RIVELAZIONI SHOCK DI EX DIPENDENTE PFIZER: “Vaccini con Luciferasi, Ossido di Grafene e Cellule Fetali Abortive”

RIVELAZIONI SHOCK DI EX DIPENDENTE PFIZER: “Vaccini con Luciferasi, Ossido di Grafene e Cellule Fetali Abortive”

51.537 Views

ENGLISH VERSION

Le fiale di vaccino Pfizer/BioNTech si illuminano di blu fluorescente e contengono un enzima chiamato Luciferase, ha detto a LifeSiteNews un ispettore di qualità per l’azienda farmaceutica in un’intervista esclusiva questa settimana. “Il vaccino brilla, almeno quello di Pfizer”, ha detto Melissa Strickler, che ha lavorato per il gigante farmaceutico per quasi 10 anni. “Sembra che qualcuno abbia preso un bastoncino luminoso blu, l’abbia aperto e messo nella fiala, ma solo se c’è luce ed è intorno a uno sfondo scuro”.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

Strickler, che ha lavorato presso il grande stabilimento di Pfizer a McPherson, nel Kansas, ha affermato di aver ispezionato “centinaia di migliaia di unità” di vaccini nella sua carriera presso l’azienda “e non ha mai visto nulla farlo, nemmeno vicino”. Di solito, il fluido nelle fiale è chiaro come l’acqua, ha detto, ma ha fotografato le fiale quando ha notato la sfumatura fluorescente blu del fluido e ha chiesto informazioni sull’ingrediente ai superiori.

27MILA MORTI DOPO I VACCINI NELL’UNIONE EUROPEA. Oltre un Milione di Reazioni avverse Gravi!

Luciferasi non sull’etichetta

Strickler ha detto di aver sentito un medico descrivere i codici per gli ingredienti nei vaccini, inclusi i codici SM102 per la luciferasi, un enzima luminescente prodotto in lucciole, piante e pesci che viene utilizzato nella ricerca sulla bioluminescenza. A seconda delle diverse sostanze chimiche con cui è mescolato, la luciferasi emetterà colori diversi. Una luciferasi blu brillante è stata identificata in un rapporto sulla rivista Nature Scientific Reports nel 2020, ad esempio, ed è visibile solo sotto le luci UV di determinate lunghezze d’onda.

Strickler ha detto a LifeSite di aver inviato un’e-mail alla società chiedendo se la luciferasi fosse inclusa nel vaccino Covid e le è stato detto che era “usata solo nei test del vaccino”, ma non sarebbe stata inclusa nel prodotto finale. “Ma per come la vedo io, l’intera faccenda è sperimentale”, ha detto Strickler.

“RISCHIO ATTACCHI DI CUORE PER PILOTI VACCINATI COVID: NON DEVONO VOLARE”. Ufficiale Medico US Air Force “Whistleblower” denuncia anche Sostanze Tossiche nei Vaccini

 

“Non abbiamo ancora visto le etichette della Commissione sulle fiale in quella pianta”, ha detto Strickler, riferendosi al nome commerciale del vaccino approvato dalla Food and Drug Administration ad agosto. “Per quanto ne so, tutti stanno ancora ricevendo il prodotto originale dell’autorizzazione all’uso di emergenza”.

Cellule fetali abortite in fase di sviluppo

In un’intervista esplosiva con Project Veritas resa pubblica la scorsa settimana, Strickler ha rivelato email interne di Pfizer da dipendenti di alto livello che invitavano i lavoratori di livello inferiore a non discutere con il pubblico il ruolo delle cellule fetali abortite nello sviluppo delle sue riprese Covid.

 

Vanessa Gelman, direttore senior della ricerca mondiale di Pfizer, ha inviato un’email a un dipendente chiedendo come rispondere a una domanda sull’uso di cellule abortite nel suo vaccino Covid. “Dal punto di vista degli affari aziendali vogliamo evitare di avere le informazioni sulle cellule fetali che fluttuano là fuori. Il rischio di comunicarlo in questo momento supera qualsiasi potenziale beneficio che potremmo vedere, in particolare con i membri del pubblico in generale che potrebbero prendere queste informazioni e usarle in modi che potremmo non volere là fuori “, ha affermato l’e-mail.

“NESSUNO SIA COSTRETTO A VACCINARSI”. L’Arcivescovo dei Militari Usa li Difende e va contro la Linea Dura del Vaticano

Altre e-mail del vicepresidente e direttore scientifico di Pfizer Philip Dormitzer hanno discusso del ruolo delle cellule renali embrionali umane (cellule HEK 293) raccolte da una bambina abortita nel 1973 e riprodotte in una linea continua di cellule utilizzate nella produzione del vaccino Covid di Pfizer. Strickler ha affermato che le cellule sono state scelte per la loro capacità di crescere e sono fondamentalmente “cellule cancerose” di un bambino abortito.

‘Cos’altro?’

“Mi ha fatto venire il mal di stomaco perché, se mentiranno su una cosa del genere, che altro?” Strickler ha osservato. “In realtà è una delle cose che se il pubblico sapesse, sicuramente si preoccuperebbe”.

Migliaia di persone hanno chiesto l’esenzione dagli obblighi di vaccino anti-Covid sul posto di lavoro per motivi di esenzioni religiose o di coscienza citando l’uso di cellule fetali nello sviluppo di vaccini anti-Covid e sono state respinte le loro richieste. Le piattaforme di social media hanno regolarmente cancellato i post sul tessuto fetale nello sviluppo del vaccino contro il Covid e i media mainstream hanno riportato rapporti “verificati dai fatti” come “disinformazione”. Strickler ha detto che Pfizer lo sa.

ESENZIONE PER MOTIVI RELIGIOSI DALL’OBBLIGO DI VACCINI COVID. Strategia dei Militari USA. Il 37 % rifiuta Terapie mRNA perché “non Sicure”

‘Sono solo ingannevoli’

“Stanno semplicemente ingannando. Voglio dire, potrebbero porre fine alle teorie della cospirazione, potrebbero correggere i fact-checker sui social media e rimangono in silenzio perché sanno che se dicono, “sì, abbiamo usato linee cellulari fetali nello sviluppo di questo”, lo sanno che non possono negare le esenzioni religiose. Penso che sia di questo che si tratta.

“Secondo me è sbagliato trarre beneficio da un aborto. Non credo che Dio vorrebbe che facessimo queste cose. Ma va più in profondità di questo per quanto riguarda l’inganno pubblico e stanno cercando di darlo ai bambini “.

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

Modifica genetica

“Pensavo che tutta questa roba fosse una cospirazione”, ha detto Strickler al reporter di LifeSite Jim Hale. Tuttavia, ha descritto l’inganno di Pfizer come “senza fine”. “Non credo che siano stati onesti su una sola cosa su questo vaccino se non che è sperimentale. E che è la tecnologia dell’mRNA”.

Ha aggiunto che la tecnologia dell’mRNA dei vaccini potrebbe essere utilizzata con la tecnologia CRISPR per l’editing genetico e questo fatto viene anche oscurato al pubblico nei messaggi di Pfizer, i principali media e il governo.

KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”

Dipendenti Pfizer pronti a dimettersi

Strickler ha affermato che prima del Covid le piaceva il suo lavoro come ispettore di prodotto, ma che dall’inizio della pandemia molti dipendenti hanno “rimpianto del vaccino” dopo aver ricevuto le iniezioni e “molte persone si sono rifiutate di ottenerlo. In effetti, oltre la metà dei dipendenti è disposta a rinunciare a questo e Pfizer lo sa”.

Strickler ha paragonato il gigante della droga a un “marito violento e ricco”. Ha detto che l’azienda offre vantaggi e retribuzioni eccellenti, “ma non ti trattano esattamente al meglio, nel senso che non sembrano valutare allo stesso modo tutti i loro dipendenti”. Ha descritto le frequenti e-mail di “segnalazione della virtù” inviate ai dipendenti, inclusa una che proclamava il CEO di Pfizer Albert Bourla “Padre dell’anno”.

“DAI VACCINI COVID RISCHI DI GRAVI DANNI POLMONARI”. Ricerca Shock su Nature: ignorata da Comunità Scientifica, Big Pharma e Media

Strickler ha affermato di aver spesso voluto smettere dopo che la produzione di vaccini per il Covid è iniziata nello stabilimento McPherson e di aver pregato per questo, ma si è sentita in dovere di resistere fino a quando non ha scoperto un database di e-mail aziendali esplosive e ingannevoli che alla fine ha esposto a Project Veritas.

Dopo che la denuncia è andata in onda, Strickler ha ricevuto una telefonata da un dipendente della Pfizer che le diceva di non tornare al lavoro e una lettera della società ha confermato che era stata licenziata.

di Celeste McGovern
Pubblicato su LifeSiteNews, October, 14, 2021


segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

MATRIGNA DEL TRANSUMANESIMO NELL’ACCADEMIA PONTIFICIA. Creò il Genoma Editing da cui nacquero le Gemelle col DNA Modificato in Cina

(Visited 5.205 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

2 pensieri su “RIVELAZIONI SHOCK DI EX DIPENDENTE PFIZER: “Vaccini con Luciferasi, Ossido di Grafene e Cellule Fetali Abortive”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *