I MALI OSCURI DI PAPA FRANCESCO. Sospetti DISTURBI COGNITIVI da Sieri Genici mRNA dietro a Deliranti Frasi Pro Vaccini-Killer

I MALI OSCURI DI PAPA FRANCESCO. Sospetti DISTURBI COGNITIVI da Sieri Genici mRNA dietro a Deliranti Frasi Pro Vaccini-Killer

6.460 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Come abbiamo ribadito più volte né la Chiesa Cattolica in quanto istituzione ecclesiastica, capace di perseguitare San Pio per anni e di bruciare sul rogo Santa Giovanna d’Arco, né tantomeno il Papa sono infallibili poiché, pur avendo ricevuto nella loro istituzione l’Imprimatur Sacro di Cristo, sono formate da uomini sovente fallaci.

Il Pontefice è infallibile solo “Doctrina ex Cathedra”

Il concetto è candidamente spiegato dal poeta cristiano Gibran Kahlil Gibran nel suo libro di aforismi “Sabbia e Onda”:

“Il governo è un accordo tra me e te. Tu ed io spesso sbagliamo”

Questa regola umana – cui dovette soggiacere persino l’apostolo Pietro sebbene insufflato di Spirito Santo e avvertito da Gesù stesso sull’imminente tradimento – è la naturale ragione per cui l’infallibilità papale è stata definita Dogma dal Magistero della Chiesa Cattolica ma solo quando il Pontefice si pronuncia su questioni di fede con il rito circostanziato della “Doctrina ex Cathedra” che presuppone digiuni, preghiera intensa e intimo raccoglimento spirituale nei giorni precedenti per poter ricevere la completa illuminazione e ispirazione del Santissimo Spirito Paraclito che consentì ai discepoli del Nazzareno di fare miracoli ancor più grandi di Lui.

Come predisse il Messia nel Vangelo di San Giovanni Apostolo ed Evangelista:

“In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre (Gv 14,12)”

LA CHIESA CATTOLICA NON E’ INFALLIBILE. Dal Tradimento di Pietro alla Condanna di Galileo. Dal Rogo di Giovanna d’Arco alla Benedizione di Vaccini Killer e Gay

A quanto ci risulta Papa Francesco, che già dalla pappagorgia denota di essere affezionato alle buone pietanze, non si è mai pronunciato Doctrina ex Cathedra nei suoi 11 anni di pontificato nonostante si sia rivelato assai ciarliero sui social e sui media anche su tematiche di scottante attualità come le apparizioni della Regina della Pace a Medjugorje e le benedizioni alle coppie gay.

Bergoglio: “Non vaccinarsi, un atto di Negazione quasi Suicida”

Fatta questa doverosa premessa nei riguardi dell’autorità pontificale vediamo perché l‘attuale Vescovo di Roma Jorge Mario Bergoglio sembra essere afflitto da oscuri mali dell’anima e della mente che lo inducono ad esaltare oltremisura il Dio Vaccino, denigrando chi ne contesta i pericoli ormai certificati scientificamente e giudiziariamente tanto da indurci a sospettare che sia lui stesso vittima di quei “disturbi cognitivi” segnalati come reazioni avverse ai sieri genici mRNA anche dall’autorevolissima rivista medica di blasone mondiale SCIENCE.

«Fanno discutere le parole di papa Francesco che, a tre anni dalla vaccinazione di massa contro il Covid, torna a parlare di farmaci. Non vaccinarsi contro il Covid, ha detto il pontefice, fu “un atto di negazionismo quasi suicida”. Lo ha detto e lo ha scritto. Le sue parole compaiono nella sua autobiografia dal titolo “Life – La mia storia nella Storia” edito da Harper Collins, casa editrice del gruppo News Corp con sede a New York: un sicuro best seller. Le parole di Jorge Mario Bergoglio arrivano a sorpresa in un momento in cui, apparentemente, il mondo è in altre faccende affaccendato e in cui tanti pensavano che l’argomento “emergenza sanitaria” fosse cosa del passato».

E’ quanto scrive con aplomb britannico e pacatezza il giornalista Andrea Tomasi su ByoBlu rilanciando la notizia diffusa in anteprima dal quotidiano La Verità di Maurizio Belpietro che da anni si prefigge l’obiettivo di fare gossip dissacrante e distruggere l’autorità ecclesiastica in conformità all’obbiettivo secolare dei massoni che tirano le fila dei finanzieri del Nuovo Ordine Mondiale nascosti dietro la sua casa editrice, come abbiamo visto in una nostra inchiesta.

VACCINI COVID: SCIENCE MAGAZINE AMMETTE GRAVI EFFETTI INDESIDERATI. Sieri Genici correlati a Long Covid, Danni Neurologici e Cardiovascolari (POTS)

Il problema dell’atteggiamento dell’attuale Sovrano dello Stato Vaticano nei confronti dei vaccini esiste ed è molto grave perché al pari della visione sui gay sembra essere ispirato dal “Vangelo secondo Gates” come scrivemmo profeticamente circa due anni fa…

Ma non può essere risolto sulla china sordida di Belpietro che non ha ancora spiegato ai suoi lettori se si è vaccinato, come non l’ha voluto rivelare nemmeno il suo vicedirettore Francesco Borgonovo, riservatissimo anche sulle insinuazioni relative a una presunta omosessualità.

Appare davvero vergognoso che i “paladini della verità” siano tanto aggressivi nello disvelare i peccati altrui quanto ossessivi nel celare i loro comportamenti privati. Un autentico giornalista è proprio colui che non ha nulla da nascondere, mai! A costo di affrontare la gogna mediatica altrui…

La Nebbia Cerebrale di Papa Francesco sui Vaccini Killer

Come aspiranti cristiani rispettosi del primato petrino e della Chiesa Apostolica Romana che è incarnazione istituzionale del Corpo Mistico di Cristo e del Popolo di Dio (e pertanto ne rifletti pregi o difetti a seconda dei casi…) siamo ultraconvinti che Papa Francesco sia animato dalla “buona” fede nei suoi ragionamenti per quanto siano imbrigliati in una gabbia di scientismo massonico che gli ha consentito di assecondare la Conferenza Episcopale Italiana nel togliere l’acquasanta dalle chiese per mettervi i disinfettanti antiCovid.

Un gesto che con un rapido colpo di spugna ha spazzato via la memoria di 2 millenni di miracolose guarigioni anche da gravissime pestilenze…

Che ha fatto apparire il compianto biologo Luc Montagnier, per quanto agnostico, più illuminato dal Cielo nel riconoscere il mistero dei miracoli di Lourdes al pari della pericolosità dei vaccini.

SAN MICHELE E GLI ARCANGELI PROTETTORI DA EPIDEMIE E GRAVI MALI. Scudi Cristiani contro la Scienza Massonica dei Virus Diabolici

Ben sappiamo che i pregiudizi contro i Gesuiti, di cui il cardinale argentino Bergoglio è espressione, sono figli bastardi della propaganda massonica che si scontrò con tale congregazione religiosa prima nelle Americhe, quando si opponevano alla schiavitù degli indigeni, e poi in Italia quando ebbero rigide posizioni contro i Moti Risorgimentali in cui maturarono i complotti armati della Spedizione dei Mille e della Breccia di Porta Pia contro lo Stato Pontificio.

Pertanto non siamo pronti a credere a una logica veramente “gomplottista” sul Papa complice malefico di Gates, Lobby Sioniste e tenebrosi potentati del Nuovo Ordine Mondiale ma più inclini a pensarla come il vescovo della Diocesi di Tilson, rimosso dal pontefice, che lo ritiene vittima di “forze tremende”.

MASSONERIA & VATICANO – 3. Il Vescovo Texano deposto: “Forze Tremende lavorano sul Papa”. E la Santa Sede “sgrida” i Cattolici Massoni

Ecco perché l’ignoranza di Bergoglio dinnanzi a tragedie come quelle delle giovanissime Camilla Canepa e Giulia Lucenti, crepate pochi giorni dopo la somministrazione dei vaccini, ritenuti potenzialmente “killer” anche dall’European Medicines Agency, può essere spiegata solo con il fenomeno della “nebbia cerebrale (brain fog)” associato agli stessi sieri genici mRNA che si vanta di essersi ripetutamente inoculato.

La correlazione del “brain fog” e dei conseguenti “disturbi cognitivi” è stata sostenuta da un articolo scientifico di due giornaliste della rivista SCIENCE che in altre occasioni non ha mai mancato di difendere i vaccini Covid. Pertanto non è una teoria bislacca lanciata da siti di contro-informazione.

DANNI DA VACCINI DURATURI COME LONG-COVID. Inchiesta Shock della rivista “Science” sul Dramma Occultato dai Medici

La schizofrenia teologica e comunicativa del Pontefice si è percepita anche in ordine alla questione dei gay.

La Schizofrenia Teologica e Comunicativa del Vescovo di Roma

Prima ha severamente condannato il pericoloso colonialismo ideologico del transgenderismo, in un’intervista a dire il vero riportata con risalto solo da Gospa News, poi ha nominato Prefetto del Dicastero della Dottrina della Fede un vescovo notoriamente vicino alle posizioni LGBTQ da cui nasce la stessa cultura gender, e lo ha difeso a spada tratta sottoscrivendo i documenti con cui ha legittimato i “padrini gay” e poi le benedizioni delle coppie omosessuali.

IL PAPA CONTRO LA “PERICOLOSA COLONIZZAZIONE TRANSGENDER”. Ma i Media Occidentali lo Censurano

Denotando gravi problemi di lucidità Bergoglio si è poi arrampicato sugli specchi pur di spiegare che la benedizione di coppia era in realtà quella dei singoli. Mettendo così una toppa teologica peggiore del buco visto che è asseverato dalla storia della Chiesa che una semplice benedizione, da non confondere con l’assoluzione in confessione, non va negata a nessuno…

Ecco quindi che soltanto dei mali oscuri della mente possono spiegare la deriva psicologica e intellettiva dell’attuale Vescovo di Roma che s’incaponisce a trattare argomenti di cui non conosce nulla obbedendo ai suggerimenti di consiglieri fraudolenti nascosti tra i porporati, ormai adusi anche ad andare a braccetto coi massoni…

Siccome siamo certi che il Santo Padre viene scelto nel Conclave attraverso l’intervento dello Spirito Santo non ci resta che interpretare l’avvento e la degenerazione del pontificato di Bergoglio sia una grande prova per i veri cristiani…

BENEDIZIONE ALLE COPPIE GAY DAL VATICANO: PER AMARSI NELL’HOTEL AFFITTATO A GATES… Santa Sede Rinnega la Precedente Dottrina in una Virata di Teosofia Massonica AntiBiblica

 

Affinché decidano se essere umili pecore belanti ma devote alle Chiesa di Cristo nonostante un Papa con evidenti disturbi cognitivi o trasformarsi in protervi caproni riottosi che a causa di un pastore “drogato dai vaccini” si ribellano ad essa assecondando il piano di Satana che cercherà sempre più di distruggerla.

Senza peraltro avere la possibilità di riuscirci come promise Gesù a San Pietro

«Beato te, Simone figlio di Giona, perché né la carne né il sangue te l’hanno rivelato, ma il Padre mio che sta nei cieli. E io ti dico: Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa» (Mt 16, 18).

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – RELIGIONE CRISTIANA

GOSPA NEWS – NWO, MASSONERIA & COSPIRAZIONI

GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE

GOSPA NEWS – VACCINI, BIG PHARMA, COVID

SOLO UN AUTENTICO RINASCIMENTO CRISTIANO PUO’ CACCIARE I MERCANTI DA OGNI TEMPIO POLITICO. Reso “Sacro” dai Martiri per la Libertà

Studio-Bomba! “VARIANTI SARS-Cov2 CONTINUANO A ELUDERE I BOOSTER E SONO PIU’ INFETTIVE”. Flop Vaccini mRNA e Profezia Montagnier confermati da Medici Harvard e Specialisti di 4 Ospedali USA

LA “MAGA” DEI VACCINI KILLER mRNA NELL’ACCADEMIA PONTIFICIA PER LA VITA. Papa Francesco premia l’Inventrice della Molecola Diabolica

CAMILLA UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA, GIA’ ASSOLTI BIG PHARMA E POLITICI. Indagati SOLO i Medici che Celarono lo Stato Vaccinale

“VERITA’ PER MIA FIGLIA MORTA DI MIOCARDITE DOPO IL VACCINO PFIZER”. Appello della Mamma della 16enne Giulia Lucenti per l’Inchiesta Ospedaliera “Insabbiata”

FEDELI SENZA ACQUASANTA E SENZA SANGUE DI CRISTO NELL’EUCARISTIA. Chiesa Cattolica Snervata dallo Scientismo Massonico

MASSONERIA & VATICANO – 4. Cardinali e Vescovi in Ginocchio da Satana al Summit degli Incappucciati. L’Accademica Pontificia Cavilla, il Papa Tace…

LA PAPPAGORGIA MORALE DI BERGOGLIO. Da Fazio difende le Benedizioni alle Coppie GAY. Mentre Vatican News lo Schernisce sui Peccati di Gola

SAN PIO: «SACERDOTE SANTO E VITTIMA PERFETTA PER GESU’».

QUANDO MONTAGNIER RICONOBBE I MIRACOLI DI LOURDES. “Molti Scienziati Rifiutano ciò che non Capiscono”

PAPA INGANNATO DAL “VANGELO SECONDO GATES”: Pericolosi Vaccini ai Bambini. Lodi alle Suore Fans LGBT

BELPIETRO GETTA LA MASCHERA E CEDE FETTA DE «LA VERITA’» AL NWO. Investitore Partner di ENI, Big Pharma, gruppo Berlusconi, azionisti Lobby Armi & Pfizer

(Visited 937 times, 39 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *