I POLITICI TRADITORI DI CRISTO RISCHIANO LA DIASPORA COME GLI EBREI. Italia e USA Complici della Mattanza del Satana Sionista a Gaza in Spregio al Sangue dei Martiri

I POLITICI TRADITORI DI CRISTO RISCHIANO LA DIASPORA COME GLI EBREI. Italia e USA Complici della Mattanza del Satana Sionista a Gaza in Spregio al Sangue dei Martiri

7.577 Views

«E Gesù disse loro: «Non avete mai letto nelle Scritture:
“La pietra che i costruttori hanno scartato
è diventata la pietra d’angolo;
questo è stato fatto dal Signore
ed è una meraviglia ai nostri occhi”?
Perciò io vi dico: a voi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che ne produca i frutti».
Udite queste parabole, i capi dei sacerdoti e i farisei capirono che parlava di loro. Cercavano di catturarlo, ma ebbero paura della folla, perché lo considerava un profeta».
Sacra Bibbia – Vangelo di San Matteo Evangelista ed Apostolo (Mt. 21, 42-45)


Nell’immagine di copertina Gesù del Sacro Cuore, opera di Pompeo Girolamo Batoni, e il Satana NaziSionista, al secolo Bibi Netanyahu

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Ieri sera Gospa News International ha pubblicato la notizia dell’ultimo ignobile massacro israeliano compiuto nella Striscia di Gaza contro i palestinesi in coda per ricevere gli aiuti umanitari volti a preservarli dalla lenta morte di fame che sta uccidendo soprattutto i bambini come avvenuto nello Yemen.

Dove accadde a causa dell’azione militare coalizione occidentale guidata dall’Arabia Saudita nella guerra contro gli Houti (così anche in Europa si capisce perché i separatisti Sciiti di Sanaa sono determinati e furenti fino alla morte…).

Oggi abbiamo rilanciato un articolo di Al Jazeera in cui il mondo intero condanna quel vile attacco, su cui l’Italia si è riservata di fare chiarezza come se volesse un’autopsia dettagliata di ognuno dei 112 morti bersagliati dai razzi degli elicotteri dell’Israel Defense Forces…

From UN to US, Whole World Condemns New Horrendous Zionist Carnage in Gaza

Nel Vangelo la Condanna alle Stragi di Netanyahu

Da questa notte cerco le parole, i pensieri per dare risposta a questo perdurante e infame genocidio, accuratamente premeditato e persino pubblicamente ammesso dai governanti sionisti di Tel Aviv. 

Ci siamo affidati alle immagini di video agghiaccianti di donne incinta squartate e infanti con le membra dilaniate, ho fatto ricorso alla mia modesta arte poetica per descrivere L’INFERNO DELL’ANTICRISTO scatenato dal premier israeliano Benjamin Netanyahu che si crede il nuovo Re Davide ma appare invece come il traditore di Yahweh, Re Saul, anche agli occhi degli stessi Ebrei Ortodossi che manifestano da decenni in favore degli amici palestinesi e contro la Lobby Sionista Armata; di cui Bibi (soprannome del primo ministro di Israele) è la più crudele e diabolica incarnazione ormai da 17 anni…

“LA STRISCIA DI GAZA VA DEPOPOLATA”. Ministro Israeliano ammette l’Obiettivo del Genocidio NaziSionista per Ultimare la “Nakba” del 1948

Lo abbiamo definito l’OLOCAUSTO di SATANA perché la strage degli innocenti (si stimano ormai 30mila morti tra cui ben più di 12mila minori) è stata ben più grave di quella del biblico Re Eorde…

La risposta l’abbiamo trovata questa mattina nel Vangelo. Essa ci sospinge oltre i fatti di cronaca che, per quanto cruenti, tremendi e angoscianti, agli occhi di Dio sono anime che tornano al cielo o, se impreparate al confronto col Padre Eterno, sono destinate nei luoghi di espiazione o condanna che ritiene più consoni.

SOLO UN AUTENTICO RINASCIMENTO CRISTIANO PUO’ CACCIARE I MERCANTI DA OGNI TEMPIO POLITICO. Reso “Sacro” dai Martiri per la Libertà

Il Diritto Acquisito a un Orrendo Genocidio senza Tregua

Alcune settimane fa quando la Corte Internazionale di Giustizia che sta esaminando l’accusa di genocidio contro Israele non ebbe nemmeno il coraggio di imporre un cessate il fuoco che sarebbe comunque rimasto solo sulla carta visto che gli USA, primari complici dell’alleato Netanyahu, continuano a predicare bene, condannato le quotidiane stragi di civili, ma a razzolare male bloccando ogni risoluzione per una tregua del al Consiglio di Sicurezza dell’ONU.

L’OLOCAUSTO SIONISTA A GAZA PUO’ PROSEGUIRE! Corte Mondiale succube di Israele: Non Impone il Cessate il Fuoco per Fermare il Genocidio dei Palestinesi

Fummo esterrefatti e disgustati nel questa pelosa cautela giudiziaria dinnanzi alla più vile, orrenda e ininterrotta carneficina perpetrata con palesi crimini di guerra (evidenziati persino dalla Turchia che ha sempre salvato le apparenze compiendoli in Siria di nascosto...) e la definimmo ancora una volta un olocausto nazi-sionista.

Perché i metodi brutali di ammazzare esseri umani inermi sono infatti gli stessi delle SS di Adolf Hitler alla stregua del millantato “suprematismo etnico” che li giustifica in forza di una presunta “benedizione elettiva divina” che i Sionisti, grazie al supporto geopolitico internazionale della Massoneria mirato a distruggere il Cristianesimo e la Chiesa Cattolica in particolare, rivendicano dinnanzi al mondo intero non con la forza della ragione o della virtù ma con il controllo finanziario della Lobby delle Armi mondiale.

Il Sionismo figlio del Complotto Massonico contro i Cristiani

In una nostra complessa inchiesta storico-teologica abbiamo azzardato l’ipotesi inquietante ma fondata che proprio l’Apostasia Massonica e il Sionismo siano le 2 Bestie di cui si parla nel Libro dell’Apocalisse.

Citandolo prendiamo quindi le distanze da ogni forma di antiSemitismo, sia perché i primi apostoli di Cristo erano Giudei, sia perché siamo tra i primi a ritenere che gli Ebrei siano stati il Popolo Eletto da Dio e, come li definì Giovanni Paolo II, “i fratelli maggiori dei Cristiani”.

GAZA, DONBASS, ROJAVA: Il Genocidio dei Regimi Sionisti, FiloNazisti e Jihadisti è la “Nuova” Arma Geopolitica USA-NATO

Gli eredi dello scientismo naturalistico massonico oggi diventati grossolani filosofi del mainstream negano ogni forma di “benedizione elettiva divina” pur continuano a idolatrare Egiziani, Greci, Romani e gli stessi Ebrei ma solo nella forma “pura” ovvero non convertiti al Cristianesimo che, proprio per la sua natura realmente benedetta da Dio, conta oggi un miliardo e mezzo di seguaci anziché 15 milioni di Ebraici, in gran parte di origine Kazara-Aschenazita e pertanto nemmeno di originaria stirpe Semita.

La divergenza tra questi numeri di credenti non è dovuta alla Shoah compiuta da Hitler, che di fatto giustificò la nascita politica dello Stato di Israele voluto da Sionisti e Massoni, in quanto in essa sono state sterminate 6milioni di persone in maggior parte di tradizione ebraica aschenazita ma anche cristiani, zingari e disabili…

MASSONERIA & SIONISMO – 2. Basta Offendere gli EBREI definendo tali i Sionisti quali i Rothschild. Revisionismo del Linguaggio Massonico su Israele

Essa è la conseguenza della prima diaspora del Popolo Eletto da Dio condannato proprio per il suo alto tradimento: anche nelle storia dell’umanità monarchi e politici traditori hanno sempre subito condanne più dure rispetto a chi non deteneva poteri, onori e conseguenti oneri.

«Perciò io vi dico: a voi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che ne produca i frutti».

E’ questa la sentenza tremenda e inappellabile emessa da Gesù Cristo perché, in quanto Figlio di Dio colmo dello Spirito Santo come sua Madre Maria Santissima, aveva in sé tutti i carismi profetici al punto di essere consapevole dell’atroce morte di croce a cui era votato fin dalla sua nascita, per poter così adempiere la volontà del Padre che lo aveva inviato come Messia in compimento delle Sacre Scritture.

STATI UNITI D’AMERICA: LA CHIESA DEI DEMONI. Dai Puritani del Nuovo Ordine Mondiale agli Albori di una Nuova Umanità

Qualunque autentico Cristiano occidentale, sia esso Cattolico, Ortodosso o Evangelico Pentecostale (l’unica confessione ligia ai precetti biblici erede degli Anglicani Protestanti ormai andati alla deriva sul VI comandamento per assecondare le Lobby LGBTQ in ossequio alla loro virata filo-massonica…) non può negare la fondatezza, la congruenza e la soprannaturale potenza del precedente enunciato.

L’AntiSemitismo quale alibi dei Crimini Sionisti

Ed è perciò che arriviamo alla parte dolente per le nazioni occidentali e, in particolare, per l’Italia.

Se i Sionisti israeliani stanno compiendo un genocidio programmato col sogno di far rinascere la Grande Israele, distrutta dai peccati degli Ebrei stessi e dalla loro persecuzione al Messia Figlio di Dio, è soltanto perché l’Occidente glielo sta permettendo… 

LO SCHEMA “GRANDE ISRAELE”: RICETTA ANGLO-SIONISTA PER L’ARMAGEDDON. Giochi di Potere anche sul Gas dietro la Guerra di Gaza

Orbene in virtù di quale forza – se non la stessa cultura massonica che ha fatto lievitare il potere Sionista grazie alla Seconda guerra mondiale di Hitler finanziata dalla Standard Oil di John D. Rockefeller (protestante battista come il pastore che scrisse le regole della Gran Loggia di Londra…) – il diabolico Netanyahu può permettersi di proseguire indisturbato nel suo personale olocausto che tra 6 giorni sarà giunto al 5 mese di bombardamenti contro la Striscia di Gaza?

E’ sconcertante pensare che il suo diritto acquisito al genocidio si fondi proprio sulla condanna dell’anti-semitismo e sulla diffusa convinzione tra gli occidentali del mainstream che sia opportuno sopprimerne i germi rinascenti fin dal principio.

Il passo biblico che fa riferimento a una “Nuova Gerusalemme” è quello scritto da San Giovanni Apostolo ed Evangelista nel Libro dell’Apocalisse con la profezia del ritorno di Cristo sulla terra annunciato da Gesù stesso durante la sua ascensione.

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Abbiamo scritto fiumi di parole e molteplici articoli per spiegare la differenza tra anti-Sionismo, ovvero la condanna di un Movimento Politico serpeggiante come una setta in ogni centro nevralgico del Nuovo Ordine Mondiale, delle fine democrazie occidentali e soprattutto della Finanza Globale e delle Potenze Militari, e antisemitismo, ovvero un odio atavico e ossessivo contro ogni manifestazione di Ebraismo.

I Sedicenti Cattolici che governano USA e Italia

Ecco perché dinnanzi alle ormai quotidiane stragi degli innocenti l’Unione Europea, fondata con l’aberrante negazione antistorica delle sue Radici Cristiani, può far finta di nulla perché in fondo è un’evoluzione concertata a tavolino proprio dagli occulti poteri massonici nelle loro più elitarie espressioni (Council of Foreign Relations dei Rockefeller, Commissione Trilaterale, Bilderberg, Ordine Indipendente B’nai B’rith ecc).

Ma gli USA e l’Italia, che sono guidati da governanti SEDICENTI CATTOLICI come fanno ad essere complici fattuali, con fornitura delle armi nel caso di Washington, e morali, con il sostegno al diritto alla difesa che ha travalicato ogni umana decenza di mistificazione della geopolitica nel caso di Roma?

LA FILO-NAZISTA MELONI STA CON CHI UCCIDE I BIMBI IN CHIESA. Appoggia Netanyahu e Crimini di Guerra Sionisti

“Le numerose vittime civili impongono di intensificare gli sforzi sui negoziati in atto per creare le condizioni per un cessate il fuoco e per la liberazione degli ostaggi” ha dichiarato la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni con un commento laconico e gravido di diplomatica indifferenza. Forse peggiore del silenzio che scelse di adottare quando ci furono le prime vittime cristiane nella Chiesa ortodossa di San Porfirio e poi quelle nella Parrocchia della Sacra Famiglia di Gaza. 

Sul presidente americano Joseph Biden abbiamo già scritto evidenziando che dopo aver giurato sulla Bibbia ha nominato un sottosegretario transgender, ripreso la battaglia politica a favore dell’aborto e incrementato ogni genere di azione militare in Medio Oriente (come fece con le Primavere Arabe quando era vice di Barack Obama)e in Ucraina, spingendo il presidente Volodymyr Zelensky a rifiutare ogni tregua e trattativa di pace pur essendo ben consapevole di essere complice della distruzione totale della sua nazione e del suo popolo in una guerra che non potrà mai vincere.

REGALO NAZI-SIONISTA AL PAPA. Cecchino Israeliano Uccide due Cristiane della Parrocchia di Gaza. 3 Razzi contro il Convento delle Suore

Sulla stessa lunghezza d’onda in merito alla “piccola“ quotidiana strage del conflitto tra Kiev e Mosca, a seguito di un’operazione militare speciale avviata dal presidente russo Vladimir Putin dopo un sanguinario golpe dei paesi NATO e dopo il genocidio di oltre 5mila filorussi nel Donbass, è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme alla Meloni che ispirazione dal suo Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ex presidente della Confindustria delle Armi.

Abbiamo già definito il sionista Biden uno degli Anticristi Apocalittici proprio per la viltà con cui si è assoggettato alle Lobby Sioniste e al Nuovo Ordine Mondiale teorizzato da George Soros quale futuro della NATO oggi guidata da un pupazzo di Bill Gates.

LOBBY ARMI – 15. Inchiesta UE sui Missili all’Ucraina. Giallo su quelli Italiani Secretati da Crosetto, Amico dei Signori della Guerra

Ed abbiamo già stigmatizzato che proprio il suo giuramento sulla Bibbia grida vendetta davanti al Dio di Gesù Cristo Risorto che è morto ammazzato per aver predicato di amare i nemici. Ecco perché il suo gesto di fatto “blasfemo” rischia di esporre l’intero popolo americano a gravi calamità (mandate da Satana per diritto a mietere anime infedeli e non Dio)…

Una Profezia  per l’Italia nella Parabola dei Vignaioli Assassini

Ancor peggiore potrebbe essere il destino del Popolo Italiano. Il perché è spiegato proprio nel Vangelo di oggi con la parabola dei Vignaioli assassini, ben aderente al Bel Paese anche per la sua vocazione agroalimentare.

«Ascoltate un’altra parabola: C’era un padrone che piantò una vigna e la circondò con una siepe, vi scavò un frantoio, vi costruì una torre, poi l’affidò a dei vignaioli e se ne andò. Quando fu il tempo dei frutti, mandò i suoi servi da quei vignaioli a ritirare il raccolto. Ma quei vignaioli presero i servi e uno lo bastonarono, l’altro lo uccisero, l’altro lo lapidarono.. (…) Da ultimo mandò loro il proprio figlio dicendo: Avranno rispetto di mio figlio! Ma quei vignaioli, visto il figlio, dissero tra sé: Costui è l’erede; venite, uccidiamolo, e avremo noi l’eredità. E, presolo, lo cacciarono fuori della vigna e l’uccisero. Quando dunque verrà il padrone della vigna che farà a quei vignaioli?».

In questa parabola c’è la sorte segnata del Popolo Eletto di Israele (riferito al nome del patriarca Giacobbe e non allo Stato creato dai sionisti successivamente).

AUSCHWITZ COME IL GOLGOTA: IL SILENZIO DI DIO. Martiri Ebrei-Cristiani della Shoah e Complotti Massonici-Sionisti contro la Chiesa Cattolica

«Perciò io vi dico: a voi sarà tolto il regno di Dio e sarà dato a un popolo che ne produca i frutti».

Ma in essa può essere anche letto un monito profetico per tutti i popoli che nella storia si sono trovati ad essere privilegiati dalla Benedizione di Dio.

Il Popolo Italiano traditore di Cristo e del Sangue dei Martiri

Tra questi c’è proprio l’Italia, c’è proprio Roma dove sgorgò il sangue dei primi martiri a cominciare da quello degli San Paolo e San Pietro, che Gesù Cristo aveva chiamato ad essere la Roccia su cui avrebbe costruito la sua Chiesa come puntualmente avvenuto sul Colle Vaticano.

PANDEMIA, PERENNE REGIME DI TERRORE. Profetica Scomunica della Massoneria di Papa Leone XIII…

Se oggi sul Colle del Quirinale c’è l’alto scranno del Presidente della Repubblica è soltanto grazie alla Breccia di Porta Pia ordita dall’Esercito del Regno d’Italia nel 1870 su ispirazione dei Massoni, che così si guadagnarono la scomunica di Papa Leone XIII, e con la complicità dei Sionisti (lo vedremo in una prossima inchiesta…).

Se oggi dal Quirinale e da Palazzo Chigi giungono parole di solidarietà allo stragista Netanyahu e all’Esercito di Israele tanto da giustificare la sua azione militare o mettere in dubio la “chiarezza” dei massacri di civili è perché entrambe queste istituzioni hanno rinnegato la Fede in Gesù Cristo, pur dichiarandosi Cattolici, e si sono convertiti al Sionismo.

LO SFREGIO A PAPA PAOLO VI PERMESSO DAL VATICANO. Al Supporter LGBTQ Mattarella il Premio in Onore del Santo Padre dell’Enciclica “Humanae Vitae” sulla Castità

In una rilettura escatologica e apocalittica, come il Sinedrio che condannò il Messia Gesù fu artefice della caduta di Gerusalemme e della Diaspora degli Ebrei, allo stesso modo gli oligarchi adombrati da filosofie massoniche e guerrafondaie tanto da essere complici morali e politici potrebbero segnare la rovina degli Italiani proprio perché la mancanza di GRAZIE sul nostro Bel Paese potrà produrre la DIS-GRAZIA che è il campo di battaglia preferito da Satana per creare discordie, crimini e disastri…

LA STRAGE DI HALLOWEEN NELLA NOTTE DI SATANA. “Profezie” dell’Esorcista Gabriele Amorth sui “Diritti del Diavolo” e Moniti Biblici sull’Occultismo

Ciò è ponderabile proprio perché gli Italiani possono essere ritenuti un “Popolo Prediletto da Dio” per la nascita e fioritura della sua Chiesa che va vista nella sua dimensione di Corpo Mistico di Cristo ancor prima che quale istituzione di autorità ecclesiastiche anch’esse sovente pronte a genuflettersi alle sataniche seduzioni massoniche che hanno reso ieri potente e oggi delittuosamente prepotente il Sionismo.

MASSONERIA & VATICANO – 4. Cardinali e Vescovi in Ginocchio da Satana al Summit degli Incappucciati. L’Accademica Pontificia Cavilla, il Papa Tace…

Se il Popolo Italiano continuerà a ignorare il tradimento al messaggio misericordioso Gesù Cristo che stanno perpetrando i governanti sedicenti cattolici che lui stesso ha eletto (o ha rinunciato ad eleggere diventandone comunque sostenitore per il peccato di omissione…), se non saprà fare prima Mea Culpa per la sua tiepida fede e osservanza di sacramenti e comandamenti, senza curarsi troppo di ciò che fanno gli altri come cardinali, vescovi e preti, e non saprà poi gridare dai tetti l’infamia anticristiana di cui Mattarella e Meloni sono quotidiani spettatori e complici, se non ci sarà una vera resurrezione delle coscienze l’Italia pagherà più di tutti i paesi dell’Unione Europea e della NATO proprio perché “negazionista” della memoria dei suoi martiri cristiani.

Ecco perché è sempre più urgente un autentico Rinascimento Cristiano.

Ma questa è un’altra storia che potete leggere sul nuovo sito partner di Gospa News  dove ci concentrerò meno sui pericoli apocalittici che qui segnaliamo per evidenziare invece le soprannaturali terapie “divine” contro di essi…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – NWO – COSPIRAZIONI – MASSONERIA

GOSPA NEWS – CRISTIANI PERSEGUITATI

GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE

Oggi Nasce RINASCIMENTOCRISTIANO.it – Storie Bibliche, Vite di Santi e Testimonianze di Miracoli: La Bimba Guarita da San Gabriele dell’Addolorata

INTELLIGENZA ARTIFICIALE – 3. TUTTI GLI AFFARI DI GATES IN ITALIA. Da Meloni & Mattarella per Piani PNRR (già avviati) su Vaccini mRNA, Big Pharma & Lobby Armi

CORPUS DOMINI E SACRO CUORE DI GESU’: FESTE CRISTIANE SFREGIATE DAI CATTO-MASSONI. Varie Solennità Religiose abolite dai DC Andreotti e Leone nel 1977

GAZA, L’OLOCAUSTO DI SATANA. Basta Parole, Parlino le Immagini. 1 Minuto di Silenzio per Pregare. VIDEO Shock! Attenzione

USA: SCHEGGE DI APOCALISSE PER COLPA DELL’ANTICRISTO BIDEN. Tremenda Bufera di Natale Uccide 60 Americani dopo i “Doni” Malefici per la Guerra Ucraina

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 4. Putin: “Piano contro la Russia dal 2008”. Dopo il Kiev Security Forum: per la Guerra sul Gas e sui Virus

STRAGE DEGLI INNOCENTI: “BIBI” NETANYAHU PEGGIO DI ERODE! Unicef: “Migliaia di Bambini Uccisi a Gaza”. Già 400 volte quelli di Betlemme…

BIMBI IN GUERRA: YEMEN PEGGIO DELL’UCRAINA! 400mila Neonati a rischio di Morte Imminente per Fame. Dopo Bombe Italiane

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

(Visited 572 times, 4 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *