siteId=76639&formatId=24">

VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”. Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti

VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”. Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti

41.251 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

La già grande vergogna del Covid-19 e dei sieri genici sperimentali, altamente pericolosi e sovente mortali, è rappresentata da un’unica istituzione Italia: la magistratura!

In tutto il mondo, bene o male, cominciano ad essere avviate inchieste che vanno ben aldilà alle palesi azzardate produzioni delle Big Pharma dei vaccini antiCovid che possono anche alterare il DNA umano (lo dicono il giudice della sezione lavoro di un Tribunale italiano e due importanti studi internazionali).

“VACCINI ANTI-COVID ALTERANO IL DNA”. Giudice Italiano conferma 2 Ricerche Scientifiche Svelate da Gospa News

Bill Gates è stato citato a giudizio dall’Alta Corte di Bombay in India perché ritenuto corresponsabile della morte di alcune persone uccise dai sieri genici.

Anthony Fauci ha ricevuto l’intimazione da un giudice americano a svelare le email con i giganti dei Social Media e la Casa Bianca in cui avrebbe tramato la censura delle informazioni importanti sugli effetti negativi dei vaccini.

COVID: FAUCI NEI GUAI PER CENSURA SUI SOCIAL MEDIA. Giudice USA gli dà Ultimatum per Esibire Email con Casa Bianca e Big Tech

In Italia la virologa Maria Rita Gismondo ha dichiarato pubblicamente che l’alta mortalità da Covid-19 è stata una diretta conseguenza del protocollo sanitario beato su “vigile attesa e paracetamolo” difeso in ogni sede giudiziaria dal Ministro della Salute Roberto Speranza e dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) che ha poi dovuto ammettere, però, che i numeri delle vittime del virus SARS-Cov-2, costruito in laboratorio secondo anche il presidente della stessa AIFA, sono stati “alterati” perché molti dei deceduti sono morti per altre patologie.

In uno scenario simile se ci fossero dei politici non dediti alla legale prostituzione per 20mila euro al mese da parlamentari sarebbe scoppiato il fininondo.

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

In un paese degno di essere definito minimamente attento alla Democrazia Civile e alla tutela del cittadino le Procure della Repubblica che hanno insabbiato le denunce del compianto biologo Franco Trinca sulle cure domiciliari precoci completamente ignorate dalle autorità sanitarie avrebbero aperto fascicoli per concorso in omicidio colposo plurimo a carico di tutte le istituzioni sanitarie pubbliche.

Ma siamo nell’Italia che è in gran parte controllata dalla mafia, soprattutto dopo i lockdown voluti dal Governo di Giuseppe Conte e approvati dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, come ha certificato la Direzione Investigativa Antimafia evidenziando l’incremento degli affari delle cosche malavitose soprattutto nel Nord Italia grazie alle restrizioni per l’emergenza pandemia.

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

Siamo nel Bel Paese dove lo scandalo giudiziario più devastante nella storia della Repubblica Italiana, il cosiddetto PalamaraGate tra toghe rosse, deputati PD e imprenditori ex militari della NATO e in odore di CIA, è stato sepolto, con tarallucci e vino, col benestare dello stesso Mattarella, che è anche il Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.

Ecco perché non ci si deve stupire se da lunedì la quarta dose dei sieri genici antiCovid raccomandata ai più fragili e ai più anziani ha cominciato ad essere amministrata nell’incubo di molteplici misteri sollevati dai medici e dalle autorità sanitarie degli USA.

New Covid Boosters Look a lot Like the Old Ones. Doctors Worry that could Lead to Errors

In primo luogo i cosiddetti booster, come denunciato dai medici vaccinatori americani e pertanto Pro Vax, sono stati confezionati in fialette del tutto identiche a quelle vecchie. Come sarò possibile per i medici distinguere quindi il nuovo vaccino bivalente contro le due principali varianti di Omicron?

E’ un problema che non è stato evidenziato da “siti complottosti” ma dalla NBC News che dà sempre sostiene la campagna di vaccinazione antiCovid negli USA ed ha dato spazio alle legittime preoccupazioni degli operatori sanitari.

In Italia questa ambiguità assume una rilevanza ancor più grave. Perché?

COVID: LA QUARTA DOSE SI FARA’ CON VACCINI SCADUTI! Proroga a 6 mesi di lotti Pfizer. Comunicata… dall’Esercito Italiano!

Perché alla fine del maggio scorso il coordinatore medico dell’Esercito Italiano comunicò alle ASL e ai medici vaccinatori la proroga di 6 mesi della scadenza di numerosi lotti dei vaccini Pfizer decisa “ad libitum” e senza la minima prova scientifica di accertata sicurezza dalla stessa Big Pharma dei vaccini americana, guarda caso partecipata dalla Goldman Sachs, la banca di New York in cui fecero carriera Romano Prodi, Mario Monti e Mario Draghi, tutti i premier targati Partito Democratico, che è anche socia della londinese GSK favorita dal Governo PD con il Decreto Lorenzin sui vaccini obbligatori in età scolare.

In un paese normale qualcuno sarebbe ciò in galera e gli inquirenti avrebbero giù buttato via la chiave della cella. In Italia no.

IN ITALIA 1.274 VACCINATI MORTI DI COVID IN UN MESE. Dati Shock ISS! Nell’UE “solo” 2.572. Ma per 114mila Esito Fatale “Ignoto”

Non solo c’è il dubbio se chi riceverà la quarta dose beneficerà del booster aggiornato contro l’Omicron o si sparerà nel sangue il vecchio antiCovid “scaduto” che tante reazioni avverse gravi ha procurato, anche letali per infezione-breccia da Covid-19 da cui avrebbe dovuto proteggere.

Ma anche i “fortunati” che potranno beneficiare dei sieri genici aggiornati non potranno dormire sonni tranquilli. Sono infatti anche loro le cavie umane di queste ultimissime produzioni farmacologiche che finora sono state testate solo sui.. ratti!

L’Italia ringrazia Speranza! E Mattarella che ne ha voluto la riconferma quale Ministro della Salute!

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

Criminal FDA and CDC Ignore Law and Approve New COVID Vaccine Boosters with ZERO Testing on Humans: On Mice Only

“MORTI COVID FALSATI, VERGOGNA AIFA”. Leader dei Medici di Ippocrate.org attacca l’Agenzia del Farmaco: “Inutile Vaccinarsi contro Virus che non Uccide Più”

SARS-COV-2 DA LABORATORIO: PRESIDENTE AIFA CONFERMA MA DEPISTA. Insinua su Wuhan. Occulta Ruolo Moderna & Gates

4a DOSE VACCINI COVID IN ITALIA: IMMUNODEPRESSI PRIME CAVIE. Ma l’UE ha già Comprato 10 Dosi per ogni Europeo. Il Caso in Senato

NWO CONTRO L’ITALIA – 1. I 4 Burattinai di Draghi e dei Ministri Tecnici. Riconferma al pandemista Speranza voluta da Mattarella

PALAMARA-GATE – 12. A GIUDIZIO L’EX PM. Assolto l’ex PG di Cassazione Fuzio: “Spiata Tenue”. Patteggia il Corruttore: ex ufficiale EI-NATO premiato dal Quirinale

GRAZIE AI LOCKDOWN LA ‘NDRANGHETA “DIVORA” IL NORD! SOS Usura da Gratteri e DIA. Arresti in Piemonte e Germania

PFIZER: AFFARI CON GOLDMAN SACHS, INTRIGHI CON GLI EX MANAGER DRAGHI & MONTI. In CdA Big Pharma pure ex vicepresidente della Banca

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

VACCINI COVID: STUDIO TERRIFICANTE DAL MIT DI CAMBRIDGE! Alterazione DNA & Non Vaccinati a Rischio Contagio da SPIKE tossica dei Sieri mRNA

FINALMENTE!!! GATES SOTTO INCHIESTA PER MORTE DA VACCINO COVID. Citato dall’Alta Corte di Bombay nella Causa del Padre di una Studentessa Deceduta

(Visited 1.006 times, 19 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

2 pensieri su “VACCINI COVID: QUARTA DOSE “THRILLER”. Bivalenti Testati solo sui Topi e Fiale Uguali a quelle dei Sieri Genici Scaduti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.