siteId=76639&formatId=24">

USA: SCHEGGE DI APOCALISSE PER COLPA DELL’ANTICRISTO BIDEN. Tremenda Bufera di Natale Uccide 60 Americani dopo i “Doni” Malefici per la Guerra Ucraina

USA: SCHEGGE DI APOCALISSE PER COLPA DELL’ANTICRISTO BIDEN. Tremenda Bufera di Natale Uccide 60 Americani dopo i “Doni” Malefici per la Guerra Ucraina

8.781 Views

Guai a voi, ipocriti, maestri della Legge e farisei! Voi siete come tombe imbiancate che all’esterno sembrano bellissime, ma dentro sono piene di ossa di morti e di marciume. Anche voi, esternamente, sembrate buoni agli occhi della gente, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di male.

Vangelo di Matteo (23,27-28) – Sacra Bibbia


Nell’immagine di copertina il presidente Biden e un pedone solitario con le racchette da neve si fa strada attraverso Colonial Circle mentre la chiesa episcopale di St. John’s Grace si erge in mezzo alla bufera di neve a Buffalo (New York) a Natale

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Nessun uomo di buona volontà e di autentica fede Cristiana può dubitare che queste frasi pronunciate da Gesù contro una “razza di vipere”, tanto da dare un minimo senso persino alla bizzarra teoria complottistica sui “rettiliani”, siano di veemente attualità e rappresentino una perfetta descrizione del catto-massone Joseph Biden, che, in precedenti articoli, abbiamo già candidato a una nomination quale anti-Cristo di biblica memoria…

Nel formulare questa affermazione (per giudizi etici ma senza, per ora, certezze profetiche), ci riferiamo a quanto ha osservato sapientemente il filosofo italiano e cristiano Giorgio Agamben, accademico internazionale ben noto anche negli USA per aver cancellato il corso che avrebbe dovuto tenere nel 2004 alla New York University, in quanto contrario ai nuovi dispositivi di controllo imposti dal governo americano ai cittadini stranieri: cioè lasciare le proprie impronte digitali e essere schedati.

IL CAPO DEL REGIME NEONAZI DI KIEV ARMATO DA BIDEN. Guerre Stellari: Patriot USA contro Missili Russi Sarmat & Zircon

In un suo scritto su Quodlibert (link in calce), che tratteremo poi diffusamente a breve in correlazione alla pandemia, Agamben scrive:

Il termine «anticristo» (antichristos) appare nel Nuovo testamento soltanto nella prima e nella seconda lettera di Giovanni. Il contesto è certamente escatologico (paidia, eschate hora estin, vulg. filioli, novissima hora est, «figlioli, è l’ultima ora»), e il termine appare significativamente anche al plurale : «come avete udito che l’anticristo viene e ora molti sono diventato anticristi».

Questo incipit ci introduce alla questione successiva…  Da scrittori cristiani e, pertanto, intrinsecamente metafisici, abbiamo il dritto ma soprattutto il dovere di interrogarci con una domanda scomoda.

Ovvero dobbiamo chiederci se la bufera di neve assassina che ha ucciso molti americani (arrivati a 60, aggiornamenti qui) nel week-end di Natale (dettagli nell’articolo su Gospa News International) non sia una maledizione di Dio in risposta all’ultimo imponente finanziamento di armi per la guerra dell’Ucraina, provocata, voluta e sostenuta dalla NATO, che allungherà la durata del conflitto, aumenterà le sofferenze della popolazione, incrementerà la spirale d’odio rendendo sempre più difficile una pace e farà correre il rischio di un’estensione del conflitto anche a paesi vicini come la Polonia (come previsto nel piano CEPA Nato-Ue ma non solo, vedremo dove in un prossimo articolo apocalittico…), e di un’escalation in guerra atomica.

E più in generale se sia un battito di coda demoniaco in baccanale per le molteplici politiche anti-cristiane del sedicente cattolico Biden che è stato costretto a dichiarare lo stato di emergenza nell’intero stato di New York.

USA PRONTI ALLA GUERRA ATOMICA MONDIALE (AWW). Svelato il Bombardiere Invisibile Top Secret “B-21 Raider Stealth”

A fronte di 45 milioni di dollari con cui il presidente USA ed il Congresso hanno sponsorizzato l’invio al regime filo-nazista di Kiev dei sistemi anti-missili Patriot e altro, divenendo a tutti gli effetti sempre partecipi del conflitto, ecco una tempesta di proporzioni devastanti abbattersi sul Nord America.

E’ un segno di avvicinamento all’Apocalisse? Certamente sì. E’ un castigo di Dio? Probabilmente no… E’ la furia di Satana? Sicuramente sì! Vediamo perchè…

BIDEN SCHIAVO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Non mi sono mai curato di rintracciare i reali legami di Biden con la Massoneria perché le sue opere politiche, da servo di Barack Obama dal 2009 in poi con missione speciale per il Golpe a Kiev, e da schiavo del Nuovo Ordine Mondiale ora, rappresentano la puntuale esecuzione del piano di distruzione di massa della popolazione mondiale attraverso strumenti devastanti quali le pandemie costruite in laboratorio (dalle SARS 2003, MERS 2012 al SARS-Cov-2) e le guerre nelle aree strategiche e infiammabili del globo.

WUHAN-GATES – 63. “SARS-2 & OMICRON: Esperimenti Pericolosi e Sospetti senza Controlli: FERMATELI!”. Allarme di 5 Senatori USA. Accuse da Mosca

Ma è già eloquente la sua ottima relazione con i massoni Sionisti (eredi dell’omonimo movimento politico Askenazita) della loggia B’nai B’rith di Washington che si sono vantati del momento di intimità ed onore vissuto con il presidente durante l’incontro tradizionale per gli auguri natalizi alla Casa Bianca… 

Ecco perché la cultura del POTUS (President Of The United States) è scolpita nel segno di un’aberrazione Catto-Massonica che di Cattolico ha solo l’apparenza dei sepolcri imbiancati dei Farisei mentre di Massonico esprime le battaglie per gli aborti, per i transgender che ha voluto anche nel suo Governo, per i conflitti militari rappresentati agli spettatori globali dai media di mainstream prezzolati dal NWO come le panacee contro le ingiustizie tiranniche che si sono poi rivelate, soprattuto con l’emergenza Covid-19, un veleno di totalitarismo iper-burocratico in salsa comunista cinese.

Rappresentanti della loggia massonica sionista B’nai B’rith alla Casa Bianca

Ecco perché il termine Great Reset promosso dal presidente del World Economic Forum Klaus Schwab che loda il sistema sociale della Repubblica Popolare della Cina, non va interpretato solo come una strategia funzionale a rendere incolmabile la crepa tra i miliardari, ed i loro cortigiani ed accoliti, e la povera gente o coloro che, soprattutto perché devoti al culto sprituale di Gesù Uomo Libero, non vogliono rassegnarsi al trionfo dell’Impero delle Tenebre ove la plutocrazia, la tecnocrazia, il transumanesimo e l’eugenetica rappresentino il Modello di Umanità 3.0.

Il Great Reset è l’azzeramento dei Cristiani e del Cristianesimo, per cominciare, per poi passare al graduale sterminio di Buddisti, Islamici e autentici Ebrei Ortodossi invisi ai Sionisti che indirizzano le “policy” di Big Pharma, Lobby Armi, Big Tech e Media in storica complicità con i Massoni occidentali e con qualche occasionale complice come in questo momento possono apparire i Fratelli Musulmani o gli pseudo-cristiani Luterani.

BIDEN, CATTO-DEMOCRATICO “AMANTE” DEI TRANSGENDER. Il presidente USA li vuole al Governo, nell’Esercito e negli sport femminili

Se non avesse il cervello telecomandato da Langley (Virginia, quartier generale della Central Intelligence Agency, il controspionaggio americano), Biden potrebbe ben raffigurare la re-incarnazione del diabolico Nelson Rockefeller, primo governatore occidentale a varare nello Stato di New York la legge sull’aborto e potente vice-presidente USA che cominciò a seminare nel campo di Dio la gramigna più venefica accanto al buon frumento.

Il POTUS appare oggi come la bestia disponibile a portare la “soma” dei progetti diabolici di Bill Gates, Fondazione Rockefeller e George Soros che cominciano dall’immunizzazione globale per arrivare all’eugenetica attraverso un transumanesimo globale in cui l’idolatria al Grande Architetto dell’Universo, forgiato dalle menti malate degli Illuminati di Baviera sponsorizzati dai Rothschild con lo scudo rosso del diavolo, soppianti completamente l’unico vero Dio Rivelato: rivelato non da un unico profeta sanguinario come quello del Corano scopiazzato dalla Bibbia, ma da decine di patriarchi, re, profeti, martiri e santi che hanno preceduto e succeduto Gesù Cristo, Crocifisso. Morto e Risorto.

Le ”profezie” di San Pio sulla Patria Cristiana. La lotta coi Massoni e l’aborto imposto da Rockefeller – NWO

I SEGNI EVIDENTI DELL’APOCALISSE

Ho scritto una riflessione antropologica, teologica e demonologia sulla strage di Halloween a Seul in cui ho spiegato che, dopo il sacrificio dell’Agnello, il Padre Nostro ed Onnipotente Jahwè, entità teologica di connessione tra i veri Giudei e i veri Cristiani nel solco dei 10 Comandamenti, secondo i quali gli abortisti come Biden sono senza giustificazione per la violazione del 5° “Non Uccidere”, non avrebbe più mandato i biblici castighi.

Il libero arbitrio fu riconfermato ed esaltato dal Vangelo di Cristo tanto da indurre i “cuoi duri” degli Ebrei a rimuovere ogni giustizia umana pratica con la pena di morte: un obiettivo ben chiaro alle prime comunità cristiane, annebbiatosi durante il predominio politico europeo dello Stato Pontificio,  peraltro fortezza indispensabile e a lungo inespugnabile del Cristianesimo, e divenuto uno dei fondamenti della cultura cristiana occidentale che ora, insieme alle sedicenti guerre “democratiche”del Nuovo Ordine Mondiale, all’aborto e all’eutanasia ha trovato persino legittimazione legale e “civile”.

GLI OLOCAUSTI IMPUNITI DEI ROCKEFELLER: Bombe Atomiche, Aborti, Pandemia da SARS-2 Artificiale e Strage da Vaccini di Gates

Ecco perché nessuna condanna divina dovrebbe/potrebbe compiersi fino alla Parusia, il ritorno di Gesù Cristo sulla terra dopo il compimento delle enigmatiche profezie dell’Apocalisse di San Giovanni ben sintetizzate in poche righe dal Vangelo di San Luca nel capitolo 17:.

Esso è inquietante sia per i contenuti che per la numerologia evocativa del giorno del diluvio universale narrato nella Genesi e menzionato dal Messia:

«26Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: 27mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. 28Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; 29ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti.

PANDEMIA & UCRAINA: TRAPPOLE NWO PER DIVIDERE I CRISTIANI. Cattolici Pro-Vax e Anti-Putin contro Credenti No-Vax e Pro-Putin

30Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si rivelerà. 31In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. 32Ricordatevi della moglie di Lot. 33Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà. 34Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l’uno verrà preso e l’altro lasciato; 35due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l’una verrà presa e l’altra lasciata». 36. 37Allora i discepoli gli chiesero: «Dove, Signore?». Ed egli disse loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».

Prima di noi autorevoli esperti di teologia come il Patriarca di Mosca Kirill, capo della Chiesa Ortodossa Russa, e l’arcivescovo Carlo Maria Viganò, Nunzio Apostolico emerito della Chiesa Cattolica negli USA, hanno sovente utilizzato la parola APOCALISSE, che significa profezia, associata alla pandemia e alla guerra in Ucraina.

LA GUERRA MONDIALE DI ZELENSKY E L’APOCALISSE PROFETIZZATA DAL PATRIARCA DI MOSCA

Anche padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, media nato per la diffusione del culto mariano e dei messaggi profetici donati dalla Regina della Pace, la Madonna (Gospa in Croato), ai veggenti di Medjugorie (come già certificato dalla Chiesa Cattolica per le prime 7 apparizioni), da tempo fa riferimento agli ultimi tempi del pianeta in ripetute catechesi sulle visioni apocalittiche del Libro di San Giovanni Evangelista e Apostolo.

Poi don Fanzaga è divenuto devoto al DIO Vaccino ha perso la bussola spirituale fino a manifestare un feroce odio russofobo che poco si addice a un sacerdote.

LA REGINA DELLA PACE NON APPOGGIA LA GUERRA DEL BLASFEMO OCCIDENTE. Ma il Direttore di Radio Maria Tifa per le Armi NATO all’Ucraina

Ecco perché a noi, umili scribi della cronaca e della storia in una rilettura cristiana, non resta che tirare le fila applicando questi filtri “apocalittici” alla strana coincidenza dell’invio di altre armi all’Ucraina dalla Casa Bianca, tra cui i sistemi Patriot che hanno già provocato minacce di forti reazioni dal Cremlino, e la devastante bufera di neve che si è abbattuta sugli Stati Uniti d’America ma anche sul Canada, in prima fila nel supporto delle politiche di Washington su guerra ucraina, vaccini antiCovid e propaganda transgender.

DAL CANADA ALL’ITALIA MEDICI PERSEGUITATI PER ESENZIONI DAI VACCINI. NAS di Speranza e Procuratore di Renzi contro “Scienza e Coscienza”

LE COLPE SPIRITUALI DEL PRESIDENTE USA

Questa calamità naturale si aggiunge al sisma di magnitudo 6.4 avvenuto sulla costa settentrionale della California, a 12 km a sud-ovest di Ferndale (Contea di Humboldt) che non ha causato gravi danni perché è stato localizzato a una profondità di circa 16 km dall’Istituto geofisico statunitense USGS.

Che rammenta le scie sismiche avvenute nel Mar Adriatico in Italia dopo la recente riattivazione di alcune trivelle sottomarine decisa dal Governo per far fronte ai rincari del gas accentuati anche dalla guerra in Ucraina e dalle sanzioni UE in un palese e grottesco esempio di cane che si morde la coda…

TRIVELLE, TERREMOTI, APOCALISSE. Scontro Uomo, Natura, Satana, Dio. Forte Sisma e 2 NUOVE SCOSSE nel Mar Adriatico dopo il Riavvio dI 8 Pozzi ENI

Si legge nel Libro dell’Apocalisse (Ap 16,18):

Ne seguirono folgori, voci e tuoni e un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l’uguale da quando gli uomini vivono sulla terra.Ne seguirono folgori, voci e tuoni e un grande terremoto, di cui non vi era mai stato l’uguale da quando gli uomini vivono sulla terra.

Scrisse invece il grande compianto esorcista padre Gabriele Amorth da noi citato nell’inchiesta sulla strage in Corea del Sud:

«Festeggiare la festa di Halloween è rendere un osanna al diavolo. Il quale, se adorato, anche soltanto per una notte, pensa di vantare dei diritti sulla persona. Allora non meravigliamoci se il mondo sembra andare a scatafascio e se gli studi di psicologi e psichiatri pullulano di bambini insonni, vandali, agitati e di ragazzi ossessionati e depressi, potenziali suicidi».

LA STRAGE DI HALLOWEEN NELLA NOTTE DI SATANA. “Profezie” dell’Esorcista Gabriele Amorth sui “Diritti del Diavolo” e Moniti Biblici sull’Occultismo

Dopo aver menzionato questo inequivocabile monito abbiamo evidenziato un semplice ed evidente corollario: se il maligno decide di vantare il suo diritto e la persona aderisce a lui con deliberato consenso rifiutando la Fede nella Grazia di Dio protettrice si espone ad una condizione di “dis-grazia” nella quale può divenire più facilmente vittima anche di una morte violenta.

“Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele” (Efesini 5:11) è infatti l’invito sapiente che giunge da un altro passo biblico.

Se soltanto festeggiare Halloween rappresenta un pericolo demoniaco quanto può essere più grave violare il quinto comandamento promuovendo l’aborto e ignorare l’abominio che per la Bibbia rappresenta la sodomia?

Non è ozioso ricordare che il Presidente degli USA è tenuto a giurare sulla Sacra Bibbia come ha fatto lo stesso Biden. Rammentiamo quindi le parole del Vangelo di San Matteo: “Anche voi, esternamente, sembrate buoni agli occhi della gente, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di male”. 

BIDEN FINANZIA L’UMANESIMO ATEISTA DI SOROS NEL MONDO. Dagli USA fino a 500mila dollari alle ONG. Insorgono i Repubblicani

A questo punto abbiamo tutti le premesse necessarie per elaborare un semplice sillogismo.

Se Biden giura sulla Bibbia ma ne viola i fondamenti, oltre ad esporsi alla ventura maledizione di Dio per l’Apocalisse, consente al demonio, implicitamente adorato tramite la legittimazione di una guerra a oltranza in Ucraina, omicidi fetali e propaganda LGBT in patria che sono ancor più gravi della partecipazione alla festa di Halloween, di vantare un diritto non solo sulla sua vita ma su quella di tutti gli Americani da cui è stato eletto e in nome dei quali ha giurato. Anche e soprattutto su quei membri del Congresso che votano i suoi provvedimenti…

Inquietante, terribile, apocalittico. Ma lapalissiano…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – APOCALISSE – PROFEZIE MARIANE

QUODLIBET – GIORGIO AGAMBEN – STATO E ANOMIA. CONSIDERAZIONE SULL’ANTICRISTO

UCRAINA, DOSSIER VIGANO’ – 1: “GUERRA VOLUTA DAL NUOVO ORDINE MONDIALE”. Trappola a Putin di Biden-NATO-UE con Oligarchi Gates-Soros

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

PANDEMIA & GUERRA: COME LOTTARE CONTRO I COMPLOTTI NWO. Lezioni Bibliche di Re Davide, Papa Wojtyla e Marc Chagall

LOBBY ARMI 5 – PIANO DI GUERRA “NWO” A RUSSIA E CONTRO-INFORMAZIONE. Progetto CEPA con NATO-UE & Industrie Belliche

“CINA MODELLO SOCIALE”. L’Infausta Previsione di Schwab (WEF & Great Reset) prima dello Scoppio delle Proteste Anti-Lockdown

ABORTO: GRANDE AMMUCCHIATA TRA LOBBY LGBT E KILLER DI FETI. Pericolosi Estremisti provano a Delegittimare la Corte Suprema Usa

L’OLOCAUSTO ROSSO COMUNISTA COSPIRATO DAI MASSONI

(Visited 939 times, 4 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “USA: SCHEGGE DI APOCALISSE PER COLPA DELL’ANTICRISTO BIDEN. Tremenda Bufera di Natale Uccide 60 Americani dopo i “Doni” Malefici per la Guerra Ucraina

  1. Isaia 40:18-25
    18 A chi vorreste assomigliare Dio?
    Con quale immagine lo rappresentereste?

    Matteo 6:24 Nessuno può servire due padroni; perché o odierà l’uno e amerà l’altro, o avrà riguardo per l’uno e disprezzo per l’altro. Voi non potete servire Dio e Mammona.

    Da i dieci Comandamenti
    Esodo 20:1-17
    1 Allora Dio pronunciò tutte queste parole:

    Primo
    2 «Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù.
    3 Non avere altri dèi oltre a me.

    Secondo
    4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

    Terzo
    7 Non pronunciare il nome del SIGNORE, Dio tuo, invano; perché il SIGNORE non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.

    Salmi 135:13-18
    13 SIGNORE, il tuo nome dura per sempre;
    la memoria di te, o SIGNORE, dura per ogni generazione.
    14 Poiché il SIGNORE farà giustizia al suo popolo
    e avrà compassione dei suoi servi.
    15 Gl’idoli delle nazioni sono argento e oro,
    opera di mano d’uomo.
    16 Hanno bocca e non parlano;
    hanno occhi e non vedono;
    17 hanno orecchi e non odono
    e non hanno respiro alcuno nella loro bocca.
    18 Siano simili a loro quelli che li fanno,
    tutti quelli che in essi confidano.

    Statue, idoli, perché DIO non ascolta i fedeli ciechi?

    Le statue in vaticano non le vedete?
    La confessione ai preti dei servizi segreti, perché?

    Salmi 112:1; Giacomo 5:13-20; Esodo 20:1-20; Salmi 135:13-18; Salmi 115:1-11; Isaia 40:18-25; Isaia 44:6-20; Geremia 10; Geremia 51:15-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *