Gospa News International: “TASSE DEGLI EUROPEI FINANZIANO TERRORISTI UCRAINI”. USA verso Blocco Aiuti Militari a Kiev, non al Genocidio Sionista

Gospa News International: “TASSE DEGLI EUROPEI FINANZIANO TERRORISTI UCRAINI”. USA verso Blocco Aiuti Militari a Kiev, non al Genocidio Sionista

2.352 Views

di Redazione Gospa News International

Nell’immagine di copertina Alexey Levkin, un noto militante russo di estrema destra, è stato avvistato in un gruppo di sabotatori ucraini che ha lanciato un raid nella regione russa di Belgorod negli ultimi mesi. Accanto un bambino palestinese ucciso nel genocidio sionista a Gaza

ENGLISH VERSION

Mosca Incolpa Bruxelles per i Deliberati Massacri di Civili in Donbass

La Russia dopo l’ultimo accordo Ue per ulteriori 50 miliardi di aiuti all’Ucraina accusa Bruxelles di finanziare i terroristi del regime di Kiev che continuano a bombardare deliberatamente obiettivi civili, il che dovrebbe essere perseguito come crimine di guerra ma viene ignorato dalla Corte Penale di Giustizia in quanto il procuratore britannico Karim Khan è un loro alleato ed amico del presidente ucraino Volodymyr Zelenskyj.

LA RUSSIA ORDINA L’ARRESTO DEL PROCURATORE GENERALE DELLA CORTE PENALE DE L’AJA. Reazione di Mosca al Mandato di Cattura contro Putin

Le forze armate ucraine si sono trasformate in un’organizzazione terroristica che attacca intenzionalmente le ambulanze, ha detto venerdì il presidente russo Vladimir Putin intervenendo al forum “Tutto per la vittoria” a Tula.

Ha commentato gli attacchi compiuti dall’esercito ucraino contro le aree residenziali delle città russe nella Repubblica popolare di Donetsk (DPR), che hanno provocato numerose vittime civili.

GOLPE NATO IN UCRAINA: LA GENESI – 4. Putin: “Piano contro la Russia dal 2008”. Dopo il Kiev Security Forum: per la Guerra sul Gas e sui Virus

L’Occidente è complice dell’uccisione di civili nel Donbass da parte dell’esercito ucraino, ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. La diplomatica si riferiva all’attacco ucraino contro un panificio nella città di Lisichansk, apparentemente con armi fornite dagli alleati di Kiev, che è costato la vita ad almeno 28 civili.

DONBASS: MASSACRO IN PANETTIERA SULLA COSCIENZA UE. In Ucraina prosegue la STRAGE MIRATA di Civili Filo-Russi coi Razzi forniti a Zelensky dall’Occidente

In seguito all’attacco, il capo ad interim della Repubblica popolare di Lugansk, Leonid Pasechnik, ha accusato l’esercito ucraino di aver deliberatamente preso di mira l’edificio durante un fine settimana per massimizzare le vittime civili. In un post sul suo canale Telegram, ha aggiunto che “i servizi di emergenza sono riusciti a salvare dieci persone da sotto le macerie”, con i medici che fanno del loro meglio per salvare loro la vita.

Gli USA verso il Blocco degli Aiuti all’Ucraina ma non per il Genocidio di Israele

Molto diversa la situazione negli Stati Uniti d’America dove il tentativo di passare finanziamenti per nuovi aiuti militari a Ucraina e Israele all’interno di una successiva legge sulla sicurezza mirata al controllo delle frontiere per risolvere il grave problema dell’immigrazione clandestina in Texas sembra destinato a fallire.

Domenica i senatori hanno rilasciato un attesissimo pacchetto da 118 miliardi di dollari che abbina la politica di controllo delle frontiere con gli aiuti in tempo di guerra per Ucraina, Israele e altri alleati degli Stati Uniti, ma si è scontrato rapidamente con un muro di opposizione da parte dei principali repubblicani della Camera, incluso il presidente Mike Johnson, come riportato da PBS News.

LOBBY ARMI – 15. Inchiesta UE sui Missili all’Ucraina. Giallo su quelli Italiani Secretati da Crosetto, Amico dei Signori della Guerra

Con il Congresso in fase di stallo nell’approvazione di 60 miliardi di dollari in aiuti all’Ucraina, gli Stati Uniti hanno bloccato le spedizioni di munizioni e missili a Kiev, lasciando i soldati ucraini senza armi mentre cercano di respingere l’invasione russa.

I senatori lavorano da mesi su un compromesso attentamente negoziato volto a superare l’opposizione dei conservatori stanchi di finanziare la lotta dell’Ucraina. Ma i prossimi giorni saranno un test cruciale per verificare se i leader del Congresso riusciranno ancora una volta a convincere i propri membri a sostenere un pacchetto progettato per affermare la forza – e l’impegno – americano in tutto il mondo.

Johnson, un repubblicano della Louisiana, in un’intervista domenica a “Meet the Press” della NBC ha detto di aver cercato di coinvolgere direttamente i repubblicani della Camera nei negoziati del Senato, ma è stato respinto. Ha aggiunto di non essere a conoscenza dei dettagli del disegno di legge, ma che la soluzione ai problemi alle frontiere dovrebbe essere una proposta della Camera di misure intransigenti sull’immigrazione.

L’OLOCAUSTO SIONISTA A GAZA PUO’ PROSEGUIRE! Corte Mondiale succube di Israele: Non Impone il Cessate il Fuoco per Fermare il Genocidio dei Palestinesi

Ma a ulteriore segno della resistenza di Johnson al pacchetto del Senato, sabato ha indicato che la Camera voterà un pacchetto separato di 17,6 miliardi di dollari di aiuti militari per Israele – una mossa che consente ai repubblicani della Camera di mostrare sostegno a Israele al di fuori dell’affare del Senato.

Golan-Gerusalemme: le Rapine del Secolo di due Clown Criminali Sotto Inchiesta

Così uno dei Delfini GOP dell’ex presidente Donald Trump (ora candidato alle primarie repubblicane per le presidenziali del 2024) conferma le intenzioni del partito di continuare a sostenere il genocidio sionista dei palestinesi nella Striscia di Gaza ordinato dal primo ministro Benjamin Netanyahu, storico alleato dello stesso Trump.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Moscow: “EU Citizens’ Taxes going to Ukrainian Terrorists”. US in Troubles for Military Aid to Kiev, not to Support Zionist Genocide in Gaza


In Medio Oriente Maxi-Retata di Spie Sioniste del MOSSAD Israeliano

Le autorità turche hanno arrestato 34 persone sospettate di essere coinvolte in attività di spionaggio e di pianificare rapimenti per conto dell’agenzia di spionaggio israeliana Mossad, dicono fonti della sicurezza.

I funzionari hanno detto che venerdì sono stati perquisiti 57 indirizzi a Istanbul e in altre sette province, con conseguente cattura dei sospetti, mentre stavano ancora cercando altri 12 sospetti.

VENDETTA SCIITA IN MEDIO ORIENTE (video). Missili Balistici Iraniani contro Basi dell’ISIS e del Mossad. Houti colpiscono Nave Americana

Il ministro dell’Interno Ali Yerlikaya ha affermato che le autorità sono intervenute una volta stabilito che il Mossad stava pianificando di eseguire “compiti tattici come ricognizione, inseguimento, aggressione e rapimento contro cittadini stranieri residenti nel nostro paese”.

Il Ministero dell’Intelligence iraniano afferma che le sue forze hanno identificato un numero significativo di spie legate all’agenzia di spionaggio israeliana Mossad in 28 paesi in tutto il mondo.

ISIS RIVENDICA GLI ATTENTATI ESPLOSIVI IN IRAN. L’Ombra del Solito Complotto MOSSAD-CIA a favore dei Signori della Guerra

In una dichiarazione di venerdì, il ministero ha annunciato quella che ha descritto come “la più grande operazione combinata di intelligence e controspionaggio” contro le organizzazioni di spionaggio e sicurezza del regime israeliano.

La dichiarazione sottolinea che l’operazione “avventurosa” è stata condotta sotto forma di una serie di azioni di intelligence-controspionaggio, offensive-difensive e attraverso l’uso di vari metodi di raccolta di informazioni, che hanno portato ad ottenere un risultato “unico” e “senza precedenti” raccolta di informazioni.

ULTERIORI DETTAGLI SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

Largest Intel Ops in Middle East against Israeli Mossad! Dozens arrested in Turkey. Many Others identified by Iran in 28 Countries


ALTRE NOTIZIE DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL 

Traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano disponibile con un click sulle bandierine

US Raytheon Missiles have SHOT DOWN the Plane carrying Ukrainian 65 POWs. Moscow: “Kiev deliberately did It”

Corruption Scandal in Ukraine sparks Outrage in US Congress

The Mysterious Richness of Ukrainian Anti-Corruption Chief. Even a Beautiful House in Sicily…

I PRECEDENTI REPORTAGES DI GOSPA NEWS INTERNATIONAL QUI


PERCHE’ E’ NATA GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Il 27 marzo 2019 Gospa News ha aperto il sotto-dominio in lingua inglese anche per la necessità di preparare gli articoli per la piattaforma americana Veterans Today con cui il direttore Fabio Giuseppe Carlo Carisio collabora.

Carisio, è stato anche intervistato di recente da Jeff Brown che è fondatore della Bioweapon Truth Commission e vanta collaborazioni con i siti internazionali The Intel Drop, Reseau International, South Front, Global Research e altri.

L’inizio della guerra in Ucraina ha reso estremamente difficoltoso, per ragioni di tempo di traduzione e impaginazione, tradurre tutti gli articoli dall’Inglese in Italiano e viceversa. Pertanto soltanto le notizie più importanti compaiono in entrambe le lingue.

UKRAINE BIOLABS – 4. ARMI BATTERIOLOGICHE NWO. Intervista di Jeff Brown per China Rising a Fabio Carisio direttore di Gospa News

La sezione International di Gospa News è diventata così il contenitore di molti articoli selezionati sulle piattaforme più importanti di geopolitica e intelligence del mondo, che a volte vengono rielaborate all’interno di vere e proprie inchieste, altre volte vengono ripubblicate integralmente con brevi commenti da parte della redazione di Gospa News o del direttore.

Da oggi abbiamo deciso di inserire le principali notizie pubblicate solo in Inglese anche in questo spazio fisso sulla copertina di Gospa News in Italiano (dove le più recenti sono peraltro già presenti nella barra laterale poco visibile su smartphone e tablet). Sono state inserite in ordine di attualità ma anche di importanza.

Questo consentirà ai lettori anche di comprendere grazie a quali importanti fonti Gospa News seleziona le proprie notizie.

Inchiesta Esclusiva! SARS-COV-2 DA LABORATORIO & ISIS. L’inquietante Legame all’ombra di USA, CIA, UE e NATO. WuhanGates – video 3

Alcuni link inseriti sono relativi a inchieste tradotte in Italiano ma basate su fonti originali in lnglese che pertanto possono essere lette in lingua originale. Purtroppo alcuni articoli in Inglese hanno subito una revisione veloce e pertanto ci scusiamo in anticipo per eventuali errori sintattici o grammaticali soprattutto nei reportages più ampi e dettagliati.

TUTTI GLI ARTICOLI IN INGLESE SONO LEGGIBILI CON LA TRADUZIONE AUTOMATICA

Cliccando sulla Bandierina Italiana in Basso a sinistra dopo essere entrati negli articoli della Sezione in Inglese. Buona lettura

(Visited 231 times, 5 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *