PROFETESSA DI PANDEMIA CON GATES, ORA A CAPO DELL’INTELLIGENCE USA. L’ex CIA Avril Haines confermata Direttore Nazionale da Biden e Senato

PROFETESSA DI PANDEMIA CON GATES, ORA A CAPO DELL’INTELLIGENCE USA. L’ex CIA Avril Haines confermata Direttore Nazionale da Biden e Senato

13.455 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION HERE

Come previsto settimane fa da Gospa News, la profetessa della pandemia Avril Haines, ex vicedirettore della CIA e vice consigliere per la Sicurezza Nazionale della Casa Bianca durante l’amministrazione Obama-Biden, diventa direttore della National Intelligence Usa.

Poche ore dopo l’inizio dell’amministrazione di Biden, il Senato ha votato per confermare Haines come Direttore dell’intelligence nazionale (DNI). È la prima donna a diventare DNI, una posizione a livello di gabinetto creata nel 2004 per supervisionare il National Intelligence Program e le 17 diverse agenzie di intelligence degli Stati Uniti. Solo poche ore prima, Biden aveva nominato temporaneamente Lora Shiao a capo dell’ufficio del DNI fino a quando Haines non fosse stato confermato o respinto dal Senato.

In qualità di membro del Consiglio di sicurezza nazionale, Haines ha lavorato a stretto contatto con il direttore dell’agenzia John Brennan per costruire il quadro giuridico alla base della politica dell’amministrazione Obama sugli attacchi extragiudiziali con i droni.

WUHAN-GATES – 25. AL TOP DELL’INTELLIGENCE USA LA PROFETESSA DI PANDEMIA E NWO. Biden premia l’ex CIA Haines: guidò l’esercitazione di Gates

«L’ex agente della CIA diventato informatore John Kiriakou ha detto a “Democracy Now!” che Haines ha bisogno di spiegare “quale fosse esattamente il suo ruolo nella redazione del rapporto sulla tortura del Comitato dei Servizi Segreti del Senato”, che non è mai stato diffuso tranne che per un sommario esecutivo pubblicato nel 2014» secondo Sputnik International.

Sono state sollevate anche domande sul suo impiego presso WestExec Advisors, una società di consulenza segreta che si ritiene fornisca servizi agli appaltatori del Pentagono fondata da Antony Blinken, il candidato di Biden come Segretario di Stato degli Stati Uniti, e Michele Flournoy, che Biden ha seriamente considerato come suo candidato per il Segretario alla Difesa degli Stati Uniti.

A lei il presidente democratico ha  poi preferito il generale in pensione Lloyd Austin che però è in attesa della deroga da parte del Congresso essendosi congedato solo nel 2016, mentre econdo il National Security Act del 1947 un ufficiale, per diventare capo del Dipartimento della Difesa, deve aver lasciato il servizio da almeno 7 anni.

Ma molto di più, come scoperto da Gospa News, risultano inquietanti i misteriosi legami di Haines con la pandemia di Covid-19, da molti esperti ritenuta un complotto del Deep State per creare una dittatura sanitaria e geopolitca mondiale. In primo luogo a causa di una conferenza Camdem nel 2028, durante la quale ha predetto la malattia globale del coranvirus sperando in un nuovo “ordine mondiale” per combatterla.

WUHAN-GATES… COVID-19: IL COMPLOTTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. Ecco il libro! Sostieni la Verità…

Secondo perché è stata protagonista dell’esercitazione sospetta “Evento 201” sull’immaginaria pandemia di Coronavirus finanziata da Bill Gates, un altro profeta del contagio globale nel 2015.

Nella primavera del 2017, al termine del suo incarico dopo l’insediamento dell’amministrazione di Donald Trump, fece un viaggio in Italia finendo sotto i riflettori dei media per la sua permanenza a Siena. Svelò infatti la sua identità al titolare del Blandis Wine & Cafè di via Esterna di Fontebranda, dove per molti giorni, insieme al marito David Davighi, americano di origini italiane, andò a fare colazione.

Ovviamente è solo una casualità che il luogo della sua villeggiatura in Toscana dista pochi chilometri dai laboratori italiani di Rosia (Si) del colosso dei vaccini GlaxoSmithKline che è stato finanziato dallo stesso Gates nel progetto di speculazione sui vaccini antiCovid-19.

Ciò avvenne pochi mesi prima che la GSK cominciasse ad incrementare in modo vertiginoso il suo fatturato grazie ai 12 vaccini resi obbligatori in età scolare dal Decreto Lorenzin, varato dal Governo di Paolo Gentiloni, segretario PD, in relazione al progetto pilota promosso da Barack Obama, Matteo Renzi e Raniero Guerra, nel 2014 ambasciatore scientifico del Ministero della Salute Italiano a New York oggi numero due dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e chiamato a testimoniare dalla Procura di Bergamo per lo scandalo del piano di emergenza nazionale contro la pandemia che non sarebbe mai stato aggiornato dal governo prima dell’epidemia da coronavirus.

WUHAN-GATES – 28. CODACONS AI PM: “ARRESTATE RANIERI GUERRA”. SCHELETRI DEL BOSS OMS: Vaccini GSK per Renzi-Obama, summit con Gates e dossier Covid-19 sparito. La “talpa” dai magistrati

Abbiamo anche spiegato la volontà di Haines di aumentare l’Intelligenza Artificiale nell’attività del Pentagono come confermato da un dossier di WestExec scritto insieme a Michele Flournoy.

Haines ha detto all’inizio di questa settimana durante l’udienza di conferma che subito dopo l0insediamento di Biden come presidente avrebbe declassificato un dossier dell’intelligence sull’omicidio di Khashoggi nell’ottobre 2018 al consolato saudita a Istanbul, in Turchia. Ha detto al senatore Ron Wyden (D-OR) che il suo ufficio avrebbe rilasciato “assolutamente” un rapporto non classificato su chi c’era dietro l’omicidio.

«L’amministrazione Trump in uscita ha ripetutamente esitato quando si è trattato di assegnare la responsabilità della morte di Khashoggi, ma il Washington Post ha riferito alla fine del 2018 che la CIA era pronta a puntare il dito contro il principe ereditario Mohammed bin Salman, il potere dietro il trono saudita, ma Trump aveva paura di alienare Riyadh in mezzo alla spinta della “massima pressione” della sua amministrazione contro l’Iran» ha scritto Morgan Artyukhina su Sputnik International

CINQUE CONDANNE A MORTE PER L’OMICIDIO DI KASHOGGI. Assolto e scarcerato il console saudita

«Un’indagine separata del governo saudita ha portato a processi ed esecuzioni di cinque persone e a una vasta serie di licenziamenti di funzionari sauditi di alto livello nel 2019, ma ha scoperto che l’omicidio è stato effettuato da elementi canaglia nel governo saudita, non a La direzione del principe ereditario »aggiunge il newtwork russo.

Nei prossimi giorni divulghiamo notizie più importanti sui misteriosi motivi dell’omicidio di Kashoggi. Secondo i media di Sputnik, la nuova amministrazione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden dovrebbe presto declassificare e rilasciare documenti chiave relativi all’omicidio del 2018 del giornalista dissidente saudita Jamal Khashoggi da parte di agenti della monarchia saudita.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

SPUTNIK INTERNATIONAL – US SENATE CONFIRM HAINES AS DNI

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – INCHIESTE LOBBY ARMI

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visited 869 times, 6 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

2 pensieri su “PROFETESSA DI PANDEMIA CON GATES, ORA A CAPO DELL’INTELLIGENCE USA. L’ex CIA Avril Haines confermata Direttore Nazionale da Biden e Senato

  1. Buongiorno Sig. Carisio, vorrei informarla che il giorno dopo il suo giuramento, Biden ha dato il via alla campagna diffamatoria e preparatrice della futura guerra con la Russia.Oggi la televisione romena ha attaccato Putin con un programma dove si asseriva che putin ha fatto costruire un resort con abitazione privata da 1 miliardo di euro.
    Questo con un video di Navalmi che attaccava Putin come dittatore e usurpatore del potere.
    la cosa non sorprende in quanto la dirigenza romena molto sensibile alle prebende e mance ,ormai e asservita in totale al potere NWO-Nato, addirittura si potrebbe dire che i Romeni pagherebbero per essere corrotti.
    Ma quello che sorprende e la velocita di ripresa dell agenda “e stato Putin”,”e stata la Russia “ecc. cioe il mantra perpetrato negli ultimi anni.
    Questo non e bene in quanto puo essere un indizio del non gradimento da parte dell elit del successo dei vaccini russi ,in quanto stanno togliendo utili a chi ha creato questo business criminale!
    Inoltre la informo che dopo 2 mesi di calma nei cieli,oggi sono riprese le operazioni di aereosol ,la temperatura e risalita in modo anomalo 10 gradi di e il cielo e tutto a strisce bianche.

    1. D’accordo su tutto tranne che su un aspetto. Dal Kiev Security Forum del 2007 quando Soros gettò le basi per la nuova rivoluzione arancione in Ucraina la propaganda anti-Russa del Deep State americano, ormai da tempo pilotato dai Dem Usa, non si è mai interrotta fino al golpe del 2014, al RussiaGate e all’UkraineGate contro Trump. Oggi può finalmente essere più esplicita e tremenda. I nuovi insediamenti ai vertici dell’Intelligence Usa sono stati festeggiati dai terrotisti ISIS, creazione di Bush-Obama, con dei fuochi d’artificio a colpi di bobe a Baghdad. Evviva i politici democratici!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *