Gospa News International. FOTO SHOCK PROVA OMICIDIO DI EPSTEIN. BlackRock divora Nazioni. Dossier CIA – 7: Via della Cannabis per Mercato Nero di Armi in Ucraina

Gospa News International. FOTO SHOCK PROVA OMICIDIO DI EPSTEIN. BlackRock divora Nazioni. Dossier CIA – 7: Via della Cannabis per Mercato Nero di Armi in Ucraina

1.410 Views

Inchieste Esclusive e Rassegna di Notizie dal Mondo

by Gospa News International

Subscribe to the Gospa News International Newsletter to read the news as soon as it is published

NB La newsletter di Gospa News International è differente rispetto a quella di Gospa News in quanto non tutte le notizie dal mondo vengono tradotto in un articolo in Italiano e viceversa


“Nuova foto dell’autopsia di Jeffrey Epstein dimostra che non si è suicidato”, dice suo fratello.

Il fratello di Jeffrey Epstein ha rivelato una foto dell’autopsia precedentemente non dichiarata, sostenendo che dimostra che il trafficante di sesso infantile condannato non avrebbe potuto suicidarsi nella sua cella di prigione.

Mark Epstein ha discusso della foto e di altre prove in un’intervista venerdì con la conduttrice del podcast statunitense Megan Kelly.

L’immagine scioccante mostra una grande cicatrice rossa al centro del collo del pedofilo deceduto, che secondo suo fratello non era coerente con i rapporti delle autorità secondo cui si era impiccato nella sua cella di prigione di New York City.

La grande cicatrice rossa al centro del collo del pedofilo deceduto

Se Jeffrey Epstein fosse stato trovato appeso alla cuccetta superiore, come riportato, i segni delle legature avrebbero dovuto andare sotto il mento e dietro le orecchie, ha detto suo fratello. “Da quella foto, il segno della legatura sul collo è più al centro del collo e va dritto indietro”, ha detto. “In un’impiccagione, arriva molto in alto nella parte anteriore del collo perché sprofondi in quel cappio.”

Jeffrey Epstein è stato trovato morto nella sua cella al Metropolitan Correctional Center di New York nel 2019, mentre era in attesa del processo con l’accusa di traffico sessuale. La sua morte è stata giudicata un suicidio dal capo medico legale della città.

LISTA EPSTEIN CON CLINTON & VIP UTILE SOLO AGLI 007 DEL MOSSAD. Mafioso Ebreo svela come il Suicidio è stato “Aiutato”

Un medico assunto dalla famiglia di Epstein, presente all’autopsia, ha affermato che alcune prove, tra cui fratture multiple al collo, suggerivano che fosse stato assassinato.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

“New Jeffrey Epstein Autopsy Photo proves he didn’t Kill Himself” his Brother said


Guerra Economica Ibrida con Schiavitù del debito Neocoloniale nell’Oceano Indiano

di Darini Rajasingham-Senanayake

La dottoressa Darini Rajasingham-Senanayake, è un’antropologa sociale e medica, con sede a Colombo, Sri Lanka che collabora da circa 3 anni con Gospa News International

Con il senno di poi, sono chiare le cause profonde del primo default sovrano dello Sri Lanka, avvenuto tre anni fa alla vigilia dei 75 anni di “Indipendenza” dal Raj britannico.

Quando si è verificato il default nel marzo 2021, c’era troppa confusione e clamore di protesta di Aragalaya per discernere le strutture profonde, le reti finanziarie transnazionali e gli interessi acquisiti (compresi i membri d’élite della diaspora lankese), incorporati nell’accumulo del debito dello Sri Lanka.

GREAT RESET’s Nightmares! Millions of Brits can’t afford Heat and Electricity. “Citizens Advice” warns

Tra le proteste contro l’aumento del costo della vita, si sosteneva che lo Sri Lanka, il paese più ricco dell’Asia meridionale con i migliori indicatori di sviluppo umano e sociale nella regione, fosse “in bancarotta” perché non disponeva di dollari americani esorbitanti e privilegiati per acquistare cibo e carburante. Ciò è avvenuto dopo che l’oscura offshore Hamilton Reserve Bank aveva intentato una causa nei tribunali di New York contro il paese per il mancato pagamento di una piccola quantità di interessi posseduti.

Il default nella rigogliosa e fertile isola geostrategica dell’Oceano Indiano è stato messo in scena giusto in tempo per gli incontri primaverili del Fondo monetario internazionale (FMI) e della Banca mondiale a Washington DC, dove lo Sri Lanka è diventato il simbolo di altri 54 paesi del Sud del mondo, anch’essi coinvolti nel post-debito degli Eurobond legato al Covid-19 è intrappolato mentre le tensioni della Guerra Fredda si intensificavano tra l’Occidente e la Cina, spesso accusata di paesi che intrappolano il debito a causa della sua Belt and Road Initiative (BRI).

GREAT RESET: LAGARDE, WEF, BCE & FMI PRONTI A “REGALARE” GLI STATI A BLACKROCK: Diabolico Piano RST sul Debito Pubblico

Il primo (e si spera ultimo) default dello Sri Lanka dopo 74 anni di “indipendenza” ha chiaramente consentito al Washington Consensus (FMI e Banca Mondiale) di assumere il controllo della sovranità economica e dell’autonomia politica dell’isola strategica, in nome dell'”indipendenza”. ristrutturazione del debito». Nel frattempo, la ristrutturazione del debito estero del FMI si è rapidamente insinuata nel debito interno, fondendo e gonfiando un gioco di numeri relativi ai dati sul debito.

Il FMI raccomanda ai cittadini un’austerità di riduzione dell’economia al fine di ripagare i detentori di obbligazioni sovrane, insieme a una svendita di asset nazionali strategici, riducendo al contempo i rischi dei fondi avvoltoio come BlackRock e l’oscura Hamilton Reserve Bank, anche se afferma di essere profondamente preoccupato per buon governo, democrazia e le relative elezioni nell’isola geostrategica dell’Oceano Indiano.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Hybrid Economic War with Neocolonial Debt Bondage in the Indian Ocean


CIA-GATE – 7. Compagnie di Guerra private nella losca Rete di Spie per Fornire armi all’Ucraina

Introduzione della Redazione di Gospa News International

Pochi giorni fa l’agenzia di stampa russa TASS ha riferito che alcune delle armi che i paesi occidentali hanno inviato in Ucraina sono state scoperte in possesso dei cartelli della droga messicani e di gruppi armati del Medio Oriente, secondo un anonimo funzionario delle forze dell’ordine…

Oggi i nostri amici investigativi di CIAGate Substack pubblicano un’inchiesta molto interessante sul team latino con sede a Porto Rico che ha permesso alla CIA di stabilire schemi di commercio grigio e canali di mercato per la vendita di veicoli senza pilota a funzionari ucraini.

Western Weapons sent to Kiev found in Possession of Mexican Drug Cartels

Può essere solo una coincidenza??? Non lo sappiamo… Ma per comprendere meglio il losco schema della rete sulle armi non si può evitare di leggere le “roba grossa” qui sotto!

NOETIC | Parte I: Come la CIA rifila attrezzature militari attraverso compagnie di guerra private

Originariamente pubblicato dal CIAgate Substack

Analizzando i documenti della CIA, abbiamo notato che c’erano molti riferimenti alla Noetic International Inc., una società dall’origine e dal tipo di attività discutibili.

Secondo il suo sito web, l’impresa è specializzata nella “fornitura di prodotti e servizi, tra cui valutazioni, operazioni e finanziamenti, a clienti nei settori dell’energia, delle telecomunicazioni, dello spazio, della sicurezza informatica e dell’intelligence”.

In precedenza abbiamo scritto che l’amministratore delegato della Noetic International Inc. era Johnna May Holeman, un ex soldato di artiglieria statunitense e agente della CIA, che ha preso parte alla fornitura di munizioni al fosforo bianco da 155 mm all’Ucraina attraverso una società di commercio di tè in Bulgaria.

Ora possiamo dire che c’era un altro ufficiale della CIA dietro la creazione della Noetic International Inc. Signore e signori, vi presento John Alan Irvin – il padrino delle operazioni clandestine.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

CIA-GATE – 7. Puerto Rico “Cannabis Highway” for Arms’ Supplying to Ukraine. Private War Companies inside Shady Intel Network


Zelensky rimuove il comandante in capo dell’esercito ucraino

Il generale Valery Zaluzhny, che ha guidato le forze armate ucraine durante il conflitto con la Russia, è stato sollevato dal suo incarico giovedì. La mossa arriva pochi giorni dopo che il presidente Vladimir Zelenskyj aveva accennato alla mossa in un’intervista, provocando una reazione pubblica.

Il ministro della Difesa Rustem Umerov ha dato l’annuncio su Facebook, attribuendo a Zaluzhny il merito di aver portato a termine “uno dei compiti più difficili” guidando l’esercito contro la Russia.

“Ma la guerra non rimane la stessa. La guerra sta cambiando e richiede cambiamento. I combattimenti nel 2022, 2023 e 2024 sono tre realtà diverse; Il 2024 porterà nuovi cambiamenti ai quali dobbiamo essere preparati. Sono necessari nuovi approcci e nuove strategie”, ha scritto Umerov.

DONBASS: MASSACRO IN PANETTIERA SULLA COSCIENZA UE. In Ucraina prosegue la STRAGE MIRATA di Civili Filo-Russi coi Razzi forniti a Zelensky dall’Occidente

Il presidente ucraino Vladimir Zelenskyj ha nominato giovedì il generale Aleksandr Sirsky nuovo capo delle forze armate, dopo aver licenziato il generale Valery Zaluzhny dall’incarico.

Secondo Zelenskyj, Sirsky si è distinto nella difesa di Kiev del 2022 e nell’offensiva a Kharkov nello stesso anno. Annunciando il licenziamento di Zaluzhny, il ministro della Difesa Rustem Umerov ha affermato che l’Ucraina ha bisogno di “nuovi approcci, nuove strategie” per il 2024, poiché i combattimenti saranno diversi rispetto agli anni precedenti.

La scelta di Sirsky appare sconcertante in quel contesto, poiché la sua reputazione è quella di un attaccabrighe in prima linea. In qualità di capo delle forze di terra dell’AFU, Sirsky ha comandato sia la difesa di Artyomovsk (conosciuta in Ucraina come Bakhmut) sia il successivo tentativo di riconquistare la città come parte dell’offensiva estiva del 2023, che hanno entrambi provocato sconfitte decisive e perdite significative.

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Zelensky replaces Ukraine’s Top General Zaluzhny with Syrsky, Defeated Twice in Bakhmut. Kiev Army loses 310 Troops in Donbass


ALTRE NOTIZIE DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

Gospa News International: “TASSE DEGLI EUROPEI FINANZIANO TERRORISTI UCRAINI”. USA verso Blocco Aiuti Militari a Kiev, non al Genocidio Sionista

US Raytheon Missiles have SHOT DOWN the Plane carrying Ukrainian 65 POWs. Moscow: “Kiev deliberately did It”

Largest Intel Ops in Middle East against Israeli Mossad! Dozens arrested in Turkey. Many Others identified by Iran in 28 Countries

The Mysterious Richness of Ukrainian Anti-Corruption Chief. Even a Beautiful House in Sicily…

US launches ‘Retaliatory AirStrikes’ in the Middle East. Targeted 85 sites in Iraq and Syria. At least 18 People Died

I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura

(Visited 792 times, 82 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *