COVID, VACCINI SPERIMENTALI E CHIESA. Giornata di Studio con Frajese e Di Blasi: “Lo Spirito Umano alla Ricerca della Verità” (Anche Streaming)

COVID, VACCINI SPERIMENTALI E CHIESA. Giornata di Studio con Frajese e Di Blasi: “Lo Spirito Umano alla Ricerca della Verità” (Anche Streaming)

Indice dei contenuti

21.167 Views

Nell’immagine di copertina Paola Persichetti, Giovanni Frajese e Fulvio Di Blasi


Lo spirito umano spicca il volo verso la ricerca della verità.
La fede non va accettata ma va pensata, anzi esige di essere pensata.
Nessuna fede può essere accettata se prima non è pensata dall’intelletto, il processo della conoscenza della rivelazione passa però dalla ragione, non vi è altra via.
Immanuel Kant: “il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me”

Il Comitato spontaneo La gente come noi Terni e l’Associazione Trilly APS organizzano la giornata studio “COVID-19: LO SPIRITO UMANO VERSO LA RICERCA DELLA VERITÀ”. L’incontro-convegno, annunciato con il riferimento alla sopracitata frase del filosofo Kant, si terrà sabato 28 Maggio 2022.

VACCINI: PARTE DA TERNI LA RIVOLTA CONTRO I MEDICI. Per Prescrizioni Mediche Negate come a Poliziotti e Militari

«Si è parlato tanto, in questi mesi, dei disagi vissuti da milioni di persone che hanno nutrito dubbi sui cosiddetti vaccini anti Sars COV 2 e che hanno a volte preferito essere ostracizzate, insultate e sospese dal lavoro – o perderlo definitivamente – pur di non farsi inoculare questo siero sperimentale» afferma la docente Paola Persichetti, presidente dell’associazione Trilly e leader de La Gente come noi Terni che è riuscita a riunire nella città umbra, tra i molti autorevoli relatori, alcuni “big” della contro-informazione scientifica su Covid e vaccini obbligatori come il medico Giovanni Frajese, Endocrinologo e Professore di Scienze Tecniche Mediche Applicate presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”, e Fulvio Di Blasi, avvocato e accademico di Filosofia (relatori e programma completo in fondo all’articolo).

L’avvocato e docente di filosofia Fulvio Di Blasi

Perentorio l’intervento di Frajese al 1° Convegno di DANNI COLLATERALI organizzato di recente dall’Associazione Vittime da vaccino e da cure Covid.

«L’affermazione “Io ho fede nella scienza!” è chiaramente un’idiozia. La scienza non ha bisogno di fede, ha bisogno di dati. Proprio quei dati che non ci sono stati dati, che continuano a non esserci dati… Tant’è vero che adesso si arriva al segreto militare – ha dichiarato il famoso endocrinologo sospeso per le sue obiezioni ai vaccini – Ci hanno fatto credere di essere all’interno di una guerra, una guerra nella quale ai soldati non è chiesto pensare. Una guerra a cui i medici, già stati trasformati nel tempo in burocrati, hanno aderito in maniera massiccia dimenticando completamente il giuramento di Ippocrate. Il cambiamento deve partire da noi, dai medici (e siamo tantissimi) che tornano ad assumersi la responsabilità della propria professione. Non si può più restare in silenzio. La quantità di dati che esce e che continuerà ad uscire ci travolgerà, perchè Verità si può nascondere, ma non troppo a lungo».

VACCINI & GRAFENE – 4. “VERME ATTORCIGLIATO AI GLOBULI ROSSI”. Savigliano rilancia SOS di Campra. Studio a Palermo: “Coaguli Letali da Sieri Genici”

«Si parla sempre di più del dramma degli effetti avversi, spesso fatali, che interessano un numero crescente e spropositato di persone, tenuto abilmente nascosto da molte autorità e dai media mainstream; persone che si erano fidate e che adesso vengono abbandonate e dimenticate perché la loro stessa esistenza rappresenta uno scandalo per la gestione ufficiale dell’emergenza – prosegue l’organizzatrice Persichetti – Si è parlato della crisi della scienza, della politica, dell’assetto democratico e internazionale, dei conflitti di interesse e delle violazioni dei diritti costituzionali che hanno caratterizzato l’emergenza pandemica».

OLOCAUSTO DA VACCINI COVID! 43.898 Morti nell’UE, 27.758 negli USA. Più di 5 Milioni di Danneggiati: 657 dal Nuovo Siero Novavax

 

«Si è parlato poco o per nulla del disagio spirituale dei fedeli cattolici che, in questi anni di “presunto rischio pandemico per agenti virali trasmissibili”si sono sentiti abbandonati da istituzioni ecclesiastiche divenute sempre di più portavoce di presunte verità della politica o dell’economia piuttosto che delle verità eterne rivelate da Dio» aggiunge la leader de La Gente come Noi Terni.

«Per il mondo cattolico, la crisi pandemica è stata una crisi di fede che ha visto mascherine e farmaci magici sostituire i sacramentali, la Bibbia e l’ordine della carità, che ha visto chiudere le chiese mentre rimanevano aperti i supermercati, i tabaccai, le farmacie e altre attività commerciali ritenute essenziali. Il tabernacolo, l’Eucarestia, il Santissimo sacramento, il pane che conduce alla vita eterna ha dovuto cedere il passo a quello che perisce perché l’emergenza sanitaria ha rivelato i veri valori della società di oggi che, purtroppo, paiono guidare perfino le gerarchie ecclesiastiche» si legge ancora nel comunicato.

DEVIANZE GENDER LGBT, TORMENTI DI VACCINI, FURORI DI GUERRE, TIMORI DI APOCALISSE. Profezie Bibliche su Giusti ed Empi

«Perché la Chiesa dovrebbe entrare nel panico per un virus che – pur secondo i conteggi inaffidabili di autorità in conflitto di interessi – avrebbe causato circa 3 milioni di morti l’anno quando ogni anno vengono praticati più di 40 milioni di aborti? Erode era un novellino in confronto alle attuali autorità politiche da cui la gerarchia pare così incline a trarre criteri morali e regole di condotta. L’idea stessa che chi promuove l’uccisione sistematica dei bambini nel mondo sia affidabile, al momento di parlare del loro bene e della loro salute è contraria ai fondamenti stessi dell’etica delle virtù cristiana» scrive Paola Persichetti che è anche teologa e docente di Ebraismo.

PANDEMIA & UCRAINA: TRAPPOLE NWO PER DIVIDERE I CRISTIANI. Cattolici Pro-Vax e Anti-Putin contro Credenti No-Vax e Pro-Putin

«Quali sono le vere emergenze per la chiesa di oggi e come le vive? Oggi più che mai bisogna ricordarsi che non di solo pane vive l’uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio (Mt 27,40). La Chiesa non può essere succube del mondo perché la verità rivelata illumina dall’alto e consente di capire ancora meglio le verità dell’ordine naturale. I fedeli autentici della Chiesa, proprio nei periodi di crisi e di emergenza, sono una marcia in più non un freno per le scelte etiche e politiche corrette».


PROGRAMMA

9,30 Inizio lavori
PAOLA PERSICHETTI, Presidente del Comitato spontaneo La gente come noi Terni e Associazione Trilly APS.
Saluti autorità

PANDEMIA: ASPETTI MEDICO SCIENTIFICI

10,00 Presentazione del libro
F. Di Blasi (a cura di), PANDEMIA: INVITO AL CONFRONTO, Edizioni Phronesis, Palermo, 2022. Prefazioni di Dario Giacomini, Presidente dell’Associazione ContiamoCi! e di Roberto Perga, Presidente del Coordinamento 15 Ottobre. Contributi di: Paolo Bellavite, Marco Cosentino, Vincenzo Cuteri, Fulvio Di Blasi, Alberto Donzelli, Giovanni Frajese ed Eugenio Serravalle.

Intervengono:

  • –  PAOLO BELLAVITE, Medico chirurgo, specialista in Ematologia Clinica e diLaboratorio, già professore di Patologia Generale presso l’Università di Verona
  • –  MARCO COSENTINO, Ordinario di farmacologia nella Scuola di Medicinadell’Università dell’Insubria in Varese
  • –  FULVIO DI BLASI, Avv., Ph.D., già Research Associate del Jacques Maritain Center e Professore di Filosofia presso la University of Notre Dame (USA)
  • –  ALBERTO DONZELLI, specialista in Igiene e Medicina preventiva e in Scienzadell’Alimentazione, già membro del Consiglio Superiore di Sanità. Presidente eCoordinatore Comitato scientifico della Fondazione Allineare Sanità e Salute.
  • –  MASSIMO FORMICA, Neurologo, Psicoterapeuta e Docente di Fitoterapia eNutrizione. Presidente della sezione della provincia di Terni dell’ISDE(International Scientific Doctors for Environment)
  • –  GIOVANNI FRAJESE, Endocrinologo e Professore di Scienze Tecniche MedicheApplicate presso l’Università degli Studi di Roma “Foro Italico”
  • –  DARIO GIACOMINI, Medico, Fondatore Associazione ContiamoCi!
  • –  ROBERTO PERGA, Presidente del Coordinamento 15 Ottobre

12,30 Testimonianze di persone perseguitate e danneggiate

  • –  PATRIZIA TIBERI, Medico di base
  • –  Insegnante danneggiata dal vaccino

13,00 Presentazione riviste Questioni di Bioetica e MedEthica
Dedicate da quest’anno in modo particolare all’analisi e approfondimento scientifico interdisciplinare delle questioni sollevate dalla gestione della pandemia anche con riguardo alle ricadute sulla democrazia, sull’assetto costituzionale degli stati contemporanei, sull’ordine giuridico internazionale e sui diritti fondamentali della persona

DOTTRINA CATTOLICA E VACCINI ANTI SARS-COV 2

15,00 Fede, coscienza morale e scelta etica
FULVIO DI BLASI, Avv., Ph.D., già Research Associate del Jacques Maritain Center e Professore di Filosofia presso la University of Notre Dame (USA)

15,45 Il sentiero interrotto. Spunti per riprendere una riflessione etica sui vaccini LUISELLA SCROSATI, autore di Idolatria Dei Vaccini: Il Problema Morale Degli Esperimenti Sui Feti Abortiti, F&C, Verona, 2022

16,30 Pausa

17,00 Presentazione del libro: F. Di Blasi, Vaccino come atto di amore? Epistemologia della scelta etica in tempi di pandemia, Edizioni Phronesis, Palermo, 2022
È presente l’autore
Intervengono:

  • –  EMANUELA CIMIGNOLI, Allergologa, immunologa, medico di base
  • –  BARBARA OSIMANI, Associato di Logica e Filosofia della Scienza presso l’UniversitàPolitecnica delle Marche
  • –  LUISELLA SCROSATI, autore di Idolatria Dei Vaccini: Il Problema Morale DegliEsperimenti Sui Feti Abortiti, F&C, Verona, 2022
  • –  PATRIZIA TIBERI, Medico di baseINGRESSO LIBERO, PRENOTAZIONE OBBLIGATORIAModalità di prenotazione: Inviare mail a associazionetrillyaps@gmail.com o ufficiostampa@claudiabaldini.it specificando: nominativo del richiedente, indirizzo mail personale, numero di telefono cellulare.Accredito Stampa: Per accreditarsi occorre inviare mail a associazionetrillyaps@gmail.com o ufficiostampa@claudiabaldini.it specificando: nominativo del richiedente, testata giornalistica di appartenenza, indirizzo mail personale, numero di telefono cellulare. Sarà inviato Press Pass e all’arrivo verrà consegnata la cartella stampa del convegno.

CON GESU’ VERSO IL GOLGOTA. Le Palme e le altre Simbologie di Alberi, Pane e Spezie dall’Ebraismo al Vangelo Cristiano

(Visited 1.279 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *