“TROPPI DANNI DAI VACCINI mRNA: VANNO SOSPESI SUBITO”. Medico d’Emergenza USA Svela i Pericoli Ignorati dalla FDA

“TROPPI DANNI DAI VACCINI mRNA: VANNO SOSPESI SUBITO”. Medico d’Emergenza USA Svela i Pericoli Ignorati dalla FDA

4.453 Views

Rilanciamo un interessante articolo della giornalista investigativa Maryanne Demasi, PhD, pubblicato sul suo substack nella traduzione del Blog di Sabino Paciolla. I link agli articoli di Gospa News correlati sono stati aggiunti a posteriori.

Nell’immagine di copertina il dottor Joseph Fraiman – Medico di medicina d’urgenza in Louisiana


“Stiamo giocando con il fuoco”, dice il medico che analizza i danni del vaccino covid

di Maryanne Demasi, PhD

Joe Fraiman, medico d’urgenza con sede in Louisiana e autore principale di uno studio fondamentale che ha rianalizzato le sperimentazioni originali sui vaccini a base di mRNA, ha recentemente chiesto la sospensione dei vaccini.

Fraiman ha fatto questo annuncio in un video online che si è diffuso a macchia d’olio sui social media. Ho parlato con lui di recente per scoprire cosa lo preoccupa di più dei vaccini.

Esclusivo! VACCINI COVID: “BOOSTER BIVALENTI ASSAI PIU’ PERICOLOSI DEI MONOVALENTI”. Allarmante Studio di Università Tedesca: “Reazioni Avverse più Numerose e Gravi in 76 Sanitari”

Da quando c’è l’omicron, i benefici del vaccino si sono notevolmente ridotti. In un anno ho ricoverato in ospedale solo una persona affetta da covid-19 e i miei colleghi hanno avuto esperienze simili”, ha detto Fraiman, “Quindi, se stiamo somministrando il vaccino alle persone per prevenire ricoveri e decessi, l’impatto dei vaccini è piuttosto insignificante”.

Fraiman si unisce a un numero crescente di medici e ricercatori che si chiedono se i benefici dei vaccini siano superiori ai danni.

L’anno scorso, Fraiman e i suoi colleghi hanno pubblicato la loro analisi sulla rivista Vaccine, scoprendo che il tasso di eventi avversi gravi con i vaccini a base di mRNA era di 1 su 800 – molto più alto del tasso di eventi avversi osservati con i vaccini tradizionali, da 1 a 2 su un milione.

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

“Penso che i vaccini covid dovrebbero essere ritirati”, ha detto Fraiman. “Non credo sia saggio continuare a somministrarli alle persone, finché non avremo le prove di un beneficio netto. E se si tratta di un beneficio netto solo in un certo gruppo, allora dovremmo somministrarlo solo alle persone di quel gruppo”, ha aggiunto.

Gli errori della FDA

Poco dopo la pubblicazione dell’analisi di Fraiman nel settembre 2022, gli parlai di un’indagine del BMJ che stavo conducendo sul programma di sorveglianza post-marketing della FDA.

Gli dissi che l’FDA aveva rilevato un potenziale aumento di quattro tipi di eventi avversi gravi negli anziani che avevano assunto il vaccino a base di mRNA di Pfizer, ma che i risultati non erano stati resi noti al pubblico.

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

(I quattro eventi avversi gravi erano infarto miocardico acuto, coagulazione intravascolare disseminata, trombocitopenia immune ed embolia polmonare).

Fraiman si è detto incredulo del fatto che la FDA sia rimasta ferma su questi segnali di sicurezza e non abbia allertato i medici o il pubblico sui potenziali danni dei vaccini.

“Devono considerare il diritto di una persona al consenso informato. Come medici, quando raccomandiamo terapie mediche, dobbiamo spiegare al paziente tutti i rischi e i benefici. Questo non sta accadendo”, ha dichiarato Fraiman all’epoca.

VACCINI COVID: BOOM DI MIOCARDITI TRA I GIOVANI ED EMBOLIE TRA LE DONNE. Studio Shock dell’Ospedale Universitario di Nimes. E Prove di Danni Cardiaci dal Mondo Intero

Da allora, l’FDA ha pubblicato la sua analisi sulla rivista Vaccine e – dei quattro eventi avversi gravi inizialmente rilevati – solo l’embolia polmonare (coaguli di sangue nei polmoni) ha continuato a soddisfare la soglia statistica dell’agenzia per un segnale (rate ratio = 1,54).

“È un aumento del 54% delle embolie polmonari!”, ha osservato Fraiman, “Perché non ne abbiamo sentito parlare al telegiornale? Se un anno il vaccino antinfluenzale causasse un aumento del 54% di embolie polmonari, questo sarebbe su tutti i titoli dei giornali del mondo”.

La FDA non ha ancora emesso un comunicato stampa, né ha informato i medici o modificato l’etichetta del prodotto o i moduli di consenso.

Fraiman sostiene che l’agenzia è troppo in conflitto: la FDA approva i vaccini e quindi non dovrebbe essere incaricata di monitorare la sicurezza dei vaccini.

DANNI VACCINI COVID: BOMBA DEL BRITISH MEDICAL JOURNAL: “FDA Occulta Dati su Reazioni Avverse Gravi: nel 2021 fino al 91 % di Vaccinati”

“È una follia”, afferma Fraiman. “È un grave conflitto di interessi che le stesse persone che approvano i vaccini si occupino anche della sorveglianza della sicurezza del vaccino che hanno approvato. Immaginate di dover riferire al pubblico un grave segnale di sicurezza quando il vostro capo ha approvato e raccomandato i vaccini”.

E ha aggiunto: “La sicurezza del pubblico si basa sul fatto che i funzionari della FDA si autoaccusino. Il sistema deve essere sistemato. Dobbiamo avere un’agenzia separata che si occupi della sorveglianza. Lo trovo altamente problematico”.

Morti in eccesso

Fraiman ha seguito anche i dati sull’eccesso di mortalità (una misura del numero di morti in più rispetto a quanto ci si sarebbe potuto aspettare) e si dice seriamente preoccupato.

“Non vedo un forte sforzo da parte dei governi per cercare di capire perché stiamo assistendo a un eccesso di mortalità in molti Paesi”, ha detto Fraiman.

“OLOCAUSTO DA VACCINI COVID”. Denuncia di Parlamentare Britannico: subito Sospeso dal Partito con Censura Nazista

“Stiamo facendo ricevere boosters a milioni di persone e abbiamo un eccesso di mortalità inspiegabile. Questo non significa che sia dovuto ai vaccini, ma solo che è possibile. E finché esiste questa possibilità, dovremmo sospendere i vaccini e cercare di capire la causa. È irresponsabile non indagare”, ha aggiunto.

Nel Regno Unito, ad esempio, la BBC ha riferito che l’eccesso di morti è il peggiore degli ultimi 50 anni. Dall’arrivo di Covid, ci sono stati poco più di 30.000 decessi in eccesso legati a malattie cardiache, ma nessuno studio definitivo ha indicato i vaccini Covid come la causa.

OLOCAUSTO DOPO I VACCINI: 49MILA DECESSI NELL’UE. 2 Milioni di Gravi Reazioni Avverse. Dati EudraVigilance confermano gli Studi Shock

Fraiman cita uno studio autoptico (autopsie, ndr) tedesco che ha messo in relazione la morte cardiaca improvvisa con i vaccini e i recenti dati del CDC che hanno rilevato un possibile legame tra il richiamo bivalente di Pfizer e l’ictus nelle persone di 65 anni e più.

“È sempre più difficile da ignorare. Il nostro studio mostra l’evidenza che i vaccini a base di mRNA causano gravi eventi avversi, abbiamo prove che causano morte cardiaca improvvisa da studi autoptici e ora abbiamo dati di sorveglianza che mostrano un aumento del 54% del rischio di embolia polmonare”, ha detto Fraiman.

AUTOPSIE SHOCK IN GERMANIA: 5 MORTI SU 25 UCCISI DA MIOCARDITI DA SIERI mRNA. Dal Bundestag Appello a fare più Esami sui Vaccinati Deceduti

“Non mi sento più di raccomandare i vaccini a nessuno. Non consiglierei più questo vaccino ai miei figli o a nessuno della mia famiglia, nemmeno il richiamo per gli anziani. Credo che stiamo giocando con il fuoco e non capiamo cosa stiamo facendo… c’è troppa incertezza”, ha aggiunto.

Maryanne Demasi, PhD


Fonte originale in inglese

Fonte in Italiano

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

VACCINI & GRAFENE – 7. Folle Progetto UE con NanoParticelle per un’Immunità “Transumanista”: Rischi Tumori come nei Sieri Covid

(Visited 675 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *