INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu

INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu

120.306 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«La pandemia non controlla più le nostre vite. I vaccini che ci hanno salvato dal COVID vengono ora utilizzati per sconfiggere il cancro. Trasformare la battuta d’arresto in rimonta! Di niente, Joe, nove mesi di tempo per l’approvazione contro i 12 anni che avresti impiegato».

Propaganda Pro-VAX di Trump per i Soldi delle Big Pharma

E’ quanto si legge in un post pubblicato nei giorni scorsi da Donald Trump, unico candidato dei Repubblicani rimasto in corsa per le Elezioni Presidenziali USA del novembre 2020, rilanciato dall’attento analista delle problematiche dei sieri genici mRNA Igor Chudov che si è limitato a un laconico commento.

«Nel post di TruthSocial sopra, Trump ha menzionato il tempo di approvazione di nove mesi per i vaccini Covid. Sono francamente scioccato dalla stupidità di entrambe le affermazioni. I vaccini non ci hanno “salvato dalla pandemia” ma hanno peggiorato la pandemia. Ed essere orgogliosi del fatto che tali vaccini siano stati realizzati in soli nove mesi è forse un po’ fuorviante».

Il post imbarazzante di Trump subito contestato da una sua follower: “Il danno da vaccini è reale”

Il commento di Chudov è stato fin troppo pietoso. Trump, che si atteggia come un combattente anti-sistema, parte in quarta rilanciando la propaganda sui vaccini ignorando completamente tre cruciali elementi:

STRAGE PER TUMORI DA VACCINI mRNA: 642 Morti tra 7.116 Reazioni Avverse: 2.440 con Esito Ignoto! Sospetto TURBO-CANCRO per Re Carlo e Capo Pentagono

PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

A distanza di 4 anni e decine di migliaia di morti dopo segnalazioni di effetti indesiderati correlati ai vaccini Covid l’ex presidente sembra non voler fare “mea culpa” per la gestione pandemica lasciata in mano al terrorista Fauci (ex direttore NIAID ma anche consulente della Casa Bianca sull’emergenza Covid) né tantomeno mettere in discussione l’operato di Moderna (che ha beneficiato del contributo erogato Warp Speed dall’amministrazione Trump) e di Pfizer, che ha rifiutato l’aiuto ma in compenso ha finanziato una valanga di senatori e deputati repubblicani.

L’impressione è che sia a caccia di sponsor proprio tra le Big Pharma…

DA PFIZER SOLDI PURE AI PROCURATORI USA! Lobbying da 1milione di Dollari alla Conference Attorneys General. Altri 8 a 1.842 Politici Bipartisan

Ciondolando su posizioni ondivaghe come un elefante ubriaco, dopo aver fatto finta di cavalcare la battaglia contro le Big Pharma del governatore della Florida Ron DeSantis e del chirurgo generale Joseph A. Ladapo che ha chiesto lo stop di tutti i sieri mRNA proprio perché possono causare il cancro, ora palesa la sua idolatria verso una delle componenti fondamentali del piano di immunizzazione globale lanciato da Bill Gates e Fondazione Rockefeller nel lontanissimo 1999 in Italia e poi culminato in una pandemia “pianificata da decenni” come dichiarato da Robert F- Kennedy jr e dimostrato dall’esperto di brevetti David Martin ma soprattutto dettagliato dalle 79 inchieste del ciclo WuhanGates di Gospa News.

DALLA FLORIDA STOP AI VACCINI COVID. Chirurgo Generale chiede a FDA di Bloccare sieri mRNA per Frammenti di DNA Pericolosi e Oncogeni

Credendo che gli elettori siano ebbri di ignoranza come lui viene però rintuzzato da una sua follower che si conquista 2,59 Likes, il 10 % di quelli del post di Trump.

Basterebbe questo per far capire che l’ex presidente è l’ipocrisia impersonificata.

I Legami di Donny con la Lobby delle Armi

Ma siccome noi l’abbiamo seguito fin da quando fece lanciare dall’US Navy 100 missili Tomahawk sulla Siria in rappresaglia all’attacco chimico di Douma attribuito all’esercito di Assad ma rivelatosi una “false flag” dei jihadisti di Al Nusra con la complicità dei Caschi Bianchi addestrati dall’intelligence britannica, ben conosciamo i danni internazionali che ha fatto.

Soprattutto in Venezuela, innescando contro il presidente Maduro sabotaggi elettromagnetici e conseguenti letali blackout interrotti solo dall’intervento degli esperti russi.

Il presidente Donald Trump ad un vertice internazionale accanto al ceo di BlackRock Larry Fink

Nella prima inchiesta Lobby Armi – 1 abbiamo pubblicato una foto di Trump sorridente accanto a Larry Fink, il finanziere sionista di New York che ha fondato BlackRock, azionista delle principali corporation dei signori della guerra ma anche delle Big Pharma.

La politica di Trump in Medio Oriente ha consentito al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu di costruire una dittatura sionista nel suo paese e di gettare le basi per l’ultima devastante guerra a Gaza trasformatasi in un sistematico e premeditato genocidio.

E infatti l’ex presidente del MAGA caduto come un pesce in barile nella trappola di Capitol Hill del 6 gennaio 2021, non perde occasione per ribadire il suo sostegno ai Sionisti.

CARLSON SILURATO PER VACCINI E UCRAINA. Dalla Scalata in Fox News di BlackRock: Perno di Big Pharma, Lobby Armi e World Economic Forum

Sostegno ai Sionisti Israeliani del Genocidio di Gaza

Ecco cosa ha scritto di recente dal quotidiano internazionale Politico:

Golan-Gerusalemme: le Rapine del Secolo di due Clown Criminali Sotto Inchiesta

 

LOBBY ARMI – 1: BLACKROCK E GLI ALTRI AFFARISTI DELLE GUERRE USA

https://www.gospanews.net/2023/11/16/attacco-chimico-douma-giudici-francesi-istigati-da-soros-vogliono-arrestare-assad-ma-fu-unazione-false-flag-di-caschi-bianchi-e-jihadisti/

(Visited 1.257 times, 36 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *