I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DA MEDJUGORJE. Sei mesi di Moniti ai Cristiani donati ai Veggenti

I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DA MEDJUGORJE. Sei mesi di Moniti ai Cristiani donati ai Veggenti

1.105.435 Views

di Redazione Gospa News

In occasione del 42º Anniversario delle Apparizioni di Medjugorie che ricorre dal giorno del primo  ai veggenti del 25 giugno 1981 (la prima silente visione della Santissima Vergine avvenne il giorno precedente) abbiamo deciso di pubblicare i messaggi mensili ed occasionali che la Gospa (Signora/Madonna in Croato) ha donato negli ultimi sei mesi ai suoi benedetti araldi.

Lo facciamo per trasmettere un soffio di speranza e di pace consapevoli della tremenda circostanza di raccontare ogni giorno fatti di guerra in un’ottica che cerca di essere comunque improntata a un’informazione giornalistica cristiana.

Rammentiamo che i messaggi sono stati destinati fin dall’inizio dalla Regina della Pace (Kraljice Mira in croato) alla Parrocchia di San Giacomo – affinché li divulgasse a tutti i Cristiani – che sorge nel piccolo paese della Bosnia Herzegovina e in quarant’anni è diventata un santuario francescano di pellegrinaggio tra i più frequentati del mondo anche dai sacerdoti.

L’AUTENTICITA’ DELLE PRIME 7 APPARIZIONI SANCITA DALLA CHIESA CATTOLICA

Come abbiamo spiegato nell’apposita pagina di Gospa News le prime 7 apparizioni della Santissima Vergine Maria hanno ottenuto il riconoscimento dell’autenticità e soprannaturalità dalla Commissione su Medjugorie presieduta dal cardinale Camillo Ruini ed istituita da papa Benedetto XVI il 17 marzo 2010. Oltre all’ex presidente della Cei, vi hanno fatto parte i cardinali Jozef Tomko, Vinko Puljić, Josip Bozanić, Julián Herranz, e Angelo Amato.

Ha terminato i suoi lavori di indagine il 17 gennaio 2014 e nel maggio 2017 ha finalmente emesso il suo verdetto con 13 voti favorevoli (un astenuto e uno contrario) a confermare la veridicità ed eccezionalità delle prime 7 apparizioni testimoniate dai veggenti.

RINASCIMENTO CRISTIANO da Medjugorie

La stessa commissione si era anche pronunciata a favore della fine del divieto di pellegrinaggi organizzati a Medjugorje e ha votato a maggioranza in favore della costituzione a Medjugorje di «un’autorità dipendente dalla Santa Sede» e per la trasformazione della parrocchia in santuario pontificio.

I sei veggenti di Medjugorje, che dal 1981 sono protagonisti di queste apparizioni, sono uomini e donne che vivono la loro vita al servizio della Madonna. Sono: Mirjana Dragicevic Soldo, Ivanka Ivankovic-Elez, Jakov Colo, Ivan Dragicevic, Vicka Ivankovic-Mijatovic e Marija Pavlovic-Lunetti

Ivan, Vicka e Marija hanno apparizioni giornaliere e hanno ricevuto fino ad ora 9 segreti. Ogni 25 del mese la Regina della Pace (dona le sue parole alla veggente Marija.

Mirjana il 18 Marzo, Ivanka il 25 Giugno e Jakov a Natale hanno ora un’apparizione annuale che si prolungherà per tutta la loro vita. Ognuno di essi ha già ricevuto i 10 segreti.

I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DEGLI ULTIMI 6 MESI

Ecco tutti i messaggi degli ultimi 6 mesi in ordine cronologico tra i quali abbiano inserito alcune “storiche” profezie mariana attraverso le interviste realizzate da padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, ai veggenti soprattutto in relazione ai 1o segreti.

Medjugorje 25 Giugno 2023

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/6/23 (nel 42mo anniversario delle Apparizioni):

“Cari figli!
L’Altissimo mi permette di essere in mezzo a voi, di pregare per voi, di essere vostra Madre e vostro rifugio.

Figlioli, vi invito, ritornate a Dio e alla preghiera e Dio vi benedirà abbondantemente.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Medjugorie 25 Giugno 2023

APPARIZIONE ANNUALE DELLA REGINA DELLA PACE A IVANKA 25/6/23

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2023. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno. Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti (18:38h – 18:45h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka che poi ha riferito il monito della Regina della Pace.

La Madonna ha detto: “Figlioli, ho bisogno della vostra preghiera. Pregate, pregate, pregate!”


Medjugorie 23 Giugno 2023

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELLA REGINA DELLA PACE A IVAN DEL 23/6/23 

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla pace. Qui mi sono presentata come la Regina della Pace.
Anche voi invito ad essere miei portatori in questo mondo stanco, che portiate la pace.

Pregate per la pace, pregate per i miei piani che desidero realizzare, perché mio Figlio mi ha permesso di restare così a lungo con voi perché desidero insegnarvi, desidero educarvi e condurvi tutti a Gesù, così voi potete sperimentare la vera e profonda pace.
Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.”

MEDJUGORIE: REPORTS ESCLUSIVI

Medjugorje 25 Maggio 2023

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/5/23

‘’Cari figli!
Vi invito ad andare nella natura e a pregare perché l’Altissimo parli al vostro cuore e perché sentiate la forza dello Spirito Santo per testimoniare l’amore che Dio ha per ogni creatura.

Io sono con voi ed intercedo per tutti voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Medjugorje 25 Aprile 2023 

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/4/23

”Cari figli!
Vi invito tutti ad essere portatori della pace e della gioia di Gesù Risorto per tutti coloro che sono lontani dalla preghiera affinché, attraverso le vostre vite, l’amore di Gesù li trasformi a vita nuova, vita di conversione e santità.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

MEDJUGORIE E I DIECI SEGRETI – 1. La Rivelazione della Veggente Vicka sui Destini del Mondo

Medjugorje 25 Marzo 2023 

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/3/23

”Cari figli!
Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera.”


Medjugorje 18 Marzo 2023 

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELLA REGINA DELLA PACE A MIRIJANA DEL 18/3/23

”Cari figli,
vi invito a conoscere il meglio possibile mio Figlio attraverso la preghiera e la misericordia.
Perché con i cuori puri ed aperti impariate ad ascoltare. Ascoltare ciò che vi dice mio Figlio per riacquistare la vista spirituale.

Come un unico popolo di Dio, in comunione con mio Figlio, testimoniate la verità con la vostra vita.

Pregate, figli miei, affinché insieme a mio Figlio possiate portare solo pace, gioia ed amore a tutti i vostri fratelli e sorelle.
Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.”

MEDJUGORIE E I DIECI SEGRETI – 2. La Regina della Pace e le Rivelazioni della Veggente Mirijana prima dell’11 Settembre

Medjugorje 25 Febbraio 2023 

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/2/23

”Cari figli!
Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di  profonda preghiera personale e nell’umiltà chiedete la pace all’Altissimo.

In questo tempo di grazia Satana vuole sedurvi e voi, figlioli, guardate mio Figlio e seguiteLo verso il Calvario, nella rinuncia e nel digiuno.

Sono con voi perché l’Altissimo mi ha permesso di amarvi e di guidarvi verso la gioia del cuore, nella fede che cresce in tutti coloro che amano Dio sopra ogni cosa.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”


Medjugorje 25 Gennaio 2023

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/1/23

“Cari figli!
Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni.
Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace.

Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio.
Perciò l’umanità va verso la perdizione.
Voi, figlioli, siete la mia speranza.

Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui.
Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate uomini di pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

MEDJUGORIE E I 10 SEGRETI – 3. La Veggente Mirijana, i Misteri di Fatima e la Devozione di Giovanni Paolo II al Cuore Immacolato di Maria

Medjugorje 25 Dicembre 2022 Santo Natale 

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE A MARIJA 25/12/22

“Cari figli!
Oggi vi porto mio Figlio Gesù perché siate la Sua pace e il riflesso della serenità e gioia del Cielo.

Pregate, figlioli, perché siate aperti ad accogliere la pace, perché molti cuori sono chiusi alla chiamata della luce che cambia i cuori.

Sono con voi e prego per voi affinché vi apriate ad accogliere il Re della Pace che colma i vostri cuori dicalore e benedizione.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

IL MIRACOLO NELL’ATTENTATO A PAPA GIOVANNI PAOLO II. Proiettile Deviato dalla Madonna di Fatima e da Suor Rita in BILOCAZIONE come San Pio

Medjugorje 25 Dicembre 2022 Santo Natale 

MESSAGGIO STRAORDINARIO DELLA REGINA DELLA PACE A JACOV 25/12/22

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 18 ed è durata 8 minuti. La Madonna attraverso Jacov ha trasmesso il seguente messaggio: 

“Cari figli, oggi quando la luce della nascita di Gesù illumina il mondo intero, con Gesù tra le braccia, in modo particolare prego che ogni cuore diventi la capanna di Betlemme in cui nascerà mio Figlio e che le vostre vite diventino la luce della Sua nascita.

Figlioli, vivete nell’inquietudine e nella paura. Perciò, figlioli, in questo giorno di grazia pregate Gesù perché rafforzi la vostra fede e diventi il governatore delle vostre vite perché, figli miei, soltanto con Gesù nella vostra vita non guarderete all’inquietudine ma pregherete per la pace e vivrete nella pace; non guarderete alla paura ma a Gesù che libera da tutte le paure.

Io sono vostra madre che veglia su di voi incessantemente e vi benedico con la mia benedizione materna”

RADIO MARIA – TUTTI I MESSAGGI IN ORDINE CRONOLOGICO


PREGHIERA DEL MAGNIFICAT

L’anima mia magnifica il Signore
e il mio spirito esulta in Dio,
mio salvatore,
perché ha guardato l’umiltà
della sua serva.
D’ora in poi tutte le generazioni
mi chiameranno beata.
Grandi cose ha fatto in me
l’Onnipotente e santo è il suo nome:
di generazione in generazione
la sua misericordia
si stende su quelli che lo temono.
Ha spiegato la potenza del suo braccio,
ha disperso i superbi nei pensieri
del loro cuore;
ha rovesciato i potenti dai troni,
ha innalzato gli umili;
ha ricolmato di beni gli affamati,
ha rimandato i ricchi a mani vuote.
Ha soccorso Israele, suo servo,
ricordandosi della sua
misericordia, come aveva promesso ai nostri padri,
ad Abramo e alla sua discendenza,
per sempre.
Gloria al Padre e al Figlio
e allo Spirito Santo.
Come era nel principio, e ora e sempre
nei secoli dei secoli.

Amen.

(Visited 1.125 times, 4 visits today)

Redazione Gospa News

Un pensiero su “I MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DA MEDJUGORJE. Sei mesi di Moniti ai Cristiani donati ai Veggenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *