CARLSON SILURATO PER VACCINI E UCRAINA. Dalla Scalata in Fox News di BlackRock: Perno di Big Pharma, Lobby Armi e World Economic Forum

CARLSON SILURATO PER VACCINI E UCRAINA. Dalla Scalata in Fox News di BlackRock: Perno di Big Pharma, Lobby Armi e World Economic Forum

12.738 Views

Nell’immagine di copertina il fondatore di BlackRock Larry Fink e Tucker Carlson

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«Il conduttore televisivo statunitense Tucker Carlson ha rotto il silenzio dopo la sua partenza da Fox News in un video pubblicato due giorni dopo la sua uscita. Senza condividere un motivo per la sua uscita o i suoi progetti futuri, ha commentato quanto “la maggior parte dei dibattiti che vedi in televisione siano incredibilmente stupidi”. Fox News lo ha solo detto e Carlson aveva accettato di “separarsi”».

E’ quanto scrive la BBC in un video con cui rilancia le prime parole del giornalista americano dopo la sua burrascosa rottura che ha lasciato di stucco persino i suoi più stretti collaboratori.

Lui non rivela le reali motivazioni ma il sito investigativo GreatGameIndia fornisce una spiegazione che avvalora l’ipotesi lanciata in anteprima da Gospa News fornendo un particolare che la rende praticamente certa.

Carlson è stato eliminato per la sua lotta contro i vacini pericolosi e la guerra in Ucraina

LA SCALATA DI BLACKROCK IN FOX NEWS

«All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che BlackRock aveva aumentato la sua posizione di proprietà in Fox Corporation (FOXA), che ha portato BlackRock a possedere il 15,1% della Fox Corporation» scrive GGI centrando il cuore del problema.

I più attenti lettori di Gospa News sanno infatti bene che il famigerato fondo d’investimento di New York fondato e presieduto da Larry Fink  è uno dei principali speculatori delle corporations della Lobby delle Armi che si stanno arricchendo grazie alla guerra in Ucraina innescata dal Piano CEPA di NATO e UE da loro stesse finanziato.

LOBBY ARMI – 1: BLACKROCK E GLI ALTRI AFFARISTI DELLE GUERRE USA

Come evidenziammo nel nostro dossier del 2019 BlackRock è investitore in 24 industrie belliche tra cui le più importanti del mondo per fatturato: le americane Lockeed Martin, Raytheon (di cui era consulente l’attuale Segretario del Pentagono USA Lloyd Austin), General Dinamics, Northrop Grumman (produttore del nuovissimo bombardiere B-21 Raider con tecnologia Stealth) ed altre più piccole, la francese Thales e l’italiana Leonardo, le britanniche Melrose Industries GNK e Qinetic, la tedesca Rehinmetall, la turca Aselsan Elektronic, la giapponese Nec Corp.

Ma è anche uno dei principali investitori delle Big Pharma dei vaccini Covid (Pfizer, GSK ecc).

LOBBY SIONISTE – 1. Fink (BlackRock) & Singer (Elliott) con Soros & Gates nelle Big Pharma antiCovid (Gilead e GSK)

Non solo. Larry Fink, il finanziere newyorkese dichiaratamente sionista, è anche membro del Consiglio direttivo del World Economic Forum, guidato dal teorico del Great Reset Klaus Schwab che vuole impiantare microchip persino nel cervello dei bambini per controllarli e che è partner con la dinastia Rothschild di uno dei fondatori del WEF, ovvero Bill Gates.

Gates, com’è ormai noto, grazie alla pandemia creata con un SARS-Cov-2 da laboratorio finanziando gli esperimenti da apprendista stregone di Anthony Fauci in Cina e negli Usa, è diventato imperatore mondiale delle Big Pharma ma anche stratega dell’impiego dell’intelligenza artificiale di Microsoft Corporation nelle tecnologie militari della NATO, come nel progetto DIANA di Torino, individuata quale Città dell’Aerospazio da un programma politico bipartisan condiviso tra il Sindaco torinese del Partito Democratico, Stefano Lo Russo, e il governatore piemontese di Forza Italia, Alberto Cirio.

LOBBY ARMI – 7. ASSE NATO-GATES A TORINO. Tecnologie Militari IA nell’Intrigo Politico PD-FI-Lega-FdI tra Leonardo, Microsoft & Alleanza Atlantica

«Questo aumento della proprietà azionaria ora significa che Blackrock possiede il 15,1% della Fox Corporation. Sono il secondo più grande proprietario, subito dopo la famiglia Murdock. Ora, il Family Trust Murdoch possiede ancora il 19% della società, con altri investitori istituzionali più piccoli che possiedono il resto. L’amministratore delegato della Fox Corporation era Rupert Murdoch, ma attualmente è Lachlan Murdoch» aggiunge GreatGameIndia.

LA ROTTURA IMPROVVISA DI CARLSON

Alcuni sostengono che Tucker avesse pianificato di lasciare la rete fin dall’inizio e si sia semplicemente dimesso. Aveva persino fatto costruire uno studio a casa sua. Era stufo di Fox e ha deciso di farla finita, così va la storia.

Ma questa teoria è smentita dal fatto che il team di produzione di Tucker è stato colto completamente di sorpresa dalla notizia. Ad esempio, ho ricevuto il seguente messaggio di testo da Scooter Downey, un produttore di Tucker Carlson Originals, in risposta alla mia domanda dopo l’annuncio: “Non ho idea di cosa stia succedendo. Pazzo!”

SCHILLACI: MINISTRO BIPARTISAN DEI PIANI FDI-PD TRA BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Dai Vaccini mRNA alle Ricerche Militari con Leonardo e Pentagono

Bill O’Reilly, che ha ospitato The O’Reilly Factor, apparso nella stessa fascia oraria di Tucker Carlson Tonight, ha osservato che Tucker e il suo staff erano colti di sorpresa dalla decisione. “Stavano mettendo insieme il programma di stasera, lunedì sera”, ha affermato O’Reilly. “Sono stati attivamente coinvolti nel fare il resoconto, come facciamo tutti noi che andiamo in televisione ogni sera per parlare con te. Nel mezzo, boom. Tucker Carlson è storia allo spettacolo Fox News. Ecco quanto velocemente è arrivato.

LA CAUSA DOMINION CON FOX NEWS

L’altra importante spiegazione data per la separazione di Tucker dalla Fox avrebbe a che fare con la risoluzione della causa per diffamazione di Dominion Voting Systems. Ma la causa è stata intentata nel marzo del 2021 e Tucker non è stato archiviato fino al 24 aprile 2023.

LOSCO CONTA-VOTI “DOMINION”. Appello alla Corte Suprema (dei giudici Barrett e Thomas vessati da Biden), sul “software di Clinton”. Bocciato dal Texas

Dominion ha chiesto $ 1,6 miliardi e si è accontentato di $ 787,5 milioni. Il licenziamento di Tucker dalla Fox non sarebbe stata una condizione per l’accordo. Nel frattempo, come ha sottolineato Megyn Kelly, Tucker non era nemmeno tra i promotori su Fox della teoria secondo cui le elezioni erano state truccate usando Dominion. “Non era una ragione per quell’accordo di 800 milioni”, dice Kelly.

E allora ecco l’ottima sintesi di GreatGameIndia che conferma la lettura della vicenda da parte di Gospa News.

LE LINEE ROSSE SUPERATE DA CARLSON SU VACCINI E E UCRAINA

«Tucker ha attraversato significative linee rosse dell’establishment e alla fine ne ha subito le conseguenze. Ha costantemente sostenuto che l’élite al potere odia la maggioranza e la attacca costantemente, che la sovranità nazionale viene erosa e che l’elettorato viene sostituito. Le linee rosse includevano le sue critiche a Volodymyr Zelensky e al coinvolgimento degli Stati Uniti nella guerra ucraina, le sue critiche alle risposte covid che hanno distrutto l’economia, la sua messa in discussione dei vaccini e il suo obiettivo da parte dell’Anti-Defamation League (ADL) per vari “reati”».

Si tratta quindi di tutti i segmenti di mercato gestiti da Big Pharma e Lobby delle Armi dietro ai quali specula BlackRock.

FOX NEWS, DA VOLPE A TOPO DA LABORATORIO NWO. Cacciato il NO-VAX Tucker Carlson. Mainstream Italiano Esulta

«Non ci vuole un genio per sapere che ieri abbiamo avuto un’altra bandiera davvero grande da togliere dalle notizie del flusso principale se cerchi analisi di notizie o contenuti editoriali imparziali. Che i pregiudizi, la censura non faranno che peggiorare» è l’amara conclusione della redazione di GGI.

Con questo aumento del 2,7% di Fox Corp, è chiaro che Blackrock sta rapidamente diventando un’entità di controllo in Fox Corporation. Insieme, Blackrock e Vanguard possiedono il 18% di Fox (ora quasi il 21%), il 16% di Cbs, il 13% di Comcast, che possiede Nbc, Msnbc, Cnbc e The Sky Media Group, il 12% di Cnn e il 12% di Disney. «I colossi dei media che possono presentarsi come rivali sono, in realtà, di proprietà della stessa azienda» aggiunge il giornale online indiano.

Chi segue su Gospa News International le ottime inchieste dell’esperta di geopolitica indo-pacifica Darini Rajasingham-Senanayake, antropologa sociale e medico, di Colombo, Sri Lanka, sa bene che BlackRock sta condizionando da mesi la politica di un’intera nazione avendo pianificato l’esplosione del debito pubblico che controlla da anni.

INSABBIAMENTI SULLA STRAGE ISIS IN SRI LANKA. Attentati Politici per Distruggere l’Economia di un Paese – Gospa News International

E in mezzo a tutto ciò i politici nazionali non sono ancora riusciti a individuare i veri mandanti degli attentati dell’ISIS della Pasqua 2019 con vergognosi insabbiamenti che gridano vendetta davanti a Dio.

Ma questo non è che un assaggio di un progetto criminale nell’ambito finanziario con cui BlackRock e alti colossi delle speculazioni mondiali come Rockefeller e Rothschild stanno portando avanti segretamente grazie a un accordo economico tra World Economic Forum e Fondo Monetario Internazionale che sveleremo a breve.

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – LOBBY ARMI DOSSIER

GREAT GAME INDIA – Blackrock Owns 15.1% Of The Fox Corporation

SIENA-GATES – 1. BIOTECNOPOLO NELLA RETE DI BILL III & BIG PHARMA. Fauci, nei Guai negli USA per il SARS-Cov-2 Artificiale, farà Esperimenti sugli Italiani

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

WEF: COVO ROTHSCHILD PRO GREAT RESET. Banchiera Amica dei Clinton & Macron già Manager della Dinastia Arricchitosi con Pfizer

IL WEF DI SCHWAB VUOLE IMPIANTARE MICROCHIP NEI BIMBI. “Solide e Razionali Ragioni” per Farlo: scrive la Scienziata del World Economic Forum

LOBBY ARMI 5 – PIANO DI GUERRA “NWO” A RUSSIA E CONTRO-INFORMAZIONE. Progetto CEPA con NATO-UE & Industrie Belliche

LOBBY ARMI – 8. Boom di Affari USA nell’UE per la “Colonia Ucraina”. L’Accordo Pentagono-Olanda sui Carri Armati Cechi fa Gola a Mattarella: in partenza per l’Aja

 

IMF Bailout of BlackRock amid Adani Greenwash. Indian Ocean Region Economic Nightmare after Argentina one

(Visited 631 times, 5 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Un pensiero su “CARLSON SILURATO PER VACCINI E UCRAINA. Dalla Scalata in Fox News di BlackRock: Perno di Big Pharma, Lobby Armi e World Economic Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *