“CURE MEDICHE: NESSUNO TOCCHI LA LIBERTA’ DI SCELTA DI DOTTORI E PAZIENTI”. Da Torino Nasce un Premio in Memoria di Montagnier

“CURE MEDICHE: NESSUNO TOCCHI LA LIBERTA’ DI SCELTA DI DOTTORI E PAZIENTI”. Da Torino Nasce un Premio in Memoria di Montagnier

7.621 Views

Nell’immagine di copertina il compianto virologo francese Luc Montagnier e il medico torinese Rosario Sorbo

Con questo articolo prosegue la collaborazione formale dell’amico Piero Angelo De Ruvo quale autore di Gospa News specializzato sulle tematiche militari e geopolitiche. Dopo essersi congedato per la meritata pensione come Primo Luogotenente dell’Esercito Italiano non può più conservare l’incarico di rappresentante sindacale militare come aveva fatto in precedenza con ammirevoli battaglie contro l’obbligo vaccinale per i lavoratori delle Forze Armate. 

di Piero Angelo De Ruvo

In una sala gremita all’inverosimile, si sono confrontati medici, avvocati ed associazioni di volontariato, per dare risposte ai cospicui interrogativi dei cittadini intervenuti. Le relazioni esposte dai professionisti intervenuti, si sono alternate con le testimonianze dei così detti Invisibili, ossia persone che hanno subito effetti collaterali all’indomani dell’inoculo delle varie dosi, ribattezzati dal Dott. Bassetti “FAKE”.

Eppure erano lì in carne ed ossa, con addosso ben visibili i danni che hanno subito all’indomani dell’inoculo dei sieri genici sperimentali, NON ERANO FAKE. Hanno raccontato il loro calvario, ma soprattutto, l’amarezza nell’essere abbandonati al loro destino, in maniera irrazionale ed ingiustificato, da parte delle Istituzioni.

VACCINI COVID: DANNI ED EFFETTI COLLATERALI NELLE FORZE ARMATE. Il Silenzio Continua Nonostante gli Allarmi

Anche alcune sigle sindacali militari hanno chiesto agli organi competenti, di divulgare in maniera trasparente eventuali effetti collaterali avvenuti nel comparto Difesa e Sicurezza, e nonostante i vari solleciti, graniticamente tutto tace.

Grande merito, nella riuscita dell’evento, va dato al dott. Rosario Sorbo, che da oltre due anni, è presente nelle piazze ed ovunque è richiesto un suo intervento. Sempre accanto a chi chiede aiuto e consigli, senza mai un giorno di sosta. A margine di questo lungo pomeriggio, ho chiesto al Dott. Rosario un breve resoconto.

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

D- Siamo in compagnia con il Dott. Rosario, al quale chiediamo un resoconto finale di questa intensa giornata, dove sono intervenuti medici, giuristi e le varie associazioni che operano sul territorio.

R- Il resoconto e questo, l’obiettivo di questi incontri è uno solo, andare incontro alle necessità delle persone, quindi ascoltare le necessità delle persone attraverso le domande che fanno e sono loro che ci indirizzano sui loro bisogni, poi noi medici o avvocati volontari o giuristi o quello che sia, cerchiamo di fare il nostro meglio che si chiama impegno civile e sensibilità umana. Quindi noi siamo attenti a cercare di provare di costruire nei tempi più reali possibili, quella frattura che si è creata tra cittadini e Sanità, tra cittadini e il mondo delle leggi, tra i cittadini e le istituzioni, argomento difficilissimo quando c’è stata una psicopandemia di 3 anni, quindi il concetto è, innanzi tutto, cominciamo a incontrarci vederci come stiamo facendo incessantemente. 

VACCINI COVID DA INOCULARE FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI. Corte Costituzionale (come previsto) Conferma OBBLIGO voluto da NWO

Domanda – Lei è una persona attiva, è sempre tra la gente, ascolta i loro problemi aiutandoli nel migliore dei modi, ma quali sono le loro principali richieste?

Risposta – Da 2 anni ascoltiamo la gente e la gente in questo momento, cos’è che chiede il rispetto dei diritti umani chiede esattamente che l’articolo 32 della Costituzione sia rispettato, che la dignità umana sia rispettata, che nessun diritto umano può essere calpestato in nome dell’interesse della collettività, perché da che mondo è mondo prima vengono i diritti e poi vengono gli interessi. Questo riguarda sia il campo della salute, che ognuno deve essere libero di accettare o no qualsiasi farmaco. Figuratevi un farmaco genico sperimentale, che non è stato fatto, per il quale non sono stati fatti nessun lavoro sulla geno tossicità e sui Cancerogeni, sull’aspetto di rischio cancerogeno che chiaramente è stato detto dalla Small non abbiamo fatto i lavori di sicurezza. Quindi di cosa parliamo che la gente si unisca faccia delle manifestazioni e cerca medici è un loro diritto e cerca magistrati è un loro diritto e cerca che i giornali portino la voce del Popolo e non la propaganda è un loro diritto. Ma che giocano giochiamo?

BOOM TUMORI & VACCINI COVID: INCUBO PURE SUI QUOTIDIANI. Esperta Oncologa rilancia SOS delle Inchieste di Gospa News

Durante il convegno, si sono toccati argomenti tecnico – scientifici da parte di professionisti nel campo della medicina, dove sono state ripercorse tutte le fasi della pseudopandemia, con tutte le sue varianti, “Inglese, sudafricana, Indiana, Alpha, Delta, Omicron, Centaurus, Griphon, sino ad arrivare all’ultima, dal nome spaventoso, “Kraken”. Ma a pensarci bene, non è che le varianti sono una conseguenza delle inoculazioni di massa come predetto da Luc Montagnier e confermato dai tanti studi fatti nel settore?

COVID: INCUBO KRAKEN & PROPAGANDA BEZOS, GATES E ROTHSCHILD. Biologo Canadese fa Paura e Marketing coi Nomi delle Varianti Omicron

Uno dei passaggi toccanti, è stato appunto il ricordo del premio Nobel, e del suo ultimo intervento pubblico a Milano fatto esattamente lo scorso anno. Nel suo intervento, tra i tanti argomenti che ha toccato, mai come oggi, ed analizzando ciò che sta accadendo intorno a noi, un suo pensiero risulta tragicamente concreto. “…..non vorrei sbagliarmi ma secondo me noi potremmo uscire grazie a tutti coloro che non si sono vaccinati…”. Questo pensiero si rafforza sempre più giorno dopo giorno, quando apprendiamo delle tantissime morti improvvise.

“VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier

In anteprima è stato preannunciato la nascita di una associazione dedicata a Luc Montagnier, e la possibilità che venga presieduta dal Dott. Giovanni Frajese. Inoltre ci sarà una prima edizione del premio Montagner, per dare dei riconoscimenti a medici, giornalisti e lavoratori che hanno lottato per la verità.

D-  Dott. Rosario, a cosa è dovuta la grande affluenza di oggi? 

R- Il popolo sta prendendo la consapevolezza, hanno chiamato vaccino un farmaco genico di cui non si conoscono i potenziali danni a breve a medio e lungo termine. Io credo che quanto questo risveglio della coscienza della consapevolezza del Popolo non sia molto lontana. Quando avverrà le cose si aggiusteranno in maniera naturale e pacifica e civile. Ma ripeto, nessuno tocchi la Costituzione, nessuno tocchi i codici deontologici, nessuno tocchi i programmi scolastici, se non sia delle richieste fatto dal mondo che vive la scuola che non dà quelli che sono nei reparti alti di governi o di sistemi. Sia il popolo a indicare le proprie necessità e noi dobbiamo fare in modo che siano rispettate il loro diritto di libertà di scelta è mai obbligare, questo riguarda Costituzione, O.M.S., programmi della scuola, la stessa religione che stanno cercando di variare.

VACCINI OBBLIGATORI & CORTE COSTITUZIONALE: “IN GIOCO LA LIBERTA’ DI CURA“. Blitz di Mattarella: nuovo Giudice il Consulente di Draghi

D- Dott. Rosario, secondo lei qual è il fine, dove vogliono arrivare?

R- Dove vogliono arrivare a me non interessa a me interessa il bene della gente, ma prima parallelamente che si risvegli l’informazione libera e di confronto che loro cercano di censurare. Anzi simpaticamente vi dico Carmagnola (Convegno ndr) è stato censurato da YouTube dopo 4 ore, San didero (Convegno ndr) dopo un’ora, la mia domanda è oggi, Corso Umbria, dopo quanto tempo sarà censurato? Un abbraccio a tutti se questa non è censura. Grazie

Lo spirito di verità e giustizia, nel popolo italiano, non si è assopito. Eppure tutto era a portata di mano, bastava un confronto serio e trasparente, quel confronto che è alla base stessa della scienza, dove le correnti di pensiero discutono ed analizzano le loro ricerche.

Senza confronto la ricerca non ha alcun valore e non può chiamarsi tale. Se una parte del mondo scientifico censura chi non la pensa allo stesso modo, questo vuol dire che si ha paura che la verità venga divulgata, oppure prevalgono gli interessi di chi vuol celare la verità. Ma se la verità viene nascosta, e gli effetti avversi vengono eclissati e/o sottostimati, tutto questo ci fa capire che ci può essere del marcio in tutta questa Psicopandemia.

Piero Angelo De Ruvo
Primo Luogotente dell’Esercito Italiano in Congedo
Ex segretario nazionale della Federazione Lavoratori Militari (FML) dell’Esercito Italiano

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

WUHAN-GATES – 65. L’ANELLO MANCANTE DEL DIABOLICO COMPLOTTO NWO-UE: Dal SARS da Laboratorio di Monti al Vaccino COVID col Grafene di Capua

OCCULTA STRAGE UE PER COVID DA REAZIONE AVVERSA AI VACCINI. 1.361 Decessi ma 97mila Casi con “Esito Ignoto”. AIFA ed EMA Celano le “Infezioni-Breccia” Allarmanti negli USA

(Visited 2.620 times, 7 visits today)

Piero Angelo De Ruvo

Un pensiero su ““CURE MEDICHE: NESSUNO TOCCHI LA LIBERTA’ DI SCELTA DI DOTTORI E PAZIENTI”. Da Torino Nasce un Premio in Memoria di Montagnier

  1. Esenzione Cristiana, esenzione di fede e tante Rivelazioni apocalittiche

    Luca 21:33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

    DENUNCIA PUBBLICA CONTRO I GOVERNI 01/12/2022 – Action, legal action
    A gruppi usatela, denunciate, modificate ciò che volete, è vitale denunciare.
    https://www.patreon.com/posts/denuncia-contro-77450299

    La medicina dai frutti economici ha molteplici effetti collaterali che uccidono, e la BIBBIA lo conferma.

    I seguenti passi della Parole di DIO sono a conferma della volontà dunque di non essere sottoposto ad alcun tipo di vaccinazione né di alcuna coercizione chimico sanitaria.
    Che considerato l’elevato tasso di mortalità specie da chi ha ricevuto trattamenti medici in ogni settore di intervento, che nei bugiardini inoltre ci si informa persino che il medicinale adottato causa la malattia per la quale ci si illude di combattere.

    Salmi 91:9-10
    9 Poiché tu hai detto: O Eterno, tu sei il mio rifugio; tu hai preso l’Altissimo per il tuo asilo,
    10 male alcuno non ti coglierà, né piaga alcuna s’accosterà alla tua tenda.

    Genesi 1:31; Genesi 2:7-8; Genesi 15:6; Genesi 22:1-12; Esodo 15:26; 2 Cronache 16:12-13; Salmi 18:2; Salmi 18:30; Salmi 19:7-10; Salmi 41:1-4; Salmi 91:9-10; Salmi 112:1; Salmi 119:1-5; Salmi 119:72-73; Salmi 119:172-176; Salmi 146:3; Proverbi 1:7; Proverbi 24:5; Geremia 17:5; Zaccaria 10:1-5; Matteo 5:21-24; Matteo 7:18; Matteo 7:24-27; Giovanni 4:22-24; Atti 4:10-12; Atti 20:28; Romani 5; Romani 6:6; Romani 8:22; 1 Corinzi 6:19; 2 Corinzi 6:14-16; Galati 1:6-10; Galati 5:19-25; Efesini 6:10-18; Filippesi 3:2-3; 2 Timoteo 1:13-14; Ebrei 6:4-8; Ebrei 10:29; Ebrei 10:35-38; Giacomo 5:13-20; 1 Pietro 2:24; 1 Pietro 5:1-11; Apocalisse 3

    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=genesis+1:31;genesis+2:7-8;genesis+15:6;genesis+22:1-12;exodus+15:26;2+chronicles+16:12-13;psalms+18:2;psalms+18:30;psalms+19:7-10;psalms+41:1-4;psalms+91:9-10;psalms+112:1;psalms+119:1-5;psalms+119:72-73;psalms+119:172-176;psalms+146:3;proverbs+1:7;proverbs+24:5;jeremiah+17:5;zechariah+10:1-5;matthew+5:21-24;matthew+7:18;matthew+7:24-27;john+4:22-24;acts+4:10-12;acts+20:28;romans+5;romans+6:6;romans+8:22;1+corinthians+6:19;2+corinthians+6:14-16;galatians+1:6-10;galatians+5:19-25;ephesians+6:10-18;philippians+3:2-3;2+timothy+1:13-14;hebrews+6:4-8;hebrews+10:29;hebrews+10:35-38;james+5:13-20;1+peter+2:24;1+peter+5:1-11;revelation+3

    Sulla bio genetica,
    Genesi 9:6-7; Levitico 19:19; Isaia 45:9; Geremia 17:5

    Genesi 9:6-7
    6 Il sangue di chiunque spargerà il sangue dell’uomo sarà sparso dall’uomo, perché Dio ha fatto l’uomo a sua immagine. 7 Voi dunque crescete e moltiplicatevi; spandetevi sulla terra e moltiplicatevi in essa».

    Levitico 19:19
    Osserverete le mie leggi.
    Non accoppierai bestie di specie differenti; non seminerai il tuo campo con due specie di semi, né porterai veste tessuta di due diverse materie.

    Isaia 45:9 Guai a colui che contesta il suo creatore,
    egli, rottame fra i rottami di vasi di terra!
    L’argilla dirà forse a colui che la forma: “Che fai?”
    L’opera tua potrà forse dire: “Egli non ha mani”?

    Geremia 17:5 Così parla il SIGNORE:
    «Maledetto l’uomo che confida nell’uomo
    e fa della carne il suo braccio,
    e il cui cuore si allontana dal SIGNORE!

    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=genesis+9:6-7;leviticus+19:19;isaiah+45:9;jeremiah+17:5

    L’ABORTO SECONDO DIO È OMICIDIO,

    Genesi 9:6-7; Ecclesiaste 11:5-7; Salmi 11:5; Salmi 33:13-15; Salmi 119:72-73; Geremia 17:5; Michea 3:1-3; Matteo 5:21-24; Matteo 22:36-40; Galati 5:13-14; Filippesi 2:1-11; Ebrei 10:29

    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=genesis+9:6-7;ecclesiastes+11:5-7;psalms+11:5;psalms+33:13-15;psalms+119:72-73;jeremiah+17:5;micah+3:1-3;matthew+5:21-24;matthew+22:36-40;galatians+5:13-14;philippians+2:1-11;hebrews+10:29

    Sull’alimentazione corretta

    È bene sapere che la carne di maiale ammala e nel tempo andrà peggio,
    IL LATTE È PREFERIBILE DI PECORA E CAPRA, QUELLO DI MUCCA per farci la crema e formaggi… La carne al sangue è una maledizione,

    Queste indicazioni sono riportate dalla BIBBIA per non ammalarsi

    Esodo 12:1-6; Esodo 23:19; Genesi 9:4; Levitico 11; Levitico 22:26-30; Levitico 23:12-14; Deuteronomio 32:13-15; Proverbi 27:25-26; Isaia 7:21-23; Daniele 10:2-3; Zaccaria 9:17; Luca 6:1; Romani 14; Colossesi 2:16-23; 1 Timoteo 5:23
    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=exodus+12:1-6;exodus+23:19;genesis+9:4;leviticus+11;leviticus+22:26-30;leviticus+23:12-14;deuteronomy+32:13-15;proverbs+27:25-26;isaiah+7:21-23;daniel+10:2-3;zechariah+9:17;luke+6:1;romans+14;colossians+2:16-23;1+timothy+5:23

    Alimentazione da produrre anche sui tetti delle città, vedi i video per sapere come fare
    “Giardino km0” su YouTube
    https://youtube.com/playlist?list=PLaCLsAMNhmgYNim3Szht3-Kdhs8WiqRHu

    Proverbi 26:14-16
    14 Come la porta si volge sui cardini,
    così il pigro sul suo letto.
    15 Il pigro tuffa la mano nel piatto;
    e gli sembra fatica riportarla alla bocca.
    16 Il pigro si crede più saggio
    di sette uomini che danno risposte sensate.

    Inoltre,
    La Santa Pasqua è il
    Primo Mese, mese Abib, che suppongo essere Marzo con Dicembre il decimo mese

    Luca 21:33;
    Deuteronomio 16:1-2; Deuteronomio 16:18-22;
    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=luke+21:33;deuteronomy+16:1-2;deuteronomy+16:18-22

    Ed ancora,

    Il Santo Natale è il 2 marzo, Sofonia 1:10

    Neemia 3:1-3; Sofonia 1:5; Sofonia 1:10;
    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=nehemiah+3:1-3;zephaniah+1:5;zephaniah+1:10

    L’astrologia cabalistica nasce nel terzo secolo, Sofonia è stato un profeta del settimo secolo Avanti Cristo e Neemia del quinto, che in questo passo racconta della costruzione della porte e dei pesci con

    In Neemia 3:1-3;
    1 «Eliasib, sommo sacerdote, si mise al lavoro con i suoi fratelli sacerdoti e insieme costruirono la porta delle Pecore; la consacrarono e vi misero i battenti; continuarono a costruire fino alla torre di Mea, che consacrarono, e fino alla torre di Cananeel. 2 Accanto a Eliasib lavorarono gli uomini di Gerico, e accanto a loro lavorò Zaccur, figlio d’Imri.
    3 I figli di Senaa (Senno di poi) costruirono la porta dei Pesci, ne fecero l’intelaiatura, e vi misero i battenti, le serrature e le sbarre.

    Seconda è stata tolta pochi anni fa in alcune pubblicazioni online,
    Seconda porta.

    Infatti la versione Diodati del 1649 c’è, ma ho constatato che è stata tolta in tulle le altre versioni. Nei testi fisici ci sarà sicuramente.

    Sofonia 1:5
    5 quelli che si prostrano sui tetti davanti all’esercito celeste,
    quelli che si prostrano e giurano per il SIGNORE,
    e poi giurano anche per Malcam

    Sofonia 1:10 GDB Bible
    10 E in quel giorno, dice il Signore, vi sarà una voce di grido verso la porta de’ pesci, ed un urlo verso la seconda porta, ed un gran fracasso verso i colli.
    https://www.biblestudytools.com/gdb/sofonia/1-10.html

    Credo che sia interessante approfondire con Senno, che ne dite?

    _

    Statue, idoli, perché DIO non ascolta i fedeli ciechi?

    Esodo 20:1-20; Deuteronomio 29:17; Salmi 112:1; Salmi 115:1-11; Salmi 135:13-18; Isaia 40:18-25; Isaia 44:6-20; Geremia 10; Geremia 51:15-19; Matteo 6:24; Marco 7:7; Giovanni 4:22-24; Giacomo 5:13-20;

    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=exodus+20:1-20;deuteronomy+29:17;psalms+112:1;psalms+115:1-11;psalms+135:13-18;isaiah+40:18-25;isaiah+44:6-20;jeremiah+10;jeremiah+51:15-19;matthew+6:24;mark+7:7;john+4:22-24;james+5:13-20

    _

    La confessione si fa a DIO e a colui al quale si è fatto il torto, il peccato dunque lo si racconta a DIO come da
    Salmi 38 di Davide e si cerca il perdono dell’offeso e non ai servizi segreti.

    Salmi 38; Proverbi 28:11-21; Matteo 5:21-24; Giovanni 4:22-24; Filippesi 2:1-11; Ebrei 10:35-38; Giacomo 5:16
    https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=psalms+38;proverbs+28:11-21;matthew+5:21-24;john+4:22-24;philippians+2:1-11;hebrews+10:35-38;james+5:16

    __

    Sito chiuso con Denunce pubbliche

    Ex sindaco di Petrosino gaspare giacalone e i 15 milioni per i carnevali, il Qatar o le tasche dei cittadini?
    http://gasparegiacalone.canalblog.com/

    sono un cristiano politico perseguitato, tutti i miei account social sono stati chiusi, anche LinkedIn e persino decine di miei blog di denuncia alcuni dei blog DOSSIER SUI CRIMINI DELLA VACCINAZIONE, anni di duro lavoro, eccoli chiusi:

    https://italiaalata.wordpress.com/

    Legal action
    http://legalaction.canalblog.com/

    Action, action en justice
    http://actionenjustic.canalblog.com/

    Stop covid and cancer
    http://stopcovid.canalblog.com/

    Il mio diario personale
    https://buffaandrea.wordpress.com/

    Prima di occuparmi di politica ero un Designer, ecco il mio portfolio
    https://italianyachtdesign.wordpress.com/

    Email buffa.andrea.salvatore@protonmail.com
    andreabuffa@yandex.com

    Francia 19/01/2023
    Cordiali saluti,
    Andrea Salvatore Buffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *