“MORTI COVID FALSATI, VERGOGNA AIFA”. Leader dei Medici di IppocrateOrg attacca l’Agenzia del Farmaco: “Inutile Vaccinarsi contro Virus che non Uccide Più”

“MORTI COVID FALSATI, VERGOGNA AIFA”. Leader dei Medici di IppocrateOrg attacca l’Agenzia del Farmaco: “Inutile Vaccinarsi contro Virus che non Uccide Più”

20.338 Views

Rilanciamo la riflessione di Mauro Rango, fondatore di IppocrateOrg, sulla cui pagina è stata pubblicata. I link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori.


In queste ultime settimane ho fatto qualcosa che solitamente non faccio: ho consultato ogni giorno il numero di decessi per Covid. Dicevo a me stesso: come è possibile? Questa variante non va in polmonite interstiziale. La ragione per cui abbiamo sospeso il servizio Assistenza 999 era proprio questa: non si muore più di Covid, nemmeno se il medico di base si rifiuta di curarlo.

VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”. Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti

Ma le cifre giornaliere parlavano di decine di morti.

Finalmente è stato lo stesso Direttore Generale dell’AIFA a dichiarare ai giornali che le cifre dei decessi erano TOTALMENTE FALSE: nessuno dei decessi dichiarati come decessi Covid rispondevano al vero.

COVID, GIUDICI PRO SPERANZA: NEGANO EFFICACIA DELLE CURE DOMICILIARI! Vitamina D e Cortisone “Bocciati’ dal Consiglio di Stato

Le cause della morte erano altre. Finalmente ho trovato pace in questa conferma. I medici di IppocrateOrg già lo sapevano che si trattava di menzogne ma io continuavo a preoccuparmi.

Dunque, grazie Dott. Magrini per aver posto fine al mio dilemma. Ora, però, ne sorge un altro.

Come mai proprio Lei che ha sostenuto in toto le politiche di questo Governo, proprio lei che ha avallato un protocollo di cura che prevede l’assenza di cure, proprio lei che non ha esitato a silenziare coloro che, anche al suo interno, credevano nelle terapie precoci ora, improvvisamente, comincia a dire le cose come stanno?

“NO A VIGILE ATTESA E PARACETAMOLO, COVID VA CURATO SUBITO CON ANTINFIAMMATORI”. The Lancet Massacra il Protocollo Speranza e dà ragione al dottor Stramezzi: Sospeso perché Guarì Migliaia di Malati

Come mai dopo più di 2 anni permettete la pubblicazione di studi che fanno comprendere che si poteva curare e guarire quasi tutti (dopo averlo negato categoricamente e averlo fatto credere anche alla classe medica), ora affermate anche che non si muore più di Covid ?

Vi state preparando ad allinearvi alla verità prima di essere accusati di reato grave?

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

Pensa sia sufficiente farlo ora?

Certamente è sufficiente farlo per il popolo che dimentica facilmente.

Ma ci sono atti scritti, regolamenti, direttive con date precise che permangono.

COVID: LA QUARTA DOSE SI FARA’ CON VACCINI SCADUTI! Proroga a 6 mesi di lotti Pfizer. Comunicata… dall’Esercito Italiano!

Un’ ultima domanda: come fa ad affermare, nella stessa intervista, che non si muore più di Covid e al contempo dire che alcune fasce di popolazione necessitano della quarta dose e la quinta e la sesta e ogni 5 o 6 mesi, vita natural durante?

Perché dovremmo vaccinarsi contro una malattia che non uccide e che si sta avviando verso una banale malattia da raffreddamento, un raffreddore ? Lascio ai lettori rispondere alle domande. Io mi limito ad affermare che provo vergogna, come cittadino, ad essere rappresentato da una classe dirigente quale quella che lei ben rappresenta.

NUMERI DEI MORTI DI COVID FALSATI! Clamorosa Ammissione del Direttore AIFA: “Pochi Decessi Solo per SARS-Cov-2”

Ricordo ai lettori che il Direttore Generale dell’AIFA è la figura che ha il pieno potere decisionale all’interno dell’ente, designata dal governo in carica, mentre il Presidente è una figura di rappresentanza (anch’essa allineatasi dopo una quindicina di giorni dalla sua elezione).

Qui sotto pubblico un riassunto delle dichiarazioni del Direttore Generale.

A presto.

Mauro Rango
Fondatore Ippocrate.org


4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

SARS-COV-2 DA LABORATORIO: PRESIDENTE AIFA CONFERMA MA DEPISTA. Insinua su Wuhan. Occulta Ruolo Moderna & Gates

NANOPARTICELLE INFIAMMATORIE NEI SIERI GENICI mRNA. “Riducono Risposta Immunitaria con Danni Ereditari”, Studio Thomas Jefferson University

DA DE DONNO A “IPPOCRATE.ORG”: PERSEGUITATO CHI CURA COVID SENZA VACCINI! Carabinieri contro Medici No Vax: Sospesa Telemedicina

COVID: SCOPERTA LA PROTEINA CHE RIVELA I LETALI COAGULI DI SANGUE. Ma Nessuno Indaga sulla Correlazione coi Vaccini

(Visited 1.196 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su ““MORTI COVID FALSATI, VERGOGNA AIFA”. Leader dei Medici di IppocrateOrg attacca l’Agenzia del Farmaco: “Inutile Vaccinarsi contro Virus che non Uccide Più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *