STRAGE BUS MESTRE: AUTISTA VACCINATO ANDO’ AL PRONTO SOCCORSO PER MALORI AL CUORE. Nominati Periti per Nuovo Esame

STRAGE BUS MESTRE: AUTISTA VACCINATO ANDO’ AL PRONTO SOCCORSO PER MALORI AL CUORE. Nominati Periti per Nuovo Esame

9.841 Views

di Redazione Gospa News 

L’avvocato della Famiglia Nega il Malore al Cuore

AGGIORNAMENTO DEL 14 NOVEMBRE 2023

Francesco Stilo, il legale della famiglia di Alberto Rizzotto, l’autista vazzolese di 40 anni che si trovava alla guida del bus elettrico Yutong dell’azienda La Linea precipitato da un cavalcavia a Mestre lo scorso 3 ottobre, provocando la morte di 21 passeggeri e 15 feriti, ha negato con forza che l’uomo soffrisse di pregressi problemi cardiaci. Rizzotto sarebbe morto per una frattura al cranio causata dalla caduta nel vuoto del mezzo.

«E’ l’unica certezza che c’è in attesa degli esami autoptici» ha detto Stilo nell’odierna edizione del “Corriere del Veneto”.

A far supporre che Rizzotto potesse aver avuto problemi al cuore è stata la notizia trapelata nei giorni scorsi di uno screening a cui il 40enne si sarebbe sottoposto (notizia smentita dal legale della famiglia) e la decisione della Procura di Venezia, con il magistrato Laura Cameli, di conferire l’incarico per eseguire un ulteriore esame all’organo cardiaco del 40enne.

STRAGE BUS: OMBRE SULL’AUTOPSIA ALL’AUTISTA. Condotta da Medico PRO-VAX, senza Periti di Parti lese. Ora Nuovo Esame

«Il primo esame autoptico è stato eseguito dal medico legale Guido Viel, il secondo da Cristiana Basso, docente dell’Università di Padova. A giugno Rizzotto era stato ricoverato in ospedale, come riferito sempre dall’avvocato Stilo, ma non per problemi al cuore» ha riferito Treviso Today.

Ma si guarda bene dallo specificare quale sia stata la causa del ricovero e l’eventuale correlazione con eventi avversi da vaccini Covid…


L’autista Vaccinato e iscritto a Danni Collaterali

ARTICOLO DEL 7 NOVEMBRE 2023

L’autopsia sul corpo di Alberto Rizzotto, l’autista dell’autobus volato dal cavalcavia Superiore di Marghera il 3 ottobre causando 21 morti (Rizzotto compreso) e 15 feriti, non avrebbe evidenziato tracce di malori.

La notizia era stata riportata da tutti i media italiani nonostante gli avvocati delle vittime non avessero ricevuto alcun rapporto ufficiale dopo settimane di riserbo della magistratura che scatenò le proteste sui social. 

Una clamorosa fuga di notizie servì così a screditare l’ipotesi del malore suggerita in primis dal Governatore del veneto Luca Zaia dopo il terribile incidente su cui la Procura di Venezia indaga per omicidio stradale colposo plurimo.

STRAGE BUS MESTRE: MANCA L’ESAME AL CUORE MA SI ESCLUDE GIA’ IL MALORE DELL’AUTISTA! Sospetta Fuga di Notizie sull’Autopsia.

«Ma gli accertamenti sul cuore che la procura ha conferito ieri mattina (lunedì 6 novembre) – e che dovranno tramutarsi in una relazione da depositare entro il 10 gennaio – si sono resi necessari da un esame del quadro clinico del quarantenne autista» scrive il Gazzettino.

È emerso infatti che nelle settimane prima della strage del cavalcavia, Rizzotto avesse avuto diversi accessi ai Pronto soccorso lamentando problemi cardiaci.

L’uomo di 40 anni si era inoltre iscritto al gruppo di Facebook “Danni Collaterali” sospettando che tali disturbi potessero essere correlati con i sieri genici Covid che si era fatto somministrare per poter continuare a lavorare. La prima perizia fu affidata a un medico dichiaratamente PRO-VAX che aveva già negato la correlazione tra vaccinazione e decesso in un altro caso oggetto di un’inchiesta della magistratura.

Va rammentato che nel mese di settembre l’European Medicines Agency (EMA) ha riformulato i foglietti illustrativi dei sieri genici mRNA Comirnaty (Pfizer-Biontech) e Spikevax (Moderna) inserendo l’allarme sulle miocarditi letali correlate ai vaccini e inducendo 7 eurodeputati a depositare un’interrogazione alla Commissione Europea per ritirare questi farmaci contro il Covid.

7 EURODEPUTATI CHIEDONO IL RITIRO DEI VACCINI COVID. Per Miocarditi Letali, Malori Improvvisi e Sicurezza Incerta nei Fragili

Il sostituto procuratore Laura Cameli – che coordina le indagini – ha chiesto alla cardiologa dell’Università di Padova, Cristina Basso, un nuovo sezionamento del cuore dell’autista per evidenziare cause o concause di carattere cardiopatologico in un malore o nel decesso di Rizzotto. Anche attraverso l’analisi della stessa cartella clinica dell’uomo.

Lunedì, al conferimento dell’incarico in procura, erano presenti anche i difensori delle parti, a cominciare dai tre indagati – l’ad di La Linea, Massimo Fiorese, e i tecnici del Comune, Roberto Di Bussolo e Alberto Cesaro – che hanno nominato dei loro consulenti.

STRAGE BUS MESTRE: ESAME CUORE AUTISTA A CARDIOLOGA PRO-VAX. Negò Correlazioni tra Vaccini mRNA e Miocarditi Letali ora “Certificate” da EMA

Per i due tecnici comunali, assistiti dagli avvocati Paola Bosio, Giovanni Coli e Barbara De Biase, ci sarà il cardiologo Giuseppe Tarantini. Per Fiorese il dottor Giovanni Di Salvo, mentre l’avvocato Francesco Stilo, legale della famiglia dell’autista, ha nominato il professor Gaetano Thiene, uno dei primi cardiologi a indagare sulle morti invisibili, a partire dalle morti bianche dei neonati in culla.

«Quello che si profila partire dal 28 novembre – data in cui il cuore verrà sezionato di nuovo – è, quindi, un confronto-scontro tra massimi esperti di cuori a rischio. Da quel momento ecco tre mesi di tempo per capire se ad innescare la strage del 3 ottobre sia stato un malore del conducente. Elemento fondamentale da chiarire» aggiunge il Gazzettino.

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram


FONTI PRINCIPALI

Il Gazzettino

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID, BIG PHARMA & VACCINI

GOSPA NEWS – WUHAN.GATES REPORTAGE

SCHIANTO DI BUS PER MALORE DELL’AUTISTA! Altra Tragedia Sfiorata a Mestre. Sindacato Veneto CUB: “Verità sui Vaccini mRNA COVID”

“BOOM DI MORTI PER INCIDENTI STRADALI DA LONG COVID” Allarme da Epidemiologo di Yale sul Disturbo causato anche dai Vaccini mRNA

STRAGE DI MESTRE: MALORE IMPROVVISO DELL’AUTISTA DOPO VACCINI COVID. 21 Morti “nel Bus Elettrico in Fiamme” (2video)

(Visited 2.439 times, 5 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *