ANIME SENZA CRISTO DALLO PSICOLOGO DOPO LA DITTATURA COVID. Boom del Bonus Statale per farsi Curare la Mente… Dalle Big Pharma Partner di Schillaci

ANIME SENZA CRISTO DALLO PSICOLOGO DOPO LA DITTATURA COVID. Boom del Bonus Statale per farsi Curare la Mente… Dalle Big Pharma Partner di Schillaci

1.596 Views

«In quel tempo, Gesù disse a quei Giudei che gli avevano creduto: “Se rimanete nella mia parola, siete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.
Sacra Bibbia – Vangelo di San Giovanni Apostolo ed Evangelista (Gv. 8,31)

«È venuto Giovanni, che non mangia e non beve, e hanno detto: Ha un demonio. È venuto il Figlio dell’uomo, che mangia e beve, e dicono: Ecco un mangione e un beone, amico dei pubblicani e dei peccatori. Ma alla sapienza è stata resa giustizia dalle sue opere». Allora si mise a rimproverare le città nelle quali aveva compiuto il maggior numero di miracoli, perché non si erano convertite (…)

In quel tempo Gesù disse: «Ti benedico, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, o Padre, perché così è piaciuto a te. Tutto mi è stato dato dal Padre mio; nessuno conosce il Figlio se non il Padre, e nessuno conosce il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare. Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero».
Sacra Bibbia – Vangelo di San Matteo Apostolo ed Evangelista (Mt. 11,31)


di Carlo Domenico Cristofori

Finalmente viene a galla il disastro dello scientismo massonico che ha decretato severi lockdown durante una pandemia creata in laboratorio apposta per imporre la dittatura sanitaria – e quindi psicologica – e promuovere i pericolosi esperimenti di massa di immunizzazione globale annunciati da Bill Gates con la Fondazione Rockefeller fin dal lontano 1999 proprio in Italia.

Lo conferma – indirettamente – una notizia di Rai News che riportiamo subito in breve e sotto nel dettaglio:

Da ieri e fino al 31 maggio prossimo, si può presentare sul sito dell’Inps la richiesta per il bonus psicologo (fino a 50 euro per seduta), destinato ai cittadini con Isee non superiore ai 50mila euro. Già ora, i dati sono eloquenti: complessivamente, finora sono state presentate 148.360 domande, di cui 123.270 per sé e 25.090 per conto di altri, segno di un interesse molto alto, che ha trovato forte riscontro, indice di un’urgenza molto avvertita nella popolazione.

SOLO UN AUTENTICO RINASCIMENTO CRISTIANO PUO’ CACCIARE I MERCANTI DA OGNI TEMPIO POLITICO. Reso “Sacro” dai Martiri per la Libertà

Disastro Sociale dopo i Lockdown Massonici

Per il “bene degli Italiani” i governi Conte, Draghi e minimamente Meloni (obbligo mascherine) hanno imposto misure di emergenza Covid che hanno di fatto creato un disastro sociale.

Quello economico è stato evidenziato a suo tempo dai rapporti della DIA (Direzione Investigativa Antimafia) sugli affari incrementati dalla ‘Ndrangheta in tutta la Penisola, dal Sud al ricco Nord.

Quello psicologico lo riflette ora questa corsa al bonus per finire sul lettino dell’analista come se esso potesse essere la fine dei problemi anziché – molte volte – l’inizio: i bambini rapiti sbrigativamente e volte illecitamente dallo Stato, poi finiti in cura dai consulenti psicologici pubblici e infine bombardati con gli psicofarmaci da psicoterapeuti e psichiatri per seppellire sotto il tappeto neurocerebrale i loro disturbi emotivi, ne sono la tragica conferma!

Ora il “bonus psicologo” del ministro della Salute Orazio Schillaci rischia di essere una trappola per portare anche gli adulti a dipendere da un’assistenza per la salute mentale che un domani potrebbe portarli a salire il gradino verso quell’opinabile scienza psichiatrica che sarà poi in grado di somministrargli  potenti medicine capaci di alterare stati d’animo: sostanze psicotrope di cui sovente non si conoscono nemmeno gli effetti indesiderati reali nel medio e lungo termine.

Lo psicologo, infatti, non può prescrivere farmaci mentre lo psichiatra o lo psicoterapeuta laureato in medicina sì.

On. Pagano: “LOCKDOWN MASSONICO”: Chiese vietate ai Cristiani. Piazze aperte ai comunisti. Mafiosi liberi… Mattarella Muto

Questo disastro sociale è avvenuto sotto la direzione del vero Deus ex Machina della gestione pandemica: ovvero il fan delle Big Pharma Sergio Mattarella, per sfortuna dei contemporanei Presidente della Repubblica Italiana, che concorse nell’imporre un “lockdown massonico” vietando le Sante Messe aperte al pubblico durante la Pasqua 2020 salvo poi lasciar sfilare le Bandiere Rosse per il 25 aprile una decina di giorni dopo.

Ecco perché, finora, nessun governante o burocrate delle volontà repressive contro il Popolo Italiano – per quanto errate, devastanti e criminali come il divieto di cure domiciliari precoci efficaci (Cortisone, Vitamina D, Idrossiclorichina ecc) e l’obbligo di pericolosissimi sieri genici sperimentali chiamati falsamente vaccini anti-Covid – è stato realmente imputato nell’aula di un Tribunale o condannato.

Perché il Capo dello Stato è anche di diritto Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura e in virtù della sua autorevolezza può influenzare tale CSM, organo nei autogoverno delle toghe, nella scelta dei magistrati “giusti” per gli incarichi di maggiore potere.

PALAMARA SENZA GALERA COME SPERANZA. Magistratura Italiana NON SA PUNIRE i Criminali in Atti Giudiziari e Sanitari

Ecco perché è finito alla Procura Generale di Cassazione il pm che ha avviato un procedimento disciplinare contro la giudice del Tribunale di Firenze, Susanna Zanda, per aver emesso una sentenza con cui non solo denunciava i danni e le morti da vaccini, ma trasmetteva gli atti alla Procura della Repubblica di Roma affinché indagasse. Del fascicolo non si ha più notizia anche perché la giudice sotto inchiesta amministrativa si è trincerata in un fin troppo prudente riserbo.

Orbene, se tale è l’esito della dittatura socio-sanitaria in ambito giudiziario, con la deriva di enormi violazioni Costituzionali legittimate dai giudici di nomina politica di quel nuovo Sinedrio di tracotanti Farisei che è la Corte Costituzionale, perché stupirsi se il popolino che ha subito tali angherie ora è “malato” nella mente, nel cuore e nell’anima?

DENUNCIO’ LE MORTI DOPO VACCINI COVID: GIUDICE ZANDA NEL MIRINO. Nordio Istiga Azione Disciplinare al PG voluto da Mattarella

Disturbi Psicologici dopo Cure Covid Ignorate e Vaccini Letali imposti dallo Stato

Sarebbe interessante analizzare nel dettaglio individuale i casi di quei 150mila che hanno richiesto il bonus sociale e comprendere quanti sono gli imprenditori falliti durante i lockdown utili solo alla mafia, sempre assai contigua a molti parlamentari.

Quanti sono i genitori a cui sono stati rapiti i figli dallo Stato solo perché precipitati in condizioni economiche disastrose (gli affidi avvengono per un terzo con tale motivazione come sentenziò il dossier della Commissione parlamentare per l’Infanzia guidata dalla Brambilla)?

Oppure quanti sono i figli che hanno perso le madri durante il Covid per cure ospedaliere errate – senza cortisone – e non hanno potuto nemmeno salutarle perchè i corpi hanno dovuto essere cremati per avvalorare la sceneggiata di Stato sull’emergenza da un SARS-Cov-2 incurabile, solo con il protocollo criminale di “Tachipirina e vigile attesa”.

RECORD DI MORTI COVID IN ITALIA! “PER COLPA DI TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA”. La Virologa Gismondo Affossa il “Procollo Speranza” sulla Pandemia

Infine quanti sono, tra i richiedenti del bonus psicologico, i mariti che hanno perso le mogli (o viceversa) o le madri che hanno perso i figli (o viceversa) a causa dei sieri genici mRNA troppo spesso letali e si sono visti rifiutare dai procuratori della Repubblica persino l’autopsia necessaria a confermare la correlazione ormai sancita anche dai foglietti illustrativi delle Big Pharma lodate da Mattarella (Pfizer-Biontech e Moderna).

Ecco i risultati dello scientismo di matrice illuminista e massonica che sta gradualmente erodendo i recinti di libertà individuale per imporre gradualmente una dittatura sociale con la scusa dell’emergenza sanitaria secondo una logica voluta dall’OMS col Trattato Pandemico (e suoi derivati) e del Green Pass Internazionale che ha già visto l’adesione della premier Giorgia Meloni alla prima riunione G20 subito dopo la sua elezione.

Non è un caso che nel suo governo figuri uno dei più imbarazzanti medici d’Italia: il professor Orazio Schillaci, scelto come Ministro della Salute nonostante macroscopici conflitti d’interessi con le Big Pharma dei vaccini, e imposto alla Meloni dal presidente Mattarella come fece con Draghi per Speranza. Non a caso non siamo riusciti a trovare una foto pubblica di Meloni con Schillaci…

Il Totalitarismo Scientista nemico del Cristianesimo

Ma se il totalitarismo scientista ha avuto e sta avendo la meglio sulle libertà costituzionali e democratiche bisogna ringraziare tre secoli di guerra massonica contro il Cristianesimo.

MASSONERIA & SIONISMO – 1. Genocidi da Guerra Mondiale & Pandemia da Laboratorio per Vaccini Killer. Cataclisma & Apocalisse da Sinagoga di Satana

Dalla Rivoluzione Francese che impose il Regime di Terrore–  riportato in vigore dal binomio Draghi-Mattarella – e poi a Parigi varò il Comitato della Salute Pubblica per estromettere dalla società i cittadini dissenzienti, si è giunti al Risorgimento che ancor oggi si vanta di aver celebrato l’Inno a Satana del poeta massone Giosuè Carducci, la missione guerrigliera di Giuseppe Garibaldi pagata dalle logge britanniche, e la Breccia di Porta Pia quale simbolo dell’attacco allo Stato Pontificio.

Oggi, gli stessi paladini dei vaccini e delle guerre NATO, pur dicendosi cattolici festeggiano l’UNITA’ NAZIONALE dimenticandosi che si è perpetrata attraverso palesi aggressioni a due Stati Sovrani (Regno delle Due Sicilie e Stato Pontificio), versando il sangue di innocenti che difendevano la “loro patria”, e insinuando nella popolazione quel folle e diabolico odio verso la Chiesa Cattolica di cui, oggi, purtroppo molti scellerati cardinali del Vaticano, sono complici partecipando a pubblici consessi massonici.

MASSONERIA & VATICANO – 4. Cardinali e Vescovi in Ginocchio da Satana al Summit degli Incappucciati. L’Accademica Pontificia Cavilla, il Papa Tace…

Ecco quindi le radici della zizzania del disastro psico-sociale attuale: la propaganda antiCristiana che ha voluto rinnegare quei moniti essenziali del Vangelo citati all’inizio dell’articolo nelle parole di Gesù stesso.

“Se rimanete nella mia parola, siete davvero miei discepoli; conoscerete la verità e la verità vi farà liberi”.

“Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò”.

Dagli Psicologi agli Psicofarmaci delle Big Pharma partner di Schillaci

Due concetti oggi lontani persino da molti esponenti della Clero Italiano che ha legittimato il ricorso ordinario allo psicologo forse per evitare di confrontare i proprio peccati di spirito e carne con un confessore penitenziere…

Da questo substrato è nata l’idolatria del Dio Vaccino del Vaticano che lo ha imposto ai suoi sudditi come l’ha fatto lo Stato Italiano: con la differenza che il primo è una monarchia assoluta religiosa mentre il secondo dovrebbe essere una Repubblica Democratica…

YLENIA, BIMBA RAPITA E DROGATA DALLO STATO! Peggio di Bibbiano: Tremenda Storia di Ordinaria Persecuzione Minorile Ignorata anche da Mattarella

Ecco perché, se le guide diventano cieche, i loro seguaci, come pecorelle smarrite si rivolgono ai lupi travestiti da agnello. O agli psicoterapeuti travestiti da lupo mannaro come faceva la protagonista del rapimento dei bambini di Bibbiano.

Qual è il corollario di questo disastro psicologico: il bonus di Schillaci porterà i “professionisti dell’anima”, usurpatori del ruolo di Gesù e della Chiesa, a cercare di risolvere i problemi con prodigiosi consulti che in alcuni casi potranno declinare verso l’attenzione degli psichiatri e finire nella deriva di una grandinata di prescrizioni di psicofarmaci…

“CONSULENTE” DI SCHILLACI PAGATO DA PFIZER & GSK FA TERRORISMO SUI MORTI COVID (Vaccinati). Ignora Turbo-Cancro. Fu al Meeting di De Lorenzo, ex Ministro delle Tangenti Big Pharma

Ancora una volta il sistema socio-sanitario nazionale si rivelerà pertanto lucroso per quelle Big Pharma con cui Schillaci e i suoi consulenti speculano e che sono state glorificate dal presidente Mattarella.

Sebbene proprio i disturbi cognitivi, neurologici e psicologici siano stati correlati da numerose ricerche scientifiche proprio alla somministrazione dei sieri genici mRNA!

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram

PSICOSI ACUTE E TENTATI SUICIDI DOPO VACCINI COVID. Tremendo Studio Croato rilanciato dal Famoso dottor McCullough


Boom di domande per il bonus psicologo, solo ieri quasi 150mila

Pubblicato in origine da RAI News

Tutti i link agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori per attinenza con gli argomenti menzionati

Da ieri e fino al 31 maggio prossimo, si può presentare sul sito dell’Inps la richiesta per il bonus psicologo (fino a 50 euro per seduta), destinato ai cittadini con Isee non superiore ai 50mila euro. Già ora, i dati sono eloquenti: complessivamente, finora sono state presentate 148.360 domande, di cui 123.270 per sé e 25.090 per conto di altri, segno di un interesse molto alto, che ha trovato forte riscontro, indice di un’urgenza molto avvertita nella popolazione.

QUEI PRETI SUL LETTINO DELLE DISCEPOLE DI FREUD! Anche il Papa consultò un’Esperta di Psicanalisi: Scienza creata dal Sionista Massone AntiCristiano

Alla scadenza della finestra per la presentazione delle domande, saranno elaborate le graduatorie degli aventi diritto in base alle risorse disponibili: il contributo sarà erogato prioritariamente alle persone con Isee più basso, in base all’ordine di arrivo della domanda stessa. La domanda per accedere al beneficio deve essere presentata muniti di credenziali Spid, Cie o Cns, esclusivamente in via telematica accedendo al servizio Contributo sessioni psicoterapia.

SENZA GIUSTIZIA I BIMBI RAPITI DALLO STATO A BIBBIANO. Assolto il “Maestro” della Lupa Cattiva e Promoter della Cultura LGBTQ

Rispetto alla scorsa annualità, sono stati innalzati gli importi del contributo ed è stato esteso a 270 giorni il tempo per il suo utilizzo: nel dettaglio, con Isee inferiore a 15.000 euro, il bonus è erogato a concorrenza dell’importo massimo stabilito in 1.500 euro per beneficiario; con Isee tra 15.000 e 30.000 euro il beneficio è erogato a concorrenza dell’importo massimo di 1.000 euro per beneficiario; con Isee tra 30.000 e 50.000 euro il bonus è erogato a concorrenza dell’importo massimo stabilito in 500 euro per ogni beneficiario.

GRAZIE AI LOCKDOWN LA ‘NDRANGHETA “DIVORA” IL NORD! SOS Usura da Gratteri e DIA. Arresti in Piemonte e Germania

“C’è stato dopo il Covid un aumento del disagio psicologico: mi dispiace che ciò sia avvenuto soprattutto nelle fasce più giovani della popolazione, che hanno sofferto evidentemente di più. Quindi riparte il bonus psicologico, ma a noi la salute mentale dei cittadini sta molto a cuore e quindi questo rappresenta il primo intervento, per poi averne magari altri più strutturati nel tempo” ha commentato ieri il ministro della Salute, Orazio Schillaci, a margine di un evento all’ospedale Gemelli-Isola Tiberina.

Il presidente nazionale dell’Ordine degli psicologi: “Grande bisogno di aiuto psicoterapico nella popolazione”

Il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine degli psicologi, David Lazzari, commenta: “Abbiamo notizie secondo le quali nella giornata di ieri, il primo giorno per presentare la richiesta  del bonus, c’è stato una sorta di assalto al sito dell’Inps, tanto che è andato fuori uso per alcune ore. Se così fosse, se questa notizia risultasse confermata, sarebbe un’ulteriore riprova del grande bisogno di un aiuto psicologico e psicoterapico che c’è nella  popolazione”.

“MIA FIGLIA COSTRETTA AD ABORTIRE E SEGREGATA DAGLI PSICHIATRI”. Ragazza isolata dai Sanitari che Ignorano pure il Giudice

Il prossimo passo “sarà quello di valutare i dati oggettivi, avere i numeri di quante richieste ci saranno per trarre anche un bilancio” aggiunge Lazzari sottolineando che, anche al di là dei numeri, “sicuramente si tratta di una misura molto attesa da parte degli italiani, perché è una risposta, nonostante i fondi siano tutto sommato limitati, a una richiesta pressante e dal nostro osservatorio appare molto gradita dai cittadini”.

Pubblicato in origine da RAI News


FONTI PRINCIPALI

GOSPA NEWS – NWO – COSPIRAZIONI – MASSONERIA

GOSPA NEWS – CRISTIANI PERSEGUITATI

GOSPA NEWS – SQUILLI DI APOCALISSE


INCHIESTE CORRELATE ALL’ARTICOLO

L’AntiTG – Video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM

LOCKDOWN A RAFFICA: 3 ITALIANI SU 5 A RISCHIO PSICHIATRIA… L’esperta Silvana De Mari spiega i danni delle restrizioni

VACCINI mRNA KILLER. 14 MODI IN CUI POSSONO UCCIDERE. Sintesi dei Più Scioccanti Studi Mondiali per Patologia

LA “MAGA” DEI VACCINI KILLER mRNA NELL’ACCADEMIA PONTIFICIA PER LA VITA. Papa Francesco premia l’Inventrice della Molecola Diabolica

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

7 EURODEPUTATI CHIEDONO IL RITIRO DEI VACCINI COVID. Per Miocarditi Letali, Malori Improvvisi e Sicurezza Incerta nei Fragili

COVID, MATTARELLA RINGRAZIA LE BIG PHARMA SOTTO INCHIESTA E LODA I VACCINI. Misteri sui Compiti della Commissione Parlamentare

“PASSAPORTO VACCINALE OMS-UE: CONDANNA A MORTE PER MILIONI DI EUROPEI”. Agghiacciante Previsione di Esperto USA sul Piano degli “Amici di Gates”

L’AntiTG – Video 5 . CROCIATA CRISTIANA CONTRO NWO & SERIAL KILLERS COVID. Direttore Gospa News in Divisa “antiZelensky” con la Croce di S. Benedetto

VITAMINA D CONTRO IL COVID. Sei Società Scientifiche Internazionali Concordi sugli Effetti Positivi svelati dall’Accademia di Medicina di Torino

STORICA SENTENZA BOCCIA L’OBBLIGO VACCINALE COVID. Beffato il “Verdetto” della Corte Costituzionale

AL G20 MELONI TACE SUI VACCINI MA SOTTOSCRIVE IL “GREEN PASS ETERNO”. E gli Hub su Terapie mRNA Promosse dal ministro Schillaci

GARIBALDI E I MILLE. Mercenari dei Massoni Britannici e complici della Mafia armati contro la Chiesa Cattolica

PM GRATTERI AVEVA RAGIONE! 11 ANNI PER CONCORSO ESTERNO MAFIOSO ALL’EX SENATORE CDX PITTELLI. Disse: “La Massoneria ti Apre le Strade”

(Visited 494 times, 3 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *