siteId=76639&formatId=24">

ZANZARE OGM DI GATES COME “SIRINGHE VOLANTI” PER VACCINARE TUTTI! Test negli USA dopo Studi del neo-Senatore PD Crisanti

ZANZARE OGM DI GATES COME “SIRINGHE VOLANTI” PER VACCINARE TUTTI! Test negli USA dopo Studi del neo-Senatore PD Crisanti

28.948 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

«Usiamo le zanzare come se fossero 1.000 piccole siringhe volanti», spiega il dott. Sean Murphy, autore principale di un articolo su Science Translational Medicine pubblicato il 24 agosto che descrive in dettaglio le sperimentazioni sui vaccini (tutti i link alle fonti originali citate a fondo pagina).

Gli insetti forniscono parassiti vivi del Plasmodium che causano la malaria che sono stati geneticamente modificati per non far ammalare le persone. Il corpo produce ancora anticorpi contro il parassita indebolito, quindi è pronto a combattere la cosa reale.

L’autore ha precisato: “Per essere chiari, Murphy non ha intenzione di usare le zanzare per vaccinare milioni di persone”. Murphy è MD, PhD, professore associato presso il Dipartimento di Medicina e Patologia di Laboratorio dell’Università di Washington

Se anche lo stesso Murphy non avesse intenzione di usare la tecnologia per vaccinare in massa le persone, cosa impedisce agli altri di farlo?

Bill Gates, ad esempio, ha già speso miliardi di dollari per lo sviluppo di un vaccino contro la malaria negli ultimi dieci anni e l’anno scorso ha finanziato un’azienda biotecnologica che ha rilasciato zanzare geneticamente modificate nelle Florida Keys.

Ed ha anche finanziato importanti esperimenti in Italia, condotti a Terni dallo zoologo Andrea Crisanti, di recente eletto al Senato della Repubblica Italiana nelle fila del Partito Democratico che ha imposto i vaccini obbligatori antiCovid a molte categorie professionali e agli over 50.

IL PD CANDIDA CRISANTI: MICROBIOLOGO DELLE ZANZARE OGM DI GATES. Lavora al Progetto Milionario Target Malaria a Terni

Il sospetto è pertanto non solo legittimo ma anche inquietante…

L’allarme è stato lanciato dal sito Health Impact News che ha descritto nei minimi dettagli le reazioni delle “cavie umane”. Non si tratta di una speculazione di fantascienza ma di un reale esperimento transumanista condotto da alcuni dei più importanti ricercatori americani. E’ una ricerca pubblicata su Science e pertanto non può essere considerata una “bufala”.

Proprio per questo in coda a questa breve introduzione pubblicheremo l’Abstract dello studio e i nomi degli scienziati che lo stanno conducendo.

Ma Gospa News ha scoperto degli intrighi ancora più allarmanti!

“VAIOLO DELLE SCIMMIE DA DANNI IMMUNITARI DEI SIERI ANTICOVID”. Clamorosa Denuncia di Scienziato Israeliano Danneggiato dai Vaccini

Oggi viene utilizzato contro la Malaria, per altro in  declino nei paesi asiatici e africani, domani potrebbe essere utilizzato contro il Covid-19 (ammesso che non sia stato già usato per spargere il virus come alcune fonti d’intelligence hanno sostenuto) o il vaiolo delle scimmie (Monkeypox). Chi può escluderlo?

GATES & FAUCI DIETRO AL VACCINO ANTI-MALARIA

«Un recente studio clinico ha mostrato un profilo di sicurezza favorevole senza alcuna svolta per l’infezione dello stadio sanguigno quando PfGAP3KO è stato somministrato a soggetti umani dalle punture di circa 200 zanzare infette da PfGAP3KO».

Questo è quanto è stato pubblicato in una ricerca del 2017 dal titolo “Genetically attenuated malaria parasites as vaccines” che palesa subito chi sono i finanziatori del nuovo miracoloso vaccino: i soliti Gates e Fauci!.

Si legge infatti nella dichiarazione di interesse:

«AM Vaughan (il ricercatore del Center for Infectious Disease Research, Seattle, WA, USA) ha ricevuto sovvenzioni dal NIH. S H I Kappe ha ricevuto sovvenzioni dal NIH, Bill and Melinda Gates Foundation, il Dipartimento della Difesa ed è un inventore quotato negli Stati Uniti Brevetti relativi alla tecnologia GAP. Gli autori non hanno altre affiliazioni rilevanti o coinvolgimento finanziario con alcuna organizzazione o entità con un interesse finanziario o un conflitto finanziario con l’argomento o i materiali discussi nel manoscritto a parte quelli divulgati».

GAP è un acronimo biogenetico dall’Inglese che significa “parassiti geneticamente attenuati»”.

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

 

In un successivo studio del 2018 sullo stesso vaccino intitolato “Malaria Vaccines: Recent Advances and New Horizons” tra gli sponsor risultano i soliti noti:

«SJD è Jenner Investigator, Lister Institute Research Prize Fellow, Wellcome Trust Senior Fellow (numero di sovvenzione 106917/Z/15/Z). CMN è un Wellcome Trust Sir Henry Wellcome Postdoctoral Fellow (209200/Z/17/Z). M.K.H. è un investigatore senior di Wellcome Trust (101020/Z/13/Z). CRK è Direttore della ricerca e sviluppo presso la Malaria Vaccine Initiative di PATH. Questo lavoro è stato sostenuto in parte dal programma intramurale del National Institutes of Health, National Institute of Allergy and Infectious Diseases».

Wellcome Trust, giusto per ricordarlo, è una delle ONG create da Gates che è stata accusata di lobbying nei confronti di governi e funzionari USA e UE sulle politiche dell’emergenza antiCovid che si sono concretizzate in massivi acquisti dei sieri genici pericolosi di Pfizer e Moderna,

VACCINI COVID ASSASSINI IN INGHILTERRA: Studio di un’Esperta di Oxford accerta 100 Decessi per Miocardite dopo AstraZeneca e Pfizer

Il primo ricercatore dello studio del 2018 è Simon J. Draper (SJD) lavora per The Jenner Institute, University of Oxford, Old Road Campus Research Building. Sarà un caso che è l’istituto che ha sviluppato nel Regno Unito il vaccino antiCovid AstraZeneca, rivelatosi economico quanto letale in alcuni casi riconosciuti dai medici?

E dobbiamo credere che non hanno interessi dopo che dal 2000 giocano sui coronavirus da laboratorio che hanno causato la pandemia da Covid-19?

WUHAN-GATES – 40. FAUCI & APPRENDISTI STREGONI. Virus SARS da Laboratorio fin dal 2000! Affare Usa-Cina

LE REAZIONI DOPO IL TRATTAMENTO

Ecco le sconcertanti testimonianze di chi è sottoposto al trattamento.

Una mattina di Seattle, Carolina Reid sedeva in una stanza con altri nove volontari, ciascuno in attesa di prendere parte a una sperimentazione clinica per un nuovo vaccino sperimentale contro la malaria.

«Venne il turno di Reid. Ha messo il braccio su una scatola di cartone piena di 200 zanzare e coperta da una rete che le tiene dentro ma le lascia comunque mordere. “Letteralmente un contenitore di cibo cinese da asporto” è come lo ricorda. Uno scienziato le ha poi coperto il braccio con un panno nero, perché le zanzare amano pungere di notte» scrive the Health Impact News.

La cavia umana Carolina Reid

Poi è iniziata la frenesia vorace degli insetti.

“Il mio intero avambraccio si è gonfiato e vesciche”, dice Reid. “La mia famiglia rideva, mi chiedeva ‘perché ti stai sottoponendo a questo?'” E non l’ha fatto solo una volta. L’ha fatto cinque volte.

Carolina Reid, che è stata pagata $ 4.100 per partecipare allo studio, è risultata positiva alla malaria e non è stata in grado di completare lo studio.  Ma questo, secondo quanto riferito, non ha smorzato il suo entusiasmo.

«In realtà ho pianto quando mi hanno detto che avevo la malaria perché ho sviluppato un rapporto così stretto con le infermiere», dice Reid. Voleva continuare le prove, ma la sua infezione l’ha resa non idonea. Le è stato somministrato un farmaco per cancellare il suo caso di malaria e rimandato a casa.

La sua esperienza è stata così positiva che ha continuato a partecipare a studi clinici per un vaccino contro l’influenza aviaria e il vaccino Moderna COVID-19. Dice che continuerà a iscriversi a studi clinici sui vaccini “per il resto della mia vita in realtà”.

WUHAN-GATES – 48. VACCINO COVID MODERNA BREVETTATO 9 MESI PRIMA DELLA PANDEMIA. Grazie ai SARS da Laboratorio di Fauci e Gates

Va ricordato che il siero genico a base di RNA messaggero di Moderna, finanziata da Bill Gates come dall’agenzia militare DARPA del Pentagono, è stato brevettato nove mesi prima dello scoppio della pandemia da SARS-Cov-2 che ha 19 nucleotidi identici a quelli di un gene umano costruito in laboratorio dalla stessa Big Pharma di Cambridge (Massachusetts), supportata anche da Anthony Fauci, direttore dell’ente americano sulle malattie infettive NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases).

Per una curiosa coincidenza uno dei ricercatori sul vaccino da inoculare tramite le zanzare è Gregory A. Deye che lavora proprio nel NIAD…

ECCO LA SINTESI SCIENTIFICA DELLO STUDIO

«I vaccini geneticamente attenuati contro i parassiti della malaria sono attualmente in fase di sviluppo come candidati per la protezione contro l’infezione da Plasmodium falciparum. Murphy et al. hanno utilizzato un vaccino contro lo sporozoite di P. falciparum geneticamente attenuato che avevano precedentemente sviluppato e che presenta delezioni nei geni dei parassiti P52, P36 e SAP1 (PfGAP3KO) per valutare la protezione contro l’infezione da malaria umana controllata (CHMI)».

«Il vaccino è stato somministrato tre o cinque volte da circa 200 punture di zanzara infettate da PfGAP3KO per immunizzazione e non ha causato infezioni rivoluzionarie. La sfida CHMI è stata eseguita 1 mese dopo l’immunizzazione finale tramite punture di zanzara infettate da P. falciparum».

SARS-COV-2 DA LABORATORIO: PRESIDENTE AIFA CONFERMA MA DEPISTA. Insinua su Wuhan. Occulta Ruolo Moderna & Gates

«La metà degli individui in ciascun gruppo vaccinato non ha sviluppato un’infezione rilevabile da P. falciparum e un sottogruppo di questi individui è stato sottoposto a un secondo CHMI 6 mesi dopo ed è rimasto parzialmente protetto. Questi risultati supportano l’ulteriore sviluppo di sporozoiti geneticamente attenuati come potenziali vaccini contro la malaria».

Abstract

«Gli sporozoiti vivi geneticamente modificati di Plasmodium falciparum costituiscono una piattaforma potenziale per la creazione di vaccini contro la malaria costantemente attenuati, geneticamente definiti, contro i parassiti interi attraverso delezioni geniche mirate. Tali parassiti geneticamente attenuati (GAP) non richiedono attenuazione mediante irradiazione o trattamento farmacologico concomitante. In precedenza abbiamo sviluppato un GAP di P. falciparum (Pf) con delezioni nei geni P52, P36 e SAP1 (PfGAP3KO) e ne abbiamo dimostrato la sicurezza e l’immunogenicità nell’uomo. Qui, abbiamo ulteriormente valutato la sicurezza, la tollerabilità e l’immunogenicità del vaccino PfGAP3KO e ne abbiamo testato l’efficacia contro l’infezione da malaria umana controllata (CHMI) in soggetti naïve alla malaria».

WUHAN-GATES – 47. SARS-2 DA LABORATORIO: ENIGMA REGNO UNITO. DARPA bocciò Pericolose Ricerche USA ma le Finanziò in UK con Gates

«Il vaccino è stato somministrato da tre (n = 6) o cinque (n = 8) immunizzazioni con ~ 200 punture di zanzara infettate da PfGAP3KO per immunizzazione. PfGAP3KO era sicuro e ben tollerato senza infezioni rivoluzionarie dello stadio sanguigno da P. falciparum. Gli eventi avversi correlati al vaccino erano prevalentemente orticaria localizzata correlata alle numerose punture di zanzara somministrate per vaccinazione. CHMI tramite punture di zanzare portatrici di parassiti Pf NF54 completamente infettivi è stato effettuato 1 mese dopo l’ultima immunizzazione».

WUHAN-GATES – 51. DA SARS-2 BIOARMA CON HIV AL VACCINO ANTI-AIDS. Montagnier Denunciò. Ora Trials su Nuovo Siero Genico di Moderna con Gates & Fauci

«La metà dei partecipanti allo studio che hanno ricevuto tre o cinque immunizzazioni PfGAP3KO è rimasta negativa allo stadio sanguigno di P. falciparum, come dimostrato dalla mancanza di rilevamento dell’rRNA di Plasmodium 18S nel sangue per 28 giorni dopo CHMI. Sei partecipanti allo studio protetti hanno ricevuto un secondo CHMI 6 mesi dopo e uno è rimasto completamente protetto».

«Pertanto, il vaccino PfGAP3KO era sicuro e immunogenico ed era in grado di indurre protezione contro l’infezione da sporozoiti. Questi risultati giustificano un’ulteriore valutazione dell’efficacia del vaccino PfGAP3KO negli studi di determinazione dell’intervallo di dose con una formulazione iniettabile».

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – SALUTE

SCIENCE – A genetically engineered Plasmodium falciparum parasite vaccine provides protection from controlled human malaria infection

THE HEALTH IMPACT NEWS 

NIH – Malaria Vaccines: Recent Advances and New Horizons

TAYLOR & FRANCIS ONLINE – Genetically attenuated malaria parasites as vaccines


GLI SCIENZIATI AUTORI DELLA SPERIMENTAZIONE

Sean C. Murphy https://orcid.org/0000-0002-2048-0131

Department of Laboratory Medicine and Pathology and Center for Emerging and Re-emerging Infectious Diseases, University of Washington, Seattle, WA 98109, USA. Department of Microbiology, University of Washington, Seattle, WA 98109, USA.

Roles: Conceptualization, Investigation, Methodology, Resources, Visualization, Writing – original draft, and Writing – review & editing.

Ashley M. Vaughan https://orcid.org/0000-0001-5815-756X

Center for Global Infectious Disease Research, Seattle Children’s Research Institute, Seattle, WA 98109, USA. Department of Pediatrics, University of Washington, Seattle, WA 98105, USA.

Roles: Conceptualization, Data curation, Investigation, Methodology, Project administration, Resources, Supervision, Validation, Writing – original draft, and Writing – review & editing.

James G. Kublin https://orcid.org/0000-0003-1279-3741

Department of Global Health, University of Washington, Seattle, WA 98195, USA. Vaccine and Infectious Disease Division, Fred Hutchinson Cancer Research Center, Seattle, WA 98109, USA.

Roles: Conceptualization, Methodology, Supervision, and Writing – review & editing.

Matthew Fishbauger

Center for Global Infectious Disease Research, Seattle Children’s Research Institute, Seattle, WA 98109, USA.

Roles: Investigation and Resources.

Gregory A. Deye https://orcid.org/0000-0001-5527-4541

Division of Microbiology and Infectious Diseases, National Institute of Allergy and Infectious Diseases, National Institutes of Health , Bethesda, MD, USA.

Roles: Conceptualization, Funding acquisition, Methodology, Project administration, and Writing – review & editing.

 Jessica Butts https://orcid.org/0000-0002-3598-5861

Emmes Company, Rockville, MD, USA.

Roles: Data curation, Formal analysis, Software, Validation, and Visualization.

WUHAN-GATES 18 – BILLIONAIRE DI BRIATORE COLPITO DA SARS-2 BIO-ARMA. Ex 007: “Usati Nano-Droni Insetto”. Ricoverato il tycoon: contestò il Governo pro Big Pharma

 

(Visited 4.692 times, 6 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

6 pensieri su “ZANZARE OGM DI GATES COME “SIRINGHE VOLANTI” PER VACCINARE TUTTI! Test negli USA dopo Studi del neo-Senatore PD Crisanti

  1. Buonasera, ho letto due anni fa che Crisanti faceva esperimenti sulle zanzare a Rieti e aveva ricevuto milioni di finanziamenti dalla fondazionedi Bill Gates. Mi sono sempre chiesta ome mai reggeva il ruolo come esperto in un polo ospedaliero legato all’università di Padova, dove fior di virologi non mancavano di certo. Mi risulta, dagli articoli su internet, che “lo zanzarologo” come apostrofato da Palù, era stato finanziato per ridurre il numero delle zanzare maschio attraverso la sterilizzazione. Avevo collegato lo scopo dei suoi studi a quello che stava succedendo con il covid19. Rimango convinta che a Gates non interessa tanto la malaria quanto questo scopo. Peccato che la notizia esce così in ritardo. Come tante altre notizie che avrebbero potuto aprire gli occhi agli italiani già all’inizio del 2020. Ma forse doveva andare così. Buona serata, la seguo sempre con molto interesse

    1. Grazie per l’attenzione. PS il laboratorio è a Terni e non a Rieti, abbiamo fatto una citazione sbagliata ora corretta

  2. Poichè quasi nulla è un caso: l’entrata in politica di Crisante a cosa prelude? Leggi pro-zanzare ogm? Ministro della salute futuro? Quali saranno mai i loro piani?

    1. E’ un “premio alla carriera” da 24mila euro al mese… Tra i parlamentari PD oltre alle “quote rosa” ci sono anche le “quote Gates”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.