L’ISS VUOLE OCCULTARE I GRAVI DANNI DA VACCINI COVID. Contesta lo Studio Shock dei suoi stessi Esperti basato su 211 Ricerche

L’ISS VUOLE OCCULTARE I GRAVI DANNI DA VACCINI COVID. Contesta lo Studio Shock dei suoi stessi Esperti basato su 211 Ricerche

11.743 Views

Nell’immagine di copertina i costosi vaccini Covid acquistati con un impegno di ulteriori 650milioni di euro dal Governo Meloni e il presidente dell’Istituto Superiore della Sanità Silvio Brusaferro

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Negli USA anche le autorità sanitarie come CDC (Centers for Disease Control and Prevention) e FDA (Food and Drug Administration, ente regolatore dei farmaci) sono ormai state costrette ad ammettere i molteplici e gravi danni causati dai sieri genici a base di RNA messaggero e gli effetti indesiderati devastanti come l’ischemia cerebrale provocati dai nuovi e ancor più pericolosi booster bivalenti testati solo sui topi.

In Italia, invece, si continua a cercare di occultare la verità con un atteggiamento omertoso e speculare al fatto che la dittatura della cultura mafiosa e la mafia stessa controllano una parte dell’economia del Bel Paese: dal Sud fino al ricco Nord (rapporto Direzione Investigativa Antimafia 2021).

Ecco quindi che appena uno squarcio si apre nel muro di gomma delle menzogne sull’efficacia e sicurezza dei vaccini antiCovid, smentita dalla stessa AIFA per quelle persone fragili in quanto immuno-depresse a cui il Ministero della Salute e le Regioni raccomandano persino la quinta dose, si cerca subito di calare una tenebrosa foschia sulla verità.

“BOOSTER COVID: EFFICACIA E SICUREZZA IGNOTE NEI FRAGILI”. Scheda AIFA Smentisce il Ministero sui Bimbi. Ma Occulta Rischi Aborti (Dati Shock Pfizer) e Tumori

Accadde prima del lancio dei booster quando il dottor Marco Cavaleri, Responsabile Vaccini e Prodotti terapeutici Covid-19 dell’EMA (European Medicines Agency), allertò la comunità scientifica internazionale sul rischio di danni immunitari ma poi tacque al momento dell’autorizzazione condizionata dello stesso ente regolatore di farmaci dei paesi UE.

L’immunologa Loredana Frasca dell’ISS

Si ripete ora con l’Istituto Superiore della Sanità di Roma che giunge a smentire la massima esperta di ricerche immunologiche del suo stesso ente con una nota stampa dal titolo “Articolo su Pathogens non rappresenta l’istituto:analisi lacunosa e parziale” in riferimento allo studio con cui la dottoressa Loredana Frasca e due suoi colleghi hanno sintetizzato 211 ricerche su sieri genici mRNA confermandone i pericoli: alcuni stranoti, come il rischio di miocarditi e coaguli di sangue già certificato dagli studi CDC e FDA, e altri meno noti come la caratteristica patogena della proteina Spike anche se modificata geneticamente nei vaccini, la sua lunga persistenza nel corpo umano fino a 2 mesi, e il rischio di malattie autoimmuni, danni immunitari e cancro.

COVID: “BASTA VACCINI mRNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

Va ricordato che l’ISS è presieduto dal dottor Silvio Brusaferro, dal 2015 rappresentante per l’Italia presso ECDC – European Centre for Disease Prevention and Control (Stoccolma) e già membro del Comitato Tecnico Scientifico del Governo per il Covid-19 fino alla cessazione dell’emergenza dichiarata dal Ministero della Salute il 30 marzo 2022.

E’ stato pertanto uno dei medici che avallato la terapia “vigile attesa e paracetamolo” che secondo la virologa Maria Rita Gismondo ha causato migliaia di morti per il mancato utilizzo ai primi sintomi di antinfiammatori tradizionali (Aspirina o cortisone), della vitamina D, antibiotici e antivirali.

D’altronde se non ci fossero stati i morti per cure domiciliari precoci IGNORATE, il SARS-Cov-2 costruito in laboratorio avrebbe fatto meno paura e non si sarebbe creata quel terrorismo pandemico, denunciato anche dal professor Giorgio Palù prima di essere nominato presidente AIFA, che ha giustificato la corsa ai vaccini e persino la loro imposizione ad alcune categorie professionali e agli over50.

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

E se oggi le istituzioni sanitarie nazionali non difendessero l’efficacia e sicurezza dei vaccini, contro ogni evidenza di gravi effetti indesiderati svelata da centinaia di studi indipendenti, l’incremento messo a bilancio dal Governo Meloni con un impegno di altri 650 milioni di euro per altre forniture di vaccini Covid si rivelerebbe un flop e aggiungerebbe questoesoso costo ai circa 2 miliardi dilapidati dall’Italia per l’acquisto di dosi poi scadute e gettate.

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

Ecco cosa scrive l’ISS:

In relazione all’articolo “Safety of COVID-19 Vaccines in Patients with Autoimmune Diseases, in Patients with Cardiac Issues, and in the Healthy Population” scritto da Loredana Frasca, Giuseppe Ocone e Raffaella Palazzo del Centro per la ricerca e la valutazione dei farmaci dell’Iss, pubblicato dalla rivista Pathogens e ripreso da alcuni organi di stampa l’Istituto Superiore di Sanità precisa quanto segue:

 – l’articolo riporta esclusivamente l’opinione personale degli autori e non rappresenta in nessun modo la posizione dell’Istituto Superiore di Sanità

 – nell’articolo si fa una rassegna parziale e arbitraria della letteratura, omettendo tra l’altro di citare i numerosi lavori pubblicati sull’argomento da parte di altri ricercatori dell’ISS e anche del loro stesso Centro. L’interpretazione dei dati presi in esame, inoltre, è del tutto personale, tanto che in alcuni casi gli autori citano studi arrivando a conclusioni opposte rispetto a quelle di chi li ha condotti

 – l’articolo è stato inviato dai ricercatori alla rivista senza seguire la procedura di valutazione scientifica richiesto delle linee guida sull’integrità della ricerca dell’Iss a garanzia della qualità scientifica del lavoro pubblicato.

Queste stesse precisazioni sono già state comunicate all’editor della rivista perché siano rese pubbliche.

IN ITALIA 1.274 VACCINATI MORTI DI COVID IN UN MESE. Dati Shock ISS! Nell’UE “solo” 2.572. Ma per 114mila Esito Fatale “Ignoto”

Tra i primi a rilevare il misterioso boom di morti per Covid tra i vaccinati è stato proprio l’Istituto Superiore della Sanità che ne ha così palesato una scarsa efficacia, pu continuando a sostenere che la percentuale di decessi tra i non vaccinati fosse superiore, ma, a differenza delle autorità sanitarie americane, non ha inquadrato tali decessi tra le possibili reazioni avverse dei sieri genici definita “Covid-breakthrough” ovvero “infezione-breccia”.

COVID LETALI DA SIERI mRNA! Incubo Reale dopo una Ricerca Asiatica sul Boom di Infezioni-Breccia. E la Strage di Vaccinati in Italia, UE & USA

Esiste infatti il dubbio scientifico che questo contagio sintomatico e a volte letale possa essere innescato dagli stessi sieri genici. Ecco perché lo studio della dottoressa Frasca, dottore di ricerca in immunologia e biologia cellulare e capogruppo per gli studi sull’immunologia delle malattie autoimmuni, appare di notevole importanza laddove dedica due capitoli alla Spike patogena e alla sua persistenza nel sangue.

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

L’ISS recrimina sulla “rassegna parziale e arbitraria della letteratura” per la ricerca della sua massima esperta nel campo che, ai nostri occhi, proprio per non aver seguito “la procedura di valutazione scientifica” dell’ISS prima della pubblicazione su una rivista specialistica internazionale che l’ha già revisionata e confermata, diventa un’eroina della vera scienza, un lampo di luce nell’oscurità.

Tanto più che su molti rischi di reazioni avverse non fa altro che ribadire i risultati di farmacovigilanza degli studi condotti da CDC e FDA.

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

Probabilmente la sua colpa principale è quella di aver acclarato che i sieri genici possono causare il cancro dopo che le statistiche delle associazioni oncologiche hanno rilevato un inspiegabile aumento di 14mila nuovi casi nei due anni in cui è iniziata la vaccinazione massiva.

L’altra è quella di non aver citato le ricerche finanziate da Pfizer, Moderna, dalle Ong di Bill Gates e dagli enti governativi che le hanno supportate dopo che lo stesso Gates ha lobbizzato politici e funzionari pubblici degli USA e dell’UE con 8,3 milioni di dollari.

Ringraziamo la dottoressa Frasca per il suo coraggio e saremo pronti a sostenerla in ogni modo se subirà rappresaglie professionali.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

ISS – ARTICOLO SU PATHOGENS NON RAPPRESENTA L’ISTITUTO: ANALISI LACUNOSA E PARZIALE

14MILA NUOVI CASI DI TUMORI IN ITALIA… DOPO LA VACCINAZIONE MASSIVA! Ignorati Allarmi di Montagnier, Stramezzi, due GIUDICI e Gospa News

BOOM TUMORI & VACCINI COVID: INCUBO PURE SUI QUOTIDIANI. Esperta Oncologa rilancia SOS delle Inchieste di Gospa News

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

“DAI BOOSTER DANNI AL SISTEMA IMMUNITARIO”. Dietrofront di Esperto EMA e Crisanti: Parlano come Montagnier. 4a Dose Flop in Israele

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

MEDICI CONTRO TERRORISTI PANDEMISTI – 2. “Paura più Virulenta del COVID-19. Rischi Falsi Positivi da Tamponi”

GRAZIE AI LOCKDOWN LA ‘NDRANGHETA “DIVORA” IL NORD! SOS Usura da Gratteri e DIA. Arresti in Piemonte e Germania

(Visited 882 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *