siteId=76639&formatId=24">

“NO AI VACCINI COVID PER I BIMBI: TROPPI RISCHI”. 16mila Medici e Scienziati firmano l’Appello dell’Inventore mRNA

“NO AI VACCINI COVID PER I BIMBI: TROPPI RISCHI”. 16mila Medici e Scienziati firmano l’Appello dell’Inventore mRNA

65.032 Views

Ripubblichiamo un articolo scientifico molto interessante di Robert W. Malone, M.D. originariamente pubblicato da The Defender. il sito dell’associazione Children’s Health Defense dell’avvocato Robert F. Kennedy jr.

ORIGINAL ENGLISH VERSION HERE

Malone è uno scienziato/medico riconosciuto a livello internazionale e l’inventore originale della vaccinazione con mRNA come tecnologia, della vaccinazione del DNA e di più tecnologie non virali per la distribuzione di piattaforme di DNA e RNA/mRNA. Detiene numerosi brevetti nazionali ed esteri fondamentali nei campi della consegna genica, delle formulazioni di consegna e dei vaccini: anche per le tecnologie fondamentali dei vaccini a DNA e RNA/mRNA. Malone ha circa 100 pubblicazioni scientifiche con oltre 12.000 citazioni del mio lavoro (secondo Google Scholar con una valutazione del fattore di impatto “eccezionale”).

Il medico Robert W. Malone inventore dell’mRNA

È stato relatore invitato in oltre 50 conferenze, ha presieduto numerose conferenze e ha partecipato o è stato presidente dei comitati del Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti e del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti. Attualmente siede come membro senza diritto di voto nel comitato del National Institutes of Health, Accelerating COVID-19 Therapeutic Interventions and Vaccines, che ha il compito di gestire la ricerca clinica per una varietà di trattamenti farmacologici e anticorpali per COVID-19.


16.000 medici e scienziati concordano sul fatto che i bambini non dovrebbero farsi vaccinare contro il COVID

di Robert W Malone M.D.

Prima di vaccinare tuo figlio, che è irreversibile e potenzialmente dannoso in modo permanente, scopri perché 16.000 medici e scienziati medici in tutto il mondo hanno firmato una dichiarazione in cui dichiarano pubblicamente che i bambini sani NON dovrebbero essere vaccinati per il COVID-19.

A nome di questi M.D. e Ph.D., ho pubblicato una chiara dichiarazione che delinea i fatti scientifici alla base di questa decisione:

Mi chiamo Robert Malone e ti parlo come genitore, nonno, medico e scienziato. Di solito non leggo da un discorso preparato, ma questo è così importante che volevo assicurarmi di ottenere ogni singola parola e fatto scientifico corretto.

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

Sostengo questa affermazione con una carriera dedicata alla ricerca e allo sviluppo di vaccini. Sono vaccinato per il COVID e generalmente sono favorevole alla vaccinazione. Ho dedicato tutta la mia carriera allo sviluppo di metodi sicuri ed efficaci per prevenire e curare le malattie infettive. Successivamente, pubblicherò il testo di questa dichiarazione in modo che tu possa condividerlo con i tuoi amici e familiari.

Prima di iniettare tuo figlio – una decisione irreversibile – volevo farti conoscere i fatti scientifici su questo vaccino genetico, che si basa sulla tecnologia del vaccino mRNA che ho creato.

INCUBI DA VACCINI COVID. Aumentano Rischi di Tumori, Sindromi Coronariche, Trombi Venosi Cerebrali e Disturbi alla Tiroide. 4 Studi Shock!

Ci sono tre problemi che i genitori devono capire.

Il primo è che un gene virale verrà iniettato nelle cellule dei tuoi figli. Questo gene costringe il corpo di tuo figlio a produrre proteine spike tossiche. Queste proteine spesso causano danni permanenti agli organi critici dei bambini, tra cui:

VACCINO COVID AI BIMBI: AIFA APPROVA OCCULTANDO RISCHI MIOCARDITI. Ignorato Allarme di Pfizer sui “Casi Previsti tra Over 5 anni”

Il punto più allarmante di questo è che una volta che si sono verificati questi danni, sono irreparabili:

  • Non puoi riparare le lesioni all’interno del loro cervello.
  • Non puoi riparare le cicatrici del tessuto cardiaco.
  • Non puoi riparare un sistema immunitario geneticamente ripristinato.
  • Questo vaccino può causare danni riproduttivi che potrebbero interessare le generazioni future della tua famiglia.

La seconda cosa che devi sapere è il fatto che questa nuova tecnologia non è stata adeguatamente testata.

Abbiamo bisogno di almeno 5 anni di test/ricerche prima di poter veramente comprendere i rischi.
I danni ei rischi derivanti dai nuovi farmaci vengono spesso rivelati molti anni dopo.

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

Chiediti se vuoi che tuo figlio faccia parte dell’esperimento medico più radicale della storia umana.

Un ultimo punto: il motivo per cui ti stanno dando per vaccinare tuo figlio è una bugia.

I tuoi figli non rappresentano un pericolo per i loro genitori o nonni.
In realtà è il contrario. La loro immunità, dopo aver contratto il COVID, è fondamentale per salvare la tua famiglia, se non il mondo, da questa malattia.

“VACCINI COVID PRESTO PURE AI NEONATI!” Diktat di Pediatri e Medici Sponsorizzati da Pfizer-GSK di Gates (come Bassetti)

In sintesi: non vi è alcun vantaggio per i vostri figli o la vostra famiglia nel vaccinare i vostri figli contro i piccoli rischi del virus, dati i noti rischi per la salute del vaccino con cui, in quanto genitori, voi e i vostri figli potreste dover convivere per il resto della loro vita.

L’analisi rischi/benefici non è nemmeno vicina. Come genitore e nonno, il mio consiglio è di resistere e lottare per proteggere i tuoi figli.

di RW Malone, M.D.

Chief Medical and Regulatory Officer, the Unity Project

President, International Alliance of Physicians and Medical Scientists


Ancora sulla logica contorta di vaccinare i bambini per proteggere gli anziani

“Mai nella storia umana gli anziani hanno chiesto ai giovani di correre rischi, fare sacrifici e morire per preservare gli anziani. Abbiamo un dovere fiduciario verso i nostri figli. Gli anziani si sacrificano per i bambini in una società morale, in una società robusta, in una società di cui andiamo fieri. Non diciamo ai bambini di correre dei rischi per preservare gli anziani. Dobbiamo alzarci in piedi e fare una scelta morale e una scelta etica per i nostri figli”. — Robert F. Kennedy, Jr. testimonianza davanti alla Louisiana State Legislature.

Mi sono reso conto per la prima volta della logica contorta della vaccinazione dei bambini per proteggere gli anziani quando ho visto la campagna di “marketing indiretto” della CNN per vaccinare i bambini con un prodotto sperimentale Pfizer senza licenza.

KENNEDY A MILANO, MAINSTREAM CON LA BAVA ALLA BOCCA! Giornalisti Ignoranti contro RFK jr: Vinse Causa sui Rischi Vaccini negli USA

Dopo lo shock della consapevolezza che ciò che stava accadendo era che Pfizer usava la CNN come surrogato per fare pubblicità direttamente ai bambini, guidando così la domanda dei consumatori e inducendo l’USG/CDC ad acquistare ulteriori vaccini EUA SARS-CoV-2 senza licenza di Pfizer, ho preso tempo per rivedere la clip più attentamente e riflettere su ciò che è stato scritto e scritto nello storyboard.

Non sono più sicuro che i bambini fossero il mercato di riferimento: penso che fossero gli anziani a guardare la TV e ad assorbire la costante raffica di terrore della CNN riguardo alla SARS-CoV-2.

USA: SCANDALO VACCINI COVID AI BIMBI! Da GSK (socia di PFIZER) $18mila a Medico del Comitato CDC che ha dato OK. E’ Ricercatore di Fauci

Il pezzo della CNN/Sesame Street sta in realtà promuovendo la logica secondo cui una nonna anziana dovrebbe programmare e trasportare suo nipote per ricevere un prodotto medico sperimentale senza licenza, e che è la nonna a sostenere che il bambino dovrebbe accettare questa procedura. E questo è promosso da un medico autorizzato che lavora per la CNN, il dottor Sanjay Gupta.

Dopo aver pubblicato questa osservazione su Twitter, ovviamente sono stato immediatamente ridicolizzato e diffamato da vari media oscuri, che sembrano pensare che gli attacchi personali ad hominem siano un ragionevole sostituto per esaminare la logica delle mie affermazioni.

PER I GIOVANI PIU’ RISCHI DAI VACCINI CHE DAL COVID. Nuovo Studio pubblicato da The Guardian

“L’uso di figure fidate e amate in questo assalto propagandistico per indurre i bambini a sottoporsi come cavie alle iniezioni di un prodotto medico sperimentale ad alto rischio a responsabilità zero senza benefici dimostrati per i bambini è inconcepibile e rivoltante. Big Pharma ha trasformato Big Bird in un predatore di bambini”. — Robert F. Kennedy, Jr.

Fermati un attimo. Pensa a cosa sta succedendo qui. Se decidi di somministrare questo prodotto a tuo figlio, o permetti allo stato di inserirsi nella famiglia e costringerti a vaccinare tuo figlio, c’è la possibilità che tuo figlio venga gravemente danneggiato dal vaccino.

PRIME DUE BAMBINE MORTE DOPO VACCINO COVID NEGLI USA. Una a soli 5 anni. Tra Under 12 ben 2586 Reazioni Avverse: 34 Gravi. FB Censura

La probabilità che ciò accada è molto maggiore della probabilità che tuo figlio venga gravemente danneggiato da SARS-CoV-2. È probabile che ciò sia particolarmente vero nel caso della variante Omicron. Nonostante la paura a cui potresti essere sottoposto dalla CNN e da altri media legacy. Questo è un fatto scientifico.

Pubblicato originariamente da The Defender

L’ARTICOLO INTEGRALE IN INGLESE PROSEGUE QUI


NB – I link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori dalla redazione di Gospa News

OMICRON: VARIANTE PER LA QUARTA DOSE DI VACCINI. Altra Mutazione o Nuovo Genotipo di SARS-Cov-2 da Laboratorio?

GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

IL PIANO DI GATES “INFUSE”: VACCINARE TUTTI I BAMBINI. Per Monitorarli coi Dati Biometrici in ogni Attività Vitale

 

(Visited 2.718 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su ““NO AI VACCINI COVID PER I BIMBI: TROPPI RISCHI”. 16mila Medici e Scienziati firmano l’Appello dell’Inventore mRNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *