Gospa News Science – VACCINI DNA CON GLI ULTRASUONI A DISTANZA! E Studio Shock: “Mascherine causano Covid”

Gospa News Science – VACCINI DNA CON GLI ULTRASUONI A DISTANZA! E Studio Shock: “Mascherine causano Covid”

4.270 Views

Rassegna di notizie dal mondo di Gospa News International

Ecco come University of Oxford vorrebbe Vaccinare tutti Senza Aghi

La vista di una siringa ti fa battere forte il cuore o ti fa sudare freddo? Se è così, non sei il solo: un quarto degli adulti e due terzi dei bambini hanno paura degli aghi, il che rappresenta un problema per i medici che cercano di somministrare i vaccini necessari per mantenere la salute pubblica.

Ma per quanto riguarda le fobie, la paura degli aghi non è poi così irragionevole. Sebbene i vaccini siano più efficaci che mai, il metodo più diffuso per somministrarli rimane alquanto primitivo. Ricevere una puntura fa male, può esporre ad agenti patogeni trasmessi per via ematica ed è una fonte di pericolosi rifiuti sanitari.

IN PRODUZIONE MOSTRUOSI CEROTTI “IA’ A MICRO-AGHI PER VACCINI PEDIATRICI. Con Luciferase e Idrogel Militare DARPA

Tenendo presente tutti questi fattori di rischio, non c’è da meravigliarsi che gli scienziati siano ansiosi di sviluppare metodi di somministrazione del vaccino che non si basino sugli aghi. Alcune alternative promettenti includono spray nasali, scosse elettriche e persino “pistole” ad aria compressa che sparano vaccini attraverso la pelle.

Ora, un team di ricercatori dell’Università di Oxford sta sfruttando la potenza degli ultrasuoni per somministrare vaccini in modo sicuro, indolore, efficace e, soprattutto, completamente senza ago.

Ovviamente si possono somministrare anche a una relativa distanza…

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Needle-free Ultrasound Vaccine. From Oxford a Shocking Invention Helpful for mDNA Delivery


Bombshell! Texas Attorney General sues Pfizer on Covid Vaccine Efficacy and Conspiring


Ricerca Norvegese Agghiacciante: “Le Mascherine causano il Covid”

Recentemente è stato pubblicato un nuovo studio sottoposto a revisione paritaria da parte di ricercatori norvegesi intitolato “Associazione tra uso della maschera facciale e rischio di infezione da SARS-CoV-2 – Studio trasversale”.

Nel caso in cui non lo sapessi già, uno studio trasversale “è un tipo di studio osservazionale che analizza i dati di una popolazione, o di un sottoinsieme rappresentativo, in un momento specifico nel tempo”, in questo caso all’inizio del 2022. Tuttavia, il i dati sono stati raccolti durante un RCT sull’uso degli occhiali. Quindi che tipo di associazione hanno trovato?

Abbiamo esaminato l’associazione tra maschere facciali e rischio di infezione da SARS-CoV-2 utilizzando dati trasversali di 3.209 partecipanti in uno studio randomizzato sull’uso degli occhiali per ridurre il rischio di infezione da SARS-CoV-2.

L’uso della maschera facciale si basava sulla risposta dei partecipanti al sondaggio di fine follow-up. Abbiamo scoperto che l’incidenza di COVID-19 auto-riferito era del 33% (aRR 1,33; IC 95% 1,03 – 1,72) più alta in coloro che indossavano maschere facciali spesso o qualche volta, e del 40% (aRR 1,40; IC 95% 1,08 – 1,82) più alto in coloro che indossano le maschere per il viso quasi sempre o sempre, rispetto ai partecipanti che hanno riferito di aver indossato le maschere per il viso mai o quasi mai.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Norwegian Researchers Find Masks Linked With Covid Infections


NATO Countries Kick Out Russia from OPCW BioWeapons Committee. After Complaints on Dangerous Viruses in Ukrainian Laboratories


Illinois: Disegno di Legge richiede che il Sangue dei Vaccinati sia Controllato

«All’inizio del 2021 ho condotto uno sforzo con i patologi per notificare all’American Association of Blood Banking e alla Croce Rossa americana un potenziale problema con il materiale vaccinale (mRNA e/o proteina Spike) che contamina il sangue donato. Questo è preoccupante perché una persona appena vaccinata potrebbe andare a donare il sangue e non si faranno domande».

Il cardiologo americano Peter McCullough ha scritto queste frasi nel suo Substack per annunciare una grandissima novità!

«Anche se l’AACB e la Croce Rossa hanno preso atto delle nostre lettere, non è stato fatto nulla. Ora un recente disegno di legge della Camera dell’Illinois guidato dal deputato Jed Davis (distretto 75 dell’IL) porta questa preoccupazione alla luce ufficiale» ha aggiunto.

Bomba Sanitaria! “NO A TRASFUSIONI COL SANGUE DEI VACCINATI COVID”. Pioggia di Azioni Legali segnalata dalle ASL del Veneto

«Modifica all’Illinois Clinical Laboratory and Blood Bank Act. Richiede che una banca del sangue analizzi o faccia analizzare il sangue donato per verificare la presenza di qualsiasi vaccino COVID-19 e di qualsiasi altro componente del vaccino contro l’acido ribonucleico messaggero (mRNA) e richiede che un donatore di sangue riveli durante ogni processo di screening del donatore di sangue se il donatore di sangue ha ricevuto un vaccino contro il COVID-19 o qualsiasi altro vaccino a mRNA durante la vita del donatore».

Questo è ciò che possiamo leggere nel documento IL HB4243 depositato presso il Clerk dal repubblicano Davis (link sotto nelle fonti).

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Illinois House Bill Requires Donated Blood to be Screened for mRNA Vaccines


WUHAN-GATES – 73. Half of Century of Covert Bioweapon Development Leading to Fauci’s SARS-Cov-2 and to mRNA Lethal Vaccines


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura

I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

 

 

(Visited 992 times, 1 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *