NUOVO ORDINE MONDIALE DEL CONSIGLIO DEL CAPITALISMO INCLUSIVO. Come la Finanza Comanda al posto della Politica

NUOVO ORDINE MONDIALE DEL CONSIGLIO DEL CAPITALISMO INCLUSIVO. Come la Finanza Comanda al posto della Politica

24.871 Views

Riportiamo, tradotto da il Blog di Sabino Paciolla, un articolo apparso il 15 luglio su ZeroHedge e pubblicato da Alt-market.us, a firma Brandon Smith. L’11 novembre 2019, papa Francesco ne accolse in Vaticano tutti i membri, e tenne loro un discorso.

NB Tutti i links agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori

ORIGINAL ENGLISH VERSION

L’idea che ci sia un’agenda per il governo globale tra le élite finanziarie e politiche del mondo è stata a lungo definita una “teoria della cospirazione” all’interno dei media mainstream e dell’establishment. E purtroppo, anche quando si riesce a convincere le persone a guardare e accettare le prove che le istituzioni bancarie e alcuni politici lavorano insieme per i propri scopi, molte persone ANCORA non accetteranno l’idea che l’obiettivo finale di questi mercanti di potere sia l’impero mondiale unico. Semplicemente non riescono a mettere a fuoco una cosa del genere.

UCRAINA, DOSSIER VIGANO’ – 1: “GUERRA VOLUTA DAL NUOVO ORDINE MONDIALE”. Trappola a Putin di Biden-NATO-UE con Oligarchi Gates-Soros

La gente dirà che l’establishment è guidato solo dall’avidità e che le loro associazioni sono fragili e basate solo sull’interesse personale individuale. Diranno che gli eventi di crisi e i cambiamenti nelle tendenze sociali e politiche sono casuali, non il prodotto di un’ingegneria deliberata. Diranno che gli elitari non saranno mai in grado di lavorare insieme perché sono troppo narcisisti, ecc.

Tutti questi argomenti sono un meccanismo di ‘scudo mentale’ del pubblico nell’affrontare prove che non possono altrimenti confutare. Quando i fatti diventano concreti e i poteri forti ammettono apertamente i loro schemi, alcune persone riparano nella negazione confusa. Non vogliono credere che il male organizzato su tale scala possa effettivamente essere reale. Se così fosse, allora tutto ciò che pensavano di sapere sul mondo si rivelerebbe sbagliato.

WUHAN-GATES – 54. SARS-2 BIOARMA: Per il Capo Covid della rivista The Lancet è Virus Artificiale. Accusa gli USA ma non lo “sponsor” Gates

Per molti anni l’agenda per la governance globale è stata solo sussurrata all’interno dei circoli elitari, ma ogni tanto uno di loro ne parlava ad alta voce in pubblico. Forse per arroganza o forse perché sentivano che era il momento giusto per facilitare la popolazione ad accettare la possibilità. Ogni volta che lo menzionavano, lo chiamavano il “Nuovo Ordine Mondiale”. I leader mondiali da George HW Bush a Barack Obama a Joe Biden a Gordon Brown a Tony Blair e oltre hanno tutti tenuto discorsi parlando del “Nuovo Ordine Mondiale”.

Il denaro e le élite politiche come George Soros e Henry Kissinger hanno menzionato il NWO incessantemente nel corso degli anni.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum

Una delle citazioni più rivelatrici all’ordine del giorno viene dal vice segretario di Stato dell’amministrazione Clinton, Strobe Talbot, che ha dichiarato sulla rivista Time che:

Nel prossimo secolo, le nazioni come le conosciamo saranno obsolete; tutti gli stati riconosceranno un’unica autorità globale… La sovranità nazionale non era una grande idea, dopo tutto”.

GREAT RESET DEGLI SQUALI DI GAS E PETROLIO PROTETTI DA DRAGHI. Segretario Onu: “Grottesca Avidità delle Multinazionali”

Per capire come funziona l’agenda, offro una citazione del globalista e membro del Council on Foreign Relations Richard Gardner in un articolo su Foreign Affairs Magazine nel 1974 intitolato “The Hard Road To World Order”:

In breve, la “casa dell’ordine mondiale” dovrà essere costruita dal basso verso l’alto piuttosto che dall’alto verso il basso. Sembrerà una grande “confusione esplosiva e ronzante”, per usare la famosa descrizione della realtà di William James, ma una corsa finale intorno alla sovranità nazionale, erodendola pezzo per pezzo, realizzerà molto di più dell’assalto frontale vecchio stile.

Da allora il “NWO” ha cambiato nome più volte mentre il pubblico diventa sempre più consapevole nei confronti della cospirazione. È stato chiamato l’Ordine Mondiale Multilaterale, la 4° Rivoluzione Industriale, il “Grande Reset”, ecc. I nomi cambiano ma il significato è sempre lo stesso.

BUCHA, IL GIORNALISMO DI SATANA ESALTA LE MENZOGNE DEI NAZISTI. Per Distrarre dal Piano NWO su Vaccini e Great Reset

Negli ultimi due anni, di fronte ai vasti eventi di crisi globale di cui i globalisti dell’establishment del “nuovo ordine” hanno parlato, è arrivato, e quasi senza fanfara o menzione nei media mainstream. Gli inizi del governo globale esistono già, e si chiamano “Consiglio per il capitalismo inclusivo”.

Ultimamente molti analisti, me compreso, si sono molto concentrati sul World Economic Forum e sul loro ruolo nell’agenda del governo globale. Principalmente perché il capo del WEF Klaus Schwab è così rumoroso e non può fare a meno di parlare dei piani futuri per la centralizzazione.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

Come ho notato in articoli precedenti, le élite all’interno del WEF si sono entusiasmate troppo per la pandemia di Covid, pensando di avere la crisi perfetta per attuare numerose politiche globaliste sotto forma di Grande Reset. Come si è scoperto, il Covid non era neanche lontanamente mortale come inizialmente previsto durante l’Evento 201, e il pubblico non era così sottomesso e conforme come avevano sperato che saremmo stati. Il WEF ha fatto uscire il gatto dal sacco troppo presto.

Quindi andiamo avanti, crisi dopo crisi, come tessere del domino che cadono fino ad arrivare all’unico evento che pensano spingerà le masse ad accettare la governance mondiale. E mentre il WEF è regolarmente frequentato da globalisti di alto livello, più di un think-tank di alto livello, il Council for Inclusive Capitalism sembra riguardare l’implementazione piuttosto che la teoria.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Il fondatore del gruppo è Lynn Forester de Rothschild, membro della famigerata dinastia Rothschild che è stata a lungo coinvolta monetariamente nell’influenzare i governi per generazioni. Papa Francesco e il Vaticano si sono pubblicamente allineati con il concilio nel 2020, e una delle narrazioni primarie del CIC è che tutte le religioni devono unirsi ai leader del capitale per costruire una società e un’economia che sia “equa per tutti”.

Questa dichiarazione di missione è piuttosto familiare, in quanto riecheggia gli obiettivi del WEF e il suo concetto di “Economia Condivisa”: un sistema in cui non possiedi nulla, non avrai privacy, prenderai in prestito tutto, sarai completamente dipendente dal governo per la tua sopravvivenza e ti “piacerà”.

LOBBY ARMI – 4. Italia e UK nelle mani dei Fratelli Musulmani del Qatar: soci Rothschild e finanziatori di Jihadisti

In altre parole, lo scopo del “capitalismo inclusivo” è quello di ingannare le masse ad accettare una versione edulcorata del comunismo. La promessa è che non dovrai più preoccuparti del tuo futuro economico, ma il costo sarà la tua libertà.

Il CIC è guidato da un gruppo centrale di leader globali a cui si riferiscono come “The Guardians” (no, non sto scherzando, è davvero questa l’espressione).

I membri del CIC hanno incluso: Mastercard, Allianz, Dupont, l’ONU, la Teachers Insurance and Annuity Association of America (TIAA), CalPERS, BP, Bank of America, Johnson & Johnson, Visa, la Fondazione Rockefeller, la Fondazione Ford, Mark Carney, il Tesoriere dello Stato della California e molte altre aziende in tutto il mondo. L’elenco è ampio, ma ciò che rappresenta è una sorta di governo guidato dalle imprese con un congresso di rappresentanti aziendali mescolati a leader politici flessibili.

VACCINI COVID: PURE COCA-COLA NELLA “GRANDE ABBUFFATA”. In CdA PFIZER Manager di Gates, Schwab (WEF), Facebook, Reuters, Goldman e Adobe

Una delle principali missioni del CIC è stata quella di cambiare i nostri modelli economici per “promuovere l’equità e l’inclusione”. In modo esilarante, i sostenitori del CIC sostengono che “troppa ricchezza è stata accumulata nelle mani di troppo poche persone” e questo dimostra che il capitalismo esistente non funziona, eppure LORO sono le stesse persone che hanno truccato il sistema per centralizzare quella ricchezza nelle LORO MANI. Non sono “capitalisti”, sono un’aristocrazia. Pensate davvero davvero che queste persone costruiranno un sistema completamente nuovo senza continuare a beneficiarne?

PAPA INGANNATO DAL “VANGELO SECONDO GATES”: Pericolosi Vaccini ai Bambini. Lodi alle Suore Fans LGBT

Se vi siete mai chiesti perché il Papa ha spinto l’ideologia del risveglio (woke, ndr), l’allarmismo climatico e la retorica di una religione mondiale in conflitto con la dottrina cristiana tradizionale, questo è il motivo per cui sta seguendo i dettami del CIC.

Un’altra missione del CIC è quella di far rispettare i controlli e la tassazione del carbonio in nome del “cambiamento climatico” con lo scopo di raggiungere emissioni “nette zero”. Come tutti sappiamo, zero emissioni nette di carbonio sarà impossibile senza un completo sconvolgimento della nostra economia e industria, insieme alla morte di miliardi di persone nel processo. È uno scenario irraggiungibile, motivo per cui è perfetto per i globalisti.

MATRIGNA DEL TRANSUMANESIMO NELL’ACCADEMIA PONTIFICIA. Creò il Genoma Editing da cui nacquero le Gemelle col DNA Modificato in Cina

Gli esseri umani sono il nemico della Terra, sostengono, quindi dobbiamo lasciare che le élite controllino ogni nostra azione per assicurarci di non distruggere il pianeta e noi stessi, e il processo non finirà mai perché ci saranno sempre emissioni di carbonio da affrontare.

I membri del CIC, incluso il capo della Bank of America, suggeriscono apertamente che in realtà non hanno bisogno che i governi cooperino per raggiungere i loro obiettivi. Dicono che le aziende possono implementare la maggior parte dell’ingegneria sociale senza aiuti politici. In altre parole, è la definizione di “governo ombra” – una massiccia cabala aziendale che lavora in tandem per attuare cambiamenti sociali senza alcuna supervisione. Come notato, lo abbiamo già visto con la diffusione dell’ideologia woke da parte di centinaia se non migliaia di aziende che lavorano come un alveare.

LOBBY ARMI – 7. ASSE NATO-GATES A TORINO. Tecnologie Militari IA nell’Intrigo Politico PD-FI-Lega-FdI tra Leonardo, Microsoft & Alleanza Atlantica

Il CIC è la forma finale di governo globale? No, probabilmente no. Ma è l’inizio di esso; un governo da parte delle corporazioni e delle élite monetarie per le corporazioni e le élite monetarie. Aggira tutta la rappresentanza politica, tutti i controlli e gli equilibri e tutta la partecipazione degli elettori. Sono i conglomerati e i loro partner a prendere decisioni per la nostra società unilateralmente e in modo centralizzato.

WUHAN-GATES – 44. CARDINALI CONTRO I “DRAGHI” NWO: “Pandemia Esperimento Mondiale per Stato di Sorveglianza”

E, poiché le grandi imprese agiscono come se fossero separate dal governo piuttosto che partner con il governo, possono affermare di essere autorizzate a fare tutto ciò che vogliono.

Tuttavia, con le corporazioni e i globalisti che mostrano sempre più i loro veri colori e agiscono come se fossero al comando, la gente deve ritenerli responsabili come se facessero parte del governo. Se si scopre che sono autoritari e corrotti, devono essere rovesciati come qualsiasi altra dittatura politica.

FONTE – IL BLOG DI SABINO PACIOLLA

ATTENTATO AL GIUDICE BORSELLINO: 30 anni d’Ingiustizia Mafiosa nei Depistaggi di Stato e Massoneria

“PANDEMIA UTILIZZATA PER LEGITTIMARE GLOBALISMO E CONTROLLO SOCIALE”. Allarmante Analisi Cristiana del Vescovo di Trieste

(Visited 948 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *