DOPOSCUOLA PER BIMBI CON IL CLUB DI SATANA! Demenziale Deriva della Libertà di Culto e di Opinione

DOPOSCUOLA PER BIMBI CON IL CLUB DI SATANA! Demenziale Deriva della Libertà di Culto e di Opinione

8.506 Views

La Williams Primary School di Chesapeake, in Virginia (USA), ha ospitato giovedì un “After School Satan Club”.

di Carlo Domenico Cristofori

ENGLISH VERSION

Finito l’orario scolastico alcuni bambini che si trovano a frequentare il dopo-scuola per l’impossibilità dei genitori ad accudirli fino a sera saranno accolti dal Satan Club.

E’ questa la demenziale deriva di una malintesa libertà religiosa in cui ogni senso morale è soppresso per dare spazio al diritto di opinione e di parola anche davanti ai bambini già educati a vestirsi da diavoletti durante la pericolosa festa di Halloween.

Dopo le lezioni gender sulla carriera “alias” propalate in Italia dalle istituzioni di sinistra (ma per ora mantenute anche dal Governo Meloni) una nuova minaccia didattica si è imposta negli USA dopo un primo stop delle autorità scolastiche.

Inizialmente il club avrebbe dovuto iniziare a tenere riunioni presso la scuola a dicembre, ma è stato ritardato.

Secondo un volantino pubblicato su Reddit, il club intende insegnare ai bambini “benevolenza ed empatia, pensiero critico, risoluzione dei problemi, espressione creativa, sovranità personale e compassione”.

“Non siamo teisti”, ha detto alla stazione locale WAVY Rose Bastet, una volontaria che organizza il nuovo club. “Capisco l’apprensione dietro il nome satanico, ma è solo una figura immaginaria a cui guardiamo perché è l’eterno ribelle che ha combattuto per la giustizia e l’umanità”.

LA STRAGE DI HALLOWEEN NELLA NOTTE DI SATANA. “Profezie” dell’Esorcista Gabriele Amorth sui “Diritti del Diavolo” e Moniti Biblici sull’Occultismo

Il club è stato istituito in risposta all’ospitalità del club evangelico Good News presso la scuola. Il gruppo ha sostenuto che se la scuola consente a una religione di ospitare eventi, deve consentire a tutti.

“Speriamo che l’incontro di stasera sia un’esperienza gioiosa e arricchente per i bambini”, ha detto June Everett, direttore dell’After School Satan Club di The Satanic Temple, prima dell’incontro, secondo un rapporto di The Hill.

“Spesso c’è un malinteso sulle nostre credenze e pratiche religiose, ma non accetteremo discriminazioni da parte dei funzionari governativi. Le scuole pubbliche di tutto il mondo avvertono che difenderemo con forza i diritti di The Satanic Temple e i diritti dei bambini e delle famiglie che vogliono partecipare all’After School Satan Club”.

VESCOVO PLAUDE ALLA MASSONERIA: SEBBENE SCOMUNICATA PERCHE’ “SATANICA”. All’Inaugurazione della Loggia di Terni (VIDEO)

L’American Civil Liberties Union of Virginia ha definito il club una vittoria per la libertà di parola.

“In base al Primo Emendamento, il governo non può trattare un gruppo religioso meno favorevolmente di un altro, e non può concedere a potenziali oppositori o molestatori un ‘veto’ su discorsi impopolari addebitando all’oratore… una tassa di sicurezza”, Matthew Callahan, avvocato del personale senior per l’ACLU della Virginia, The Hill.

“Il fatto che il distretto scolastico alla fine lo abbia riconosciuto e stia adottando misure per correggere queste azioni e politiche illegali è un’enorme vittoria per la libertà di parola, la libertà religiosa e la democrazia”.

Da Vienna a Malmo: gay e satanisti nelle chiese d’Europa. I mercanti LGBT nel tempio cristiano

Il rapporto ha aggiunto che “l’ACLU ha aggiunto che il club sarà anche in grado di recuperare gli incontri previsti per dicembre 2022 e gennaio 2023, quando il club è stato sospeso dopo che un contraccolpo ha spinto un organizzatore del club, che ha detto di temere per la sua famiglia sicurezza e privacy, per ritirare una richiesta di tenere riunioni a scuola”

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

FONTE – GOSPA NEWS INTERNATIONAL

GOSPA NEWS – DOSSIER MINORI

ROMA PRIDE: SINISTRA LUSSURIA! Politici PD & Circolo Mieli, Intitolato a Fautore di PEDOFILIA. Show Blasfemo di “Gesù” LGBT

“SATANISMO DI ZELESNKY”. Mosca Condanna la Revoca della Cittadinanza a 13 Preti Ortodossi a Natale

ASSALTO GENDER AI BIMBI: ORA DELLA VERITA’ TRA MELONI & LOBBY LGBTQ. Appelli Pro Vita su Carriera Alias a Scuola e Programmi GAY in RAI. Scozia a Caccia di Baby-Transgender

MASSONERIA E SATANISMO NELLA STORIA DI ALBERT PIKE . Generale Sudista, Gran Maestro della Loggia Madre di Charleston e Fondatore del Ku Klux Klan

GUERRIGLIERI DI SATANA IN UCRAINA AL SERVIZIO DI ZELENSKY, CIA E NATO. NeoNazista USA Ammette Crimini Disumani del Battaglione Azov

(Visited 828 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *