IMPOSIZIONI PANDEMIA. SPERANZA, LAMORGESE E DI MAIO INDAGATI CON ALTRI MINISTRI. Usurpazione di Potere e Sequestro di Persone

IMPOSIZIONI PANDEMIA. SPERANZA, LAMORGESE E DI MAIO INDAGATI CON ALTRI MINISTRI. Usurpazione di Potere e Sequestro di Persone

13.312 Views

Per brevità, praticità e affidabilità riportiamo integralmente un articolo pubblicato sul sito ufficiale dell’eurodeputata Francesca Donato. In esso si riporta la notizia che molti ministri del Governo Draghi e del Governo Conte bis sono indagati per vari gravi reati in relazione alle imposizione dell’emergenza Covid-19.

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

Va rammentato che il Ministro della Salute Roberto Speranza e le autorità sanitarie nazionali sono state oggetto di circa 500 esposti depositati dal compianto biologo Franco Trinca, ucciso da una forma di Covid-19 assai letale e sospetta dopo un incontro segreto sul presunto grafene nei vaccini con il farmacologo e blogger Domenico Biscardi, in relazione alle cure domiciliari precoci ignorate benché efficaci. 

L’onorevole Donato si è già distinta per aver preso una posizione molto netta sulle restrizioni e sugli obblighi di Green Pass e vaccini imposti dal governo Draghi: “Disobbedire a ordini antidemocratici significa difendere la Democrazia”. I link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori.

COVID, GIUDICI PRO SPERANZA: NEGANO EFFICACIA DELLE CURE DOMICILIARI! Vitamina D e Cortisone “Bocciati’ dal Consiglio di Stato


Indagati i Ministri Roberto Speranza, Luigi Di Maio, Luciana Lamorgese, Lorenzo Guerini,
Roberto Gualtieri, Alfonso Bonafede, Paola De Micheli, Lucia Azzolina, Sergio Costa.

Un detto della comunicazione dice: puoi prendere in giro poche persone per tanto tempo o molte per poco tempo.

Il poco tempo per l’epopea pandemica sembra finalmente volgere al termine. La questione abbiamo ribadito più volte è sempre stata sul piano legale e non sanitario. Dal 28 marzo, sono indagati gli ancora ministri della Salute Roberto Speranza e degli Esteri, Luigi Di Maio, dell’Interno Luciana Lamorgese e della Difesa Lorenzo Guerini, e gli ex titolari dell’Economia Roberto Gualtieri, della Giustizia Alfonso Bonafede, delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, dell’Istruzione Lucia Azzolina e dell’Ambiente Sergio Costa.

Gli esponenti del governo Conte bis sotto inchiesta per di fatti criminosi legati all’emergenza Covid e ai vari Lockdown. Da notizia dell’inchiesta Patrizia Floder Reitter su La Verità.

MATTARELLA BIS: LA TEATROCRAZIA PARLAMENTARE INCORONA IL RE DI LOCKDOWN E VACCINI

I ministri sono sotto indagine per “usurpazione di potere politico all’abuso di ufficio aggravato, dal sequestro di persona al procurato allarme, dalla violenza privata alla pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l’ordine pubblico”.

La denuncia è stata depositata a Catania da un gruppo di privati cittadini: professionisti, medici, avvocati, ed anche un maresciallo della finanza. La denuncia è ora a Roma riporta La Veritàaccompagnata da faldoni di documentazione a supporto. Certamente si tratta di una denuncia ben circostanziata dal momento che la magistratura ha deciso di procedere con le indagini.

GREEN PASS: L’EURODEPUTATA DONATO (EX LEGA) GUIDA LA RIVOLTA: “Disobbedire a Ordini Antidemocratici significa Difendere la Democrazia”

Tra gli indagati anche Walter Ricciardi chiamato in causa per la sua ossessione ai Lockdown.Inoltre viene chiesto alla procura di verificare il perché della «costante, pervicace e ostinata marginalizzazione, da parte dell’autorità sanitaria nazionale, di pressoché tutte le cure, spregiativamente definite ‘alternative’». Attenzione viene rivolta anche dai virologi televisivi «chi sono, quali titoli accademici, tecnici e quali competenze possiedono i sedicenti esperti» ai quali viene data la responsabilità di avere indicato in modo ossessivo di imporre «l’uso delle mascherine e del distanziamento sociale anche agli alunni delle scuole, alla riapertura di settembre 2020».

Su questi argomenti ho a mia volta presentato un esposto a Roma nello scorso gennaio, convinta come sono che dietro l’ossessione vaccinale vi sia un grande imbroglio perpetrato ai danni dei cittadini.

VACCINI OBBLIGATORI AI MILITARI: DUBBI DI COSTITUZIONALITA’ DAL TAR. Ricorso di Constitutio Italia fa Breccia nel Diktat Governo. Per Tutti!

L’intervento dei magistrati apre un nuovo capitolo a mio avviso importantissimo perché da avvocato posso affermare con certezza che in nome di questa emergenza in molti casi esasperata ad arte sono stati e vengono tuttora violati diritti costituzionalmente riconosciuti.

Se questo vale per il governo Conte, sono ancora più evidenti e gravi le violazioni del governo Draghi.

Pubblicato in origine sul sito ufficiale dell’eurodeputata Francesca Donato

Ecco le Prove! TRINCA E BISCARDI MORTI DOPO “SUMMIT SEGRETO CON FORZE DELL’ORDINE”. Entrambi Colpiti da SARS-2 BioArma

PIANI CRIMINALI DI “DRAGHI NWO” PER AFFAMARE L’EUROPA: Biden RE del Gas, Zelensky delle Armi e Speranza dei Loschi Sieri

SARS-COV-2 UCCIDE COME VELENO DI SERPENTE: VACCINI INEFFICACI. Rivoluzionari Studi su Letali Tossine nei Batteri Intestinali. Lì si cela Long-Covid

(Visited 1.178 times, 2 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *