TRA I VACCINI DI ROUTINE DEI BIMBI PURE I BOOSTER COVID PERICOLOSI E A VOLTE LETALI. Sciagurata Scelta dell’Autorità Sanitaria

TRA I VACCINI DI ROUTINE DEI BIMBI PURE I BOOSTER COVID PERICOLOSI E A VOLTE LETALI. Sciagurata Scelta dell’Autorità Sanitaria

7.677 Views

di Redazione Gospa News

I vaccini antiCovid sono stati inseriti tra quelli programmati anche per i bambini di 15 mesi dai CDC (Centers for Disease Control and Prevention), la massima autorità sanitaria degli USA. La notizia è stata evidenziata con inquietudine solo dai media di contro-informazione.

I giornali americani di mainstream l’hanno accolta come un passaggio brucratico quasi scontato. Sebbene su questa azzardata decisione pendano enormi incognite sui reali pericoli di sicurezza.

La prima è che i nuovi vaccini bivalenti sono stati immessi in commercio con un’autorizzazione all’uso di emergenza nonostante non abbiano avuto un regolare periodo di trials clinici specifico sui bambini ma siano stati testati solo sui topi e poi nella somministrazione agli adulti (senza il follow up rigoroso previsto dai trials clinici).

ANCHE AI BIMBI ITALIANI BOOSTER BIVALENTI PERICOLOSI: AUTORIZZATI DOPO TEST SUI TOPI. Ministero della Salute recepisce Indicazioni AIFA, EMA dopo Ok FDA

Sebbene esistano già alcune allarmanti ricerche: quella dell’Ospedale Universitario di Wuerzburg e quella della Clinica di Cleveland che hanno rilevato le reazioni avverse dei bivalenti più gravi e più frequenti rispetto ai monovalenti.

E i rilievi degli stessi CDC e della FDA (Food and Drug administration, ente regolatore dei medicinali negli USA) che hanno evidenziato avvisi di rischi di ischemia cerebrale proprio dai nuovi booster di Pfizer-Biontech. L’allarme è stato finora lanciato solo per gli over 65 perchè gli anziani sono stati i primi a ricevere la terza dose bivalente per ceppo originario SARS-CoV-2 e per le varianti di Omicron BA.4 and BA.5 (BA.4/BA.5) del SARS-CoV-2. Pertanto solo in questa fascia di età esiste un monitoraggio statistico significativo…

”BOOSTER COVID BIVALENTI DANNEGGIANO IL CERVELLO”. Allarme FDA & CDC Conferma Inchieste Gospa News sui Rischi NeuroCerebrali

Ecco quindi che la programmazione di queste vaccinazioni per i bambini li trasforma in cavie umane su cui sperimentare l’effettiva efficacia e sicurezza di questi booster.

Va anche rimarcato che uno studio generale su tutti i vaccini mRNA condotto proprio dai CDC ha segnalato che in soli due anni di inoculazioni hanno avuto un numero di effetti indesiderati 5,5 superiore a quello di tutti gli altri vaccini dal 2009 e con addirittura 770 tipologie di reazioni avverse, molte delle quali gravi.

CDC USA Confessa! “GRAVI DANNI DA SIERI mRNA COVID 5,5 VOLTE PIU’ DI TUTTI I VACCINI DAL 2009”. Boom di Patologie nei Bimbi!

In aggiunta a tutto ciò va rilevato che il foglietto illustrativo del farmaco Comirnaty di Pfizer specifica questa allarmante nota:

«L’efficacia e la sicurezza del vaccino non sono state valutate nei soggetti immunocompromessi, compresi quelli in terapia immunosoppressiva. L’efficacia di Comirnaty Original/Omicron BA.4-5 potrebbe essere inferiore nei soggetti immunocompromessi».

“BOOSTER COVID: EFFICACIA E SICUREZZA IGNOTE NEI FRAGILI”. Scheda AIFA Smentisce il Ministero sui Bimbi. Ma Occulta Rischi Aborti (Dati Shock Pfizer) e Tumori

A ciò si aggiunge un’altra gravissima preoccupazione rimarcata con intelligenza dal redattore Brian Shilhavy del sito cattolico americano Health Impact News, da sempre attento sopratutto alle ricadute sui bambini dei sieri genici mRNA.

Quella che il Governo americano possa vincolare l’inoculazione di questi vaccini antiCovid programmati in età pediatrica alla concessione di varie forme di assistenza sociale e scolastica per i figli.

TUTTI I DETTAGLI NELL’ARTICOLO DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL IN INGLESE

Può essere letto anche in Italiano grazie alla traduzione automatica simultanea facilmente attivabile

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


COVID: “STOP VACCINI mRNA! CAUSANO MIOCARDITI, DANNI IMMUNITARI E TUMORI”. Allarmante Studio dall’Istituto Superiore della Sanità

“MAGGIORI RISCHI DI COVID-19 COI VACCINI BOOSTER”. Inquietante Studio di Cleveland. Infezioni-Breccia KILLER: Allarme anche da Israele

Esclusivo! VACCINI COVID: “BOOSTER BIVALENTI ASSAI PIU’ PERICOLOSI DEI MONOVALENTI”. Allarmante Studio di Università Tedesca: “Reazioni Avverse più Numerose e Gravi in 76 Sanitari”

“OLTRE 217MILA AMERICANI UCCISI DAI VACCINI COVID”. Esplosiva Inchiesta dagli USA – GOSPA NEWS International – Reportages dal Mondo

(Visited 474 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

3 pensieri su “TRA I VACCINI DI ROUTINE DEI BIMBI PURE I BOOSTER COVID PERICOLOSI E A VOLTE LETALI. Sciagurata Scelta dell’Autorità Sanitaria

  1. I vaccini di routine, come li chiamate voi, altro non sono che armi biologiche usate da chi per anni cerca di contenere la popolazione mondiale. Secondo uno studio e seguendo un loro grafico, attorno al 2000 saremo dovuti essere circa 12 miliardi di persone, ne mancano all’appello almeno 4 miliardi. Guerre, pestilenze, medicine, politiche economiche, catastrofi, Aborti, vaccini , avvelenamenti vari, ecc…ecc…sono il risultato del lavoro delle due fazioni satanasse che detengono il potere mondiale. La più grande bufala che sia mai stata inculcata nella testa delle persone è questa: i vaccini sono stati e sono la salvezza dell’umanità! Ecco perchè il 90% delle persone appena ha sentito parlare di vacc. anzichè di sieri genici si è lasciata infilzare. Vorrei solo fare una precisazione sulle le due fazioni: La prima è per il transumanesimo e avete capito chi sono, l’altra è per il controllo numerico, la “maestra” Cina ne è un esempio ad est e speriamo che sia la sola ma tristi presagi mi dicono che ne faccia parte anche la Russia e altri stati asiatici, ad ovest troviamo Trump ecco perchè continua imperterrito sull’argomento vaccinazioni. Come dire, siamo fra la padella e la brace…l’importante è che la gente capisca che siamo persi senza Dio, è su Lui che dobbiamo contare, Padre nostro che sei nei cieli VENGA IL TUO REGNO, il segreto è tutto lì, lo diciamo tutti i giorni senza pensare esattamente cosa chiediamo. Altra considerazione e poi mi taccio, verrà il giorno in cui desidereremo ardentemente proclamare queste parole : O Dio vieni a salvarci! Signore vieni presto in nostro aiuto! Anche questa frase la pronunciamo sempre senza dare l’importanza che ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *