PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

PRIMATO MONDIALE TRANSUMANISTA: Primo a Vaccinarsi contro il Cancro per Curare TURBO-CANCRO da Sieri Genici mRNA Covid

43.240 Views

di Carlo Domenico Cristofori

ENGLISH VERSION

«Al patologo australiano di fama internazionale Dr. Richard Scolyer (foto in copertina) è stato diagnosticato il peggior cancro cerebrale possibile con pochi mesi di vita. Ora è il primo al mondo a ricevere un vaccino contro il cancro mRNA per curare un cancro probabilmente causato dai vaccini mRNA COVID-19. Se questa fosse fantascienza, sarebbe considerata troppo incredibile per essere pubblicata…».

Per capire la gravità bioetica del problema bastano queste poche parole dell’oncologo canadese William Makis, uno dei primi al mondo a denunciare il fenomeno dei turbo-cancro esplosi dopo i vaccini mRNA contro il Covid ma anche a tenere il conteggio dei giovani piloti militari e civili stroncati da malori improvvisi durante il volo o il riposo.

“GIOVANE ANESTESISTA SARDA UCCISA DA TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID”. Allarme di Famoso Oncologo Canadese

Il sospetto del dottor Makis è pienamente legittimo dato che si tratta di una giovane adulto quarantenne che ha scoperto la forma tumorale aggressiva pochi mesi fa, proprio nel periodo successivo alla campagna vaccinale cui aveva certamente aderito (essendo obbligatoria per i sanitari in Australia).

«Purtroppo, dobbiamo condividere alcune notizie sfortunate riguardanti la salute del nostro amato e rispettato co-direttore medico, il professor Richard Scolyer AO» hanno scritto l’8 giugno 2023 i colleghi sul sito Melanoma Institute Australia dando l’amara notizia.

«Richard sta affrontando un grave problema di salute, essendosi recentemente ammalato mentre era in viaggio per lavoro in Polonia. Gli esami hanno rivelato che ha un glioblastoma (cancro al cervello)».

“Oggi, grazie al professor G.Long Mia, ho ricevuto la seconda dose di un vaccino personalizzato contro il cancro. Credo di essere il primo paziente a ricevere un vaccino e un’immunoterapia neoadiuvante combinata!. Stiamo cercando di generale la scienza per rivoluzionare la terapia del cancro al cervello ed incrementare i risultati. Guardate questo spazio”.

Questo il commento scritto su Twitter-X dal dottor Dr. Richard Scolyer che in un altro post rilanciato dal dottor Makis ha aggiunto: “I livelli di energia stanno salendo! il mio corpo può gestire una sfida aggiuntiva”.

Esclusivo! EPIDEMIA DI HERPES DOPO I VACCINI COVID. 27mila Casi nell’UE: 31 Morti da Zoster. Lo Studio: “Per danni al Sistema Immunitario”

Questa vicenda segna il compiuto inizio del transumanesimo biomedico, con cui si cerca di porre rimedio con una soluzione biochimica da laboratorio ai danni di altri esperimenti da laboratorio come nel caso dei vaccini contro l’Herpes Zoster innescata dai sieri genici Covid, ed è così agghiacciante da non aver bisogno di commenti.

Ci limitiamo a ripubblicare sotto i link a tutte le precedenti inchieste sul turbo-cancro condotte autonomamente da Gospa News o segnalate dall’oncologo canadese. Ognuno scelga di approfondire l’argomento con l’inchiesta che preferisce.

NEGA TURBO-CANCRO DA VACCINI ma pubblica STUDI FALSATI! Fact-Checker LUISS è Pupillo d’Oro di Schillaci nello Scandalo Tor Vergata

Ma non manchi di leggere l’articolo sul pupillo d’oro del Ministro della Salute Orazio Schillaci, il ricercatore Manuel Scimeca dell’Università di Tor Vergata (dove Schillaci è stato rettore e suo co-autore) che ha ammesso di aver pubblicato studi scientifici con foto sbagliate (secondo la prestigiosa rivista Science probabilmente alterate ad arte) ma nel ruolo di Fact Checker ha contestato un nostro precedente articolo smentendo categoricamente persino la minima ipotesi di una correlazione tra sieri genici mRNA Covid e turbo-cancro.

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

COVID INTEL – WILLIAM MAKIS

MELANOMA INSTITUTE AUSTRALIA – Prof Richard Scolyer gains strength from widespread support

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

TURBO-CANCRO – 2. Molti Casi Gravi/Letali e Nuove Ricerche sui Rischi Vaccini COVID rRNA. Speranza Melatonina…

TURBO-CANCRO DOPO VACCINI mRNA COVID. Tre Studi Internazionali sul Rischio di Linfomi come Gravissime Reazioni Avverse

COVID: DALL’EMA OK AL NUOVO VACCINO PFIZER PER I BIMBI DI 5 ANNI. Nonostante Gravi Allarmi su Turbo-Cancro e Spike-Patia

SOSPETTO TURBO-CANCRO E ICTUS DA VACCINI COVID PER IL GIORNALISTA MORTO. Ma la Famiglia di Purgatori fa denuncia per le Terapie Invasive

DRAMMA DI WANDA NARA. Da Testimonial del Vaccino Covid a Malata di Leucemia. Nessuna Correlazione?

MADRI, GIOVANI E VIP UCCISI DA TURBO-CANCRO DOPO VACCINI COVID. 8 Casi di Linfomi: Studio del Primario di Oncologia di Piacenza

BOOM TUMORI & VACCINI COVID: INCUBO PURE SUI QUOTIDIANI. Esperta Oncologa rilancia SOS delle Inchieste di Gospa News

COVID: “STOP VACCINI GENICI mRNA E mDNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

RAPIDE MORTI PER CANCRO AI TESTICOLI TRA SPORTIVI. Oncologo USA: “Colpa della ProteIna SPIKE dei Vaccini? Pfizer-BionTech hanno già la Cura”

(Visited 1.880 times, 12 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *