“SU 5G E CLIMA CI PRENDONO IN GIRO COME SUI VACCINI COVID” Intervista VIDEO Esclusiva al cantante Povia

“SU 5G E CLIMA CI PRENDONO IN GIRO COME SUI VACCINI COVID” Intervista VIDEO Esclusiva al cantante Povia

13.164 Views

di Redazione Gospa News

L’inviato di Gospa News Piero Angelo De Ruvo (autore di molteplici inchieste sui danneggiati da sieri genici mRNA in virtù di ex sindacalista militare) ha intervistato il famoso cantante Giuseppe Povia durante un suo concerto a Manfredonia: “Ho fatto altri vaccini nella mia vita, non quello per Covid per motivi scientifici: non chiamatemi NO-VAX…”

Giuseppe Povia, noto semplicemente come Povia (Milano, 19 novembre 1972), è un cantautore, chitarrista e blogger italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2006 col brano Vorrei avere il becco.

Povia viene spesso considerata una figura atipica nel mondo della canzone italiana, se da un lato i suoi ammiratori ne apprezzano le capacità di composizione e la profondità dei testi, dall’altro lato viene spesso attaccato e criticato per le sue controverse opinioni. Soprattutto perché è un autentico testimone della fede cristiana in una società sempre più infiltrata dai condizionamenti massonici e ateisti. 

Durante la sua carriera ha conquistato 8 dischi di platino e 3 dischi d’oro, oltre a detenere il record di maggior numero di settimane consecutive alla posizione numero 1 nelle classifiche nazionali con “ i bambini fanno oh (19 settimana consecutive, record accettato dalla FIMI, ma non presente nella top singoli poiché nata dopo l’uscita della canzone).

L’EX VINCITORE DI SANREMO CRITICA IL GIORNALISTA TV BRINDISI

Non è mancata una stoccata finale la stoccata finale al conduttore televisivo Giuseppe Brindisi di RETE4 (presentatore all’evento artistico di natura letteraria e musicale), per le sue posizioni vergognosamente PRO-VAX durante la campagna vaccinale che lo portarono al punto da oscurare metà dell’intervista realizzata dalla troupe di ZONA BIANCA al direttore di Gospa News Fabio Giuseppe Carlo Carisio, contattato per le sue inchieste giornalistiche ma non menzionato in qualità di giornalista con una gravissima violazione della deontologia professionale.

GIORNALISTI SERVI DI BERLUSCONI PRO-VAX & VACCINI. Su Rete4 “Brindisi” tra Falsità e Ignoranza Scientifica contro Gospa News


LE ULTIME NEWS SU 5G, VACCINI COVID E MORTI OCCULTATE

5G: SCIENZIATI CONTRO L’AUMENTO DI POTENZA ELETTROMAGNETICA: “Effetti Cancerogeni”. Governo Meloni fa Dietrofront

MALORI IMPROVVISI DEI FANCIULLI SEPOLTI PURE DAI GIORNALI. Vergognoso Tabù dei Media sullo Stato Vaccinale Covid dei Giovani Deceduti

RIVELAZIONE BOMBA DALLA PFIZER! “Ai nostri Lavoratori Lotti di Vaccini Covid differenti da quelli per il Pubblico”

PAPA LEONE XIII, IL GRANDE ALFIERE CRISTIANO CHE SCOMUNICO’ LA MASSONERIA. Attualità della Visione del Pontefice a 120 anni dalla Morte

BIMBI, VACCINI COVID & MIOCARDITI: Ambiguo Progetto FDI con Frajese. Pediatra Pagata da Big Pharma relatrice a “Chi ti Ama Ti Protegge”

VACCINI COVID: DANNI ED EFFETTI COLLATERALI NELLE FORZE ARMATE. Il Silenzio Continua Nonostante gli Allarmi

PRO VAX, NO VAX, NO CAVIA… NON COMPRENDO MA BELO! Nuove Razze Umane dopo la Pandemia da Virus da Laboratorio

(Visited 837 times, 1 visits today)

Piero Angelo De Ruvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *