siteId=76639&formatId=24">

GLI OLOCAUSTI IMPUNITI DEI ROCKEFELLER: Bombe Atomiche, Aborti, Pandemia da SARS-2 Artificiale e Strage da Vaccini di Gates

GLI OLOCAUSTI IMPUNITI DEI ROCKEFELLER: Bombe Atomiche, Aborti, Pandemia da SARS-2 Artificiale e Strage da Vaccini di Gates

59.031 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

La vicenda del cosiddetto QatarGate è soltanto un. altro esempio di quel linciaggio morale che è sempre stata l’arma di distrazione di massa più efficace usata dai potentati massonici. Fin da quando gli Illuminati di Baviera organizzarono con la Massoneria Britannica la Rivoluzione Francese con l’aiuto dei grandi banchieri Askenaziti dei Rothschild. Decapitarono i re e tutti i loro cortigiani per poter gettare le basi, con la complicità del popolo bue, del Movimento Sionista che è diventato una delle più potenti componenti finanziarie nella triade del Nuovo Ordine Mondiale con gli stessi massoni e i servizi segreti militari, abili nel costruire vari movimenti terroristici internazionali o armare i preesistenti.

I TERRORISTI ARMATI DAI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Gli esempi sono innumerevoli e ne citiamo solo alcuni: i giacobini del Regime del Terrore di Robespierre, i Thug usati dai Britannici per difendere le Colonie delle Indie dai legittimi principi ribelli (che ispirarono i romanzi storici di Emilio Salgari su Sandokan, Tigre di Mompracem), le società segrete del latitante terrorista Giuseppe Mazzini, i picciotti che aiutarono il guerrigliero massone Giuseppe Garibaldi favorendo la nascita della MAFIA in Sicilia, il Ku Klux Klan del “papa” della massoneria americana Albert Pike che favorì la Guerra di Secessione contro l’Unione di Abramo Lincoln (poi ammazzato da un massone), i mafiosi di Lucky Luciano al servizio della controspionaggio USA della CIA (allora OSS) per lo Sbarco degli Alleati in Sicilia, le famiglie mafiose italo-americane di New York che fecero nasce il Sindacato del Crimine anche chiamato Kosher Nostra per la sua connotazione Sionista, i gruppi eversivi di destra e sinistra come i Nuclei Armati Rivoluzionari di Massimo Carminati o le Brigate Rosse di Renato Curcio che crearono la Strategia della Tensione in Italia per giustificare l’Operazione paramilitare Gladio (StayBehind). Come sta avvenendo oggi in Europa dopo il golpe NATO del 2014 a Kieve e l’inizio della guerra in Ucraina.

L’OLOCAUSTO ROSSO COMUNISTA COSPIRATO DAI MASSONI

Nel terzo millennio ecco la nascita dei Fratelli Musulmani in Medio Oriente, favorita dalla massoneria, i terroristi jihadisti di Al Qaeda creati dal facoltoso Osama Bin Laden amico dei governanti dell’Arabia Saudita che furono utilizzati dalla CIA per infiammare la guerra dei Balcani (oggi ancora a rischio per il Kosovo), gli estremisti neo-nazisti coltivati sempre dall’intelligence americana in Ucraina fino alla nascita del feroce Battaglione Azov, encomiato da un sottogretario del Governo Meloni, e infine l’ISIS creato in Iraq e Siria dal califfo Al Baghdadi, liberato da una prigione per terroristi dell’US Armi e ritenuto agente segreto della CIA e del Mossad.

Il Mossad è il famigerato controspionaggio di Israele che ci riporta al Movimento Sionista da cui nacque il nuovo Stato osannato solo dai politici Askenaziti (denominata la “tredicesima tribù di Israele” perché nata dai Kazari in Europa) ma non dai veri Ebrei Ortodossi depositari dell’eredità Israelita che accettano la condanna divina della Diaspora.

CRIMINI DI GUERRA & INGANNI. Corte Penale contro Putin! Impuniti Alleati NATO: Nazisti Ucraini e Macellaio Bosniaco Generale di Jihadisti

Diceva Bernardo di Chartres che noi siamo come nani che siedono sulle spalle di giganti, così che possiamo vedere molte cose anche molto più in là di loro, non come per acutezza della propria vista o perché più alti di corporatura, ma perché siamo sollevati e innalzati da gigantesca grandezza.

GLI OLOCAUSTI IMPUNITI DEI ROCKEFELLER 

Purtroppo, piaccia o non piaccia, oggi l’Occidente è seduto sulle spalle dei mostri storici che la Massoneria ha creato fomentando la prima, la seconda guerra mondiale e la terza, già in atto, se diamo peso alle parole di Papa Francesco che guarda i conflitti in essere nel mondo, dalla dimenticata Siria alla propagandata Ucraina, come una “terza guerra mondiale a pezzi”.

E’ stata di fatto innescata due decenni fa dalle “guerre sante” dei Bush in Iraq e Afghanistan, dalle Primavere Arabe di Barack Obama, dalle rivoluzioni colorate di George Soros e dalle pandemie di Bill Gates venute a galla solo con il massacro da Covid-19 e da relativi vaccini, per un SARS-Cov-2 costruito in laboratorio come quello del 2003, ma pianificate sin dal 1999 in complicità con la Fondazione Rockefeller che ora controlla i governanti di mezzo occidente (tra cui quelli del Governo Meloni).

LA GRANDE GUERRA VOLUTA DAI MASSONI ANGLO-ITALIANI. 4 Novembre: Onoriamo i Caduti, Non la Vittoria dei Mandanti!

Orbene se i complici viventi (vedi Kissinger sopravvissuto a Regina Elisabetta II) e gli eredi di questo complotto del Nuovo Ordine Mondiale proiettato verso un regime totalitario globale attraverso  tirannidi sanitarie, energetiche e finanziarie per il cosiddetto Great Reset, sono grandemente o minimamente partecipi o consapevoli di quanto narrato nelle righe precedenti in un excursus storico estremamente sintetico ma analizzato nel dettaglio da decine di reportage di Gospa News (link in calce all’articolo) perché stupirsi che ancora una volta venga usato il linciaggio morale del QatarGate come arma di distrazione di massa dalle vergognose speculazioni su vaccinopoli e i rincari energetici internazionali che potrebbero innescare una pandemia finanziaria devastante?

Mentre solo Gospa News ha evidenziato che uno degli arrestati, l’ex europarlamentare Antonio Panzeri, era considerato un uomo di fiducia nella cosiddetta Soros List?

Mentre tutto l’Occidente ha taciuto sui finanziamenti dirottati dall’emirato qatariota alle organizzazioni terroristiche jihadiste in Siria e alla Turchia per pagare i mercenari dell’ISIS in Libia benvoluti dalla NATO?

14MILA JIHADISTI IN LIBIA grazie a Turchia, Deep State NATO e Lobby Armi USA. Col plauso dell’ex consigliere di Napolitano, ora ambasciatore a Tripoli

Questa lunga parentesi era necessaria per far comprendere a tante persone digiune di storia contemporanea e geopolitica l’humus fertile in cui si insinuano gli scandali pilotati ad arte dalla politica con gli stessi media compiacenti che hanno baciato le natiche a chi ci ha rinchiusi con lockdown inutili e fruttuosi solo per la ‘Ndrangheta (come attestato dalle relazioni della Direzione Investigativa Antimafia) e dai Green Pass obbligatori che hanno fatto rivivere ai discendenti della II Guerra Mondiale l’ebbrezza delle Stelle Gialle applicate dai nazisti di Adolf Hitler agli ebrei inviati nei campi di concentramento sulle rotaie costruite dalla Standard Oil dei Rockefeller.

USA PRONTI ALLA GUERRA ATOMICA MONDIALE (AWW). Svelato il Bombardiere Invisibile Top Secret “B-21 Raider Stealth”

Ai sopracitati crimini contro l’umanità complottati in Europa dai Rothschild dalla Rivoluzione Francese allo Stato di Israele, vanno infatti messi in conto al NWO i 3 più grandi olocausti di massa della storia orchestrati dai Rockefeller e rimasti impuniti.

1 – Le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki fatte sganciare dal presidente USA Harry S. Truman, anello di congiunzione tra la massoneria e il Council of Foreign Relations (CFR) prima finanziato e poi pilotato da David Rockefeller (presidente dal 1949–85): 166 000 vittime a Hiroshima[1]  e 80 000 vittime a Nagasaki[1].. A partire dal 1939 il Consiglio ottenne un’importanza molto maggiore all’interno del governo e del Dipartimento di Stato, quando istituì gli studi strettamente riservati sulla guerra, finanziati interamente dalla Fondazione Rockefeller.

il presidente Harry Tuman che fece sganciare la bimba atomica celebrato dalla Loggia Massonica dell’Ohio e dal Councli of Foreign Relations sponsorizzato e guidato dai Rockefeller

2 – La prima legalizzazione occidentale dell’aborto decisa dal sedicente “cattolico” Nelson Rockefellerquando divenne Governatore dello Stato di New York nel 1970, centenario della Breccia di Porta Pia ordita dall’esercito massonico del Regno d’Italia contro lo Stato Pontificio. 42,9 milioni di feti uccisi nel 2021, 1 milione solo negli USA.

3 – La strage di contagiati dall’arma batteriologica SARS-Cov-2 e dai vaccini costruiti per proteggersi da essa ma funzionali soprattuto a distruggere il sistema immunitario dei più deboli con la riattivazione di patologie virali e tumorali per creare una selezione “innaturale” funzionale al depopolamento e alla transizione transumanista verso l’eugenetica già teorizzata dai nazisti e ora prefigurata dall’invasivo ruolo dell’Intelligenza Artificiale del semidio Gates insieme al potere militare della NATO. Al momento 6,65 milioni di morti di Covid nel mondo (dato in eccesso per tanti deceduti per altre cause) e 49mila decessi dopo la vaccinazione antiCovid segnalati soltanto nei paesi UE (dato lòargamento inferiore a quello reale per migliaia di malori improvvisi erroneamente inquadrati come morti naturali per mancanza di autopsie).

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

E’ in questo scenario davvero diabolico e apocalittico, oltreché orrendo e disgustoso, che ha potuto germogliare la gramigna di vaccinopoli dallo scandalo del 1991 in Italia per le tangenti di Smith-Kline Beecham all’ora Ministro ella Sanità Francesco De Lorenzo all’attività di lobbying del guru di Microsoft con i politici Ue e USA che già si sta ribattezzando PfizerGate e di cui parleremo in un prossimo articolo.

Alla luce di queste rimembranze e riflessioni assume davvero una connotazione sinistra la decisione di USA, Germania e Italia di respingere la risoluzione presentata nei giorni scorsi all’ONU per condannare la glorificazione del Nazismo… 

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

AUTOPSIE SHOCK IN GERMANIA: 5 MORTI SU 25 UCCISI DA MIOCARDITI DA SIERI mRNA. Dal Bundestag Appello a fare più Esami sui Vaccinati Deceduti

OLOCAUSTO DOPO I VACCINI: 49MILA DECESSI NELL’UE. 2 Milioni di Gravi Reazioni Avverse. Dati EudraVigilance confermano gli Studi Shock

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

VACCINO NOVAVAX, MIX PERICOLOSO SPIKE-MATRIX. Virologi: “Tecnica Nota”… Quella che SmithKline Impose con Tangenti al Ministro nel ’91!

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

STRATEGIA DEL TERRORE GLOBALE DA 007 NATO & “14 EYES”. Pandemia da Laboratorio, Crisi Gas, Attentati di Kiev per la III Guerra Mondiale

LA MORTE DI ELISABETTA II: REGINA UK & NWO pro Big Pharma e Lobby Armi. In Arrivo Great Reset del nuovo Re Carlo III

NEONAZISTI UCRAINI “EROI” PER IL ‘GURU” DELLA MELONI. Il Sottosegretario Fazzolari Elogia i Feroci Paramilitari di Estrema Destra

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

CONFERMATO ARRESTO DELL’EX EURODEPUTATO PD DELLA “SOROS LIST”. Fermato in Belgio col VP del Parlamento UE per Corruzione da Qatar e Marocco

EBREI ORTODOSSI ANTI-SIONISTI E CRISTIANI CONTRO LA GUERRA DI BIBI. Strage di bambini a Gaza. (aggiornamenti)

LOBBY ARMI – 4. Italia e UK nelle mani dei Fratelli Musulmani del Qatar: soci Rothschild e finanziatori di Jihadisti

ESCLUSIVO: Mosca smentisce il raid Usa contro il califfo Al Baghdadi. Per l’intelligence russa è vivo in Iraq

Dangerous “Situation in Kosovo resembles Ukraine Donbass Crisis” before the Conflict. Russian Envoy said on RT

“JIHADISTI AL NUSRA FINANZIATI DAL QATAR”. SCOTLAND YARD INDAGA. Rifugiati Siriani e Americano Rapito in causa a Londra e in Florida contro le banche dell’Emirato. Partner dell’Italia

SUMMIT DI MASSONI IN SFREGIO AL PAPA. Per Celare i Complotti da Mazzini in poi. Breve Storia della Massoneria e di Letali Cospirazioni

GARIBALDI E I MILLE. Mercenari dei Massoni Britannici e complici della Mafia armati contro la Chiesa Cattolica

MASSONERIA E SATANISMO NELLA STORIA DI ALBERT PIKE . Generale Sudista, Gran Maestro della Loggia Madre di Charleston e Fondatore del Ku Klux Klan

MASSONERIA E GRANDI DELITTI: DAL GIUDICE AL PRESIDENTE USA

CIA & MOSSAD NEL NUOVO EMIRATO DEL TERRORISMO ISLAMICO. A Kabul Allarme Alleanze tra Talebani, Al Qaida, ISIS e Jihadisti dei Fratelli Musulmani

GRAZIE AI LOCKDOWN LA ‘NDRANGHETA “DIVORA” IL NORD! SOS Usura da Gratteri e DIA. Arresti in Piemonte e Germania

GIUDICE FALCONE UCCISO DALLA MAFIA. CON AIUTO CIA (Amica dei Mattarella)? Lo Sfogo: “Non c’è un Omicidio sbagliato di Cosa Nostra”

EPSTEIN MORTO IN CARCERE: LE RIVELAZIONI DEL MAFIOSO EBREO DI NEW YORK

MALA-GIUSTIZIA, FEDE ARRESTATO A 89 ANNI, VERI CRIMINALI LIBERI: Carminati a casa, Mesina fuggiasco

DELITTO MORO: MENZOGNE DI STATO ALL’OMBRA DEL DEEP STATE “GLADIO”

(Visited 1.485 times, 21 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *