siteId=76639&formatId=24">

CHIUDE LA CLINICA GENDER DEGLI SCANDALI. Stop ai Farmaci antiPubertà del Tavistock Center di Londra

CHIUDE LA CLINICA GENDER DEGLI SCANDALI. Stop ai Farmaci antiPubertà del Tavistock Center di Londra

5.348 Views

Nell’immagine di copertina Keira Bell, uno degli adolescenti che ha denunciato la clinica The Tavistock Center

di Redazione Gospa News

ORGINAL ENGLISH VERSION

Nonostante i finanziamenti milionari erogati dal Istituto Nationale della Salute e il consenso dell’influente Lobby LGBT che va a braccetto con il Nuovo Ordine Mondiale gli scandali del Tavistock Center sui bambini gender hanno indotto le autorità a scegliere la chiusura.

Fino a ieri era la pià importante clinica al mondo per la somministrazione dei Puberty Blockers, i farmaci che impediscono lo sviluppo delle caratteristiche sessuali nei fanciulli, da domani sarà sostituita da centri regionali che probabilmente agiranno più nell’ombra dinnanzi al problema della disforia di genere che spesso è mascherata da casi di autismo e altri distubi giovanili della personalità.

ABORTO: GRANDE AMMUCCHIATA TRA LOBBY LGBT E KILLER DI FETI. Pericolosi Estremisti provano a Delegittimare la Corte Suprema Usa

Sono state proprio le continue defezioni dei medici e le loro stesse analisi a far emergere le gravissime criticità del progetto che, dopo una storica e controversa sentenza dei giudici britannici, consentiva agli stessi operatori sanitari di avviare un ragazzino al cambiamento di genere nonostante l’opposizione dei genitori.

«L’NHS chiuderà l’unica clinica dedicata all’identità di genere del Regno Unito per bambini e giovani. A Tavistock e Portman NHS Foundation Trust è stato detto di chiudere la clinica entro la primavera dopo essere stata criticata in una revisione indipendente. Invece, saranno istituiti nuovi centri regionali per “garantire che i bisogni olistici” dei pazienti siano pienamente soddisfatti, ha affermato il Sistema Sanitario Nazionale» come riporta la BBC.

FANCIULLI TRANSGENDER: “TOCCA AI MEDICI DECIDERE” NON A GENITORI O GIUDICI! Sentenza Shock sul caso della Ragazza-Maschio Pentita in UK

«Il trust ha affermato di supportare i piani per un nuovo modello a causa di un aumento dei referral. I cambiamenti avverranno dopo che una revisione indipendente, guidata dalla dott.ssa Hilary Cass, ha affermato che la clinica Tavistock doveva essere trasformata. Ha affermato che l’attuale modello di assistenza lascia i giovani “a rischio considerevole” di cattiva salute mentale e angoscia, e avere una clinica non era “un’opzione sicura o praticabile a lungo termine”» aggiunge il network britannico.

I nuovi centri – uno con sede a Londra e l’altro nel nord-ovest dell’Inghilterra – dovrebbero essere completamente aperti nella primavera del 2023 e dovrebbero essere gestiti in collaborazione con i principali ospedali pediatrici, tra cui Great Ormond Street e Alder Hey.

Mireranno a sostenere i giovani di età inferiore ai 18 anni che stanno lottando con la loro identità di genere e saranno collegati all’assistenza sanitaria mentale e ai servizi di medicina generale ove pertinente. Non ci saranno cambiamenti immediati per le persone già sotto la cura del Tavistock.

SOTTO PROCESSO LA CLINICA PER BAMBINI TRANSGENDER: Denunce da ragazza-maschio pentita e mamma disperata

Keira Bell, che ha intentato una causa contro Tavistock all’Alta Corte contestando l’uso di bloccanti della pubertà, si è detta contenta che si stesse chiudendo, aggiungendo: “Molti bambini verranno salvati dal percorrere il sentiero che ho percorso io”.

Il gruppo per i diritti LGBT Stonewall si è detto contento che il SSN abbia affrontato i tempi di attesa “inaccettabili” affrontati dai giovani trans che cercano di accedere all’assistenza sanitaria per l’identità di genere.

Il Tavistock ha subito crescenti pressioni negli ultimi anni. Ci sono stati rinvii in aumento e una lunga lista d’attesa, ma allo stesso tempo alcuni ex dipendenti hanno sollevato preoccupazioni sul modo in cui operava.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO IN INGLESE CON TRADUZIONE AUTOMATICA IN ITALIANO


DISNEY & RAI: LE PORTE DELL’INFERNO PEDOFILO. Sui Bambini Bombardamento Sessuale LGBT in Cartoon e Film. Arresti a Disneyland

ROMA PRIDE: SINISTRA LUSSURIA! Politici PD & Circolo Mieli, Intitolato a Fautore di PEDOFILIA. Show Blasfemo di “Gesù” LGBT

GENDER, PIOGGIA DI MILIONI STATALI. PURE AL CIRCOLO DEL PALADINO DELLA PEDOFILIA. In Italia SOS Pedopornografia

DEVIANZE GENDER LGBT, TORMENTI DI VACCINI, FURORI DI GUERRE, TIMORI DI APOCALISSE. Profezie Bibliche su Giusti ed Empi

IMMAGINI GAY OSCENE SULLA RAI. Comitato Media e Minori sanziona la TV Statale dopo la Petizione di Pro Vita & Famiglia

(Visited 364 times, 4 visits today)

Redazione Gospa News

2 pensieri su “CHIUDE LA CLINICA GENDER DEGLI SCANDALI. Stop ai Farmaci antiPubertà del Tavistock Center di Londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.