RIVELAZIONE BOMBA DALLA PFIZER! “Ai nostri Lavoratori Lotti di Vaccini Covid differenti da quelli per il Pubblico”

RIVELAZIONE BOMBA DALLA PFIZER! “Ai nostri Lavoratori Lotti di Vaccini Covid differenti da quelli per il Pubblico”

27.082 Views

Nell’immagine di copertina il responsabile delle scienze normative di Pfizer, il dott. Brian Hewitt

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Un manager della Pfizer in Oceania ha ammesso che agli impiegati australiani dell’azienda farmaceutica di New York sono somministrati dati lotti di vaccini differenti da quelli distribuiti al pubblico.

Lo ha dichiarato durante un’Audizione davanti al Senato Australiano che, a differenza dei politici dell’Unione Europea foraggiati dalle ONG di Bill Gates, ha già avviato un’inchiesta formale per indagare sulla natura dei sieri genici acquistati, sull’occultamento dei dati dei trials clinici e sui danni causati ai vaccinati.

Il breve video pubblicato su Twitter (sotto) è diventato virale ed ha già superato 6 milioni di visualizzazioni.

LESIONI CEREBRALI DA VACCINI COVID: PFIZER SAPEVA DI 44MILA CASI DAL 2020! Studio conferma l’Allarme Lanciato da Gospa News prima di CDC e FDA

La notizia è diventata “bombshell” dopo che il giornalista investigativo americano Jim Hoft l’ha rilanciata sul suo famoso giornale online The Gateway Pundit.

«In una rivelazione scioccante durante un’udienza al Senato in Australia, un portavoce della Pfizer ha rivelato che il gigante farmaceutico aveva importato un lotto speciale di vaccini COVID-19 esclusivamente per il programma di vaccinazione dei dipendenti» ha scritto Hoft nel suo articolo che riportiamo integralmente su Gsoap News International (in Inglese ma con traduzione simultanea in Italiano disponibile).

L’ammissione è arrivata durante una rigorosa sessione di interrogatorio mercoledì, in cui il direttore medico nazionale di Pfizer Australia, il dott. Krishan Thiru, e il capo delle scienze normative, il dott. Brian Hewitt, hanno parlato davanti al “Comitato per la legislazione sull’istruzione e l’occupazione” del Senato australiano sui vaccini sperimentali contro il COVID-19, aggiunge Gateway Pundit.

VACCINI COVID PRODUCONO SPIKE TOSSICA NEL DNA ANCHE DOPO 2 ANNI! Clamorosa Scoperta dI Microbiologo nel Sangue di Banchiere Svizzero Danneggiato

Come ha confermato il manager della Pfizer quel lotto di vaccini per i lavoratori della casa farmaceutica non è stato testato dal Therapeutic Goods Administration (TGA) del Governo Australiano.

Pertanto è del tutto ignota la reale composizione di tali sieri genici che avrebbero potuto contenere una particolare composizione del farmaco o addirittura essere delle innocue soluzioni fisiologiche senza pericolose nanoparticelle lipidiche né principio attivo mRNA funzionale a innescare nel corpo umano la produzione della tossica proteina Spike.

La Clamorosa Ricerca sui lotti Placebo di Pfizer-Biontech

L’affermazione è gravissima perché conferisce ulteriore importanza allo studio condotto da scienziati tedeschi e danesi che ha denunciato la presenza di lotti placebo tra quelli somministrati da Pfizer in alcuni paesi.

“VACCINI COVID: VALANGA DI LOTTI PLACEBO PFIZER-BIONTECH”. Studio Shock di Chimici Universitari Tedeschi

Un tremendo sospetto che era già stato denunciato in Italia dall’ex parlamentare e psichiatra Alessandro Meluzzi asserendo di aver ricevuto la proposta a vaccinarsi con semplici soluzioni fisiologiche per poter così adempiere all’obbligo vaccinale imposto agli operatori sanitari dal Governo Draghi.

Il senatore australiano Malcolm Roberts ha condotto l’interrogatorio con forti domande sul potenziale coinvolgimento di Pfizer nell’introduzione degli obblighi di vaccinazione per i lavoratori in Australia.

Il senatore Roberts, nel suo interrogatorio, ha affermato un significativo trasferimento di ricchezza dal popolo australiano a Big Pharma attraverso la cattiva gestione del Covid-19 da parte del governo.

“FALSI VACCINI AI VIP”. Meluzzi denuncia Uso di Placebo: come in 16 Casi Sospetti in Trentino e Toscana

 

“Pfizer non ha alcun coinvolgimento, non ha avuto alcun coinvolgimento nell’imposizione di mandati sui vaccini… Pfizer non ha avuto alcun coinvolgimento in relazione all’ivermectina”, ha affermato il dottor Thiru.

L’inchiesta ha preso una svolta controversa quando Roberts ha indagato sugli accordi di indennizzo riservati di Pfizer con il governo australiano, suggerendo che i contribuenti che hanno finanziato il vaccino hanno il diritto di vedere i dettagli di ciò che hanno acquistato.

“L’indennità che hai con il governo si estende a fornirti un’indennità nella situazione in cui un dipendente è costretto dal proprio datore di lavoro a sottoporsi a vaccinazione e poi subisce un danno? E se hai un’indennità, voglio la prova”, ha chiesto Roberts.

“VACCINI COVID FARMACI IMPERFETTI. SCIENZA E POPOLAZIONE VITTIME DEL VACCINISMO”. Accuse del Prof. Bellavite in un’Intervista Scientifica Esclusiva

Il dottor Thiru ha sostenuto che le specifiche di questi accordi rimangono riservate, secondo la pratica standard per gli accordi contrattuali tra il governo e le organizzazioni private.

“Senatore, qualsiasi accordo di indennizzo tra Pfizer e il governo australiano è riservato e non siamo in grado di discuterne in questo forum”, ha affermato Thiru.

Manager Pfizer: “Un lotto Specifico per la Vaccinazione dei nostri Dipendenti”

Roberts ha anche chiesto informazioni sul programma di vaccinazione dei dipendenti di Pfizer, che il dottor Thiru ha confermato essere attivo e condotto in linea con le linee guida della salute pubblica, consentendo agevolazioni o esenzioni per coloro che hanno specifici motivi medici o religiosi per non essere vaccinati. Tuttavia, ha riconosciuto che un piccolo numero di colleghi ha lasciato l’azienda alla luce di questo programma.

Poi la parola è passata al suo collega responsabile per l’Oceania del settore Scienze Normative di Pfizer. Ed è arrivata la rivelazione bomba…

Roberts ha quindi messo in dubbio l’uso da parte di Pfizer di un lotto specifico di vaccino per i propri dipendenti che non è stato testato dalla Therapeutic Goods Administration (TGA), a cui il dottor Hewitt ha affermato che ciò è stato fatto per garantire che nessun vaccino sarebbe stato prelevato dalle scorte del governo.

“Abbiamo letto che il tuo mandato per il vaccino utilizzava il tuo lotto di vaccino, importato in particolare per Pfizer, che non è stato testato dal TGA. È corretto?” chiese Roberts.

Il dottor Hewitt ha quindi risposto: “Quindi Pfizer si è impegnata a importare un lotto di vaccino specifico per il programma di vaccinazione dei dipendenti, e questo in modo che nessun vaccino venisse prelevato dalle scorte del governo che veniva consegnato alle cliniche secondo necessità”.

Vaccini Pericolosi, Nanoparticelle Tossiche e Dati Trial Clinici Manipolati

Questa clamorosa affermazione rende ancora più inquietanti lo studio condotto dal cardiologo americano Peter McCullough sul fatto che il 4,2 % dei lotti dei vaccini Pfizer ha causato la maggior parte di reazioni avverse anche letali.

Ma soprattutto la ricerca del biochimico italiano Gabriele Segalla che ha evidenziato le nanoparticelle tossiche del siero genico Comirnaty prodotto da Pfizer con la tedesca Biontech  e la successiva “correzione” di alcuni difetti biotecnologici pericolosissimi rilevati dopo la distribuzione massiva della prima versione del farmaco, equiparato a una terapia genica dalla biologa francese Helene Banoun. 

LOTTI KILLER DEI VACCINI COVID MRNA. Uno Studio Svela che il 4,2 % delle Dosi Causa il 71 % dei Danni Gravi o Letali

Roberts ha quindi chiesto: “Il tuo contratto con il governo per la fornitura di iniezioni di COVID include una clausola che annulla la tua indennità nel caso in cui Pfizer commetta un crimine come il trattamento fraudolento dei dati del processo? La domanda è semplice. Qual è la risposta? Sì o no?”

Il dottor Thiru non è stato in grado di fornire una risposta definitiva quando gli è stato chiesto se il contratto di Pfizer con il governo australiano includesse clausole che avrebbero annullato la loro indennità in caso di “trattamento fraudolento dei dati della sperimentazione”.

“NANOFORME TOSSICHE NEL VACCINO PFIZER-BIONTECH”. Studio “Esplosivo’ in ESPOSTO della POLIZIA. Pubblicato dal biochimico Segalla in Italia e USA

Alla fine dell’audizione il senatore Roberts ha lanciato su Twitter dei commenti fortemente polemici contro Pfizer e il Governo Australiano:

«Già questa udienza al Senato ha rivelato che Pfizer sta riscrivendo la storia sulla trasmissione dell’infezione. Dovremmo convenientemente dimenticare che hanno detto “prendilo per proteggere gli altri, per salvare la nonna” e “quando sei vaccinato il virus si ferma con te”. Si nascondono dietro il loro contratto di indennizzo con il nostro governo e schivano le responsabilità. L’ATAGI e i governi australiani devono smetterla di spingere questi colpi pericolosi e inefficaci e abbandonare ora gli obblighi distruttivi di vaccinazione».

Breaking – COVID: LA COLOSSALE MENZOGNA! Direttrice Pfizer Ammette davanti all’UE: “Vaccini Non Testati per Prevenire la Trasmissione del Virus”. (video)

I Sospetti sulla Difesa Australiana e gli Intrighi di Intelligence sulla Pandemia

Il sospetto di Roberts si estendeva alle origini del vaccino Pfizer COVID-19, chiedendosi se fosse stato inizialmente sviluppato come contromisura per il Dipartimento della Difesa americano. Il dottor Thiru ha risposto, sottolineando che lo sviluppo del vaccino era finalizzato esclusivamente a combattere l’emergenza sanitaria pubblica globale derivante dalla pandemia.

VACCINO PFIZER: 302 CAVIE UMANE SPARITE DAI TRIALS CLINICI. 21 Decessi Sospetti. Danneggiato da Pericardite archiviato come Malato Covid

In realtà l’Australian Biosecurity CRC for Emerging Infectious Diseases ha finanziato le prime sperimentazioni sui virus SARS condotte nel famigerato laboratorio del Wuhan Institute of Virology fin dal 2004 e dove sarebbero stati costruiti in laboratorio alcuni primordiali genotipi del SARS-Cov-2 poi studiati e ulteriormente sviluppati dalla Big Pharma americana Moderna insieme ad Anthony Fauci e grazie ai finanziamenti dell’agenzia militare americana DARPA del Pentagono.

Non va dimenticato, inoltre, che l’Australia è uno dei cinque paesi dell’alleanza d’intelligence USUKA guidata dagli USA e Regno Unito e composta anche da Canada e Nuova Zelanda.

WUHAN-GATES – 75. SPIA DI BIDEN & GATES OCCULTA SARS-COV-2 DA LABORATORIO. Rapporto Intelligence USA Difende Wuhan, Ignora Dossier Senato e Ricerche Fauci-DARPA-Moderna

Com’è noto proprio l’intelligence americana sta facendo di tutto per coprire l’origine da laboratorio del virus che ha scatenato la pandemia da Covid-19.

Come è risaputo i quadri dirigenziali delle due principali agenzie di controspionaggio americane (quella civile CIA e quella militare NSA) sono stati cooptati dall’agenzia di management McKinsey finanziata da Bill Gates che nel 1999, proprio dalla Villa Serbelloni dei Rockefeller in Italia (Bellagio, Como), lanciò prima il piano di immunizzazione globale e poi il Global Virome Project (GVP) che coinvolse anche Metabiota, l’azienda farmaceutica americana c contractor del Dipartimento della Difesa e finanziata da Hunter Biden (figlio del presidente Joseph) che gestì i famigerati laboratori in Ucraina, 

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

Tra i grandi contribuenti della vittoriosa campagna elettorale del presidente americano Joe Biden ci fu proprio la Pfizer con cui il leader dei Democratici si sdebitò appena arrivato alla Casa Bianca donando al fondo COVAX per la vaccinazione nei paesi poveri (gestito dalle ong di Gates) 4miliardi di dollari vincolati all’acuisto di sieri genici Comirnaty.

Per leggere in sintesi tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS INTERNATIONAL – BOMBSHELL: Pfizer’s Manager: “Our Employees received Special Batch of Vaccine”. Different from What was Distributed to Public (VIDEO)

GIRANDOLE DA MILIONI DI DOLLARI TRA POLITICI, BIG PHARMA & LOBBY ARMI. Il Losco Sistema Occidentale in 30 Righe

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

COVID-19. App-spia IMMUNI e Task Force Colao col marchio McKinsey: partner di Gates, Soros, Bilderberg e CIA

WUHAN-GATES – 59. BILL III Imperatore di Virus & Vaccini: $8,3 Milioni per Lobbizzare Governi UE-USA con le sue ONG

NWO CONTRO L’ITALIA – 6. La Ministra dei Vaccini Obbligatori (ai sanitari) ne impose 10 ai Bimbi da Giudice. All’ombra di Napolitano & Soros

WUHAN-GATES – 53. Il Boss dei CoronaVirus di Obama parla Calabrese! Laboratori del Pentagono aperti in Ucraina dall’ex Direttore CIA Leon Panetta

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

(Visited 3.815 times, 2 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *