WUHAN-GATES – 70. LA SVOLTA! Procuratore Generale del Texas avvia Inchiesta su Sicurezza Vaccini e Ricerche Pericolose GOF (di Fauci)

WUHAN-GATES – 70. LA SVOLTA! Procuratore Generale del Texas avvia Inchiesta su Sicurezza Vaccini e Ricerche Pericolose GOF (di Fauci)

57.163 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«Se un’azienda ha approfittato illegalmente dei consumatori durante questo periodo o ha compromesso la sicurezza delle persone per aumentare i loro profitti, sarà ritenuta responsabile».

Il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha rilasciato queste dichiarazioni nell’annunciare di aver lanciato un’indagine per stabilire se Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson abbiano commesso frodi relative ai vaccini COVID-19.

Paxton indagherà se le società hanno alterato l’efficacia e la sicurezza dei vaccini e manipolato i dati della sperimentazione sui sieri genici mRNA, in violazione della legge statale sulle pratiche commerciali ingannevoli.

LESIONI CEREBRALI DA VACCINI COVID: PFIZER SAPEVA DI 44MILA CASI DAL 2020! Studio conferma l’Allarme Lanciato da Gospa News prima di CDC e FDA

Indagherà anche se i giganti farmaceutici si sono impegnati nella ricerca sul guadagno di funzione e hanno fuorviato il pubblico al riguardo.

Ovviamente non viene fatto il nome dell’ex consigliere per l’emergenza Covid della Casa Bianca Anthony Fauci ma negli USA anche le pietre sanno che è stato lui a finanziare i pericolosi esperimenti…

WUHAN-GATES – 71. “Verità & Censure sul SARS-Cov-2 da Laboratorio Scoperto con Montagnier”. Intervista Esclusiva allo Scienziato Perez, Fraterno Amico del Nobel

Il Procuratore Coraggioso sfida la Big Pharma che l’ha Sponsorizzato

L’inchiesta avviata dal Procuratore Generale Ken Paxton sulle Big Pharma dei vaccini COVID è importantissima per almeno tre ragioni.

Innanzitutto si tratta di un’azione coraggiosa del magistrato che in passato è stato sponsorizzato proprio dalla Pfizer nella sua campagna elettorale per la riconferma. Ricevette solo una piccola somma di 5.000 dollari segnalata nel PAC 2020 della casa farmaceutica Pfizer di New York.

Il Political Action Committee è un organismo USA che raccoglie fondi per i candidati politici tra cui rientrano anche i Procuratori Generali essendo di elezione a suffragio popolare come i giudici nella maggioranza degli Stati (39).

DA PFIZER SOLDI PURE AI PROCURATORI USA! Lobbying da 1milione di Dollari alla Conference Attorneys General. Altri 8 a 1.842 Politici Bipartisan

Va rammentato che la Big Pharma newyorkese attraverso il PAC 2020 ha esercitato una forte pressione psicologica nei confronti dei magistrati in quanto ha donato la cifra astronomica di $1,050,000.00 alla Conference of Western Attorneys General (CWAG) della California, divenuta nel tempo la più importante assemblea di indirizzo giuridico e giudiziario dei Procuratori Generali degli Stati Uniti d’America. Vedremo più avanti quali sono le sue funzioni.

Ecco perché l’iniziativa di Paxton appare davvero dirompente e si distingue dall’analoga inchiesta della Florida in quanto questa fu avviata dal governatore Ron DeSantis che ha chiesto l’istituzione di un Grand Jury, poi confermata dalla Corte Suprema di Stato.

CHI INDAGA SUI VACCINI COVID PERICOLOSI FINISCE SOTTO INCHIESTA! Caso Zanda in Italia, Impeachment per l’AG Paxton negli USA

L’Inchiesta sulla Ricerca Gain-of-Function Finanziata da Fauci per i Virus SARS

Ma l’azione assume anche una duplice connotazione politica che può essere vista come un tentativo di fare breccia nella roccaforte del Deep State (ovvero il potentato occulto internazionale anche noto come Nuovo Ordine Mondiale secondo la denominazione rilanciata da George Soros) che per decenni ha finanziato e legittimato i pericolosi esperimenti di Anthony Fauci con la ricerca Gain-of-Function (GOF) nell’Università della North Carolina, nel Wuhan Institute of Virology e in collaborazione con l’agenzia militare DARPA con la casa farmaceutica Moderna.

Si tratta di una tecnica di potenziamento della carica virale di un virus condotta per finalità sanitarie o militare e perciò rientrante nelle disposizioni “DURC (Dual-use research of concern)” in quanto può essere utilizzata sia per produrre un vaccino che per costruire un’arma batteriologica.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

Secondo le conclusioni della Commissione della Sanità del Senato il SARS-Cov-2 è stato creato in Cina con la complicità tutta da chiarire degli USA.

L’ex direttore dei CDC americani Robert Redfield ha testimoniato davanti al Congresso USA sostenendo che non esistono dubbi sul finanziamento di ricerche GOF da parte del dottor Fauci, fino al dicembre 2022 direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) ed oggi consulente del Biotecnopolo di Siena che ha forti legami con la Big Pharma londinese GSK (partner di Pfizer).

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

In molte delle inchieste del ciclo Wuhan-Gates sulla pandemia pianificata da decenni da Bill Gates e Fauci, con la complicità di Metabiota e Fondazione Rockefeller nel Global Virome Project (GVP) presentato al forum di Bellagio, Italia, abbiamo infatti evidenziato che gli esperimenti condotti sui coronavirus SARS da Fauci ottennero la deroga alla moratoria Obama del 2014 sull’uso della pericolosa tecnica Gain-of-Function.

SIENA-GATES – 1. BIOTECNOPOLO NELLA RETE DI BILL III & BIG PHARMA. Fauci, nei Guai negli USA per il SARS-Cov-2 Artificiale, farà Esperimenti sugli Italiani

L’indagine GOF potrebbe Svelare gli Intrighi di Gates, Fauci e Rockefeller

Il fatto che oggi il procuratore generale del Texas voglia investigare sull’uso del GOF da parte delle Big Pharma è pertanto una notizia esplosiva in quanto potrebbe essere la rete giudiziaria che porta a galla i loschi intrighi di Fauci con le industrie farmaceutiche e i loro sponsor governativi o privati.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Poiché Paxton è stato uno dei magistrati più vicini e fedeli all’ex presidente Donald Trump, oggi candidato alle presidenziali USA 2024, potrebbe anche indicare una precisa volontà “politica” di rivolta contro il cosiddetto Deep State che, per ammissione di un ex direttore dell’agenzia americana di intelligence CIA, ha messo sotto impeachment Trump con l’UkraineGate pur conoscendo le responsabilità macroscopiche della famiglia del suo avversario Joseph Biden in ogni affare di Kiev, dai biolaboratori gestiti da Metabiota all’industria energetica del gas Burisma.

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

Infine anche il procuratore generale del Texas indagherà sull’efficacia e sicurezza dei sieri genici mRNA contro il Covid come già sta facendo il chirurgo generale della Florida che ha svelato i gravissimi pericoli di reazioni avverse di tali preparati farmacologici costruiti con delle nuovissime e mai sperimentate biotecnologie.

“Questa indagine sulla base scientifica ed etica su cui sono state prese le decisioni di salute pubblica è di grande importanza” ha dichiarato Paxton secondo quanto riportato da The Defender (articolo integrale in Inglese su Gospa News International con traduzione simultanea in Italiano disponibile).

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

Negli USA a Rischio l’immunità delle Big Pharma, in Italia tutto fermo… 

L’indagine potrebbe avere implicazioni per l’immunità di cui godono i produttori di vaccini ai sensi del Public Readiness and Emergency Preparedness, o PREP Act, per la produzione di vaccini ai sensi dell’autorizzazione all’uso di emergenza, ha detto a The Defender Kim Mack Rosenberg, consigliere generale ad interim dell’associazione Children’s Health Defense.

“INCONCEPIBILE DEFINIRE SICURI I VACCINI COVID IGNORANDO LE REAZIONI AVVERSE”. Allarme dal Chirurgo Generale della Florida

CHD è presieduta dall’avvocato Robert F- Kennedy jr che ha da poco annunciato al sua candidatura per le Primarie nei Democratici inviata delle Presidenziali USA 2024 contro l’attuale presidente americano Joseph Biden.

Rosemberg ha dichiarato: “Mi congratulo con il procuratore generale del Texas che indaga sulle frodi in relazione ai vaccini COVID-19″.

“Poiché queste iniezioni sono coperte dal PREP Act e dal Countermeasures Injury Compensation Program (CICP), con una protezione della responsabilità quasi totale per i produttori e restrizioni e limitazioni significative al recupero per lesioni, prove di frode o dolo possono essere una via per la giustizia per i molti che sono stati danneggiati da questi prodotti”.

WUHAN-GATES – 66. Texas AG to Investigate over Big Pharmas COVID Vaccine Safety and Gain-of-Function Research (Funded by Fauci)

In Italia, invece, non è stata ancora definitivamente approvata la Commissione parlamentare d’inchiesta che, secondo l’ultima bozza disponibile, dovrebbe occuparsi anche delle reazioni avverse ai vaccini come ultimo dei suoi compiti..

Proprio oggi nella prima giornata di votazioni alla Camera sono state respinte tutte le proposte delle opposizioni che puntavano a coinvolgere anche le Regioni tra le indagini. Si conferma dunque la volontà della maggioranza di delimitare il campo dell’inchiesta.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID & VACCINI KILLER

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES

GOSPA NEWS – DOSSIER UCRAINA

FOX NEWS, DA VOLPE A TOPO DA LABORATORIO NWO. Cacciato il NO-VAX Tucker Carlson. Mainstream Italiano Esulta

“NANOFORME TOSSICHE NEL VACCINO PFIZER-BIONTECH”. Studio “Esplosivo’ in ESPOSTO della POLIZIA. Pubblicato dal biochimico Segalla in Italia e USA

COVID: VACCINATI, DANNEGGIATI & INGANNATI! Giallo Inchiesta Parlamentare. Solo Studio ISS (tardivo) su GenoTossicità dei Sieri mRNA

NEI VACCINI COVID MILIARDI DI MOLECOLE DI DNA SPIKE. Riproducono la Proteina Tossica del SARS-Cov-2 a Lungo Termine

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

COVID, MATTARELLA RINGRAZIA LE BIG PHARMA SOTTO INCHIESTA E LODA I VACCINI. Misteri sui Compiti della Commissione Parlamentare

 

(Visited 693 times, 1 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “WUHAN-GATES – 70. LA SVOLTA! Procuratore Generale del Texas avvia Inchiesta su Sicurezza Vaccini e Ricerche Pericolose GOF (di Fauci)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *