RITORNA IL TERRORISMO SUI VIRUS: “RICOVERATO PRESIDENTE USA”. Film Shock “BioDefense” promosso dai Politici di Washington

RITORNA IL TERRORISMO SUI VIRUS: “RICOVERATO PRESIDENTE USA”. Film Shock “BioDefense” promosso dai Politici di Washington

2.280 Views

Rassegna di Breaking News Mondiali

by Gospa News International

“PRESIDENTE USA RICOVERATO”. Riparte dal Film BIO-DEFENSE di Washington il Terrorismo di Stato sui Virus

Il Substack DEMOCRACYMANIFEST con sede in Australia ha appena pubblicato un rapporto su un trailer di un nuovo film intitolato “BioDefense”, prodotto dalla Commissione bipartisan sulla biodefense. Questa Commissione è composta dai vari politici in carriera a Washington D.C.  fortemente allineati con i vari attori e istituzioni del complesso biofarmaceutico.

“CONSULENTE” DI SCHILLACI PAGATO DA PFIZER & GSK FA TERRORISMO SUI MORTI COVID (Vaccinati). Ignora Turbo-Cancro. Fu al Meeting di De Lorenzo, ex Ministro delle Tangenti Big Pharma

Sono ormai trascorsi quattro anni da quando il complesso biofarmaceutico ha inflitto la SARS-CoV-2 al mondo. Come nel 2020, è un anno elettorale in cui Joe Biden si scontrerà con Donald Trump. È tempo di un’altra pandemia?

Ciò che ha davvero attirato la mia attenzione è la descrizione del trailer su YouTube…

Particolarmente allarmante è lo scenario: “Dopo che il Presidente viene reso incapace a causa di un attacco bioterroristico durante un discorso sulla sicurezza nazionale…”

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

“BioDefense” Film made by Washington’s Commission Predicts New Threats


Oltre 90.000 attacchi informatici occidentali per ostacolare la Riconferma di Putin

Oltre 90.000 attacchi informatici alle risorse elettorali russe sono stati sventati il ​​primo giorno delle elezioni presidenziali del Paese.

Gli attacchi informatici possono essere ricondotti all’Ucraina e agli indirizzi IP dell’Europa occidentale e del Nord America, ha riferito l’agenzia di stampa russa TASS.

Secondo la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, gli oppositori occidentali di Mosca hanno cercato attivamente nell’ultimo anno di ostacolare le elezioni presidenziali russe e, quindi, la molto probabile conferma di Vladimir Putin come presidente.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Over 90,000 Western Cyber Attacks to “Disrupt Russian Presidential Election” and Putin Confirmation

Un importante think tank sionista sollecita l’“Opzione Sansone”: ovvero l’attacco nucleare in Palestina

La minaccia di una guerra nucleare “locale” sta diventando sempre più forte in Palestina.

Se si tratti di una folle intimidazione psicologica e geopolitica o di un pericolo reale è difficile dirlo. Resta il fatto che il regime sionista di Tel Aviv sembra pronto a tutto pur di non cedere di un centimetro verso un impegno con l’Autorità Nazionale Palestinese.

Ecco perché in uno scenario così caldo assume estrema rilevanza il fatto che il più importante think-tank israeliano a sostegno del Primo Ministro Netanyahu abbia pubblicato un articolo sull’“Opzione Sansone” ovvero un piccolo attacco nucleare per terrorizzare i nemici in Palestina.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Major Zionist Think-Tank Urges “Samson Option”: aka Nuclear Attack in Palestine


Guerra di Kiev: miniera d’oro per i mercanti di morte della NATO. L’industria tedesca punta a nuovi stabilimenti in Ucraina

Mentre le conseguenze del conflitto ucraino hanno generalmente avuto un effetto dannoso sulle economie dei paesi europei, lo stesso non si può dire dei produttori di armi che hanno trovato un’ottima opportunità per fare soldi.

Il colosso tedesco della difesa Rheinmetall AG ha annunciato questa settimana che nel prossimo futuro costruirà quattro stabilimenti di produzione in Ucraina.

Si prevede che queste strutture produrranno veicoli corazzati, armi di difesa aerea e proiettili, con l’intero piano apparentemente mirato ad assistere Kiev, poiché quest’ultima si trova incapace di ripristinare l’hardware militare.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

WEAPONS LOBBY – 15. Kiev War: Gold Mine for NATO’s Merchants of Death. German Industry aims New Plants in Ukraine


Gli Stati Uniti hanno sfruttato una “scappatoia” per vendere armi a Israele

Secondo il rapporto, Israele ha sganciato 6.000 bombe su Gaza, solo nella prima settimana di guerra.

Secondo quanto riferito, gli Stati Uniti hanno effettuato più di 100 vendite “tranquille” di armi a Israele, comprese migliaia di bombe, dall’inizio della guerra tra Israele e Hamas. Nonostante gli insensati appelli dell’amministrazione ad Israele affinché risparmiasse vite civili, gli Stati Uniti hanno continuato a rifornire le loro scorte di armi, contribuendo a creare una delle campagne di bombardamento più intense della storia militare.

VERSO UN’ALTRA CARNEFICINA SIONISTA NELLA STRISCIA DI GAZA. Ok di Israele all’Operazione Rafah. Spettri di Attacchi Nucleari

Secondo quanto riferito, le vendite sono state effettuate in silenzio poiché è sfuggita alla supervisione del Congresso

Secondo quanto riferito, le vendite sono state effettuate in silenzio, poiché sfuggite alla supervisione del Congresso, nel senso che sono state elaborate senza alcun dibattito pubblico perché ciascuna di esse rientrava in uno specifico importo in dollari che richiede al ramo esecutivo di notificare al Congresso, secondo un giornale di Washington, DC, che per primo riportato la storia.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

US Exploited ‘Loophole’ to Sell Weapons to Israel – Report


ALTRE NOTIZIE DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

937% Increase in Heart Failure among Vaccinated US Military Personnel: Unclassified DOD Data on Navy Pilots

Russian Forces liberate another Village in Donetsk area over past day

Hammarskjöld Case: Intel Ongoing Occulting on International Massacre! UK, US accused of obstruction in UN inquiry on Plane Crash

Zelensky answers to Pope’s White Flag Plea: Ukrainian Shelling on Zaporozhye Nuke Plant. Kiev’s Intel: “No Blast Risk”

From UN to US, Whole World Condemns New Horrendous Zionist Carnage in Gaza


I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI

Gospa News International. FOTO SHOCK PROVA OMICIDIO DI EPSTEIN. BlackRock divora Nazioni. Dossier CIA – 7: Via della Cannabis per Mercato Nero di Armi in Ucraina


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura

 

(Visited 614 times, 9 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *