ATTACCO TERRORISTICO A MOSCA. La Russia contro gli USA che escludono Responsabilità dell’Ucraina

ATTACCO TERRORISTICO A MOSCA. La Russia contro gli USA che escludono Responsabilità dell’Ucraina

2.162 Views

by Gospa News International

Quaranta persone sono state uccise e più di 100 altre sono rimaste ferite, secondo i dati preliminari, in un attacco terroristico al municipio di Crocus vicino a Mosca, ha riferito il Servizio di sicurezza federale russo (FSB).

ISIS RIVENDICA LA STRAGE DI MOSCA: 143 MORTI. Decine di Terroristi Islamici furono Liberati dagli USA in Afghanistan e Reclutati da Zelensky e CIA

“Secondo i dati preliminari, a seguito dell’attacco terroristico al palazzo del municipio Crocus sono morte 40 persone e oltre 100 sono rimaste ferite”, ha riferito l’FSB. I servizi speciali stanno effettuando ricerche, sono in corso misure per fornire assistenza ai feriti.

La reazione delle autorità americane all’attacco terroristico al Crocus City Hall solleva grandi interrogativi soprattutto sul perché la Casa Bianca si prende la libertà di affermare subito che l’Ucraina non è coinvolta nell’incidente, ha affermato la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Ha detto Zakharova.

PUTIN: CRISTIANO POTENTE E VINCENTE. Il Presidente Russo “Statista 7.0” di fronte al Circo di Clown Diabolici NWO-NATO

“Ci sono anche reazioni [a quanto accaduto al Crocus City Hall] che sollevano ulteriori domande. Ciò riguarda certamente i commenti di Washington, che ha affermato di non aver visto segni che gli ucraini possano essere coinvolti nell’attacco terroristico”, ha detto Zakharova al canale televisivo Rossiya-24.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano cliccando sulla bandierina

Terrorist Attack in Moscow. Russian Diplomat blames US for Claiming that Ukraine is not Involved

(Visited 256 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *