VATICANO DELLA PACE, QUIRINALE DELLE ARMI. La Buffonata della Missione del cardinale Zuppi nei Paesi NATO della Ricca Guerra

VATICANO DELLA PACE, QUIRINALE DELLE ARMI. La Buffonata della Missione del cardinale Zuppi nei Paesi NATO della Ricca Guerra

34.708 Views

di Fabio Giusepe Carlo Carisio

Finché il presidente della Conferenza Episcopale Italiana, cardinale Matteo Zuppi, ha fatto il viaggio a Kiev e Mosca per cercare di assolvere la missione per una pace impossibile, su mandato del Santo Padre, ed ha incontrato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mi è stato quasi simpatico per la volontà encomiabile di tentare anche l’impossibile.

Ovvero fermare i macroscopici guadagni della Lobby delle Armi sulla guerra… 

LOBBY ARMI – 10. BILDERBERG, INTELLIGENZA ARTIFICIALE MILITARE DI GATES, PROGETTI NATO. L’Italia al Centro del Triangolo Maledetto

Mi è piaciuto già meno nel momento in cui è andato a fare visita a Joseph Biden, presidente degli USA ma vicepresidente della stessa nazione che nel 2014 attraverso l’Ambasciata americana a Kiev finanziò il sanguinario golpe per il regime-change volto a rimuovere con le armi il presidente legittimamente eletto Viktor Janukovyč, colpevole di essere filo-russo.

In ciò il cardinale ha palesato di cercare un dialogo con il demonio che ha fortemente voluto e preparato il conflitto in Ucraina degenerato in 15mila morti nel Donbass per  la guerra civile scoppiata nel 2014.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 2. Obama, Soros, 007 MI6 & Kyiv Security Forum

Invece fa davvero vomitare un vero cristiano (ho cercato un verbo migliore ma non l’ho trovato) vedere il porporato accanto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella che non solo fece il preventivo annuncio dell’imminente guerra della NATO contro la Russa in Ucraina ma è arrivato ad esternare dichiarazioni deliranti simili a quelle del Duce Benito Mussolini: “Vinceremo”.

“Dobbiamo constatare che la pace non è mai un bene perpetuo, neanche in Europa. Questa consapevolezza dovrebbe muoverci a responsabilità e decisioni!” esorta il cardinale Matteo Maria Zuppi, presidente della Cei e arcivescovo di Bologna, nella sua prolusione al convegno “Il Codice di Camaldoli”, ricordandone la nascita nel luglio 1943 “in uno dei momenti più bui della lunga notte della guerra”.

“VINCERE! E VINCEREMO!” SULL’UCRAINA MATTARELLA & DRAGHI COME IL DUCE. Speculano su Risparmi e Fondoschiena degli Italiani…

Parole da frittissisma aria vana di geopolitica inconcludente! Condita con i suoi sorrisi insieme al guerrafondaio Mattarella, regista occulto dell’industria bellica nazionale Leonardo e della Lobby delle armi che ha incoraggiato Zelensky nel rifiutare ogni frega con la Russia promettendogli altri aiuti militari sebbene tale promessa di natura politica travalichi il ruolo arbitrale del Presidente della Repubblica Italiana sancito dalla Costituzione e soprattutto violi l’articolo 11 della stessa che recita:

«L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo».

Davvero il Vaticano che affranca le opere d’arte sul Crocifisso immerso nell’urina è ormai equiparabile a uno zombie incapace di intendere e volere?

Voi siete il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null’altro serve che ad essere gettato via e calpestato dagli uomini.Voi siete la luce del mondo; siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa. Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli” (5,13-14Vangelo di SanMatteo Apostolo ed Evangelista).

SFREGIO DI ZELENSKY & NWO ALLA PACE. Rifiuta la Mediazione del Papa grazie alle Armi Promesse da Mattarella per il Nuovo Ordine Mondiale

Da cristiano continuo a sperare che per l’ennesima volta Zuppi, esplicito in altre occasione nel denunciare il rischi di un Armageddon nucleare, si sia fatto trascinare e confondere da quella logica del “volemose bene” romano con cui si cerca di aggiustare ogni posizione istituzionale inconciliabile.

“RISCHIO ARMAGEDDON NUCLEARE”. Il Presidente dei Vescovi Italiani fa Previsioni Apocalittiche come il Patriarca di Mosca

Tutto ciò, però, fa torto al Vangelo di Gesù Cristo e alle sue stesse parole secondo il Vangelo di San Matteo (Mt. 10, 34-38):

“Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: e i nemici dell’uomo saranno quelli della sua casa”.

SFREGIO DI ZELENSKY & NWO ALLA PACE. Rifiuta la Mediazione del Papa grazie alle Armi Promesse da Mattarella per il Nuovo Ordine Mondiale

“Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me  chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me. 39 Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà”.

A volte giunge il dubbio che le eminenze del Vaticano, contaminate dalla massoneria criminale ormai da secoli, siano diventate così esperte di diplomazia mondana da essersi dimenticate il Vangelo.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – ZONE DI GUERRA

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI

MASSONERIA & VATICANO – 2. “Omicidio nel 33º Grado”: Misteriosa Morte di Papa Luciani e Dossier Gagnon Svelati dal Libro di Padre Murr

LA DIGNITA’ VATICANA NAUFRAGA NELL’URINA! Papa Francesco “Clown” nella Trappola LGBT con l’Artista Gay del Crocifisso Blasfemo

AI VERTICI DEL CSM L’AVVOCATO DI LEGA & LOBBY ARMI. Vigilerà sui Magistrati il Legale dell’ex senatore Siri, nei guai per Corruzione da Leonardo (partner di Gates)

MATTARELLA AMBASCIATORE NWO: ANNUNCIA CRISI GAS E VENTI DI GUERRA. Biden & NATO già in Azione in Ucraina e Siria contro la Russia

(Visited 470 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *