“NON PIANGERO’ AI FUNERALI DEI NON VACCINATI”. Medico Pro Vax Muore a 52 anni dopo la Terza Dose. Twittò: “Darei un Pugno in Faccia ai No Vax”

“NON PIANGERO’ AI FUNERALI DEI NON VACCINATI”. Medico Pro Vax Muore a 52 anni dopo la Terza Dose. Twittò: “Darei un Pugno in Faccia ai No Vax”

3.707 Views

ENGLISH VERSION

In Canada e negli Stati Uniti d’America era diventato famoso per i suoi tweet molto aspri contro i non vaccinati e chi ostentava prove scientifiche per convincere altri a non vaccinarsi. Purtroppo ora il cardiologo Sohrab Lutchmedia del New Brunswick Heart Centre non potrà più scrivere nulla.

Godeva di ottima salute ma è morto all’improvviso nel sonno a sole due settimane dalla terza dose di vaccino antiCovid, il cosiddetto “booster”. La notizia è stata riportata da vari siti di contro-informazione tra cui Gateway Pundit e The New American.

USA: SCANDALO VACCINI COVID AI BIMBI! Da GSK (socia di PFIZER) $18mila a Medico del Comitato CDC che ha dato OK. E’ Ricercatore di Fauci

Quest’ultimo, in particolare, ha menzionato il comunicato ufficiale dell’ospedale sulla morte improvvisa ma anche i messaggi diffusi dal dottor Lutchmedia su Twitter. Due in particolare fecero scalpore. quello in cui disse che avrebbe dato “un pugno in faccia alle persone” che cercavano di convincere gli altri a non vaccinarsi. E quello in cui affermò che non avrebbe “pianto ai funerali degli egoisti non vaccinati”.

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

Purtroppo ora sono i suoi familiari, colleghi ed amici a piangere per lui, nutrendo il sospetto che il “booster” definito sicuro dalle autorità in conflitto d’interessi con le Big Pharma dei vaccini, possa essere stato la causa più probabile della sua morte improvvisa. Spetterà agli organi di vigilanza sanitaria, se mai disporranno indagini accurate, verificare eventuali correlazioni tra il decesso e la somministrazione del siero genico sperimentale.

TUTTI I DETTAGLI SULLA VICENDA NEL REPORTAGE IN INGLESE DI GOSPA NEWS

Per conoscere tutti i retroscena sulla pandemia da SARS-Cov-2 creato in laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

DOSSIER PFIZER CONFERMA ESPERIMENTI GENICI SU BIMBI DI 5 ANNI: “Rischi Miocarditi da Vaccini, Pochi Dati: li Studieremo poi…”.

(Visited 2.940 times, 41 visits today)

Redazione Gospa News

3 pensieri su ““NON PIANGERO’ AI FUNERALI DEI NON VACCINATI”. Medico Pro Vax Muore a 52 anni dopo la Terza Dose. Twittò: “Darei un Pugno in Faccia ai No Vax”

    1. hai ragione e lo sostengo io da anni, il Karma è l’equilibrio tra bene e male, ciò che fai ti tornerà indietro ma non sai quando e come, ma questo per fortuna vale anche per il bene . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *