VACCINI COVID ASSASSINI IN INGHILTERRA: Studio di un’Esperta di Oxford accerta 100 Decessi per Miocardite dopo AstraZeneca e Pfizer

VACCINI COVID ASSASSINI IN INGHILTERRA: Studio di un’Esperta di Oxford accerta 100 Decessi per Miocardite dopo AstraZeneca e Pfizer

136.850 Views

In un campione di 345 persone ricoverate per miocardite nel Regno Unito ed esaminato da 14 ricercatori guidati da un’esperta dell’Università di Oxford sono stati accertati 51 decessi avvenuti dopo il vaccino AstraZeneca e 49 quelli dopo la somministrazione di Pfizer: ovvero 100 in totale. Un terzo di tutti i pazienti finiti in in ospedale per questa infiammazione al cuore.

Di seguito la traduzione di Sabino Paciolla di un articolo scritto da Suzanne Burdick, Ph.D., una giornalista e ricercatrice indipendente con sede a Fairfield, Iowa, apparso su The Defender – Children’s Health Defense’s News & Views.


Nel più ampio studio finora condotto sui decessi per miocardite correlati alla vaccinazione COVID-19, i ricercatori hanno scoperto che 100 persone in Inghilterra sono morte di miocardite subito dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19.

Lo studio, pubblicato il 22 agosto sulla rivista Circulation dell’American Heart Association, ha rilevato che più della metà (51) dei decessi si sono verificati da 1 a 28 giorni dopo aver ricevuto una dose del vaccino AstraZeneca e poco meno della metà (49) dei decessi si sono verificati da 1 a 28 giorni dopo aver ricevuto una dose del vaccino Pfizer-BioNTech.

Il vaccino di AstraZeneca, non autorizzato per l’uso negli Stati Uniti, utilizza una tecnologia adenovirus simile a quella utilizzata dal vaccino COVID-19 di Johnson & Johnson (J&J), o Janssen, autorizzato per l’uso di emergenza negli Stati Uniti.

ASTRAZENECA: VACCINO KILLER NEL REGNO UNITO, “SICURO” IN ITALIA ANCHE SE UCCIDE. Primo Britannico Risarcito, Militare Siciliano senza Giustizia

Ricerche precedenti hanno sottolineato il rischio di miocardite fatale associato alla tecnologia mRNA utilizzata nei vaccini COVID-19 di Pfizer e Moderna. Questo studio ha dimostrato che la tecnologia utilizzata nel vaccino di AstraZeneca presenta un rischio simile.

Il dottor Peter McCullough, internista e cardiologo di Dallas, Texas, in un tweet del 15 settembre ha sottolineato l’importanza del nuovo studio.

“Questo studio conferma che il rischio di miocardite si estende sia ai vaccini a mRNA che a quelli adenovirus“, ha dichiarato McCullough a The Defender.

“SARS-COV-2 E VACCINI MODIFICANO IL DNA UMANO. Enorme Esperimento sulla Popolazione”. Studio Incubo di Genetista Tedesco su Science Direct

La tecnologia utilizzata nei vaccini a vettore virale di AstraZeneca e J&J, come riportato in precedenza da The Defender, induce le cellule a produrre la proteina spike, ma in modo diverso rispetto ai vaccini a mRNA.

La tecnologia utilizza un virus familiare – l’adenovirus – che è una causa comune di infezioni respiratorie. Il DNA dell’adenovirus è modificato in modo tale che, quando entra nella cellula ospite, induce i meccanismi della cellula stessa a produrre la proteina spike.

L’adenovirus è anche modificato in modo da non potersi replicare da solo, motivo per cui viene chiamato vaccino ricombinante vettoriale a replicazione difettosa.

VACCINI COVID: STRAGI DA DANNI NEUROLOGICI E CEREBRALI IN UE & USA. Spike, Patogena come Bio-Arma, nel Cervello di Trivaccinato. Studi e Dati Shock

Come è stato condotto lo studio

Il team di 14 ricercatori – guidato da Martina Patone, Ph.D., data scientist e statistica medica presso l’Università di Oxford – ha analizzato i dati relativi alle persone di età pari o superiore a 13 anni che sono state vaccinate contro la COVID-19 in Inghilterra tra il 1° dicembre 2020 e il 15 dicembre 2021.

Gli autori hanno valutato l’associazione tra vaccinazione e miocardite per gruppi di età e sesso diversi, monitorando i ricoveri ospedalieri e i decessi per miocardite in base all’età e al sesso e in relazione al numero di dosi di vaccino ricevute.

In Inghilterra, i tre vaccini COVID-19 somministrati all’epoca erano quelli di Pfizer, Moderna e AstraZeneca.

VACCINI COVID: STUDIO TERRIFICANTE DAL MIT DI CAMBRIDGE! Alterazione DNA & Non Vaccinati a Rischio Contagio da SPIKE tossica dei Sieri mRNA

Circa 20 milioni di persone hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca, 20 milioni il vaccino Pfizer e poco più di 1 milione il vaccino Moderna.

Nel periodo dello studio, 345 pazienti sono stati ricoverati in ospedale per miocardite da 1 a 28 giorni dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19, hanno dichiarato gli autori.

Tra i pazienti ricoverati per miocardite che avevano ricevuto di recente il vaccino di AstraZeneca, i ricercatori hanno contato 40 decessi dovuti a miocardite da 1 a 28 giorni dopo la prima dose e 11 decessi dovuti a miocardite da 1 a 28 giorni dopo la seconda dose.

Per coloro che hanno ricevuto il vaccino Pfizer, 22 persone sono morte di miocardite entro 1-28 giorni dalla prima dose, 14 sono morte di miocardite entro 1-28 giorni dalla seconda dose e 13 sono morte di miocardite entro 1-28 giorni dalla terza dose.

VACCINI & GRAFENE – 6. “NANOPARTICELLE TOSSICHE NEL SANGUE DEL 94 % DI 1.006 VACCINATI”. Studio Shock di 3 Chirurghi Italiani

I ricercatori non hanno riportato alcun caso di miocardite fatale tra coloro che avevano ricevuto di recente il vaccino Moderna.

Tuttavia, quando hanno utilizzato metodi statistici per stimare un “tasso di incidenza” per descrivere la frequenza con cui le persone hanno riportato la miocardite dopo la vaccinazione, hanno riscontrato un aumento del rischio di sviluppare la miocardite dopo tutti e tre i tipi di vaccino, soprattutto dopo una seconda dose del vaccino Moderna.

GIOVANI VACCINATI AD ALTISSIMO RISCHIO MIOCARDITE. Studio Inquietante di Nature

In seguito alla seconda dose del vaccino Moderna, il rapporto di rischio aumentato per lo sviluppo di miocardite è stato di 11,76 (95% CI, 7,25-19,08).

Gli uomini di età inferiore ai 40 anni, come gruppo, hanno mostrato un aumento del rischio di miocardite dopo tutti e tre i tipi di vaccino.

Dopo la prima dose del vaccino Pfizer, il rapporto di rischio aumentato per gli uomini di età inferiore ai 40 anni era di 1,85 (95% CI, 1,30-2,62). È aumentato a 1,93 (95% CI, 1,51-2,45) dopo la seconda dose e a 1,89 (95% CI, 1,34-2,67) dopo la terza dose.

Allo stesso modo, i ricercatori hanno riportato un elevato aumento del rapporto di rischio di 3,06 (95% CI, 1,33-7,03) dopo la prima dose di vaccino Moderna per gli uomini sotto i 40 anni. Il rischio è salito a 16,83 (95% CI, 9,11-31,1) dopo una seconda dose. Dopo una terza dose, l’aumento del rapporto di rischio è stato di 3,57 (95% CI, 1,48-8,64).

Tra gli uomini sotto i 40 anni che hanno ricevuto il vaccino di AstraZeneca, il rapporto di rischio aumentato per la miocardite dopo la prima dose è stato di 1,33 (95% CI, 1,03-1,72) e dopo la seconda dose di 1,26 (95% CI, 0,96-1,65).

VACCINI COVID: ALTRO STUDIO TREMENDO! Gravi Danni ai Vasi Sanguigni, Modifica DNA e probabile Causa di LONG-COVID

 

Il team ha dichiarato che i risultati ottenuti consentiranno “una discussione informata sul rischio di miocardite associata al vaccino”.

Sebbene questo studio sia importante perché presenta la più ampia serie pubblicata di casi di miocardite fatale e li collega sia al vaccino mRNA che al vaccino adenovirus COVID-19, McCullough ha affermato che un’altra delle sue conclusioni è “fuorviante”.

I ricercatori affermano in modo fuorviante un elevato rischio di miocardite da infezione da COVID

Nello studio, il team di Patone ha cercato di confrontare il rischio di contrarre una miocardite a causa della vaccinazione con il rischio di contrarre una miocardite a causa di un’infezione da SARS e ha concluso che un’infezione da SARS-CoV-2 comportava un rischio più elevato di miocardite rispetto al rischio associato al vaccino COVID-19. I ricercatori hanno concluso che, in generale, “il rischio di ospedalizzazione o di morte per miocardite era più elevato dopo l’infezione da SARS-CoV-2 [COVID].

VACCINO COVID AI BIMBI: AIFA APPROVA OCCULTANDO RISCHI MIOCARDITI. Ignorato Allarme di Pfizer sui “Casi Previsti tra Over 5 anni”

 

Hanno concluso che, in generale, “il rischio di ospedalizzazione o morte per miocardite era più alto dopo l’infezione da SARS-CoV-2 [COVID-19] rispetto alla vaccinazione”.

McCullough ha detto che questa conclusione è falsa. “Si preoccupa falsamente la gente che potrebbe contrarre la miocardite con un’infezione respiratoria”, ha detto.

McCullough ha aggiunto: “Il documento di Patone è fuorviante perché si basa sui codici ICD [International Classification of Diseases] dei pazienti ricoverati con COVID, che non hanno una miocardite accertata come i pazienti ambulatoriali”.

RISCHI MIOCARDITI ANCHE CON NOVAVAX! Dall’EMA Warning sul Nuovo Vaccino antiCovid

I codici ICD, ha detto, sono la fonte automatizzata di dati ospedalieri che il team di Patone ha usato per determinare se una persona ha avuto una miocardite.

McCullough ha citato questo riferimento nella sezione dei metodi dello studio:

“L’esito primario di interesse era il primo ricovero ospedaliero causato dalla miocardite o il decesso registrato sul certificato di morte con il codice della Classificazione internazionale delle malattie, decima revisione (Tabella S1) relativo alla miocardite entro il periodo di studio (dal 1° dicembre 2020 al 15 dicembre 2022). Abbiamo utilizzato la prima data di ricovero o di morte come data dell’evento”.

I codici ICD sono attivati dalla misurazione della troponina cardiaca in ospedale, ma la misurazione della troponina cardiaca da sola potrebbe non essere un indicatore di miocardite effettiva, secondo McCullough.

“Il motivo per cui i pazienti del gruppo COVID sono ricoverati in ospedale è dovuto a COVID”, ha detto. “Non c’è alcun accertamento [che dimostri che si tratta di un caso effettivo di miocardite]. Non c’è alcuna indicazione che sia stata fatta una risonanza magnetica cardiaca”.

GIOVANI CUORI DI ATLETI IN FIAMME. I Rischi di Miocarditi dopo i Vaccini AntiCovid anche per gli Sportivi

McCullough ha continuato:

“Ora, per i casi di miocardite da vaccino, la pratica clinica abituale prevede elettrocardiogrammi, troponine, ecografie, risonanze magnetiche cardiache – quindi vi garantisco che i casi di miocardite da vaccino [nello studio] sono casi di miocardite vera e propria, mentre i casi COVID non lo sono”.

Citando uno studio del JAMA del 2021, McCullough ha spiegato come l’idea che l’infezione da COVID-19 metta le persone ad alto rischio di miocardite non sia supportata dalla ricerca.

Poiché le ricerche condotte all’inizio degli anni ’90 avevano dimostrato che i coronavirus potevano causare miocardite, quando nel 2020 è emerso il SARS-CoV-2 (il virus che causa l’infezione da COVID-19) i ricercatori erano comprensibilmente preoccupati che potesse causare miocardite.

Un team di 20 ricercatori ha quindi condotto nel 2021 uno studio su 1.597 atleti sottoposti a screening per la miocardite e che avevano un’infezione da COVID-19. Hanno pubblicato i loro risultati su JAMA, dimostrando che l’infezione da COVID-19 aveva un’associazione trascurabile con la miocardite, con meno del 3% di atleti colpiti da miocardite e nessuna segnalazione di ricoveri o decessi dovuti alla miocardite.

“I VACCINI COVID UCCIDONO! SOPRATTUTTO GIOVANI MASCHI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt

Gli autori dello studio JAMA hanno dichiarato che: “In questo studio di coorte su 1597 atleti agonisti statunitensi con screening CMR dopo l’infezione da COVID-19, a 37 atleti (2,3%) è stata diagnosticata una miocardite clinica e subclinica”.

“Quindi sappiamo da ampi studi sull’infezione respiratoria [COVID-19]”, ha detto McCullough, “che il rischio di miocardite è trascurabile”.

Al contrario, dai dati dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) sappiamo che la miocardite è associata alla vaccinazione contro il COVID-19, ha affermato McCullough. “Il conteggio dei casi negli Stati Uniti che il CDC sta confermando al 2 settembre è di 8.812 casi di miocardite o pericardite”, ha detto McCullough.

E ha aggiunto: “Si tratta di un numero enorme e sappiamo dai documenti di Tracy Hoeg, M.D., Ph.D., che la maggior parte di questi casi di miocardite richiede l’ospedalizzazione”.

“Come cardiologo, direi che nessun caso di miocardite è lieve, transitorio o insignificante. Tutto ciò è di estrema importanza, poiché segna il cuore. Un caso di miocardite indotta da vaccino è troppo”.

FONTE – IL BLOG DI SABINO PACIOLLA

COVID: SCOPERTA LA PROTEINA CHE RIVELA I LETALI COAGULI DI SANGUE. Ma Nessuno Indaga sulla Correlazione coi Vaccini

“STRAGE DA MALORI IMPROVVISI DOPO VACCINI CON SOSTANZE TOSSICHE”. Esposto all’AIFA di Constitutio Italia su Miocarditi. Appello a Italiani

ALLARME DI “NATURE” SUI COAGULI DI SANGUE IN LONG-COVID. Ma Ignora Studio sulle Correlazioni Letali coi Vaccini

(Visited 861 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Un pensiero su “VACCINI COVID ASSASSINI IN INGHILTERRA: Studio di un’Esperta di Oxford accerta 100 Decessi per Miocardite dopo AstraZeneca e Pfizer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *