NETANYAHU SPARA SULLE VITTIME DEL TERREMOTO. La Siria Accusa Israele per un Missile su Damasco: almeno 5 morti

NETANYAHU SPARA SULLE VITTIME DEL TERREMOTO. La Siria Accusa Israele per un Missile su Damasco: almeno 5 morti

21.265 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Nemmeno la tragedia di un terremoto è capace di fermare la diabolica furia omicida del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu.

Mentre il corrotto e ipocrita occidente continua a invocare i diritti umani per l’Ucraina giustificando così la fornitura di strumenti bellici sempre più potenti per fare felice la Lobby delle Armi, la martoriata Siria, colpevole di avere un presidente che non piace agli USA e ai suoi servi dell’Unione Europea, viene aggredita con un missile proprio nel momento in cui è più fragile per il tremendo sisma che l’ha colpita.

“DOPO 12 ANNI DI GUERRA E IL TERREMOTO BASTA SANZIONI SULLA SIRIA”. Il Grido Straziante delle Monache Cistercensi Italiane ad Azeir

Dal 2018, quando è nata Gospa News, abbiamo riportato centinaia di notizie sui bombardamenti di Israele che soltanto i comandanti in pensione hanno ammesso mentre Gerusalemme continua a negarli con un atteggiamento di malizia e viltà.

L’esplosione sarebbe avvenuta nei pressi di un centro culturale iraniano. Secondo fonti giornalistiche israeliane, l’attacco mirava a fantomatici magazzini di armi iraniane. Da 5 anni, infatti, Israele sostiene di avere il diritto di sparare contro un’altra nazione (di cui ha occupato gli altipiani del Golan nonostante la risoluzione ONU ad abbandonare i territori) per la presenza delle Forze QUDS, il reparto speciale dei paramilitari Pasdaran di Teheran (Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica) che ha aiutato il presidente Bashar Assad e la Russia a liberare il paese dall’ISIS.

“Israele deve lasciare il Golan”. Schiaffo dell’Onu a Trump ed a Netanyahu, sotto accusa per tangenti

Questi sono crimini di guerra e contro l’umanità, Questi fanno di Netanyahu il degno erede di un altro sionista più famoso: Adolf Hitler, autore di quella Shoah contro gli Ebrei dell’Europa dell’Est a cui presero parte i nazisti Ucraini, i cui eredi estremisti hanno ispirato la rivoluzione di piazza Maidan a Kiev nel 2014 e il relativo golpe finanziato da George Soros e da alcuni paesi NATO. 

NOBEL PER LA PACE ALL’ONG DI KIEV CREATA DA SOROS & USA PER IL GOLPE IN UCRAINA. Finanziata pure dalla Commissione UE che Arma Zelensky

Gli USA e l’Unione Europea si affannano a proteggere il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha legittimato il genocidio dei filo-russi nel Donbass ad opera dei neo-nazisti del Battaglione Azov costringendo il presidente russo Vladimir Putin a intervenire con un’operazione militare speciale.

Proprio gli USA e l’UE sono invece complici di quanto sta accadendo in Siria, una guerra civile pianificata a tavolino dal controspionaggio americano della CIA fin dal 1983, quando governava il padre di Bashar Assad.

Siria 10 anni dopo. CIA TOP SECRET FILE: guerra USA pianificata dal 1983

Sono purtroppo convinto che finchè un missile nucleare non colpirà Roma, Berlino o Washington difficilmente questi i criminali governanti dell’Occidente pilotati dal Nuovo Ordine Mondiale comprenderanno il senso della parola pietà che, abiurando le loro radici cristiane, hanno sostituito con la parola ipocrisia.

Molteplici le vittime riportate in un “quartiere residenziale” della capitale siriana

Almeno un missile ha colpito durante la notte il quartiere Kafar Souseh di Damasco, danneggiando gravemente un edificio residenziale e causando numerosi morti e feriti, ha riferito l’agenzia di stampa statale SANA domenica, accusando l’esercito israeliano.

Una raffica di missili sparati dalle alture del Golan occupate ha colpito Damasco e i suoi dintorni intorno a mezzanotte, e anche se le difese aeree siriane sono state attivate, almeno uno dei proiettili “ostili” ha colpito direttamente un edificio residenziale a più piani, ha detto l’agenzia.

L’edificio di Damasco colpito dall’esplosione

Almeno cinque persone, tra cui un soldato, sono state uccise e altri 15 civili sono rimasti feriti nell’attacco, ha riferito a SANA una fonte militare siriana, aggiungendo che “l’aggressione israeliana” ha portato alla “distruzione di un certo numero di abitazioni civili” e altro “danno materiale.”

“SIRIA: DISASTRO DA SANZIONI CRIMINALI”. Aiuti di Fondazioni Cristiane contro i Danni di UE, USA e NATO

Le forze di difesa israeliane non hanno riconosciuto l’attacco, in linea con la loro politica di lunga data di non discutere di operazioni al di fuori del paese. Tuttavia, citando un diritto preventivo all’autodifesa contro l’Iran, Israele ha effettuato “centinaia” di bombardamenti e attacchi missilistici contro la Siria dal 2011. La Siria ha ripetutamente protestato contro gli attacchi come violazione della sua sovranità, senza alcun risultato.

La voragine creata dal missile

L’attacco missilistico di domenica è il primo grande attacco da quando una serie di devastanti terremoti ha ucciso migliaia di persone nel nord della Siria meno di due settimane fa. La vicina Turchia, che ha subito incredibili morti e distruzioni, ha ricevuto più attenzioni e aiuti internazionali, con soccorritori da tutto il mondo che sono accorsi in aiuto.

TERREMOTO APOCALITTICO TRA LE TRIVELLE DELLA TURCHIA. Zona a Rischio Sismico ridotta a Groviera per Cercare Petrolio

Nel caso della Siria, solo poche nazioni selezionate vengono in suo aiuto, con il governo di Damasco che incolpa le sanzioni occidentali e anni di blocco economico e occupazione guidati dagli Stati Uniti per aver esacerbato la crisi e ostacolato i soccorsi.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

MISSILE SU DAMASCO

GOSPA NEWS – REPORTAGES SULLA SIRIA

GOSPA NEWS – INCHIESTE SUI JIHADISTI

TERREMOTO: 45MILA MORTI. “IN SIRIA DISASTRO AGGRAVATO DA SANZIONI USA-UE”. Ministro chiede Aiuti. Appello di ACS

L’ONU STA COI NEO-NAZISTI DEL DEMONE SOROS. Crimini di Guerra Ucraini Ignorati da Commissari NWO come quelli NATO in Siria

Israel strikes Damascus airport. Two Syrians Killed but Western People Ignore these War Crimes

LEOPARD NATO ALL’UCRAINA PER UN’ESCALATION. “Solo veri Esperti sanno Gestirne la Potenza”. Analisi dell’ex Carrista dell’Esercito Italiano

Neverending WAR CRIMES in Syria under NATO’s Shield! Israeli and US Airstrikes. Turkish Persecution on Rojava Population

GUERRIGLIERI DI SATANA IN UCRAINA AL SERVIZIO DI ZELENSKY, CIA E NATO. NeoNazista USA Ammette Crimini Disumani del Battaglione Azov

(Visited 434 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

3 pensieri su “NETANYAHU SPARA SULLE VITTIME DEL TERREMOTO. La Siria Accusa Israele per un Missile su Damasco: almeno 5 morti

  1. Purtroppo gli sionisti hanno fretta di “pulire”, in quei luoghi deve sorgere la nuova gerusalemme2.0.Ci sono progetti pronti da mo…pare che l’America debba tornare “selvaggia”, l’Africa un cantiere minerario perenne e tutta la feccia della feccia e cioè i falsi ebrei scionisti ovvero gli achenaziti nonchè persecutori mondiali se ne debbano tornare da dove sono venuti. Naturalmente la Russia che li cacciò da quei luoghi dovrà essere rasa al suolo. Sembra fantascienza satanica ma è la pura follia di quei 4 malati pervertiti a 360°mi senbra una follia che il mondo debba perire sotto le loro unghia…O Dio vieni a salvarci…ci aveva avvisati: o Dio o mammona, hanno scelto mammona…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *