COSI’ FAUCI HA OCCULTATO LE VERITA’ SUL COVID. Testo dell’Interrogatorio coi Magistrati USA: “Lui Parlava, i Social Censuravano”

COSI’ FAUCI HA OCCULTATO LE VERITA’ SUL COVID. Testo dell’Interrogatorio coi Magistrati USA: “Lui Parlava, i Social Censuravano”

54.866 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Finalmente è stato depositata dai magistrati americani competenti la tanto attesa deposizione del dottor Anthony Fauci, consigliere per l’emergenza Covid-19 della Casa Bianca sia con il presidente Donald Trump che con il suo successore Joe Biden.

Fauci il 23 novembre 2022 ha affrontato le domande dei procuratori generali Eric Schmitt (Missouri) e Jeff Landry (Louisiana) nella loro causa contro il governo federale per presunta collusione con le piattaforme Big Tech per censurare i contenuti critici dei vaccini e delle contromisure COVID-19.

Fauci, direttore del NIAID (Istituto Nazionale Allergie e Malattie Infettive), è uno dei pochi consulenti che è rimasto in uno dei ruoli più strategia nella gestione della pandemia nonostante i molteplici sospetti che gravano sulla sua testa.

Fauci Grilled Under Oath in Social Media Censorship Case. Depositions of White House, FBI Officials “on Hold”

E’ infatti sospettato di aver occultato fin dall’inizio la teoria del virus SARS-Cov-2 costruito in laboratorio “in un affare Cina-Usa” secondo il compianto virologo francese Luc Montagnier, proprio perchè, secondo il medico americano David Martin, autore di The Fauci Dossier, è stato proprio lui a guidare fin dal 2000 i pericolosi esperimenti sui coronavirus manipolati artificialmente dal professor Ralph Baric nell’Università della North Carolina e dalla collega cinese Shi Zengli nel Wuhan Institute of Virology insieme allo zoologo Paul Daszak della EcoHealthAlliance di New York, finanziata dal NIAID e dalla BIll & Melinda Gates Foundation.

WUHAN-GATES 45. FAUCI OCCULTO’ STUDIO SU SARS-2 DA LABORATORIO. Microbiologo USA: “Alterazioni Artificiali Spike”. Scoperte da Indiani e Montagnier

Non solo. Proprio il dottor Martin evidenzia i brevetti di Moderna, finanziati dall’agenzia militare DARPA del Pentagono, che con l’aiuto di Fauci e Baric permisero alla Big Pharma di Cambridge di brevettare il vaccino antiCovid 9 mesi prima della pandemia.

Di tutte queste cose non c’è traccia in questo primo riassunto sulla deposizione di Fauci rilasciato dai procuratori generali del Missouri e della Louisiana.

Il testo è focalizzato sull’uso delle mascherine, sulla necessità dei lockdown, sull’immunità di gregge e le censure sui social a chi evidenziava l’inefficacia e dannosità di tali misure.

Ma trova ampio spazio anche la questione sulle cure precoci contro il Covid anch’esse boicottate dalle autorità sanitarie e bannate dai media e dalla rete come inaffidabili.

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

Ma da questa prima sintesi non emerge la gravissima censura applicata da Fauci alla teoria del virus da laboratorio, ora sollevata anche da cinque senatori americani in una lettera in cui chiedono di fermare ogni test su agenti patogeni potenziati in laboratorio, e alla pericolosità dei vaccini antiCovid.

Cercheremo, prima possibile, di leggere le 446 pagine per capire se il tema non è stato affrontato dal giornalista o dai magistrati.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

 

L’attenzione dei procuratori generali è focalizzati soprattutto sulle censure nei confronti deigli scienziati che hanno condiviso i principi della Great Barrington Declaration.

The Great Barrington Declaration è una dichiarzione sottoscritta dai medici Dr. Martin Kulldorff, professor di Medicina alla Harvard University, Dr. Sunetra Gupta, professore all’Oxford University, Dr. Jay Bhattacharya, professore alla Stanford University Medical School, e da molti altri, il 4 ottobre 2020 in cui si evidenziava il danno dei lockdown e la necessità di perseguire l’immunità di gregge contro il Covid-19.

WHO Confusion on People’s Immunity and Effectiveness of Covid Vaccines: Contradictory Document by Technical Advisors

Ecco la traduzione in Italiano del reportage del sito americano d’inchiesta KanekoaTheGreat in cui ci sono i vari link ai documenti e ad alcuni tweet imbarazzanti sulle censure attuate da Fauci.

Dalla deposizione emerge una clamorosa certezza stigmatizzata da uno dei procuratori generali

“Nella nostra deposizione con il dottor Fauci, è diventato chiaro che quando il dottor Fauci parla, i social media censurano”, ha detto il procuratore generale Schmitt. “Invito tutti a leggere la trascrizione della deposizione e vedere esattamente come opera il dottor Fauci ed esattamente come è nata la tirannia del COVID che ha rovinato vite e distrutto imprese”.


Fauci non ha potuto citare un solo studio a sostegno dell’uso delle mascherine e, secondo quanto riferito, ha basato “la sua difesa del blocco sulle osservazioni di un solo ragazzo che si basava sui rapporti di un dittatore”.

di KanekoaTheGreatTutti i collegamenti agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito ma sono correlati agli analoghi problemi verificatisi in Italia come negli USA (nella versione in Inglese su Gospa News international ci sono invece quelli connessi all’America)

I procuratori generali del Missouri e della Louisiana hanno rilasciato la trascrizione completa di 446 pagine dalla loro deposizione del 23 novembre 2022 del dottor Anthony Fauci, che è stata presa come parte di una causa storica contro l’amministrazione Biden per collusione con società di social media per censurare il primo emendamento discorso protetto.

“La recente deposizione di Fauci ha solo confermato ciò che già sapevamo: i burocrati federali in collusione con le società di social media vogliono controllare non solo ciò che pensi, ma soprattutto ciò che dici”, ha affermato il procuratore generale Landry.

ZUCKERBERG & CIA: TORVO COMPLOTTO. Facebook usa Ex Agenti dell’Intelligence USA per Censurare la Contro-Informazione

“In nessun momento della storia umana questo è stato più ovvio che durante la crisi del COVID-19, in cui sono state utilizzate tattiche di ingegneria sociale contro il pubblico americano, non per limitare la tua esposizione a un virus, ma per limitare la tua esposizione a informazioni che non rientravano in una narrazione approvata dal governo.

“Penso che il pubblico rimarrà scioccato da quanto il dottor Fauci non riesca a ricordare alcune delle azioni e delle discussioni più importanti che ha avuto in quel momento, quando la pandemia era sulle nostre coste”, ha detto la Lousiana AG. in un’intervista con Fox News Digital. Sicuramente è inquietante. E mette in discussione, sai, la sua capacità mentale complessiva di ricordare alcuni dettagli chiave.

CENSURA & DITTATURA SU RISCHI VACCINI. 5 anni di Carcere in Thailandia. Casa Bianca Monitorerà SMS e Social

Fauci sulle mascherine

Fauci, che notoriamente ha affermato: “Io sono la scienza”, non ha potuto citare un solo studio a sostegno dell’uso delle maschere durante la deposizione di 7 ore.

È interessante notare che in un’intervista del 2019 con il miliardario David Rubenstein, quando gli è stato chiesto se le persone dovrebbero indossare una maschera per prevenire le malattie infettive, il covid zar ha risposto dicendo: “No, eviti tutti gli aspetti paranoici e fai qualcosa di positivo”.

Fauci consiglia invece una dieta sana, esercizio fisico e sonno al co-fondatore della famigerata società di private equity The Carlyle Group.

AFFARI NEI PARADISI FISCALI SU DONAZIONI COVID-19. Ex Commissario Governativo Arcuri nei Guai per Abuso d’Ufficio sulle Mascherine Cinesi

Nel febbraio 2020, Fauci consiglia in un’e-mail personale a un’amica di non indossare una mascherina perché non servono a “proteggere le persone non infette dall’acquisizione dell’infezione” e “la tipica mascherina che acquisti in farmacia non è realmente efficace in tenere fuori il virus”.

Fauci ripete che le mascherine sono inefficaci in un’altra e-mail personale alla fine di marzo, solo per raccomandare un mandato di maschera universale a livello nazionale giorni dopo, il 4 aprile 2020.

Le imbarazzate risposte di Fauci sulla sicurezza della mascherina che avrebbe definito inutile a un’amica del Dipartimento della Salute USA
Fauci ha ottenuto la politica di lockdown dalla Cina

“Apparentemente Fauci era disposto a basare la sua difesa del blocco sulle osservazioni di un solo ragazzo che si basava sui rapporti di un dittatore”, ha detto l’avvocato Jenin Younes.

“Ha colto le prove più scarse per giustificare restrizioni draconiane alla ‘salute pubblica’, ma ha richiesto prove di qualità irragionevolmente alta per tutto ciò che contraddiceva la sua narrativa”.

Fauci e il suo vice, il dottor Cliff Lane, sono rimasti molto colpiti dal modo in cui i cinesi stavano “gestendo l’isolamento, il tracciamento dei contatti, la costruzione di strutture per prendersi cura delle persone” e hanno modellato la risposta degli Stati Uniti sulla nazione comunista.

“CINA MODELLO SOCIALE”. L’Infausta Previsione di Schwab (WEF & Great Reset) prima dello Scoppio delle Proteste Anti-Lockdown

“Quando siamo arrivati, l’epidemia era già sotto controllo in Cina. Le misure che hanno messo in atto sembrano funzionare”, ha detto Lane.

“Da quello che ho visto in Cina, potremmo dover raggiungere un grado estremo di distanza sociale per aiutare a tenere sotto controllo la nostra epidemia”.

Fauci e Lane hanno ignorato i precedenti scientifici e bloccato gli Stati Uniti sulla base dei dati palesemente manipolati dal Partito Comunista Cinese, che mostrano che le morti si sono ridotte a circa 4.800 negli ultimi due anni.

“MORTI COVID FALSATI, VERGOGNA AIFA”. Leader dei Medici di IppocrateOrg attacca l’Agenzia del Farmaco: “Inutile Vaccinarsi contro Virus che non Uccide Più”

“Gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno seguito il blocco dell’Italia, che aveva seguito la Cina, e tutti tranne una manciata di paesi in tutto il mondo hanno immediatamente seguito il nostro esempio. In poche settimane il mondo intero è stato bloccato “, ha scritto il dottor Aaron Kheriaty.

“Fin dall’inizio, la base probatoria per questa catastrofe politica globale è sempre stata sottilissima. Ora stiamo vivendo nel dopo”.

Fauci “rimuove” i critici della politica dei lockdown

Sorprendentemente, ad eccezione della Svezia, tutti i paesi hanno buttato fuori dalla finestra i loro piani pandemici quando questa pandemia è iniziata e hanno seguito la politica di blocco del Partito Comunista Cinese.

La Dichiarazione di Great Barrington è stata firmata da oltre 15.000 scienziati e oltre 50.000 medici che hanno sostenuto il ritorno a una strategia di “protezione mirata”.

Gli autori, epidemiologi di Harvard, Stanford e Oxford, hanno sostenuto che si salverebbero più vite sottolineando la protezione degli anziani e degli immunocompromessi più a rischio di ricovero e morte per malattia.

LOCKDOWN “CRIMINALI” E CASSE INTEGRAZIONI IN RITARDO. Così lo Stato ha creato 132mila Nuovi Poveri sfamati dalla Caritas. Altre migliaia aiutate da famiglie o… ‘Ndrangheta!

Questo consiglio di seguire la strategia della “protezione mirata” ha tenuto conto della differenza di 1000 volte nei tassi di mortalità tra i più anziani e i più giovani e l’ha utilizzata per proteggere le persone a rischio, negando al contempo i danni alla salute pubblica e socio-economici dei lockdown.

Fauci e l’ex direttore del NIH Francis Collins hanno cospirato per portare a termine una “rimozione pubblicata rapida e devastante” della Dichiarazione di Great Barrington.

“Questa proposta di tre epidemiologi marginali che si sono incontrati con il Segretario sembra ricevere molta attenzione – e persino una co-firma del vincitore del Premio Nobel Mike Leavitt a Stanford“, ha scritto Collins in un’e-mail dell’8 ottobre 2020 a Fauci.

“I VACCINI COVID UCCIDONO! SOPRATTUTTO GIOVANI MASCHI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt

“È necessario un rapido e devastante smantellamento pubblicato dei suoi locali”, ha continuato il capo del NIH. “Non vedo ancora niente del genere in linea – è in corso?”

Nella deposizione, Fauci travisa l’argomento della Dichiarazione di Great Barrington e afferma che si trattava di una “premessa non valida per consentire essenzialmente al virus di circolare liberamente” e “lasciare che il virus attraversi la società e infetti le persone”.

Il team del controinterrogatorio mostra a Fauci esempi del dottor Collins e di se stesso che parlano ai media nelle settimane successive mentre travisavano pubblicamente le idee della Dichiarazione di Great Barrington e dell’epidemiologo altamente accreditato.

“Un alto funzionario dell’amministrazione ha detto ai giornalisti in una conferenza informativa lunedì che la strategia proposta – che è stata denunciata da altri esperti di malattie infettive e definita “marginale” e “pericolosa” dal direttore del National Institutes of Health Francis Collins “, ha scritto il Washington Post il 14 ottobre 2020.

“COVID, IMMUNITA’ NATURALE PIU’ EFFICACE DEI VACCINI”. Studi in Israele e UK. Esperti PRO-VAX in Italia e Usa

“Quello che mi preoccupa di questo è che viene presentato come se fosse un’importante visione alternativa sostenuta da un gran numero di esperti nella comunità scientifica. Quello non è vero. Questa è una componente marginale dell’epidemiologia. Questa non è scienza convenzionale. È pericoloso. Si adatta alle opinioni politiche di alcune parti del nostro confuso establishment politico”, ha affermato Collins.

“Se lasci che le infezioni si diffondano per così dire e dici: ‘Lascia che si infettino tutti quelli che saranno in grado di essere infettati e poi avremo l’immunità di gregge’. Francamente questa è una sciocchezza, e chiunque sappia qualcosa di epidemiologia lo dirà tu che è una sciocchezza e molto pericolosa “, ha detto Fauci alla CNBC il 15 ottobre 2020.

CENSURA DI STATO CON PARTNER DEI VACCINI ANTI-COVID! Vergognoso Accordo del Ministro Speranza con Google e YouTube

È interessante notare che, mentre Fauci e Collins hanno lanciato la loro campagna di “rimozione” dei media pubblici, le aziende Big Tech come Google, Facebook e Reddit hanno anche aggiornato le loro politiche di disinformazione COVID-19 per censurare la Dichiarazione di Great Barrington.

Ad esempio, Google ha depotenziato i risultati di ricerca per la dichiarazione stessa, quindi tutti i principali risultati di ricerca per l’argomento erano articoli critici nei confronti della proposta.

“Nella nostra deposizione con il dottor Fauci, è diventato chiaro che quando il dottor Fauci parla, i social media censurano”, ha detto il procuratore generale Schmitt.

“Invito tutti a leggere la trascrizione della deposizione e vedere esattamente come opera il dottor Fauci ed esattamente come è nata la tirannia del COVID che ha rovinato vite e distrutto imprese”.

”RISCHIO BOOM DI TUMORI COI NUOVI BOOSTER”. Intervista al Dottor Stramezzi: «Danni Vaccini e Cure Covid Ignorate: serve Commissione d’Inchiesta”

L’attesissimo libro di Robert F. Kennedy, Jr., “The Real Anthony Fauci”, è ora disponibile nelle librerie negli Stati Uniti e in Canada.
Robert F. Kennedy Jr. nel suo best-seller globale The Real Anthony Fauci:

“Medici e scienziati di spicco, tra cui alcuni dei medici e specialisti COVID di prima linea più altamente pubblicati ed esperti della nazione come McCullough, Kory, Ryan Cole, David Brownstein e Risch, ritengono che la soppressione del trattamento precoce e dei rimedi non brevettati da parte del dottor Fauci era responsabile fino all’80% dei decessi attribuiti a COVID. Tutti e cinque i medici mi hanno detto indipendentemente la stessa cosa. L’implacabile negligenza di rifiutare deliberatamente i primi trattamenti COVID efficaci, di forzare l’uso del remdesivir tossico, potrebbe aver ucciso inutilmente fino a 500.000 americani negli ospedali “.

di KanekoaTheGreatTutti i collegamenti agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito

L’INTERA TRASCRIZIONE DELLA DEPOSIZIONE DI FAUCI

Sentenza Bomba! MORTI DOPO I VACCINI: TRIBUNALE MANDA GLI ATTI IN PROCURA. Per Rischi di Tumori e Danni al Sistema Immunitario

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

BIOLOGO TRINCA UCCISO DA COVID ASSAI LETALE E SOSPETTO! Appena Interpellato da Magistrati su Denunce per Cure Ignorate

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

(Visited 1.130 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *