WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

414.479 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Già erano emerso un documento inquietante comprovante l’esistenza di un siero genico sperimentale a base di RNA messaggero contro il Covid-19 il 12 dicembre 2019.

Ma appare nulla in confronto ai terribili segreti sul vaccino Spikevax prodotto dalla Big Pharma Moderna di Cambridge (Massachusetts, USA) grazie ai soldi della Bill & Melinda Gates Foundation, del Pentagono (il Dipartimento della Difesa americano) e la collaborazione con il Niaid (Istituto nazionale di allergie e malattie infettive) diretto da Anthony Fauci, consulente della Casa Bianca per la pandemia da SARS-Cov-2.

Il Brevetto US10702600 per il candidato vaccino mRNA-1273 fu infatti registrato nella sua nuova composizione il 28 marzo 2019.

Ovvero ben 9 mesi prima dello scoppio ufficiale della pandemia da Covid-19 in Cina e dalla disponibilità della sequenza ufficiale del Wuhan MN908947.1, il virus inizialmente chiamato 2019-nCoV e poi rinominato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità SARS-Cov-2 per la forte identità genomica con la SARS del 2003 (Severe Acute Respiratory Sindrome, ovvero Sindrome Respiratoria Acuta Grave, quando virus e malattia furono chiamati allo stesso modo).

TheFauci Covid-19 Dossier elaborato dal dottor David E. Martin

Questa rivelazione giunge da “The Fauci/COVID-19 Dossier” elaborato dal medico americano David E. Martin che ha sviluppato un colossale studio sui brevetti finanziati dal governo americano in relazione ai Coronavirus fin dal 2000, tanto da indurlo a sospettare che pure il SARS del 2003 sia stato costruito in laboratorio dal microbiologo Ralph Baric del centro di ricerca di Chapel Hill della University of North Carolina (UNC) sotto l’egida dello stesso Fauci.

WUHAN-GATES – 50. SARS-2 BIO-ARMA TORMENTA PALU’! Tracce di Covid in Brevetto mRNA 2016 Moderna svelate dal Virologo (n. 1 AIFA) e Medici Usa

Come vedremo dopo lunghe ma inevitabili premesse, la registrazione del vaccino sperimentale di Moderna il 28 marzo 2019 è confermata anche dalla storia ufficiale memorizzata nel brevetto… 

La scoperta diventa ancor più inquietante alla luce del fatto che tali ricerche furono condotte dalla casa farmaceutica in contemporanea con i pericolosissimi esperimenti di Baric sui virus ricombinanti SARS condotti insieme alla direttrice del Centro di Ricerca Malattie Infettive del Wuhan Institute of Virology, Shi Zhengli, non a caso soprannominata in Cina “BatWoman” per i suoi test sui coronavirus dei pipistrelli a ferro di cavallo.

WUHAN-GATES 43. OCCULTI REGISTI DELLA PANDEMIA DA BIO-ARMA SARS-2. Bill Clinton e il Boia Cinese della Tienanmen

Tali sperimentazioni effettuate con la costruzione in laboratorio di agenti patogeni potenziati furono avviate nel 2004 grazie al finanziamento della Commissione Europea presieduta dall’italiano Romano Prodi, poi premier del Partito Democratico in Italia, e proseguite grazie ai contributi del Niaid di Fauci, della fondazione di Gates e dell’agenzia governativa USAID durante l’amministrazione di Barack Obama e Joseph Biden, entrambi del Democratic Party americano.

Ecco riconfermato un “affare tra Cina e Usa” di cui il compianto virologo francese Luc Montagnier parlò fin dall’aprile 2020 indicando a Gospa News la pista d’indagine su cui abbiamo sviluppato le inchieste del ciclo WuhanGates ed in particolare la numero 43 sui presunti occulti registi delle ricerche “dual use” ovvero orientate nella duplice finalità di vaccino e arma batteriologica militare.

MONTAGNIER MORTO (video). TWEET DI RAOULT CONFERMA. Il Virologo Denunciò SARS-2 da Laboratorio e Vaccini Pericolosi

Tutte le piste investigative portano a Bill Clinton presidente USA proprio nel 2000 e leader del Democratic Party, come Barack Obama che lasciò proseguire i test tra Wuhan e UNC e come Joseph Biden che ha promosso i vaccini antiCovid delle Big Pharma americane Pfizer e Moderna, e a Jiang Zemin, ex presidente della Repubblica Popolare Cinese, leader del Partito Comunista Cinese della potentissima Gang di Shangai ma passato alla storia come il “Boia della Tienanmen” per aver inviato i carri-armati contro gli studenti nella primavera del 1989 in qualità di segretario PCC e presidente della Commissione militare.

RENZI “SCEICCO D’ARABIA” DOPO I VACCINI AI BAMBINI. Consulenza d’Oro dai Sauditi: Partner di GSK e Sponsor del “Decreto Lorenzin”

Come anticipato prima dell’inchiesta online nel libro WuhanGates (dicembre 2020), sarebbero loro i padrini e progenitori di un enorme complotto del Nuovo Ordine Mondiale di antica matrice massonica britannica ordito sotto il segno dei Comunisti cinesi e dei Democratici americani.

Ad esso si aggiunsero pure le zampate perentorie dell’Italia e dell’Arabia Saudita finalizzate ai progetti di immunizzazione globale propedeutici alla dittatura sanitaria dell’emergenza Covid-19 e alla promozione dei sieri genici sperimentali antiCovid per l’arricchimento delle Big Pharma e la speculazione dei gli stessi fondi d’investimento che controllano la Lobby delle Armi. 

LA TERAPIA DE DONNO AFFOSSATA DAL GRUPPO DI MODERNA

Prima di sintetizzare brevemente le molteplici informazioni contenute nel reportage WuhanGates 40 sulle ricerche del professor Baric e del dottor Fauci, coordinatore di tutti i più rischiosi e segreti esperimenti sui virus e su armi batteriologiche nei 28 laboratori americani civili e militari come evidenziato dall’inchiesta esclusiva di Gospa News, rammentiamo un altro dei misteri nell’ambigua lotta contro il Covid-19 svelato sono dal nostro giornale online.

WUHAN-GATES – 7. DOSSIER BIO-ARMI USA. I segreti dei 28 laboratori di Pentagono e Fauci: test pericolosi sui CoronaVirus

Moderna fa parte di quel colossale gruppo internazionale Zacks che si interessò all’efficacissima terapia contro il Covid-19 del plasma iperimmune sviluppata dal professor Giuseppe De Donno e svanita misteriosamente nei meandri della politica sanitaria prima del suo misterioso suicidio.

PLASMA “DE DONNO” TRA BIG PHARMA COI DEM MARCUCCI E GATES. Tramite azienda israeliana

Va anche ricordato che i sieri genici sperimentali hanno potuto ottenere l’autorizzazione di emergenza negli USA, dalla Food and Drug Administration che però nelle ultime settimane ha dato ok definitivo a Spikevax dopo averlo concesso a Comirnaty di Pizer-Biontech tra mille polemiche per non aver sottoposto i dati clinici al vaglio del Comitato Consultivo indipendente, e nell’Unione Europea dall’European Medicines Agency (dove permangono con un’autorizzazione al commercio condizionata in quanto ancora sperimentali) solo in virtù di due fattori.

KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”

La pandemia ha fatto registrare milioni di morti nel mondo col Covid-19 (in minoranza deceduti per Covid-19 e in maggioranza per complicazioni di altre patologie), in Italia ed in altri paesi soprattutto a causa di cure domiciliari e ospedaliere inadeguate come il tradivo uso del cortisone o della contestata idrossiclorichina (adottata dai protocolli della Regione Piemonte) e l’assenza di farmaci riconosciuti quali efficaci.

Pertanto lo stop della terapia De Donno, portata avanti con successo in oltre cento ospedali universitari americani come ricordato dalla Johns Hopkins University in sua difesa, ha rappresentato uno degli ostacoli nelle cure alternative funzionali alla promozione dei vaccini antiCovid di Moderna e altre Big Pharma.

WIKIPEDIA SFREGIA DE DONNO PRIMA DEL FUNERALE. Ma la “Terapia col Plasma ha salvato 95mila americani”. Studio Università Johns Hopkins

GLI ESPERIMENTI SUI VIRUS CHIMERICI PRIMA DEL 2003

«Il finanziamento AI23946-08 del National Institute of Health rilasciato al Dr. Ralph Baric presso l’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill (ufficialmente classificata come affiliata al NIAID del Dr. Anthony Fauci almeno dal 2003) ha iniziato il lavoro sull’alterazione sintetica dei Coronaviridae (la famiglia dei coronavirus) per l’espresso scopo di ricerca generale, potenziamento patogeno, rilevamento, manipolazione e potenziali interventi terapeutici mirati allo stesso. Già il 21 maggio 2000, il Dr. Baric e l’UNC hanno cercato di brevettare sezioni critiche della famiglia del coronavirus per il loro vantaggio commerciale».

Come riferisce il dossier di Martin, in uno dei numerosi articoli derivati dal lavoro sponsorizzato da questa sovvenzione, Baric ha pubblicato quello che ha riferito essere il cDNA a lunghezza intera di SARS CoV in cui è stato chiaramente affermato che SAR CoV era basato su un composto di segmenti di DNA.

WUHAN-GATES – 34. COVID KILLER DI SCIENZIATI. Chi scopre i virus SARS muore! In memoria di Carlo Urbani

«Utilizzando un pannello di cDNA contigui che abbracciano l’intero genoma, abbiamo assemblato un cDNA a lunghezza intera del ceppo SARS-CoV Urbani e abbiamo salvato virus SARS clonati molecolarmente (clone infettivo SARS-CoV) che contenevano le mutazioni dei marcatori attese inserite nei cloni dei componenti».

SARS-Cov del 2003 è stato indicato col nome di Carlo Urbani, il ricercatore che ne stava analizzando tutte le caratteristiche e morì prematuramente, stroncato proprio dalla sindrome respiratoria, come altri scienziati deceduti misteriosamente mentre lavoravano su test di virus chimerici (Franc Plummer in Canada) o quando hanno cercato di approfondire l’origine di tali virus e i sieri genici poi immessi in commercio dopo il SARS-Cov-2 (Franco Trinca e Domenico Biscardi e infine l’anziano Luc Montagnier).

Esclusivo! TRINCA-BISCARDI: INCONTRO TOP-SECRET SUL GRAFENE PRIMA DELLE LORO MORTI (con sospetto Covid)

Per brevità saltiamo tutti i riferimenti ai brevetti già menzionati in WuhanGates 40 e giungiamo alle conclusioni di “The Fauci/Covid-19 Dossier” pubblicato dal dottor Martin: «In breve, il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti è stato coinvolto nel finanziamento dell’amplificazione della natura infettiva del coronavirus tra il 1999 e il 2002 prima che la SARS fosse mai rilevata nell’uomo».

L’allusione al virus che uccise lo scienziato italiano Urbani intento a studiarlo è pesantissima: anche il SARS 2003 potrebbe essere stato creato in laboratorio!

Nell’Istituto Nazionale di Allergie e Malattie infettive (NIAID) ecco lo studio SARS genetica inversa AI059136-01. $ 1,7 milioni di costi totali, RS Baric. Il progetto sviluppa un cDNA infettivo integrale SARS-CoV, lo sviluppo del replicone SARS-CoV particelle che esprimono geni eterologhi e cerca di adattare SARS-CoV ai topi, producendo un patogeno modello murino per l’infezione da SARS-CoV. Poi, successivamente, lo stesso NIAID realizza la ricerca “Rimodellare il coronavirus SARS Rete di regolamentazione del genoma. RS Baric, PI 10% di impegno. 7/1/04-6/30/09. $ 2,1 milioni.

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

Il 22 novembre 2004 l’Università di Hong Kong brevetta la proteina spike associata alla SARS su CoV e persegue il brevetto US 7.491.489. Ma nel giugno 2005 anche l’agenzia militare DARPA (Defense Advanced Research Project Agency) del Pentagono (il Dipartimento della Difesa degli Usa) entra nel gioco con un evento intitolato Synthetic Coronaviruses. Biohacking: abilitazione alle tecnologie della guerra biologica organizzato a Washington, DC. Evento sponsorizzato DARPA/MITRE.

Nel 2008 il finanziamento per la BioDifesa U54 AI057157 inizia con $ 10.189.682 a UNC Chapel Hill. Dove, nei laboratori della North Carolina University, tra il 2014 ed il 2017 saranno effettuati gli esperimenti sui supervirus chimerici condotti inderoga alla moratoria di Barack Obama sui guadagni di funzione. E nel 2010 il “Biodefense Grant U54 AI057157” continua con $ 8.747.142 a UNC Chapel Hill (sovvenzione non competitiva da NIAID). Il rilascio di brevetti per i brevetti SARS coronavirus ha raggiunto il picco dopo l’epidemia in Asia con 391 brevetti rilasciati.

WUHAN-GATES – 9. LE PROVE: HIV inserito in un virus SARS nel 2007. Grazie ai milioni UE della Commissione Prodi

Stiamo parlando di ricerche finanziate da DARPA e Pentagono proprio perché vocate alla costruzione di virus ricombinanti, soprattutto di SARS infettato con HIV come avvenuto coi plasmidi costruiti dal Wuhan Institute of Virology grazie a un finanziamento della Commissione Europea presieduta da Romano Prodi, con potenziamento della carica virale tramite la pericolosissima tecnica del Gain of Function e con finalità “dual use” ovvero vaccino ma anche arma batteriologica militare: come è il SARS-Cov-2 secondo una perizia asseverata redatta dal professor Montagnier e depositata in un’azione legale da due avvocatesse britanniche.

«Il CDC e il NIAID guidati da Anthony Fauci sono entrati in affari tra Stati (incluso, ma non limitato a lavorare con EcoHealth Alliance Inc.) e con nazioni straniere (in particolare, l’Istituto di virologia di Wuhan e l’Accademia cinese delle scienze) attraverso il 2014 et seq National Institutes of Health Grant R01AI110964 per sfruttare i loro diritti di brevetto» si legge in The Fauci/COVID-19 Dossier.

INTRIGHI CON LA CIA E L’INTELLIGENCE USA

«Nell’ottobre 2013, la proteina spike del coronavirus S1 del Wuhan Institute of Virology 1 è stata descritta nel lavoro finanziato dal NIAID in Cina. Questo lavoro ha coinvolto NIAID, USAID e Peter Daszak, il capo di EcoHealth Alliance. Questo lavoro, finanziato con R01AI079231, è stato fondamentale nell’isolare e manipolare frammenti virali selezionati da siti in tutta la Cina che contenevano un alto rischio di grave risposta umana» aggiunge Martin.

WUHAN-GATES – 25. AL TOP DELL’INTELLIGENCE USA LA PROFETESSA DI PANDEMIA E NWO. Biden premia l’ex CIA Haines: guidò l’esercitazione di Gates

Negli stessi anni l’amministrazione Obama-Biden sceglie come vicedirettrice dalla Central Intelligence Agency, il controspionaggio americano CIA cui compete anche la supervisione dei progetti militari e che sovente sfrutta l’agenzia governativa USAID come strumento finanziario per occulte operazioni internazionali, l’avvocatessa Avril Haines, esperta di droni ma anche di armi batteriologiche.

Haines,, successivamente, non solo nel 2018 ha profetizzato un’epidemia da coronavirus affrontabile solo con un nuovo “Ordine Mondiale“ ma sarà uno dei protagonisti principali dell’esercitazione Event 201 tenutasi a metà ottobre a New York grazie ai finanziamenti del World Economic Forum di Klaus Schwab (Great Reset) e della Bill & Melinda Gates Foundation.

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

Su indicazione del presidente americano Joseph Biden (suo amico politico di lunga data) il 21 gennaio 2021 è stata nominata dal Senato  Direttore Nazionale dell’Intelligence da dove coordina tutte le 17 agenzie dei servizi segreti militari e civili e da dove ha cercato, senza riuscirci per una spaccatura tra gli 007, di confutare la tesi dell’origine artificiale del SARS-Cov-2.

GLI STUDI DI MODERNA NEGLI STESSI ANNI

«A marzo 2015, era noto che sia la virulenza della proteina spike S1 che il recettore ACE II presentavano un rischio considerevole per la salute umana. NIAID, EcoHealth Alliance e numerosi ricercatori hanno lamentato il fatto che il pubblico non fosse sufficientemente preoccupato per il coronavirus da finanziare adeguatamente la ricerca desiderata» si legge ancora nel dossier in riferimento agli esperimenti condotti in un “affare tra Cina e Usa” come ha sostenuto Montagnier sull’origine del SARS-Cov-2 da laboratorio.

WUHAN-GATES – 31. SARS-2, BUGIE E INTRIGHI DI SCIENZIATI ALL’OMBRA DI GATES. Svelati da Daily Mail e Die Welt. L’OMS nega l’origine da laboratorio. La Germania manipolò studi sui rischi Covid-19

«Nel 2013, il programma Autonomous Diagnostics to Enable Prevention and Therapeutics (ADEPT) ha assegnato un finanziamento a Moderna Therapeutics per lo sviluppo di un nuovo tipo di vaccino basato sull’RNA messaggero. La sovvenzione DARPA iniziale era W911NF-13-1-0417» rivela il dottor Martin.

«2015 Moderna firma un accordo per lo sviluppo di vaccini con NIAID e lo esegue con il responsabile dello sviluppatore e inventore principale mRNA-1273 Giuseppe Ciaramella» afferma il dottor Martin facendo riferimento al “prototipo” del siero genico sperimentale antiCovid denominato nel 2020 Spikevax.

Il dottor David E. Martin

«Nel 2016 NIH attraverso Scripps Institute e Dartmouth College depositano la domanda di brevetto WO 2018081318A1 “Prefusion Coronavirus Spike Proteins and their Use” che rivela la tecnologia mRNA che si sovrappone (e viene utilizzata in tandem con) alla tecnologia di Moderna. L’inventore principale Barney Scott Graham era ben noto a Moderna in quanto è la persona del NIH che Moderna ha “contattato via e-mail” per ottenere la sequenza per SARS CoV-2. Nel 2017 inoltre, il co-inventore Jason McLellan ha lavorato con Graham su un brevetto di vaccino di proprietà congiunta con il governo cinese depositato in Australia nel 2013».

mRNA-1273 – il vaccino sperimentale sviluppato da Moderna per COVID-19 – utilizza la tecnologia LNP che Moderna pensava di aver concesso in licenza da Acuitas Therapeutics Inc., un’azienda sviluppata da un ex titolare della precedente società di Arbutus, Tekmira. Quella licenza non autorizzava Moderna a utilizzare la tecnologia per il vaccino COVID-19.

WUHAN-GATES 45. FAUCI OCCULTO’ STUDIO SU SARS-2 DA LABORATORIO. Microbiologo USA: “Alterazioni Artificiali Spike”. Scoperte da Indiani e Montagnier

«M·CAM e Knowledge Ecology International  (enti di riferimento di Martin – ndr) hanno confermato in modo indipendente che Moderna ha violato la legge statunitense non rivelando l’interesse finanziario del governo degli Stati Uniti nei loro brevetti e domande di brevetto» si legge in The Fauci/Covid-19 Dossier.

Sebbene questa negligenza abbia un impatto su tutti gli oltre 130 brevetti statunitensi concessi da Moderna, è particolarmente problematica per il brevetto statunitense 10.702.600 (‘600) che è il brevetto relativo a “un acido ribonucleico messaggero (mRNA) comprendente un frame di lettura aperto che codifica per un betacoronavirus (BetaCoV ) proteina S o subunità proteica S formulata in una nanoparticella lipidica.

VACCINI & GRAFENE – 3. MISTERIOSE E PERICOLOSE NANOPARTICELLE NEL SIERO MRNA. Pfizer: “Tossicologia non Studiata a Fondo”

Alle misteriose e pericolose bioteclonolgie con nanoparticelle lipidiche abbiamo dedicato una lunga inchiesta con ampie documentazioni scientifiche in relazione al siero genico a RNA messaggero Comirnaty (“gemello eterozigote” di Spikevax), prodotto dalla newyorkese Pfizer con la tedesca Biontech: la prima partner della londinese GSK amministrata da una direttrice di Microsoft, la seconda finanziata dallo stesso tycoon dell’IT Gates.

IL VACCINO BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA

Oltre ai brevetti citati dall’USPTO nell’esame del ‘600, M·CAM del medico americano Martin ha individuato altri quattordici brevetti emessi precedenti al brevetto del ‘600 che sono stati utilizzati dagli esaminatori di brevetti per limitare i brevetti derivanti dalla stessa ricerca finanziata, compresi i brevetti richiesti da CureVac .

«In breve, mentre Moderna gode di centinaia di milioni di dollari di finanziamento della fedeltà e della difesa di Anthony Fauci e del suo NIAID, sin dal suo inizio è stata impegnata in attività di brevetti illegali e ha dimostrato disprezzo per la legge sui brevetti degli Stati Uniti. A peggiorare le cose, il governo degli Stati Uniti gli ha fornito un sostegno finanziario di fronte a rischi di violazione non divulgati che potenzialmente contribuiscono alla violazione stessa per la quale sono indennizzati» conclude il medico autore dI The Fauci/Covid-19 Dossier.

Ma ora arriva l’affermazione esplosiva: «Le affermazioni specifiche relative al “perno” del Coronavirus SARS sono state brevettate il 28 marzo 2019, 9 mesi prima dell’epidemia di SARS CoV-2! Sia il brevetto che il finanziamento DARPA per la tecnologia sono stati divulgati in una pubblicazione scientifica (New England Journal of Medicine) ma i fondi del governo non sono stati riconosciuti nel brevetto» è la rivelazione shock del dottor Martin.

La collaborazione tra Moderna e Niaid diretto da Fauci del 2015 e la registrazione del brevetto del vaccino antiCovid del 28 marzo 2019

Il brevetto è aggiornato al 7 luglio 2020 ma è stato registrato per la prima volta il 28 febbraio 2020 però in continuazione della precedente registrazione del 28 marzo 2019: l’unica a non aver cambiato il numero di brevetto (Pat. No.) come si vede nell’estratto storico del vaccino.

«Continuation of aplication No.16/368,270, filed on Mar.28,2019, which is a continuation of aplication No. 16/040,981, filed on Jul.20,2018, now Pat.No. 10,272,150, which is a continuation of aplication No.15/674,599, filed on Aug.1,2017, now Pat.No.10,064,934, which is a continuation of aplication No.PCT/US2016/058327, filed on Oct.21,2016».

LO SCAMBIO DI DOCUMENTI DEL DICEMBRE 2019

Analoghi sospetti sull’esistenza di un siero genico sperimentale di Moderna prima della scoperta ufficiale del virus Wuhan-Hu-1, poi identificato come un nuovo coronavirus denominato inizialmente 2019-nCoV perché i primi casi si registrarono nella popolata città dell’Hubei proprio in quell’anno, che fu isolato e sequenziato come Wuhan MN908947.1 il 5 gennaio 2020.

Il primo a segnalare la macroscopica anomalia fu il giornale online britannico d’inchiesta The Daily Exposé. «Un accordo di riservatezza mostra che i potenziali candidati al vaccino contro il coronavirus sono stati trasferiti da Moderna all’Università della Carolina del Nord nel 2019, diciannove giorni prima dell’emergere del presunto virus che causa il Covid-19 a Wuhan, in Cina» scrisse il media inglese il 18 giugno 2021.

L’accordo confidenziale di Moderna e NIAID

«L’accordo confidenziale (link a fondo pagina) afferma che i fornitori “Moderna” insieme al “National Institute of Allergy and Infectious Diseases” (NIAID) hanno accettato di trasferire “candidati per il vaccino contro il coronavirus mRNA” sviluppati e di proprietà congiunta di NIAID e Moderna ai destinatari “The Università della Carolina del Nord a Chapel Hill” il 12 dicembre 2019» scrive la redazione di Exposé pubblicando gli estratti delle pagine 105 e 108.

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

«L’accordo di trasferimento materiale è stato firmato il 12 dicembre 2019 da Ralph Baric, PhD, presso l’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill (il microbiologo degli esperimenti sui virus SARS chimerici da laboratorio – ndr), e poi firmato da Jacqueline Quay, Direttore del Licensing and Innovation Support presso l’Università della Carolina del Nord il 16 dicembre 2019. Gli ultimi firmatari dell’accordo sono stati Sunny Himansu, l’investigatore di Moderna, e Shaun Ryan, il vice consiglio generale di Moderna. Entrambe le firme sono state fatte il 17 dicembre 2019. Tutte queste firme sono state fatte prima di qualsiasi conoscenza della presunta emergenza del nuovo coronavirus» aggiunge il giornale online ponendosi poi inevitabili domande…

«Perché un candidato per il vaccino contro il coronavirus mRNA sviluppato da Moderna è stato trasferito all’Università della Carolina del Nord il 12 dicembre 2019? Forse Moderna e l’Istituto Nazionale di Allergie e Malattie Infettive vorrebbero spiegarsi in tribunale?».

Domande simili a quelle che mi sono posto io in un’intervista concessa alla giornalista Anna Turletti di TG6 in cui mi sono chiesto: «Quando sarà arrestato Bill Gates, grande regista delle ricerche pericolose sui virus SARS da laboratorio a Wuhan e finanziatore delle Big Pharma dei vaccini conseguenti? Esiste sulla terra un magistrato solo, uno solo, disposto a farlo a fronte di questi indizi probatori gravi, precisi e concordanti di un piano diabolico?».

WUHAN-GATES – 44. CARDINALI CONTRO I “DRAGHI” NWO: “Pandemia Esperimento Mondiale per Stato di Sorveglianza”

Questa pandemia è stata “pianificata da decenni da Fauci e Gates”, anche secondo l’avvocato Robert F. Kennedy jr, impegnato attraverso la sua associazione Chilndren’s Health Defense nella lotta contro i vaccini senza adeguata sperimentazione inoculati anche ai minori, come spudoratamente ammesso dalla stessa Pfizer in relazione alla mancanza di dati sui rischi miocarditi per i bimbi con meno di 5 anni.

Ma la manipolazione della carica virale nela proteina tossica Spike, come svelato dal colonnello Lawrence Sellin già ricercatore nei laboratori batteriologici dell’Esercito americano di Fort Detrick Frederick (Mariland), potrebbe essere la causa di un’analoga tossicità dei vaccini idonea a spiegare le reazioni avverse gravi o addirittura letali.

WUHAN-GATES – 46. COLONNELLO USA: “SARS-2 BIOARMA: Spike ‘costruita‘ Tossica può Replicarsi nei Vaccini”

Questa pandemia è stata inoltre funzionale alla dittatura sanitaria mondiale e perciò strategicamente propedeutica alla Dittatura del Nuovo Ordine Mondiale e all’imposizione del Great Reset economico, attuabili concretamente solo attraverso una vera carestia nel ricco occidente e una Terza Guerra Mondiale come quella che potrebbe derivare dal conflitto in Ucraina.

Certamente l’ultima Grande Guerra sul pianeta terra: prima dell’Apocalisse!

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

GOSPA NEWS – INCHIESTE LOBBY ARMI

THE FAUCI/COVID-19 DOSSIER

THE DAILY EXPOSE’ – Confidential Documents reveal Moderna sent mRNA Coronavirus Vaccine Candidate to University Researchers weeks before emergence of Covid-19

CONFIDENTIAL AGREEMENT MODERNA-NIAID-UNC

MATTARELLA AMBASCIATORE NWO: ANNUNCIA CRISI GAS E VENTI DI GUERRA. Biden & NATO già in Azione in Ucraina e Siria contro la Russia

VACCINI: ALLARME PRIONI “MUCCA PAZZA”. Montagnier “21 Morti dopo Dosi mRNA”. 5 Studi su Spike-SARS2 e Degenerazione Cerebrale

KENNEDY A MILANO, MAINSTREAM CON LA BAVA ALLA BOCCA! Giornalisti Ignoranti contro RFK jr: Vinse Causa sui Rischi Vaccini negli USA

WUHAN-GATES 45. FAUCI OCCULTO’ STUDIO SU SARS-2 DA LABORATORIO. Microbiologo USA: “Alterazioni Artificiali Spike”. Scoperte da Indiani e Montagnier

VACCINO COVID AI BIMBI: AIFA APPROVA OCCULTANDO RISCHI MIOCARDITI. Ignorato Allarme di Pfizer sui “Casi Previsti tra Over 5 anni”

DANNI DA VACCINI DURATURI COME LONG-COVID. Inchiesta Shock della rivista “Science” sul Dramma Occultato dai Medici

L’ORSO RUSSO CRISTIANO CONTRO I DRAGHI ATLANTISTI CATTO-MASSONI. Da Pandemia e Donbass all’Apocalisse

(Visited 3.879 times, 3 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio