DONNE ALLE ARMI PER FORZA IN DANIMARCA. Ecco la Parità di Genere nell’Europa pronta alle Guerre NATO

DONNE ALLE ARMI PER FORZA IN DANIMARCA. Ecco la Parità di Genere nell’Europa pronta alle Guerre NATO

880 Views

Leva militare obbligatoria anche per le donne in Danimarca.

L’annuncio arriva dalla premier Mette Frederiksen: Copnaghen introdurrà la coscrizione femminile a partire dal 2026, ma anche anche l’estensione del servizio di leva da 4 a 11 mesi sia per gli uomini che per le donne. La Danimarca diventa così la terza nazione europea – insieme a Norvegia e Svezia – a richiedere alle donne di servire nelle forze armate. Lo riferisce la Bbc.

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

Leva obbligatoria per le donne in Danimarca

Copenaghen inoltre vuole aumentare il bilancio della difesa di quasi 6 miliardi di dollari nei prossimi cinque anni per raggiungere gli obiettivi della Nato.

«Non riarmiamo perché vogliamo la guerra. Ci stiamo riarmando perché vogliamo evitarla», ha dichiarato Frederiksen, aggiungendo che il governo sta cercando di raggiungere «la piena uguaglianza tra i sessi».

DUE ANNI DI GUERRA… DEI GOVERNI NATO CONTRO GLI EUROPEI! Ecco come Aiuti Militari e Sanzioni di Meloni & co. porteranno gli Italiani al Great Reset

Sull’argomento è intervenuto anche il ministro della Difesa, Troels Lund Poulsen: «Una coscrizione più robusta, che includa la piena parità di genere, deve contribuire a risolvere le sfide della difesa, la mobilitazione nazionale e l’equipaggiamento delle nostre forze armate».

In Danimarca attualmente le donne possono offrirsi come volontarie per il servizio militare. L’anno scorso, 4.700 persone hanno prestato servizio militare, di cui circa il 25% erano donne. Questo numero sarà aumentato a 5.000 all’anno. Le forze armate danesi contano attualmente su circa 20.000 persone attive, tra cui circa 9.000 truppe professionali.

pubblicato in origine da IL MESSAGGERO – Danimarca, leva militare obbligatoria anche per le donne: «Per evitare la guerra e promuovere uguaglianza tra sessi»

Tutti i link ai precedenti articoli di Gospa News sono stati aggiunti a posteriori

CARRIERA “ALIAS” NELLE FORZE ARMATE. Ideologia LGBTQ fa Breccia nel Ministero della Difesa. Crosetto Cade dalle Nubi. Vannacci Muto!

LOBBY ARMI – 16. Ecco come il Governo Meloni vuole rendere Invisibile e Incontrollabile il Mercato dei Signori della Guerra

LOBBY ARMI – 11. SIGNORI DELLA GUERRA PIU’ RICCHI GRAZIE A NATO & KIEV CONTRO LA PACE. Enormi Profitti delle Industrie Militari Occidentali

(Visited 254 times, 1 visits today)

fonte selezionata da Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *