IN PRODUZIONE MOSTRUOSI CEROTTI “IA’ A MICRO-AGHI PER VACCINI PEDIATRICI. Con Luciferase e Idrogel Militare DARPA

IN PRODUZIONE MOSTRUOSI CEROTTI “IA’ A MICRO-AGHI PER VACCINI PEDIATRICI. Con Luciferase e Idrogel Militare DARPA

8.051 Views

introduzione di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

Chi non ha letto precedenti inchieste del ciclo WuhanGates sul complotto del Nuovo Ordine Mondiale dal SARS-Cov-2 costruito in laboratorio (come stabilito anche dalla Commissione Salute del Senato USA) alle nuove biotecnologie per controllare gli esseri umani in ambito sanitario con l’Intelligenza Artificiale potrà trovare questo articolo talmente sconvolgente e agghiacciante da sembrare fantascientifico. Non è così.

Come evidenziano le nostre inchieste inserite come link nel testo i nuovi mostruosi “micro-cerotti” con tecnologia militare di cui inizierà la produzione in Australia rappresentano la sofisticata evoluzione di una cultura transumanista ripetutamente sperimentata dall’amministrazione Obama-Biden, dal progetto Graphene Flagship della Commissione Europea grazie allo stimolo del piano di immunizzazione globale promosso da Bill Gates con la Fondazione Rockefeller fin dal 1999.

WUHAN-GATES – 62. Vaccini d’Oro & SARS-Cov-2 da Laboratorio: Complotto NWO-Gates-CIA nel Covo dei Rockefeller a Bellagio

La pandemia basata su un virus artificiale è stata lo strumento sociale per consentire la sperimentazione di massa dei sieri genici a mRNA, pericolosi e troppo spesso letali.

Essi hanno spalancato la porta all’ingresso ufficiale del transumanesimo nella società umana come ben si può comprendere da questo articolo di cui non siamo peraltro stati in grado di verificare ogni complessa informazione ma che tratta argomenti come l’idrogel militare DARPA per veicolare microchip o l’RNA messaggero sui quali abbiamo scritto molteplici inchieste.

follow Gospa News on Telegram


CEROTTI A MICRO AGHI CON LUCIFERASE, IDROGEL DARPA E CYBER-INSETTI SENTINELLA

Originariamente pubblicato dalla dottoressa Ariyana Love sul suo blog

La dottoressa Ariyana Love è una famosa esperta di medicina naturopatica, giornalista e attivista

Tutti i collegamenti agli articoli di Gospa News sono stati aggiunti in seguito

La prima struttura per “vaccini” senza ago del Queensland è appena stata aperta in Australia, ieri. Anche il cerotto microarray per la tecnologia di consegna intradermica viene chiamato Nanopatch ed è rivolto ai nostri bambini.

Il comunicato del Governo australiano del Queensland

I microarray patch (MAP) stampati in 3D sono costituiti da una serie di punte di dimensioni micrometriche che possono perforare in modo indolore la pelle e accedere allo strato epidermico/dermico, rilasciando farmaci e sostanze chimiche nei fluidi interstiziali del corpo umano. Consente inoltre il controllo esterno del rilascio ritardato dei farmaci e il dosaggio ripetuto nel tempo. Questa tecnologia era già in fase di sviluppo negli anni ’70.

Le dimensioni del cerotto a micro-aghi

Nel maggio del 2023, Micron Biomedical ha annunciato i dati di Fase 1/2 del primo studio clinico in assoluto di un cerotto “vaccino” nei bambini, compresi i bambini di appena nove mesi. Questo studio è stato testato su bambini gambiani.

Nell’ottobre del 2022, è iniziata a Brisbane, in Australia, la prima sperimentazione ufficiale del cerotto Luciferase su bambini che utilizzavano un placebo. Il processo è stato guidato da Vaxxas. Numerosi studi clinici di fase uno negli adulti sono già stati condotti da Vaxxas secondo il Project Manager, Ben Baker.

L’evoluzione della ricerca sul progetto

Questa tecnologia di cerotto (patch) per micro-perforazioni (microarray) dovrebbe diventare obbligatoria per i bambini di tutto il mondo ed è inclusa nel programma di immunizzazione nazionale per i bambini in Australia.

IL WEF DI SCHWAB VUOLE IMPIANTARE MICROCHIP NEI BIMBI. “Solide e Razionali Ragioni” per Farlo: scrive la Scienziata del World Economic Forum

L’UNICEF sta guidando la ricerca, lo sviluppo e la scala dei “nanopatch” di microarray per i bambini. Sono entusiasti di “identificare le barriere per il ridimensionamento e indagare sulla necessità di incentivi di richiamo del mercato per suscitare interesse e approvazione da parte dei produttori di vaccini”. E, naturalmente, l’Organizzazione mondiale del danno (OMS) è coinvolta nella diffusione del cerotto di micro-punte morbillo-rosolia sui bambini.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

DNA di origine umana

L’anticorpo utilizzato nei cerotti microarray (MA) è di origine umana, secondo la letteratura scientifica (Vedi paragrafo #4 e 2.2. Studio sulla stabilità degli anticorpi). I cerotti utilizzano “Ig umane non specifiche” e “hlg umano” che è un antigene leucocitario umano, nonché altre quantità “non specifiche” di plasma di DNA umano, tra cui lgG1 umana e lgG2 umana. È ben noto che l’iniezione di DNA umano nell’uomo induce infiammazione, autoimmunità e rapida crescita del cancro.

RAPIDE MORTI PER CANCRO AI TESTICOLI TRA SPORTIVI. Oncologo USA: “Colpa della ProteIna SPIKE dei Vaccini? Pfizer-BionTech hanno già la Cura”

Il cerotto core-shell MA ha due rilasci ritardati ai giorni 10 e 21. Nei cerotti è incluso l’uso di “poli(etilene-co-vinil acetato) non degradabile (EVA, per il rilascio prolungato di DNA umano), acido ialuronico scaffold, glicole chitosano e idrogel di alginato ossidato. (Vedi paragrafo due).

Il glicole chitosano è il DNA degli insetti altamente tossico per l’uomo. Non è mai stato approvato dalla FDA per l’uso negli esseri umani. Gli scaffold a base di acido ialuronico vengono utilizzati per l’ingegneria dei tessuti, così come l’mRNA sintetico.

DARPA-GATES – 1. Caccia al DNA Umano dell’Agenzia del Pentagono Focalizzata su Misteriosi Progetti Militari di Epigenetica

Johnson e Johnson hanno sviluppato il patch microarray Luciferase (Vedi paragrafo intitolato, 2.3. Vector) contenente il vettore Adenovirus 5 per la delezione mirata dei geni E1 ed E3, localizzati sul cromosoma X.

Questo documento scientifico rivela che l’idrogel di luciferasi è DNA chimerico proveniente da giunzioni genomiche di specie incrociate. I cerotti Luciferase vengono commercializzati (vedi in fondo alla pagina) come qualcosa che “ridurrà il tasso di infezioni da HIV”. Per inciso, i governi stanno costringendo le scuole a imporre il test HIV sui bambini.

Idrogel DARPA a Intelligenza Artificiale

La Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) è un’agenzia di ricerca e sviluppo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti responsabile dello sviluppo di tecnologie emergenti per l’uso da parte dei militari.

Varie forme di cerotti a micro-aghi con Itntelligenza Artificiale

L’idrogel di DARPA si replica in strutture cristalline rettangolari in pochi minuti dopo essere entrato in contatto con i fluidi corporei. Cresce una guaina cristallina sopra i muscoli e sotto la pelle che è magnetica. Agisce come un’antenna all’interno del corpo umano che può trasmettere i tuoi dati interni attraverso Internet e ricevere comandi dalle torri mentre si replica e si espande in tutto il corpo.

WUHAN-GATES – 35. MICROCHIP SOTTO-PELLE ANTI-COVID. Il Pentagono svela il Gel Iniettabile, finanziato da Obama… Per controllarci!

“Vaccini” di parassiti interi

All’interno di alcune forme di realizzazione dei cerotti idrogel DARPA sono contenute anche le Sentinelle. Nell’ambito di un programma altamente riservato, la DARPA utilizza da decenni insetti come armi come le zanzare OGM che trasportano uova di parassiti OGM codificate con mRNA sintetico. Queste uova di parassita sono altrimenti note come “vaccini contro il parassita intero”.

Questo articolo sottoposto a revisione paritaria discute i “vaccini contro i parassiti interi ciroconservati” che utilizzano il micidiale parassita della malaria P. falciparum per colpire in particolare le cellule T CD4+ e distruggerle inducendo la morte cellulare. Si prega di leggere anche qui, qui e qui.

Cyborg-Insetti come Sentinelle

Le sentinelle si trovano anche all’interno dei cerotti di microarray idrogel DARPA Luciferase.

DARPA ha un programma MEMS per insetti ibridi completo chiamato “Sentinel”. Il D.O.D. c’entra anche questo. Gran parte del finanziamento per questo progetto proviene dal Microsystems Technology Office (MTO) della DARPA, che ha dedicato oltre 2 milioni di dollari al programma Hybrid Insect MEMS (HI-MEMS).

I microorganismi cibernetici come sentinelle

I sistemi microelettromeccanici (MEMS), altrimenti noti come dispositivi microlavorati, utilizzano insetti organici che sono stati trasformati in dispositivi elettromeccanici controllabili dall’esterno e biosensori “viventi”, utilizzando microrganismi geneticamente modificati. I sistemi micromeccanici sono collocati all’interno degli insetti durante le prime fasi della metamorfosi, consentendo l’interfaccia tessuto-macchina e il controllo sulla locomozione degli insetti.

Gli insetti-cyborg hanno la maggior parte del componente della macchina all’interno del corpo dell’insetto fornendo robot furtivi che utilizzano attuatori muscolari. Le traiettorie di movimento sono ottenute dalle coordinate GPS o utilizzando un controllo remoto basato su segnali RF, ottici e ultrasonici. Le Sentinelle funzionano come microsensori e possono anche modulare i fasci di luce. Attraverso l’integrazione eterogenea, hanno unito le Sentinelle in un sistema di circuiti nanotecnologici.

VACCINI & GRAFENE – 3. MISTERIOSE E PERICOLOSE NANOPARTICELLE NEL SIERO MRNA. Pfizer: “Tossicologia non Studiata a Fondo”

Mentre questo è un progetto altamente classificato e segreto, c’è una traccia cartacea. Nel 2018, il governo degli Stati Uniti ha assegnato a DARPA un contratto di ricerca e sviluppo che finanzia il progetto SENTINEL # HR001118S0005 di DARPA per un importo di 10 milioni di dollari. Il primo brevetto Sentinel è stato registrato da GeneNews, nel 2010. Il secondo brevetto Sentinel # 7,662,558, intitolato “Method of profiling gene expression in a human subject” è stato registrato nel 2018.

Ma chi poteva prevedere che le Sentinelle sarebbero state utilizzate all’interno del corpo umano?

WUHAN-GATES – 49. SARS-2 FAUCI, GRAFENE DARPA-OBAMA, VACCINI GATES-BIDEN-UE. Complotto NWO per Controllo NeuroCerebrale

Dal 2009, Sentinels è stato utilizzato internamente per l’escissione del cancro al seno. Possono tagliare i tumori, il che spiega perché i miei clienti vengono lacerati internamente da queste Sentinelle, infliggendo un dolore terribile e provocando la comparsa di lesioni cutanee rosse. Sempre secondo le testimonianze dei clienti e la letteratura sottoposta a revisione paritaria, le Sentinelle emettono raggi elettromagnetici e tentano di influenzare il tuo sistema nervoso usando l’elettricità.

Prendono in prestito dal sistema nervoso e possono “leggere i pensieri”, anticipare i tuoi movimenti e tentare di controllare il loro ospite.

“I circuiti integrati microelettronici possono essere pensati come il “cervello” di un sistema e i MEMS aumentano questa capacità decisionale con “occhi” e “braccia”, per consentire ai microsistemi di percepire e controllare l’ambiente. I sensori raccolgono informazioni dall’ambiente misurando fenomeni meccanici, termici, biologici, chimici, ottici e magnetici.

I circuiti integrati DARPA

L’elettronica quindi elabora le informazioni derivate dai sensori e attraverso alcune capacità decisionali dirige gli attuatori a rispondere spostandosi, posizionandosi, regolando, pompando e filtrando, controllando così l’ambiente per qualche risultato o scopo desiderato. Inoltre, poiché i dispositivi MEMS sono fabbricati utilizzando tecniche di fabbricazione in lotti, simili ai circuiti integrati, livelli senza precedenti di funzionalità, affidabilità e sofisticazione possono essere collocati su un piccolo chip di silicio a un costo relativamente basso.

DARPA ammette apertamente di utilizzare l’intelligenza artificiale per l’interfaccia del computer cerebrale con gli esseri umani attraverso il suo programma Explainable Artificial Intelligence (XAI). Le sentinelle sono contenute all’interno di un piccolo chip di silicio che sembra molto simile ai reticolati di nanometalli che il Dr. Pablo Campra ha trovato nelle fiale di Covid-19.

Il microchip dell’Idrogel DARPA

Nel 2017, la Finlandia ha sviluppato un idrogel di nanocellulosa-alginato adatto alla stampa 3D.

I biosensori di idrogel impiantabili dovrebbero essere utilizzati nelle inoculazioni di Covid-19 e nei cerotti di microarray. Hillman Laboratories ha collaborato con la John Hopkins University, ammettendo di voler “portare i cerotti di microarray porta a porta”.

Gli esperimenti con le Zanzare OGM di Gates

Uno dei miei clienti è stato vittima di un progetto pilota del governo degli Stati Uniti a Seattle, Washington. Le zanzare OGM vengono scatenate anche in Florida e in altri stati. La mia cliente, sua figlia e la sua migliore amica erano riunite a una funzione in chiesa all’aperto quando sono state “picchiate dalle zanzare”, come ha detto lei.

Queste zanzare erano più piccole delle tipiche zanzare che hanno nello stato di Washington e avevano segni insoliti. Non potevano sentire i morsi ma vedevano i morsi della zanzara. In seguito, alle persone della congregazione sono scoppiati dei lividi dove sono stati morsi e hanno avuto terribili dolori in tutto il corpo.

ZANZARE OGM DI GATES COME “SIRINGHE VOLANTI” PER VACCINARE TUTTI! Test negli USA dopo Studi del neo-Senatore PD Crisanti

Ora la mia cliente e sua figlia sono crivellate di Sentinelle che strisciano ovunque nei loro corpi e le torturano. Queste Sentinelle appartengono al progetto degli insetti armati della DARPA. La migliore amica dei miei clienti non ha resistito ed è morta prima che scoprissero i miei protocolli. Ho molti altri clienti che vengono torturati dalle Sentinelle e i miei protocolli li stanno aiutando. Altri clienti hanno già disintossicato l’idrogel Sentinel e DARPA dai loro corpi.

Originariamente pubblicato dalla dottoressa Ariyana Love sul suo blog


FONTI PRINCIPALI

ARTICOLO ORIGINALE IN INGLESE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

GOSPA NEWS – DOSSIER WUHAN-GATES

GOSPA NEWS – COVID 19 & VACCINI KILLER

WUHAN-GATES – 72. IL “TERRORISTA” FAUCI PREMIATO A SIENA. Costruì Virus SARS da Laboratorio. Grazie a Bush e al Mistero Antrace 2001 (X-file)

LOBBY ARMI – 10. BILDERBERG, INTELLIGENZA ARTIFICIALE MILITARE DI GATES, PROGETTI NATO. L’Italia al Centro del Triangolo Maledetto

WUHAN-GATES – 57. Dalla Pandemia da SARS-2 Creato in Laboratorio al Controllo del Cervello nel Progetto DARPA (Pentagono USA)

WUHAN-GATES – 69. “SARS-COV-2 DA LABORATORIO CON HIV”. Rapporto Bomba del Senato Usa conferma Tutte le Scoperte di Gospa News

VACCINI & GRAFENE – 9. Lacunoso Studio della dottoressa Bolgan tenta di Smontare Cruciali Scoperte del prof. Campra e di un Laboratorio Universitario

VACCINI & GRAFENE – 7. Folle Progetto UE con NanoParticelle per un’Immunità “Transumanista”: Rischi Tumori come nei Sieri Covid

CoronaVirus – 2. ARMA BIO-GENETICA. Gli 007: «Diffusa coi nano-droni CIA» e Cyber-libellule. Strage in Iran. SOS Italia

(Visited 1.538 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *