4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

246.472 Views

di Carlo Domenico Cristofori

La propaganda PRO-VAX del Governo di Mario Draghi (già manager della Goldman Sachs che prima della pandemia aveva fatto enormi investimenti nella Pfizer guadagnando 7 miliardi di dollari sull’unghia…) avanza come i Carri Armati di piazza Tienanmen nella Primavera Cinese degli universitari contrari al Totalitarismo di Stato.

Con la scusa di una Dittatura Sanitaria senza più ragione di esistere, per ammissione dello stesso infettivologo Marco Bassetti che ritiene ormai i tamponi una manovra estrema, ecco tre evidenti prove di un folle piano di immunizzazione di massa, assai lucrativo per le Big Pharma, come quello progettato da Bill Gates con Barack Obama e Matteo Renzi fin dal Decreto Lorenzin per i 10 vaccini obbligatori in età scolare.

TOTALITARISMO, PAURA E IPNOSI DI MASSA. Per Costringere i Genitori a Vaccinare i Figli

Gli immunodepressi italiani faranno da prime cavie per il Booster Bis antiCovid, ovvero la Quarta dose del siero genico ancora sperimentale che l’European Medicines Agency ritiene possa causare danni immunitari. Mentre in Israele ha registrato un colossale flop contro l’assai poco letale variante Omicron.

Il senatore umbro di Fratelli d’Italia Francesco Zaffini, alcuni giorni fa, ha incalzato la responsabile sanitaria della Commissione Europea, presieduta da Ursula Von der Leyen beccata a scambiarsi sms con la casa farmaceutica newyorkese Pfizer come farebbe con un amante ormai ufficiale, per sapere come mai l’UE ha già ordinato 4,2 miliardi di dosi (di cui la metà del Comirnaty prodotto dalla multinazionale americana con la tedesca Biontech) pari a circa 10 a testa per ogni cittadino europeo. 

“DAI BOOSTER DANNI AL SISTEMA IMMUNITARIO”. Dietrofront di Esperto EMA e Crisanti: Parlano come Montagnier. 4a Dose Flop in Israele

 

Nel frattempo la precisa Regione Piemonte, fino a qualche settimana fa encomiata da Gospa News perché tra i pochi enti locali a diffondere la percentuale dei tamponati positivi al Covid-19 in modo asintomatico, sempre superiori all’85 % dei nuovi casi, decide di uniformarsi alla statistiche ombrose nazionali e fa sparire questo dato dagli ultimi bollettini quotidiani.

Della persecuzione del Ministero della Salute, tramite i Carabinieri del Nas e la Federazione dell’Ordine Nazionale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, contro le esenzioni da vaccino, sfociata persino in un’inchiesta per omicidio colposo nel caso della morte del biologo No Vax Franco Trinca, abbiamo invece già scritto ampiamente.

CROCIATA ANTI NO-VAX SULLA MORTE DI TRINCA. Esenzione da Vaccino nel Mirino del PM scelto da Renzi Sponsor di GSK (partner di Pfizer)

Ecco quindi il rilancio della promozione dei vaccini antiCovid con metodi più subliminali ma pur sempre efficaci come il diniego agli operatori sanitari guariti della possibilità di tornare al lavoro, come invece concesso nel Regno Unito e in Germania ad esempio.

Dal 2014 Renzi, quale premier e segretario del Partito Democratico, fece propaganda alla GlaxoSmithKline (GSK), erede della SmithKline Beecham che nel 1991 fece imporre all’allora Ministro della Sanità Francesco De Lorenzo il vaccino contro l’Epatite B con una tangente da 600 milioni di vecchie lire.

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

Oggi è la Pfizer, socio di minoranza nel nuovo colosso Joint Venture HealthCare Customer varato proprio con GSK nell’estate 2019, all’alba della pandemia, ad essere in pole position nelle promozioni dell’immunizzazione di Draghi, del ministro della Salute Roberto Speranza e dell’ex deputato PD per due volte nominato Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nonostante un armadio a sei ante di scheletri politico-giudiziari.

I dati aggiornati della campagna di vaccinazione denotano un drastico rallentamento in tutti gli stadi delle dosi

Ma nonostante le pressioni e pure l’obbligo di vaccino antiCovid agli over 50, definito “vergognoso, arrogante e ricattatorio dalla deputata di Forza Italia Veronica Giannone, le terze dosi non decollano, inchiodate al 60 % della popolazione. Così le autorità sanitarie passano alla Quarta per chi più che col buonsenso fa i conti con la paura…

QUARTA DOSE AGLI IMMUNODEPRESSI

«Via libera alla quarta dose di vaccino “nei soggetti con marcata compromissione della risposta immunitaria” non prima di 4 mesi dopo l’ultima ricevuta. E’ quanto stabilito da una circolare del ministero della Salute, che segue il parere della Cts dell’Aifa emanato il 18 febbraio» scrive Adnkronos,

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

Il Comitato Tecnico Scientifico dell’Agenzia del Farmaco Italiana non pare aver preso sul serio la mastodontica ricerca di due università cinesi che già nell’ottobre 2020 allertarono la comunità scientifica internazionale sul rischio di malattie autoimmuni, quali l’immunopatologia polmonare già riscontrata nell’abortito vaccino contro la SARS 1 del 2003, che potrebbero causare i sieri genici a base di Rna messaggero colpendo maggiormente proprio gli immunodepressi, pazienti che rientrano nella categoria di quelle “informazioni mancanti” sulla sicurezza del medicinale come le donne in gravidanza, su cui sono stati pubblicati altri allarmanti studi.

DANNEGGIATI DA VACCINI E STRAZIATI PER LE ESENZIONI. Calvario di Operatore Sanitario con Pericardite da siero Pfizer

“Il Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, sulla base delle esigenze organizzative della campagna vaccinale, indicherà la data di effettiva attuazione della nuova indicazione”, si legge nella nota congiunta di ministero, ISS, CSS e AIFA, allegata alla circolare.

Essa prevede “ai soggetti con marcata compromissione della risposta immunitaria, per cause legate alla patologia di base o a trattamenti farmacologici e ai soggetti sottoposti a trapianto di organo solido, è raccomandata la somministrazione di una dose di vaccino a mRNA, come richiamo (booster) di un ciclo vaccinale primario articolato su tre dosi (ciclo primario standard più dose addizionale a distanza di almeno 28 giorni dall’ultima dose), nei dosaggi allo scopo autorizzati (30 mcg in 0,3 mL per Comirnaty nei soggetti di età pari o superiore a 12 anni; 50 mcg in 0,25 mL per Spikevax nei soggetti di età pari o superiore a 18 anni), purché sia trascorso un intervallo minimo di almeno 120 giorni dalla dose addizionale”.

LA TRIADE DEI VACCINI. Intrighi Miliardari tra GSK, PFIZER, NOVAVAX con Lobby Sioniste, Gates, Biden & BoJo

Si tratta di un evidente passo verso lo sdoganamento della quarta dose per tutti, ritenuta pericolosa dal responsabile vaccini dell’EMA Marco Cavaleri, ma funzionale ad avanzare il consumo di quei 4,2 miliardi di dosi, 10 a testa per ogni europeo, di cui il senatore Francesco Zaffini (Fratelli d’Italia) ha chiesto giustificazione alla dottoressa Sandra Gallina, direttrice della Direzione Salute della Commissione Europea collegata in videoconferenza da Bruxelles lo scorso 11 gennaio durante una seduta presso il Senato della Repubblica della XII Commissione Igiene e Sanità unitamente alla XIV Politiche dell’Unione Europea.

L’UE HA GIA’ ACQUISTATO 10 DOSI PER OGNI EUROPEO

«Da titolo ufficiale risulta che l’Europa ha tra acquistato ed opzionato 4,2 miliardi di dosi, (di vaccino antiCovid – ndr) sostanzialmente circa 10 dosi a testa. Perché abbiamo previsto di acquistare 10 dosi a testa?».

E’ quanto ha dichiarato e domandato Zaffini che, a quanto ci risulta, finora non avrebbe ottenuto risposta né a questa domanda né a quella ancor più ficcante: «Tra le dosi opzionate c’è la possibilità di avere i vaccini aggiornati, dato che Pfizer ha annunciato per marzo il nuovo vaccino (si sostiene efficace anche contro la variante Omicron – ndr) o noi dobbiamo ricevere e ritirare, avendoli opzionati, 10 dosi di a testa del vecchio vaccino (già somministrato all’80 % della popolazione europea per  miliardo e 800milioni di dosi)?».

Il senatore Franco Zaffini (Fratelli d’Italia) durante la seduta della Commissione Igiene e Sanità del Senato – link video Facebook

«Questi coni d’ombra rispetto ad un’operazione molto dispendiosa, mentre Pfizer nel 2021 chiuderà il bilancio con un attivo quasi pari a un quarto del nostro PNNR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – ndr), come reputa che siano compatibili con l’obbligo vaccinale recentemente introdotto nel nostro paese e a pezzi in altri? Rispetto all’obbligo almeno la trasparenza…»

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

«Mantenere questi contratti segretati in tutte le loro parti non fa un buon servizio alla necessità di comunicare e di trasferire tranquillità, serietà ed affidabilità nel momento in cui in Italia abbiamo ancora 6milioni di Italiani che non ci credono».  Ha aggiunto il senatore di FdI toccando poi un altro nervo scoperto.

«A due anni dalla scoperta dei tratti caratteristici di questo virus noi non disponiamo di un protocollo per le terapie domiciliari e ospedaliere. Questa cosa è davvero singolare. Il fatto che in Italia ci sia ancora un protocollo che parla di tachipirina e vigili attesa è un dato tutto italiano ma a livello comunitario non sarebbe opportuno prevedere un protocollo per quanto implementabile e aggiornabile. Perchè lei dottoressa sa bene che se non funzionano le terapie si ricade nei provvedimenti restrittivi delle libertà che costano molto di più di quello che costerebbero delle banali e probabilmente già disponibili terapie».

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Le risposte non sono ancora arrivate ma i segnali erano arrivati in anticipo dalla Commissione Europea. Risale infatti al 12 settembre 2019, poche settimane prima dello scoppio ufficiale della pandemia da SARS-Cov-2 che sempre più esperti ritengono creato in laboratorio, il summit per l’immunizzazione globale ospitato dalla Commissione Europea con 4 ong di Bill Gates e ovviamente una sola Big Pharma: la Pfizer!

«Felice di annunciare che la Commissione europea ha appena approvato un contratto per 900 milioni di dosi garantite più 900 milioni di opzioni con Pfizer-BioNTech per il 2021-2023. Seguiranno altri contratti e altre tecnologie per i vaccini». Così su Twitter la presidente CE Ursula von der Leyen l’8 maggio 2021.

Ecco perché la questione dei messaggini segreti scambiati dalla presidente Von der Leyen con la Pfizer sarà oggetto dei nostri prossimi approfondimenti…

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

SPERANZA LASCIA SENZA LAVORO GLI OPERATORI SANITARI NO-VAX GUARITI! Clamorosa Circolare Ministeriale

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

PFIZER: AFFARI CON GOLDMAN SACHS, INTRIGHI CON GLI EX MANAGER DRAGHI & MONTI. In CdA Big Pharma pure ex vicepresidente della Banca

COVID, GIUDICI PRO SPERANZA: NEGANO EFFICACIA DELLE CURE DOMICILIARI! Vitamina D e Cortisone “Bocciati’ dal Consiglio di Stato

(Visited 5.805 times, 4 visits today)

Carlo Domenico Cristofori