siteId=76639&formatId=24">

IL GOVERNATORE DESANTIS SBUGIARDA LE BIG PHARMA. Allarmi Medici Shock dall’Inchiesta della Florida sui Gravi Danni da Vaccini mRNA Covid

IL GOVERNATORE DESANTIS SBUGIARDA LE BIG PHARMA. Allarmi Medici Shock dall’Inchiesta della Florida sui Gravi Danni da Vaccini mRNA Covid

9.513 Views

Il Governo della premier Giorgia Meloni ha appena stanziato 650milioni di euro nella nuova manovra finanziaria per il 2023 destinati all’acquisto di nuovi vaccini mRNA antiCovid (coi fondi rubati al Reddito di Cittadinanza destinato ai poveri) mentre il Parlamento che la sostiene sembra essersi dimenticato della Commissione d’inchiesta sulla pandemia annunciata appena dopo la formazione del nuovo governo ma smarritasi tra le nebbie romane dopo il plauso del presidente della Repubblica Sergio Mattarella alle Big Pharma dei sieri genici.

MELONI “RUBA” AI POVERI PER ARRICCHIRE LE BIG PHARMA: €650milioni in più di Vaccini coi Tagli al Reddito di Cittadinanza

Al di là dell’Oceano Atlantico, invece, un governatore degno di tale nome, a differenza di quelli italiani che pensano a vaccinare chiunque come se fossero dei promotori farmaceutici, Ron DeSantis ha avviato un Comitato per indagare sulle reazioni avverse da vaccini nello Stato della Florida che governa dopo il recente e strepitoso successo elettorale.

Ecco la traduzione integrale del suo comunicato ufficiale. Tutti i link alle inchieste di Gospa News sono stati aggiunti successivamente per le molteplici correlazioni con gli argomenti trattati.


Il Governatore Ron DeSantis presenta una petizione alla Corte Suprema della Florida per il Grand Jury statale sui vaccini COVID-19 e annuncia la creazione del Comitato per l’integrità della sanità pubblica

ORIGINAL ENGLISH VERSION

Il Governatore Ron DeSantis ha tenuto una tavola rotonda con la partecipazione del Surgeon General Dr. Joseph Ladapo e di medici, ricercatori ed esperti di salute pubblica di fama mondiale per discutere gli eventi avversi dei vaccini mRNA COVID-19 e annunciare nuove azioni aggressive per tenere il governo federale governo e Big Pharma responsabili, tra cui:

COVID, MATTARELLA RINGRAZIA LE BIG PHARMA SOTTO INCHIESTA E LODA I VACCINI. “Finta” Commissione Parlamentare “Legittimata” a Ignorare Morti e Danni da Reazioni Avverse

  • Istituzione del Comitato per l’integrità della sanità pubblica. Il Comitato sarà supervisionato dal Surgeon General per valutare le raccomandazioni e le linee guida federali sulla salute pubblica per garantire che le politiche di salute pubblica della Florida siano adattate alle comunità e alle priorità della Florida.
  • Presentazione di una petizione per un Grand Jury statale per indagare su crimini e illeciti commessi contro i floridiani in relazione al vaccino COVID-19.
  • Condurre un’ulteriore sorveglianza sulle morti improvvise di individui che hanno ricevuto il vaccino COVID-19 in Florida, sulla base dei risultati dell’autopsia. Lo stato collaborerà con l’Università della Florida per confrontare la ricerca con gli studi condotti in altri paesi.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

“COSI’ I VACCINI COVID UCCIDONO E DANNEGGIANO L’UOMO”. Scienziata del MIT spiega Meccanismi di Morti Improvvise, Coaguli di Sangue, Mucca Pazza e Malattie Autoimmuni

L’amministrazione Biden e le società farmaceutiche continuano a spingere su un’ampia distribuzione di vaccini a mRNA sul pubblico, compresi i bambini di appena 6 mesi, attraverso una propaganda implacabile ignorando gli eventi avversi della vita reale. Alla tavola rotonda di oggi il Governatore e gli esperti sanitari hanno discusso i dati riguardanti eventi avversi gravi. Questi rischi includono disturbi della coagulazione, lesioni cardiache acute, paralisi di Bell, encefalite, appendicite e fuoco di Sant’Antonio (herpes zoster – ndr).

“Gli operatori sanitari dovrebbero sempre comunicare i rischi di un intervento medico ai propri pazienti in modo clinicamente appropriato e conforme agli standard di pratica etica. Il presidente Biden e Big Pharma hanno completamente impedito che ciò accadesse: è sbagliato “, ha affermato il chirurgo generale Dr. Joseph Ladapo. “Con queste nuove azioni, faremo luce sulle forze che hanno oscurato la comunicazione veritiera sui vaccini COVID-19”.

ANCHE AI BIMBI ITALIANI BOOSTER BIVALENTI PERICOLOSI: AUTORIZZATI DOPO TEST SUI TOPI. Ministero della Salute recepisce Indicazioni AIFA, EMA dopo Ok FDA

Comitato per l’integrità della sanità pubblica

Il Chirurgo Generale supervisionerà il Public Health Integrity Committee, un comitato di ricercatori esperti incaricato di valutare le decisioni federali, le raccomandazioni e gli orientamenti relativi alla salute pubblica e all’assistenza sanitaria. Il Chirurgo Generale riceverebbe quindi input dal comitato per garantire che le politiche di salute pubblica siano adattate alle comunità della Florida e allineate con le priorità statali. I membri includeranno:

Jay Bhattacharya, MD, PhD
Martin Kuldorff, dottore di ricerca
Tracy Beth Hoeg, MD, PhD
Giuseppe Fraiman, MD
Christine Stabell Benn, MD, PhD
Bret Weinstein, dottore di ricerca
Steven Templeton, dottore di ricerca

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

Grand Juri

L’industria farmaceutica e la FDA si sono rifiutate di rilasciare dati a livello di paziente per ricercatori indipendenti. Nel frattempo, i vaccini COVID-19 prodotti da Pfizer e Moderna hanno ricevuto l’approvazione della FDA per pazienti pediatrici e adulti e continuano a essere commercializzati come sicuri ed efficaci, anche se i vaccini non impediscono la trasmissione e gli eventi avversi sono stati ridotti al minimo e ignorati dal Biden Amministrazione e Big Pharma. In risposta, il governatore DeSantis ha presentato una petizione per coinvolgere un gran giurì in tutto lo stato per indagare su crimini e torti in Florida relativi ai vaccini COVID-19 e raccomandare ulteriormente metodi di applicazione.

La petizione è disponibile qui.

Esclusivo! MAXI-STUDIO FDA SU VACCINO PFIZER CONFERMA RISCHI DI REAZIONI LETALI! “Miocarditi, Embolie Polmonari, Trombosi e Coaguli di Sangue”

Sorveglianza autoptica

Il mese scorso, i ricercatori hanno scoperto fatti allarmanti sul vaccino COVID-19 in Germania. Tra le autopsie eseguite su 25 persone morte inaspettatamente entro 20 giorni dalla vaccinazione COVID-19, quattro hanno indicato decessi dovuti a insufficienza cardiaca aritmogena acuta. Questo studio ha concluso che “la miocardite può essere una complicazione potenzialmente letale dopo la vaccinazione anti-SARS-CoV-2 basata su mRNA”.

Per indagare ulteriormente su questo fenomeno in Florida, il dottor Ladapo condurrà una ricerca attraverso l’Università della Florida per valutare le morti improvvise di individui in buona salute che hanno ricevuto un vaccino COVID-19. Il Dipartimento della Salute utilizzerà anche la sorveglianza delle malattie e le statistiche vitali per valutare tali decessi.

AUTOPSIE SHOCK IN GERMANIA: 5 MORTI SU 25 UCCISI DA MIOCARDITI DA SIERI mRNA. Dal Bundestag Appello a fare più Esami sui Vaccinati Deceduti

“Questo è stato un periodo tremendamente difficile per tutti, ma siamo vicini alla fine ed è ora di iniziare a fare il punto su ciò che è andato storto e fare delle riforme in modo che ciò non accada di nuovo”, Dr. Jay Bhattacharya, M.D. , Ph.D., professore di politica sanitaria, Stanford University Medical School.

“Penso che la questione di importanza centrale che ha causato i problemi sia che abbiamo messo a tacere persone qualificate dall’esprimere il loro pensiero, e di conseguenza il processo decisionale al vertice del paese è stato assolutamente abissale. Quando hai la censura, il tipo di soppressione delle voci che è essenzialmente un sistema di credito sociale che umilia le persone che non sono d’accordo con il CDC, otterrai decisioni sbagliate che non vengono controllate. Non vedo l’ora di lavorare nei prossimi anni per riformare la sanità pubblica americana in modo che quando ci sarà un’altra pandemia facciamo un lavoro molto migliore di quello che abbiamo fatto durante questa”.

“VACCINO COVID QUADRUPLICA RISCHI MIOCARDITI LETALI IN GIOVANI E ANZIANI”. Pauroso Studio Giapponese. Ma Governi Criminali Occultano SOS dei Medici

“La ricerca del nostro gruppo ha rivelato che i vaccini possono influenzare il rischio di infezioni non mirate”, ha affermato la dott.ssa Christine Benn, M.D., Ph.D., Cattedra di Scienze della salute, Dipartimento di ricerca clinica, Università della Danimarca meridionale. “I nuovi vaccini COVID-19 non sono ancora stati studiati per i loro potenziali effetti sul rischio di altre infezioni”.

“Il nostro studio ha portato una lente d’ingrandimento agli studi clinici originali di Pfizer e Moderna che hanno immesso i vaccini sul mercato alla fine del 2020. Negli studi originali, i vaccini a mRNA hanno aumentato gli eventi avversi gravi a un tasso notevolmente superiore a quanto inizialmente previsto”, ha affermato il dott. Joseph Fraiman, MD, medico di medicina d’urgenza, Thibodaux Regional Medical Center.

“Il nostro studio peer-reviewed – che è stato pubblicato questo agosto in una delle principali riviste del settore – indica che i vaccini mRNA COVID dovrebbero essere urgentemente rivalutati. Credo che, a meno che ulteriori studi non dimostrino chiaramente un profilo danno-beneficio favorevole, l’uso del vaccino a mRNA non dovrebbe essere raccomandato negli adulti e nei bambini sani. Indipendentemente da ciò che le nostre agenzie federali raccomandano, è loro dovere etico informare il pubblico di questi risultati per consentire il consenso informato da parte di coloro che hanno scelto di prendere i vaccini COVID”.

“BOOM DI VACCINATI MORTI PER COVID” Dati CDC-Usa confermano l’Inchiesta di Gospa News: Infezioni-Breccia Letali tra Reazioni Avverse ai Sieri Genici

“È chiaro che abbiamo urgentemente bisogno di analisi del rischio-beneficio dei vaccini aggiornate e completamente trasparenti per tutti i gruppi di età affinché i medici possano formulare raccomandazioni informate e i pazienti possano prendere decisioni informate”, ha affermato la dott.ssa Tracey Høeg, M.D., Ph.D., medico epidemiologo e Ricercatore clinico presso il Department of Epidemiology & Biostatistics, University of California San Francisco, Acumen, LLC.

“I mandati o i requisiti generali per i vaccini COVID-19 sono sia non scientifici che non etici data l’inefficacia dei vaccini nel fornire una protezione duratura dall’infezione o dalla trasmissione e l’incertezza che circonda i benefici e i rischi dei vaccini attuali”.

“SIERI GENICI mRNA DEI VACCINATI SI TRASMETTONO AI NON VACCINATI”. Agghiacciante Studio Francese e Conferme da McCullough e Dossier Pfizer

“È sempre importante bilanciare benefici e rischi. Per le persone anziane ad alto rischio che non hanno avuto il Covid dal veterinario, i benefici del vaccino superano i potenziali rischi di una reazione avversa “, ha affermato il dott. Martin Kulldorf, Ph.D., direttore scientifico, Brownstone Institute; Fellow, Academy for Science & Freedom dell’Hillsdale College.

Per i bambini, i giovani adulti e coloro che hanno avuto il COVID, il rischio di morire di COVID è minimo, quindi anche un piccolo rischio di una grave reazione avversa al vaccino, come la miocardite, farà pendere la bilancia contro il vaccino”.

BIMBI CAVIE DEI SIERI GENICI DI GATES! In Italia solo 57 Decessi per Covid tra Under 19 in 2 anni. Ma 231 Malori Fatali dopo i Vaccini in 6 mesi

“C’è stata un’enorme perdita di fiducia nella salute pubblica e penso che lo si possa vedere nella diminuzione dell’assorbimento dei vaccini che sono stati tradizionalmente usati”, Steve Templeton, Ph.D., Professore Associato di Microbiologia e Immunologia, Indiana University School of Medicina-Terre Haute.

Non si tratta solo di persone anti-vaxx; queste sono persone che hanno davvero perso la fiducia nel sistema, e penso che tu debba ripristinare quella fiducia per convincere le persone a credere nell’efficacia dei vaccini che sono stati usati per decenni senza problemi e sono stati molto efficaci”.

 

COSI’ FAUCI HA OCCULTATO LE VERITA’ SUL COVID. Testo dell’Interrogatorio coi Magistrati USA: “Lui Parlava, i Social Censuravano”

“Il processo decisionale che circonda covid equivale al più grande errore nella storia umana”, Bret Weinstein, Ph.D., ex professore di biologia evolutiva, Evergreen State College.

La censura sta creando la sensazione fasulla che ci sia accordo tra tutti i medici responsabili su cosa fare e i pochi medici che dicono il contrario sono eccentrici marginali. E questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Il messaggio che ci è stato dato dalle autorità sanitarie pubbliche non era solo inetto. In realtà è andato ben oltre. Era davvero l’inverso di tutto ciò che avremmo dovuto fare. Poiché ci è stato imposto con questa forte forma di coercizione, è stato ampiamente accettato perché le persone non avevano scelta. Poiché il vaccino era così mirato, abbiamo effettivamente spinto questo patogeno a diversificarsi”.

“È un crimine terribile che questo vaccino sia stato spinto sui media fintanto che lo è stato e ha impedito la comunicazione di qualsiasi notizia di orribili effetti collaterali nei media mainstream”, ha affermato Steven Ordonia, vittima di eventi avversi da vaccini a mRNA . “Questo vaccino ha quasi rovinato la mia vita e l’ha gravemente alterata”.

“MIO FIGLIO NEONATO UCCISO DA COAGULI DI SANGUE DOPO LA TRASFUSIONE”. Madre di Alex Disperata: “Usato Plasma di Vaccinati senza Autorizzazione”

Prima del mio vaccino ero attivo, mi allenavo e correvo gare spartane “, ha affermato Michelle Utter, operatore sanitario e vittima di eventi avversi da vaccini a mRNA.

“Lavorando nel settore sanitario durante la pandemia, ci sono state inviate e-mail che ci dicevano l’importanza del vaccino e che erano sicuri ed efficaci. Dopo il mio primo vaccino, un’ora dopo ho avuto sintomi simil-influenzali. Prima di fare il mio prossimo colpo, ho chiesto se dovevo prenderlo perché avevo paura di avere una reazione … Ho fatto venire il farmacista e altri dipendenti per rassicurarmi che non avrei più avuto la stessa reazione. Contro il mio intestino l’ho preso … 45 minuti dopo ero nel parcheggio malato nella mia macchina, i fianchi mi facevano così male che non riuscivo a muovermi e avevo infiammazioni ovunque. Lavorando nel settore sanitario penseresti di ricevere le migliori cure e le migliori risorse a tua disposizione, ma sono stato ignorato, illuminato a gas e abbandonato”.

Governor Ron DeSantis Petitions Florida Supreme Court for Statewide Grand Jury on COVID-19 Vaccines and Announces Creation of the Public Health Integrity Committee


“MAGGIORI RISCHI DI COVID-19 COI VACCINI BOOSTER”. Inquietante Studio di Cleveland. Infezioni-Breccia KILLER: Allarme anche da Israele

SOS A MATTARELLA DA 670 DANNEGGIATI DAI VACCINI. Comitato ASCOLTAMI: “Nessuna Risposta da Sanità e Quirinale”

VACCINI & GRAFENE – 7. Folle Progetto UE con NanoParticelle per un’Immunità “Transumanista”: Rischi Tumori come nei Sieri Covid

“TRIVACCINATI PIU’ A RISCHIO DI CONTRARRE COVID SINTOMATICO”. Nuovo Studio guidato da Medico CDC USA. Mentre il Piemonte parte con la Quinta Dose

ELEZIONI USA: SCONFITTI BIDEN, SISTEMA DI VOTO (altri Brogli) E TRUMP “SUICIDA POLITICO”: Minaccia il Rivale del GOP Vincente Ron DeSantis

(Visited 798 times, 2 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *