WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

588.114 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

© Gospa News – Divieto assoluto di riproduzione senza autorizzazione

INTERVIEW EN FRANÇAIS EN FIN D’ARTICLE

ENGLISH VERSION

Le novità emerse dall’inchiesta della Commissione Salute del Senato USA sull’origine del SARS-Cov-2 sono molto importanti per tre motivi:

  • sostiene ufficialmente l’origine da laboratorio
  • affermano la presenza del virus HIV
  • confermano il ruolo di Wuhan nella costruzione del virus ammettendo un ruolo degli USA seppur marginale e da chiarire

Nel frattempo il procuratore generale del Texas ha aperto un’inchiesta sulla tecnica del Guadagno di Funzione utilizzata da Anthony Fauci per le ricerche sui coronavirus costruiti in laboratorio con la carica virale aumentata.

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

Alla luce di tutto questo abbiamo interpellato uno dei massimi esperti mondiali della questione: il professor Jean-Claude Perez, biomatematico francese, che insieme al compianto virologo Luc Montagnier per primo pubblicò una ricerca sull’origine artificiale del virus della pandemia che fu oggetto prima di contestazione e poi di censura da parte della comunità scientifica internazionale, sebbene confermasse la scoperta di nove biologi indiani della Kuzuma School of Biology di New Delhi, inserita in una ricerca che, secondo Montagnier, gli scienziati furono costretti a ritirare.

Gospa News fu uno dei pochi media al mondo a rintracciarla e a pubblicarla evidenziando anche le lacune della contro-ricerca che aveva cercato di smontarla.

WUHAN-GATES – 2. HIV NEL CORONAVIRUS “BIO-ARMA”: le prove dallo studio indiano occultato misteriosamente

Nell’intervista esclusiva rilasciata a Gospa News Perez spiega nel dettaglio non solo le loro scoperte, oggi avvalorate dal Congresso americano, ma anche i motivi del SARS-Cov-2 creato in laboratorio con l’aggiunta di HIV e narra anche di un altro studio sui prioni killer nei vaccini Covid che ha subito per oltre un anno la stessa censura soprattutto nei paesi UE.

Jean-Claude Perez, è un biomatematico della Fondazione Luc Montagnier e ricercatore di Computer Science, emerito dell’IBM, di Martignas Bordeaux Metropole. Le materie di specializzazione sono: Isotopic Atomic, Life, Astrobiology, pubblicato con successo: The Optimal Multi- Codice atomico isotopico della vita: prospettive in astrobiologia.

Luc Antoine Montagnier (Chabris, 18 agosto 1932 – Neuilly-sur-Seine, 8 febbraio 2022[1]) è stato un biologo e virologo francese, direttore emerito del Centre national de la recherche scientifique e dell’Unità di Oncologia Virale dell’Istituto Pasteur di Parigi dove nel 1983 assieme a Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus HIV: tale traguardo scientifico valse ai due il Premio Nobel per la medicina 2008 (condiviso con il virologo tedesco Harald zur Hausen, a sua volta premiato per aver dimostrato la connessione tra Papillomavirus e cancro della cervice uterina).

I contenuti dell’intervista confermano quanto evidenziato nelle precedenti 70 inchieste del ciclo Wuhan-Gates (e nell’omonimo libro) aggiungendo altri particolari fondamentali.

In omaggio ai due scienziati francesi pubblichiamo l’intervista anche nella versione della loro lingua.

L’INTERVISTA ALLO SCIENZIATO PEREZ IN ITALIANO

In che misura e come sei stato ostacolato nella pubblicazione e diffusione delle vostre ricerche da parte della comunità scientifica?

«Mentre facevamo ricerca sulle onde del DNA con Luc Montagnier dal 2019, quando nel gennaio 2020 il genoma del virus SARS-Cov-2 è diventato pubblico, abbiamo interrotto questa ricerca per dedicare tutte le nostre energie per 2 anni allo studio di questo virus, varianti e vaccini a mRNA. Questa ricerca si è interrotta l’8 febbraio 2022 dalla morte di Luc Montagnier, l’intero anno 2022 è stato dedicato insieme la neurologa claire Moret-Chalmin a divulgare e pubblicare in peer review la nostra ricerca sulla nuova forma abbagliante e fatale di Creutzfeldt-Jakob prodotta dal vaccino Covid19 vaccino».

WUHAN-GATES – 3. «CORONAVIRUS CREATO IN LABORATORIO CON HIV» Nobel per la Medicina conferma la ricerca indiana svelata da Gospa News

Ma come è avvenuta la scoperta del SARS-Cov-2 di origine artificiale?

«Dal febbraio 2020 con i nostri metodi biomatematici scopriamo che questo virus non è naturale, in particolare lo abbiamo scoperto dall’inserimento di brevi frammenti di sequenze di virus HIV e SIV. Pubblichiamo questi risultati sul quotidiano PREPRINTS situato in Svizzera. Per alcune settimane l’articolo è stato ampiamente letto. Poi alla fine di febbraio invio questo articolo per informare il ministro della Salute francese. Il giorno dopo l’articolo viene censurato senza che noi abbiamo mai trovato un nesso di causalità».

Eppure il vostro studio era molto dettagliato?

«Abbiamo dimostrato come l’1% del genoma del covid-19 contenga una zona sintetica composta da 6 regioni funzionali HIV da ceppi recenti molto diversi: costa d’avorio, Paesi Bassi, Russia, ecc… Probabilmente è un tentativo di vaccino HIV scappato da un laboratorio Il rischio possibile sarebbe che questo virus a RNA diventi un retrovirus perché ha frammenti di materiale genetico. L’articolo sarà poi pubblicato su una rivista indiano».

Ma non è l’unica volta che ile ricerche rivoluzionarie che avete condotto con Montagnier sono state occultate dalla comunità scientifica…

«Per l’articolo sui prioni stesso tipo di censura. Dall’inizio del 2021, il nostro articolo pubblicato su RESEARCHGATE riceve un vasto pubblico. Viene trasmesso – negli USA da 3 grandi siti tra cui quello dell’avvocato Kennedy – poi in tutto il mondo da vari siti Russia Cina Giappone Sud America… È stato quindi censurato due volte, rendendo inoperanti i collegamenti dei siti che lo hanno trasmesso».

“PRIONI KILLER NELLA SPIKE DEI VACCINI COVID”. Prove nello Studio Shock di Montagnier Pubblicato Postumo da Perez

In Italia è stato pubblicato in anteprima da Gospa News che di recente, dopo il contatto con il professor Perez, ha fatto un nuovo articolo con maggiori dettagli e spiegazioni biochimiche sul ruolo killer dei Prioni nei confronti dei vaccinati.

Qual è stato il motivo?

«La piattaforma globale per le pubblicazioni di ricerca RESEARCHGATE si trova in Germania, quindi nell’Unione Europea, il che potrebbe spiegare questa censura che non avviene mai su questo tipo di piattaforma. Poi abbiamo provato invano diverse riviste di revisione tra pari come il giornale Prion. Qui la strategia del rifiuto è più sottile, ci vengono chieste sempre più prove (impossibili da dare) fino a che non ci arrendiamo ma non rifiutiamo mai».

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Perché è importante verificare che SARS-Cov-2 abbia avuto origine in laboratorio con un aumento della carica virale?

«Luc diceva sempre che la domanda principale sul Covid era quella della sua origine: naturale o arma biologica?»

Quindi, la pandemia di Covid-19 è stata pianificata per anni da Gates e Fauci come afferma l’avvocato Robert F. Kennedy jr.?

«SÌ. La Francia ha contribuito miseramente.

– offrendo il laboratorio di Wuhan alla Cina.

– facendo trapelare tramite Mr Bancel (ex Biomerieux) il Brevet de Pasteur offerto a Bill Gates nel paniere della creazione di Moderna dove ne è diventato il direttore».

WUHAN-GATES – 64. SCANDALO OMS: Il Francese della Task Force che Indaga sul SARS-Cov-2 Lavorò col Laboratorio Cinese sui Coronavirus Artificiali

Perché l’Unione europea continua a voler ignorare il problema?

«Sembra che durante la pandemia i piani e i messaggi di ciascun paese siano stati abilmente orchestrati e sincronizzati dall’Unione Europea, dal WEF, dai giovani leader e da altri. Così un giornalista francese che soggiornava in Spagna riporta la sorprendente somiglianza dei messaggi trasmessi dai media mainstream e dai rispettivi governi di questi 2 Paesi».

La Spike tossica di SARS-Cov-2 amplificata in laboratorio è diventato pericolosa anche per la sua replicazione nell’uso di vaccini a mRNA che Montagnier ha subito definito troppo potenti e invasivi…

«È una carica aggiuntiva anche nei vaccini»

NEI VACCINI COVID MILIARDI DI MOLECOLE DI DNA SPIKE. Riproducono la Proteina Tossica del SARS-Cov-2 a Lungo Termine

Perché hanno inserito sequenze di virus HIV in SARS-Cov-2?

«Per un progetto Moderna sul vaccino contro l’HIV. Come ha affermato Luc Montagnier nell’aprile 2020, si tratta – oltre all’obiettivo dell’arma biologica – di un progetto di vaccino contro l’HIV. Ma oggi possiamo aggiungere che questo progetto è in linea con Brevetti dell’Istituto Pasteur, Stephane Bancel Biomerieux, Moderna tramite Bill Gates».

WUHAN-GATES – 51. DA SARS-2 BIOARMA CON HIV AL VACCINO ANTI-AIDS. Montagnier Denunciò. Ora Trials su Nuovo Siero Genico di Moderna con Gates & Fauci

Lei ha avviato una ricerca con Montagnier e la sua collega Claire Moret Chalmin, pubblicata postuma dopo la morte di Luc, sul rischio di formazione di prioni dopo i vaccini con lo sviluppo di gravi malattie neurocerebrali studiando i casi di 21 persone decedute vaccinate.

Come è stato accolto dalla comunità scientifica? Quando è stato recensito su riviste specializzate?

«Per me e Claire Moret Chalmin pubblicare quello che sarebbe stato l’ultimo articolo scientifico era una sorta di debito o contratto morale che dovevamo al nostro amico che si era fidato di noi Luc Montagnier (vedi i nostri tributi qui e qui). Quindi ci abbiamo lavorato per tutto il 2022 per finire con la versione peer-reviewed di gennaio 2023 sulla rivista americana Peer review. IJVTPR International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research».

Il biomatemcatoco Jean-Claude Perez e la neurologa Claire Moret-Chalmin, scienziati di riferimento della Fondazione Luc Montagnier

Avete anche scoperto che la componente prionica è scomparsa in quelli della variante Omicron come se fosse un altro genotipo SARS da laboratorio (tesi di uno scienziato russo).

Come è stato possibile?

«La domanda è importante: esiste una variante Omicron non più grave dell’influenza e continuiamo a vaccinare con vaccini contenenti il ​​Prione. Pubblichiamo quindi questo articolo con Luc Montagnier e il biochimico Dr Valêre Lounnas (autore di questo magnifico libro “Storia di Covid-19 – la pandemia di tutte le paure”) THE OMICRON VARIANT BREAKS THE EVOLUTIONARY LINEAGE OF SARS-COV2 VARIANTS , International Journal of Research -GRANTHAALAYAH: Vol. 9 No. 12 (2021): Volume 9 Issue 12: December 202»

PRIONI KILLER: 25 MORTI DI NUOVA MUCCA PAZZA DA VACCINI. Studio Shock (Postumo) di Montagnier con Perez e Moret-Chalmin: “Autopsie Bloccate sui Danni Neurocerebrali MCJ”

Qual era lo scopo della tua ricerca?

“Due tesi allora si sono affrontate:

  • – La nostra prima riflessione “questo virus è stato manipolato!”.
  • – La seconda è una naturale evoluzione del genoma come ha detto così bene Luc Montagnier su Cnews: “La natura elimina naturalmente le regioni artificiali per rafforzare la sua armonia (strutture di Fibonacci).” Questi risultati saranno poi inclusi nel nostro articolo sul Prione.

Pagina 736 di https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/66/182. Speculeremo su NQ questi amminoacidi prione-specifici riflettendo la loro vicinanza alle corde di Stop nella tavola del codice genetico universale”.

“OMICRON DA VIRUS ARTIFICIALE”. Sospetti da Scienziati. Variante per Vaccino-Vivo o per Dittatura Pro-Vax? Quarta Dose in Israele

Qual è il suo ricordo più bello del professor Montagnier?

«Non un ricordo ma due! La prima musica dei geni…Un giorno del 1994 sono con Luc Montagnier nel suo ufficio nel laboratorio di retrovirus dell’Istituto Pasteur di Parigi. Questo prima che la Francia, che non ama i suoi ricercatori, lo costringesse a emigrare a New York e poi a Shanghai… Ascoltiamo la mia registrazione della musica di Les Genes su uno dei primi laptop IBM… È la musica monofonica dell’oncogene KIRAS. In realtà, ci vorrebbero un centinaio di strumenti simultanei per riprodurre fedelmente le centinaia di proporzioni armoniche delle basi TCAG che obbediscono ai numeri di Fibonacci… Luc è stupito dall’armonia musicale di L’ADN…».

Luc Montagnier e Jean-Claude Perez nel 2020 in Francia

E l’altro?

«Ora è un pomeriggio di primavera del 2021. Al telefono nel mio giardino, ovviamente stiamo discutendo di ricerche su varianti e vaccini di Sarscov2, improvvisamente mi interrompe sentendo il canto di un uccello dal mio giardino… Quindi la discussione va avanti l’armonia e l’estetica della vita… Conclusione in entrambi i casi più che la logica e il rigore, si può diventare scopritori solo attraverso l’immaginazione e il senso della bellezza… Vedi Il mio omaggio a Luc Montagnier tradotto in inglese dal professore indiano Ethirajan Rajan pronipote del genio della matematica Ramanujan.

QUANDO MONTAGNIER RICONOBBE I MIRACOLI DI LOURDES. “Molti Scienziati Rifiutano ciò che non Capiscono”

Ultimo pensiero in memoria di Montagnier?

«Alla fine la verità viene sempre a galla e anche sulla pandemia di Covid-19 ha confermato di essere stato il più grande scienziato del mondo…».

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS


WUHAN-GATES – 71. “Vérité et censure sur le SRAS-Cov-2 du laboratoire découvert avec Montagnier”. Entretien exclusif avec le scientifique Perez, ami fraternel du prix Nobel

par Fabio Giuseppe Carlo Carisio

© Gospa News – Interdiction absolue de reproduction sans autorisation

Les nouvelles qui ont émergé de l’enquête de la Commission de la santé du Sénat américain sur l’origine du SARS-Cov-2 sont très importantes pour trois raisons :

  • revendique officiellement l’origine du laboratoire
  • affirmer la présence du virus VIH
  • ils confirment le rôle de Wuhan dans la construction du virus en admettant un rôle des USA, fût-il marginal et à préciser

En attendant, le procureur général du Texas a ouvert une enquête sur la technique Gain of Function utilisée par Anthony Fauci pour la recherche sur les coronavirus construits en laboratoire avec une charge virale accrue.

WUHAN-GATES – 66. Texas AG to Investigate over Big Pharmas COVID Vaccine Safety and Gain-of-Function Research (Funded by Fauci)

À la lumière de tout cela, nous avons consulté l’un des plus grands experts mondiaux en la matière : le professeur Jean-Claude Perez, un biomathématicien français, qui, avec le regretté virologue Luc Montagnier, a été le premier à publier des recherches sur l’origine artificielle de la pandémie. virus qui a été contesté puis censuré par la communauté scientifique internationale, bien qu’il ait confirmé la découverte de neuf biologistes indiens de la Kuzuma School of Biology à New Delhi, inclus dans une recherche que, selon Montagnier, les scientifiques ont été contraints de retirer.

Gospa News a été l’un des rares médias au monde à le traquer et à le publier, soulignant également les lacunes de la contre-recherche qui avait tenté de le démanteler.

Dans l’interview exclusive accordée à Gospa News, Perez explique en détail non seulement leurs découvertes, aujourd’hui validées par le Congrès américain, mais aussi les raisons du SRAS-Cov-2 créé en laboratoire avec l’ajout du VIH et raconte également une autre étude sur les prions tueurs dans les vaccins Covid qui subit la même censure depuis plus d’un an notamment dans les pays de l’UE.

Jean-Claude Perez, working at- Computer Science, IBM Emeritus, 7 Avenue de terre-rouge F33127 Martignas Bordeaux Metropole, place of living is France, Subjects of Specialization are- Isotopic Atomic, Life, Astrobiology, succesfully published- The Optimal Multi-Isotopic Atomic Code of Life: Perspectives in Astrobiology.

Luc Antoine Montagnier (Chabris, 18 août 1932 – Neuilly-sur-Seine, 8 février 2022 [1]) était un biologiste et virologue français, directeur émérite du Centre national de la recherche scientifique et de l’Unité d’oncologie virale du Institut Pasteur de Paris où en 1983, avec Françoise Barré-Sinoussi, il découvre le virus VIH : cette réalisation scientifique leur vaut le prix Nobel de médecine 2008 (partagé avec le virologue allemand Harald zur Hausen, lui-même récompensé pour avoir démontré le lien entre Papillomavirus et cancer du col de l’utérus).

Le contenu de l’interview confirme ce qui a été mis en évidence dans les 70 enquêtes précédentes du cycle Wuhan-Gates en ajoutant d’autres détails fondamentaux.

L’ENTRETIEN AVEC LE SCIENTIFIQUE PÉREZ EN FRANÇAIS

Dans quelle mesure et comment avez-vous été gêné dans la publication et la diffusion de vos recherches par la communauté scientifique ?

«Alors que nous faisons des recherches sur les ondes de L’ADN avec Luc Montagnier depuis 2019, lorsqu’en janvier 2020 le génome du virus sarscov2 est devenu public, nous avons stoppé ces recherches pour consacrer toute notre énergie durant 2 ans à l’étude de ce virus,  des variants et des vaccins mRNA.  Cette recherche stoppée le 8 février 2022 par le décès de Luc Montagnier, toute l’année 2022 fut consacrée avec la neurologue claire Moret Chalmin à diffuser et publier en peer review notre recherche sur la nouvelle forme fulgurante et fatale de Creutzfeldt-Jakob produite par le vaccin Covid19».

WUHAN-GATES – 4. “Covid-19 manipulated, CHINA-US Hidden Affair”. Class-Action for Bio-Weapon in Texas

Mais comment s’est passée la découverte du SARS-Cov-2 d’origine artificielle?

«Donc dès février 2020 par nos méthodes biomathématiques nous découvrons que ce virus n’est pas naturel,  en particulier par l’insertion de courts fragments de séquences de virus HIV et SIV. Nous publions ces rësultats sur le journal PREPRINTS situé en Suisse. Durant quelques semaines l’article est largement lu. Puis fin février je transmets cet article pour l’informer au ministre français de la santé.  Dès le lendemain l’article est censuré sans que nous n’ayons jamais trouvé de relation de cause à effet».

Pourtant, votre étude était très détaillée?

«J’y démontre comment 1% du génome de covid-19 contient une zone synthétique composée de 6 régions fonctionnelles HIV siv provenant de souches récentes fort diverses : côté d’ivoire, Netherlands, russia, etc… C’est probablement une tentative de vaccin HIV échappée d’un laboratoire.
Le risque possible serait que ce virus arn devienne un rétrovirus car il en possède des fragments de matériel génétique. L’article sera alors publié dans un journal indien».

WUHAN.GATES – 41. “SARS-2 IS A BIO-WEAPON”. Complaint to the Hague Court with Montagnier Expertise. US Intelligence “split” between Natural or Laboratory Virus

Mais ce n’est pas la seule fois que les recherches révolutionnaires que vous avez menées avec Montagnier ont été dissimulées par la communauté scientifique

«Pour l’article sur les prions même genre de censure. Dès début 2021 notre article  publié sur RESEARCHGATE reçoit une grosse audience.  Il est relayé-  aux USA par 3 gros sites dont celui de l’avocat Kennedy – puis worldwide par différents sites Russie Chine, Japon, Amérique du Sud… Il est alors censuré à 2 reprises rendant inopérants les liens des sites qui le relayaient».

En Italie, il a été publié en avant-première par Gospa News qui, récemment, après contact avec le professeur Perez, a fait un nouvel article avec plus de détails et d’explications biochimiques sur le rôle tueur des prions contre les personnes vaccinées.

Quelle était la raison?

«La plateforme mondiale de publications de recherches RESEARCHGATE est localisée en Allemagne donc dans l’union européenne ce qui peut expliquer cette censure qui n’arrive jamais sur ce type de plate-forme. Puis nous essayons en vain plusieurs journaux peer review comme le journal Prion. Là la stratégie de refus est plus subtile on nous demande de plus en plus de preuves (impossibles à donner)  jusqu’à abandon de notre part mais jamais de rejet».

WUHAN-GATES – 61. THE HUGE NWO PLOT TO CONTROL BRAINS: SARS-Cov-2 by Fauci, Graphene by Darpa-Obama, Vaccines by Gates-Biden-EU

Pourquoi est-il important de vérifier que le SRAS-Cov-2 est né en laboratoire avec une augmentation de la charge virale?

«Luc disait toujours que la question mère sur le Covid était celle de son origine: naturelle ou bien Bioweapon?».

Alors, la pandémie de Covid-19 a-t-elle été planifiée depuis des années par Gates et Fauci comme le prétend l’avocat Robert F. Kennedy jr.?

«Oui. La France y a contribué misérablement

– en offrant à la Chine le labo de Wuhan.

– en laissant fuir via mr Bancel (ancien de Biomerieux) le Brevet de  Pasteur offert à Bill gates dans la corbeille de la création de  Moderna sont il devint le directeur».

WUHAN-GATES – 21. “Pandemic Planned for Decades”. Kennedy blames Fauci & Gates. Terrible Plot in 30 Investigations’ summary. Pope against Big Pharma’s Affairs

Pourquoi l’Union européenne continue-t-elle à vouloir ignorer le problème ?

«Il apparaît que durant toute la pandémie les plans et messages de chaque pays furent savamment orchestrés et synchronisés par Union Européenne,  WEF, young leaders et consorts. Ainsi un journaliste français qui séjournait en Espagne rapporte l’étonnante similitude des messages diffusés par les médias mainstream et les gouvernements respectifs de ces 2 pays».

Le Spike toxique du SRAS-Cov-2 amplifié en laboratoire est-il aussi devenu dangereux du fait de sa réplication dans l’utilisation de vaccins à ARNm que Montagnier a d’emblée revendiqués comme trop puissants et invasifs ?

«Il est une charge sup vaccin»

WUHAN-GATES – 46. “SARS-COV-2 Designed Bioweapon. Toxic structure May be Replicated in Vaccines”. US Army Ret. Colonel said

Pourquoi ont-ils inséré des séquences du virus VIH dans le SARS-Cov-2 ?

«Pour un projet de Moderna sur vaccin Hiv. Comme le disait Luc Montagnier dês Avril 2020 il s’agit – en plus de l’objectif Bio-weapon – d’ un projet de vaccin VIH. Mais aujourd’hui on peut ajouter que ce projet s’inscrit dans la lignée avec Brevets institut Pasteur, Stephane Bancel Biomerieux, Moderna via Bill Gates».

WUHAN-GATES – 52. Getting an HIV Vaccine: “May be the Real Goal behind SARS-Cov-2 Manmade”

Vous avez initié une recherche avec Montagnier et votre collègue Claire Moret Chalmin, publiée à titre posthume après la mort de Luc, sur le risque de formation de prions après vaccins avec développement de maladies neurocérébrales graves en étudiant les cas de 21 personnes vaccinées décédées.

Comment a-t-il été accueilli par la communauté scientifique? Quand a-t-il fait l’objet d’une critique dans des revues spécialisées?

«Pour Claire Moret Chalmin et moi publier celui qui serait dernier article scientifique fut une sorte de dette ou de contrat moral que nous devions à notre ami qui nous avait fait confiance Luc Montagnier (voir nos hommages ici et ici). Aussi nous y avons travaillé durant tout 2022 pour aboutir à la version peer-reviewed de janvier 2023 dans le journal américain Peer review. IJVTPR International Journal of Vaccine Theory, Practice, and Research».

Vous avez également constaté que le composant prion disparaissait dans ceux de la variante Omicron comme s’il s’agissait d’un autre génotype de SRAS de laboratoire (thèse d’un scientifique russe).

PRIONS as KILLERS: 25 Deaths due to a New Mad-Cow from Covid Vaccines. Shocking Research by Montagnier (RIP), Perez & Moret-Chalmin on CJD Brain Damages

Comment était-ce possible?

«La question est majeure: il existe un variant OMicron pas plus grave que la grippe et on continue de vacciner avec des vaccins contenant le Prion. Nous publions alors cet article avec Luc Montagnier et le biochimiste Dr Valêre Lounnas (auteur de ce magnifique livre “Histoire du Covid-19 – la pandémie de toutes les peurs”) THE OMICRON VARIANT BREAKS THE EVOLUTIONARY LINEAGE OF SARS-COV2 VARIANTS , International Journal of Research -GRANTHAALAYAH: Vol. 9 No. 12 (2021): Volume 9 Issue 12: December 2021».

Quel était le but de votre recherche ?

«Deux thêses vont alors s’affronter:

– Notre premier réflexe “ce virus a été manipulé !”.

– La deuxième: il s’agit d’une évolution naturelle du génome comme le disait si bien sur Cnews Luc Montagnier: “la Nature se débarrasse naturellement de régions artificielles pour renforcer son harmonie (structures de Fibonacci).” Ces résultats seront alors repris dans notre article sur le Prion.  Page 736 de https://ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/66/182. Nous spéculerons sur N Q ces acides aminés spécifiques des prions rëfléchissant sur leur voisinage des codons Stop dans la table du code génétique universel».

WUHAN-GATES – 59. “Dangerous SARS-2 & Omicron Lab Experiments without Risk Assessment. STOP Them!”. Alert by 5 US Senators. Russia blames the last Boston Research

Quel est votre meilleur souvenir du professeur Montagnier?

«Pas un souvenir mais deux! La premiêre Musique des genes…Un jour de 1994 je suis avec Luc Montagnier dans son bureau du labo des rétrovirus de l’institut Pasteur â Paris.  C’était avant que la France qui n’aime pas ses chercheurs ne le force à immigrer à New-York puis à Shangai…Nous écoutons mon enregistrement de la musique des Genes sur l’un des premiers PC portables IBM…  C’est la musique moniphonique de l’oncogène KIRAS. En réalité il faudrait une centaine d’instruments simultanés pour reproduire fidèlement les centaines de proportions harmoniques de bases TCAG obéissant aux nombres de Fibonacci… Luc est émerveillé par l’harmonie musicale de L’ADN...

Et l’autre?

«Nous sommes maintenant un après midi de printemps de 2021. Au téléphone dans mon jardin,  nous discutons bien sur recherche Sarscov2 variants et vaccins,  soudain il m’interompt entendant le Chant d’un Oiseau de mon jardin… Alors la discussion dérive sur l’harmonie et l’esthëtique du vivant…  Conclusion dans les 2 cas plus que la logique et la rigueur,  one peut devenir un découvreur que par l’imagination et le sens de beau… Voir Mon hommage â Luc Montagnier traduit en anglais par l’indien pr Ethirajan Rajan petit neveu du math genius Ramanujan».

Dernière pensée en mémoire de Montagnier?

«Au final la vérité éclate toujours et aussi sur la pandémie de Covid-19 il a confirmé qu’il est le plus grand scientifique du monde…».

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
prohibition of reproduction without authorization 
follow Gospa News on Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – COVID 19 REPORTS

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES INVESTIGATIONS


VIROLOGIST MONTAGNIER DIED SUDDENLY. Disappears Another Scientist who denounced the Manmade SARS-2 and the Vaccines’ Risks

 

(Visited 2.507 times, 141 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *