ATTENTATO AL PRIMO MINISTRO SLOVACCO (video). Dopo le Liti con UE & NATO per le Armi all’Ucraina e i Vaccini Killer delle Big Pharma

ATTENTATO AL PRIMO MINISTRO SLOVACCO (video). Dopo le Liti con UE & NATO per le Armi all’Ucraina e i Vaccini Killer delle Big Pharma

1.741 Views

di Gospa News International

ENGLISH VERSION

“Non c’è dubbio” che l’attacco a Fico sia stato un tentativo di omicidio motivato politicamente, ha detto ai giornalisti il vice primo ministro Robert Kalinak davanti all’ospedale di Banska Bystrica.

Hungarian PM Orban unveils Background behind Fico’s Murder Attempt: “EU Transformed in a War Party”

“L’incapacità di accettare la volontà di una parte dell’opinione pubblica, cosa che non piace ad alcuni gruppi, è il risultato a cui hanno lavorato oggi”, ha detto il ministro, riferendosi apparentemente agli oppositori politici di Fico.

“La posizione dell’Europa è ora radicalmente cambiata”, ha aggiunto, ricordando gli attacchi terroristici in Europa e la guerra russa in Ucraina, che, a suo avviso, ha trasformato l’UE in un “partito della guerra”, ha osservato il primo ministro ungherese Viktor Orban.

Il primo ministro slovacco Robert Fico è stato ferito oggi, mercoledì 15 maggio, a colpi di arma da fuoco, secondo quanto riferito dai media. Secondo quanto riferito, diversi colpi sono stati sparati contro un politico mentre salutava il pubblico dopo una riunione del governo.

La sparatoria è avvenuta nella città di Handlova, mentre Fico stringeva la mano a membri del pubblico fuori dagli edifici governativi, ha riferito il TA3 News slovacco. Ci sono stati quattro colpi di arma da fuoco, hanno detto le fonti della rete, uno dei quali ha colpito il primo ministro.

Fico è crollato ed è stato trasportato su un’auto dalla sua scorta di sicurezza, ha affermato la rete. È stato portato in un vicino ospedale e le sue condizioni non sono chiare. Il sospetto è stato trattenuto dalla polizia e arrestato, ha riferito il quotidiano slovacco Dennik N.

Il primo ministro slovacco è ancora in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico in quanto i colpi di arma da fuoco hanno danneggiato vari organi. Ma al suo arrivo all’ospedale era ancora cosciente e ciò induce i medici a ben sperare…

UE DI NUOVO UNITA SULLA GUERRA DI ZELENSKY GRAZIE ALL’ITALIA TARTASSATA. Congresso USA spaccato sulla Corruzione in Ucraina. Cina Risponde: “Alleanza Militare con la Russia”

La presidente Zuzana Caputova ha condannato l’attacco “brutale e sconsiderato” a Fico e gli ha augurato “molta forza in questo momento critico”.

Fico è finito al centro di molteplici polemiche nell’Unione Europea e contro la NATO per la sua resistenza alla fornitura di altri aiuti militari nella guerra già persa dall’Ucraina contro la Russia, a suo giudizio risolvibile solo con un accordo di pace, ma anche per la sua decisione di avviare un’inchiesta sui vaccini Covid killer delle Big Pharma USA sostenute dalla presidente europea Ursula von der Leyen come dal Governo Meloni attraverso il Ministro della Salute italiano Orazio Schillaci.

AGGIORNAMENTI QUI

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

UPDATE (video)! Slovak PM Fico Wounded after Multiple Shots were Fired. After his Clashes with EU-NATO on Ukraine Military Aids

Fico! “21MILA MORTI PER CATTIVA GESTIONE COVID E BOOM DI DECESSI PER VACCINI SPERIMENTALI”. Primo Ministro Slovacco Accusa UE e Avvia Inchiesta su Affari Big Pharma

“CONSULENTE” DI SCHILLACI PAGATO DA PFIZER & GSK FA TERRORISMO SUI MORTI COVID (Vaccinati). Ignora Turbo-Cancro. Fu al Meeting di De Lorenzo, ex Ministro delle Tangenti Big Pharma

Russia goes on the Offensive: Here’s what’s behind the Advance in Ukraine’s Kharkov Region

 

(Visited 504 times, 505 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *