CENSURA DI STATO CON PARTNER DEI VACCINI ANTI-COVID! Vergognoso Accordo del Ministro Speranza con Google e YouTube

CENSURA DI STATO CON PARTNER DEI VACCINI ANTI-COVID! Vergognoso Accordo del Ministro Speranza con Google e YouTube

132.778 Views

di Carlo Domenico Cristofori

La notizia è un po’ datata perché risale ad un video di Radio Radio del 17 maggio 2021. Ma seguendo la linea editoriale del nostro giornalismo d’inchiesta cerchiamo di completarla con una sintesi di altri siti di contro-informazione che nell’insieme producono una miscela esplosiva.

YOUTUBE CENSURA MEDICO CHE CURA MALATI DI COVID A CASA. PRO-VAX & BIG-TECH oltre ogni Criminale Vergogna!!! (video qui)

Il Ministero della Salute della Repubblica Italiana, guidato dal dottor Roberto Speranza laureato in scienze politiche e pertanto perfettamente ignorante come noi in questioni di medicina, già il 20 febbraio 2020 fece un accordo con YouTube e Google che la controlla per diffondere informazioni “corrette” sulla pandemia da Covid-19 e sul Virus SARS-Cov-2. Attenzione: per informazioni corrette non si intende ciò che è verificato sulla base di molteplici fonti riguardanti un agente patogeno che ormai molti esperti di virologia ed intelligence ritengono creato in laboratorio. No. Per informazioni “corrette” il Ministero della Salute e Google ritengono quelle che sono funzionali alla promozioni della vaccinazione di massa.

“WHATSAPP SPIA MESSAGGI E DATI CON IA & CONTRACTORS”. Mille Moderatori a Caccia di Presunti “Cattivi” per Facebook. Per Denunciarli…

Gospa News conosce bene questi problemi perché nell’autunno 2020 ha subito lo stop di tutti gli annunci di Google, con un grave danno economico, proprio perché ha pubblicato le inchieste Wuhan-Gates (sintetizzate nell’omonimo libro ora esaurito e disponibile solo in E-Bool come pdf) che hanno svelato le origini artificiali del SARS-Cov-2 costruito in laboratorio.

L’accordo del Ministero della Salute con YouTube e Google – clicca per leggere sul sito ufficiale

Quello che ha svelato Radio Radio di Fabio Duranti è molto semplice. Il Ministero della Salute fece un accordo con Google per diffondere solo le notizie di loro piacimento, censurando quelle non gradite. Peccato che, come dimostrato da due inchieste di Database Italia e Come Don Chisciotte, affidabili portali di contro-informazione, la stessa Google è uno degli investitori dei vaccini e pertanto ha tutto l’interesse a divulgare informazioni finalizzate alla propaganda della campagna d’immunizzazione globale, proposta dalle ong di Bill Gates e da Pfizer già il 12 settembre 2019 durante un summit assai sospetto a Bruxelles con la Commissione Europea.

WUHAN-GATES – 26. BIO-ARMA SARS-2 & VACCINI D’ORO. Dai test CIA-OMS pagati da Gates al summit UE con PFIZER, sponsor di Biden, prima della pandemia. E le molecole Covid…

Ma andiamo a rileggere con calma la mistificazione politica sulla pandemia partendo dal Comunicato n. 95 – Data del comunicato 28 febbraio 2020 del Ministero della Salute.

«In queste ore non facili è importante la corretta informazione. Google, con le sue ricerche, e YouTube, con i suoi video, possono far emergere notizie affidabili. Per questo è utile l’accordo fatto con il Ministero della Salute: ora le due piattaforme indirizzeranno verso il nostro sito tutti gli utenti che cercheranno notizie sul nuovo coronavirus». Queste le parole del ministro della Salute, Roberto Speranza, tra i bersagli di una denuncia per cure ignorate depositata dal biologo Franco Trinca e dell’avvocato Alessandro Fusillo.

Scrive il sito del Ministero: “È già disponibile, infatti, in cima ai risultati di YouTube per ricerche correlate al coronavirus e in corrispondenza di video rilevanti, un pannello informativo in italiano che indirizzerà i visitatori alla pagina dedicata sul sito del Ministero della Salute (www.salute.gov.it/nuovocoronavirus). Il pannello informativo è visibile per gli utenti che hanno impostato l’Italiano come lingua sulla piattaforma”.

CURE COVID IGNORATE, DENUNCIA-BOMBA DI TRINCA E FUSILLO AI PM: “Farmaco antiSARS finanziato UE ma Inutilizzato in Pandemia” (video)

GOOGLE E VACCINI SECONDO DON CHISCIOTTE

«3 milioni di euro per combattere la disinformazione sui vaccini anticovid (ovviamente il termine disinformazione va tradotto con informazione critica e non allineata al pensiero unico dominante). È la cifra che Google, tramite il suo laboratorio Google news initiative, vuole raccogliere con un fondo globale e aperto a tutte le organizzazioni giornalistiche e a tutti i debunker, gli autonominati controllori di fatti» ha scritto il sito Come Don Chisciotte il 19 gennaio 2021 riprendendo un’inchiesta di ByoBlu.

“VACCINI COVID PRESTO PURE AI NEONATI!” Diktat di Pediatri e Medici Sponsorizzati da Pfizer-GSK di Gates

«Google determina con i suoi algoritmi le notizie che devono avere visibilità e quelle che è meglio, per lei, oscurare. Censura, chiude e demonettizza canali YouTube, anche di testate giornalistiche regolarmente registrate. Agisce di fatto in questo modo come se fosse un editore e, in barba alle leggi e alla Costituzione, si arroga poteri, quelli di chiusura di canali e censura dei contenuti, che nel nostro ordinamento spetterebbero solo alla magistratura sulla base di leggi e dopo gli opportuni controlli delle autorità indipendenti. Se queste multinazionali del bigtech fanno quello che vogliono è semplicemente perché la politica e le amministrazioni preposte non fanno nulla per riportarle nell’alveo del rispetto della legge e della Costituzione, così come non fanno nulla contro i loro giganteschi conflitti di interessi» si legge ancora nell’articolo.

I CONFLITTI D’INTERESSE DI GOOGLE

«Eh sì, perché adesso Google mette insieme milioni di euro per creare un esercito di debunker contro chi vuole fare informazione libera sui vaccini e presenta tutto il progetto come se fosse una battaglia giusta contro la disinformazione, ma nessuno dice che Google è anche una società che studia, produce e commercializza vaccini in collaborazione con le principali multinazionali del farmaco» riporta ancora il sito di contro-informazione che poi entra nei dettagli.

Il video di Radio Radio – clicca per visionarlo

«Nel 2016, Google Alphabet, la casa madre di Google, ha concluso un accordo da 715 milioni di dollari con GlaxoSmithKline per creare Galvani, un’altra impresa che si occupa di sviluppare farmaci e vaccini bioelettronici ed estrarre informazioni mediche dai clienti di Google. Nel 2018, Google ha investito 27 milioni di dollari in Vaccitech per produrre vaccini contro l’influenza, il MERS e il cancro alla prostata. La Vaccitech si è autodefinita come “il futuro della produzione dei vaccini di massa” e nel 2020 ha annunciato di lavorare insieme all’Università di Oxford e ad Astrazeneca al vaccino anti COVID di quest’ultima multinazionale del farmaco. Siamo al punto in cui gli stessi produttori di farmaci e vaccini controllano il flusso delle informazioni, investono sempre maggiori somme di danaro per combattere la libera informazione e la censurano e la oscurano a loro piacimento».

KENNEDY CONTRO L’OK FDA AL VACCINO PFIZER: “Abolito il Processo Pubblico, Svelata la Corruzione”

I conflitti d’interesse non ci stupiscono visto che il vaccino Pfizer denominato Comirnaty, una pericolosa terapia genica mai sperimentata nella storia dell’umanità, ha ricevuto l’approvazione piena e definitiva negli USA dalla Food and Drug Administration, l’ente americano regolatore dei farmaci, dopo la promessa del presidente Joe Biden, finanziato in campagna elettorale proprio dalla stessa Pfizer.

Proprio per questo gli affari tra il Ministero della Salute Italiano, guidato da Roberto Speranza per precisa indicazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, esponente del Partito Democratico come lo è Biden negli Stati Uniti d’America, diventano davvero vergognosi. Anche alla luce di un’altra inchiesta di Database Italia che mette Google direttamente in correlazione con il Pentagono, ovvero il Dipartimento della Difesa americano.

NWO CONTRO L’ITALIA – 1. I 4 Burattinai di Draghi e dei Ministri Tecnici. Riconferma al pandemista Speranza voluta da Mattarella

 

GOOGLE, YOUTUBE, VACCINI E PENTAGONO

«La società madre di YouTube, Google, ha investito direttamente nel “vaccino” AstraZeneca/Oxford contro il COVID. Questo è il motivo per cui YouTube censura tutto ciò che minaccia il lancio e i profitti futuri delle terapie di modificazione genetica del COVID-19. Leggi: YouTube censura +500mila video per proteggere isteria globalista COVID-19. La Silicon Valley sta spingendo per trasformare il sistema sanitario in un sistema basato sulla telemedicina e l’assistenza personalizzata attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale (AI). Google è fortemente coinvolto in questo movimento». è quanto scritto invece da Database Italia il 22 luglio 2021.

«Google è anche partner diretto dell’esercito americano, che sta lavorando sempre più su un’agenda transumanista. La DARPA (Defense Advanced Research Project Agency, agenzia sulla ricerca di progetti avanzati nel campo della difesa – ndr) è fortemente investita in tecnologie transumaniste per l’uso nei soldati, comprese le interfacce cervello-macchina e altre idee ancora più estreme. Recentemente hanno collaborato con il Wellcome Trust per creare qualcosa chiamato “Wellcome Leap”, un movimento per inaugurare il transumanesimo» aggiunge Database.

LIBRO WUHAN-GATES… SARS-COV2 BIO-ARMA DA LABORATORIO. E-BOOK A 7 EURO. Libro Cartaceo: ULTIME COPIE disponibili

Nello stesso sito ho pubblicato nella rubrica Bersaglio Mobile l’inchiesta sul Microchip sottopelle sviluppato dal Pentagono per identificare i soggetti positivi al Covid-10 e sull’altro progetto di Microsoft di Bill Gates per un analogo strumento da inserire nel corpo umano e finalizzato a gestire gli scambi economici con criptovalute, registrato con il numero inquietante di 666 come il Marchio della Bestia di biblica memoria.

«Normalmente, ci sono regole e regolamenti molto rigidi che circondano il test e l’uso della tecnologia di modificazione genetica negli esseri umani. È solo perché chiamano i vaccini COVID “vaccini” che sono riusciti a ottenere l’EUA, che consente di aggirare alcune norme di sicurezza standard. Nel video sopra, l’avvocato tedesco e cofondatore della commissione d’inchiesta extraparlamentare tedesca Corona (Außerparlamentarischer Corona Untersuchungsausschuss 1 ), 2 , 3  Dr. Reiner Fuellmich, 4  intervista Whitney Webb, un giornalista investigativo indipendente, su chi c’è veramente dietro la censura di YouTube dei ricercatori medici e dei loro lavori pubblicati» aggiunge Database Italia diretta da Davide Donateo.

GREEN PASS UE, MICROCHIP SOTTOPELLE E MARCHIO DELLA BESTIA 666 DI GATES. Il Piano Transumanista di Klaus Schwab (Great Reset) e NWO contro il Cristianesimo

«Racconta come un medico che dopo una serie di problemi è riuscito a ottenere un’analisi rischio-beneficio degli obblighi sulle mascherine pubblicati sul Journal of Pediatrics. Ha creato un breve video sulle sue scoperte e dopo pochi minuti dalla sua pubblicazione su YouTube, il video è stato rimosso. Cosa sta succedendo davvero qui? Chi c’è dietro la censura della scienza sottoposta a revisione paritaria? Chi sta cercando di influenzare cosa?» si domanda il portale d’inchiesta.

GOOGLE HA INVESTITO NEL VACCINO COVID

«Come notato da Webb, la società madre di YouTube, Google, ha investito direttamente nel “vaccino” COVID di AstraZeneca/Oxford. Mentre il vaccino AstraZeneca è stato definito come un prodotto senza fini di lucro, questo è tutt’altro che vero. Gli sviluppatori di questo strumento di modificazione genetica sono Adrian Hill e Sarah Gilbert del Jenner Institute for Vaccine Research. Mentre lo Jenner Institute è lo sviluppatore ufficiale del siero, i brevetti e i diritti reali per il siero AstraZeneca sono detenuti da una società privata chiamata Vaccitech, fondata da Hill e Gilbert. Gli investitori di Vaccitech includono:

Google Ventures

Il Wellcome Trust, che ha legami di vecchia data con il movimento eugenetico. Leggi: GLI EUGENISTI CHE HANNO PIANIFICATO DI SPOPOLARE IL PIANETA. 1/2

Il governo britannico: BRAAVOS, una società di investimento di capitale creata da un dirigente della Deutsche Bank. L’investimento di BRAAVO è parzialmente nascosto, in quanto BRAAVO è il principale azionista di Oxford Science Innovation, che a sua volta è investita in Vaccitech

Interessi cinesi, tra cui una filiale bancaria cinese e una compagnia farmaceutica chiamata Fosun Pharma

WUHAN-GATES – 38. VIRUS SARS-HIV CREATI IN LABORATORIO DAL DEEP STATE CINESE. Da figlio del Boia della Tienanmen e Gang di Shangai

«Tutti questi investitori trarranno profitto da questo “vaccino” ad un certo punto nel prossimo futuro, e Vaccitech è stata piuttosto aperta sul potenziale di profitto futuro con i suoi azionisti, osservando che il vaccino contro il  COVID-19  molto probabilmente diventerà un vaccino annuale che viene aggiornato ogni stagione in modo molto simile al  vaccino contro l’influenza stagionale . Certo, AstraZeneca ha promesso che non avrebbe tratto alcun profitto da questo vaccino COVID-19, ma c’è un limite di tempo su questo impegno. Il voto senza fini di lucro scade una volta che la pandemia è finita e AstraZeneca stessa può decidere quando ciò accadrà» riferisce Database

«Google sta proteggendo le sue quote finanziarie. Dal momento che Google ha un interesse finanziario diretto nel “vaccino” COVID-19 di AstraZeneca, c’è da meravigliarsi che le sue sussidiarie, come YouTube, stiano censurando le informazioni che minacciano la futura redditività di questi prodotti? penserei di no. Più in generale, la Silicon Valley ha spinto per trasformare il sistema sanitario nel suo insieme in un sistema basato sulla telemedicina e sull’intelligenza artificiale (AI). In sostanza, stanno cercando di sostituire i medici con app basate sull’intelligenza artificiale e simili».

WUHAN-GATES – 22. EX 007 CIA, PROFETA DI PANDEMIA CON GATES, NEL TEAM DI BIDEN. Per gestire Intel Militare, AI e trading in Italia e UE col NWO

“Hanno iniziato a reimmaginare l’assistenza sanitaria come un modo per prendere il controllo sulla vita delle persone, dicendo loro che è a beneficio del pubblico, della collettività e anche della loro salute personale, mentre è davvero un modo per attuare questi metodi transumanisti o tecnologie tecnocratiche con il pretesto di essere un’impresa legata alla salute”,  afferma Webb. Google, ovviamente, è intimamente coinvolto in tutto questo. Sono anche partner direttamente dell’esercito americano. “Quindi, il fatto che stiano censurando cose che vanno contro la narrativa che vogliono proporre su questioni relative alla salute pubblica … in realtà non dovrebbe sorprendere nessuno”, afferma Webb.

WUHAN-GATES – 41. “SARS-2 E’ BIO-ARMA”. Denuncia alla Corte dell’Aja con Perizia di Montagnier. Intelligence USA “Divisa” tra Virus Naturale o da Laboratorio

«La DARPA è fortemente investita in tecnologie transumaniste per l’uso nei soldati, comprese le interfacce cervello-macchina e altre idee ancora più estreme. Recentemente hanno collaborato con il Wellcome Trust per creare qualcosa chiamato “Wellcome Leap”, un movimento piuttosto inquietante per inaugurare il transumanesimo. Quindi, chi controlla cosa c’è dentro questi sieri? Wodarg sottolinea che alcune iniezioni sono state trovate essere nient’altro che soluzione salina, il che suggerisce che alcune persone stanno effettivamente ricevendo un’iniezione di placebo» si legge ancora nell’articolo.

«Sono in corso studi “sotto copertura” di cui non ci è stato detto? Ci sono molte domande senza risposta su cosa sta realmente accadendo con questo lancio del “vaccino” COVID. Commenti di Webb:“Se guardi sia alla tecnologia mRNA Pfizer che Moderna, entrambe sono iniziate davvero con un investimento significativo nel 2013, ad entrambe le società, dalla DARPA [Defense Advanced Research Projects Agency], che è il ramo di ricerca avanzata dell’esercito americano …”».

PROGRAMMA DARPA DI GOOGLE

«La DARPA, dice Webb, è anche fortemente investita in tecnologie transumaniste per l’uso nei soldati, comprese le interfacce cervello-macchina e altre idee ancora più estreme. Recentemente hanno collaborato con il Wellcome Trust per creare qualcosa chiamato “Wellcome Leap”, un movimento piuttosto inquietante per inaugurare il transumanesimo. Come accennato, il Wellcome Trust ha profonde radici nel movimento eugenetico, rendendo la collaborazione doppiamente inquietante. Per ulteriori informazioni su questo, leggi il rapporto investigativo di Webb “Un ‘balzo’ verso la distruzione dell’umanità”» evidenzia Database Italia.

«Ora, l’amministratore delegato di Wellcome Leap, Regina Dugan, 11 anni ,  lavorava alla DARPA. Ha iniziato a lavorare lì nel 1996 e tra il 2009 e il 2012 è stata la sua prima regista donna. È stata lei a dare il via libera ai finanziamenti DARPA 2013 a Pfizer e Moderna. Nel 2012, ha lasciato la DARPA per creare un equivalente DARPA per Google chiamato Advanced Technology and Projects (ATAP). In seguito ha intrapreso un progetto simile su Facebook, chiamato Building 8. Wellcome Leap è fondamentalmente destinato a essere un “DARPA per la salute globale”, afferma Webb, con tutte le connotazioni transumaniste che comporta».

MATRIGNA DEL TRANSUMANESIMO NELL’ACCADEMIA PONTIFICIA. Creò il Genoma Editing da cui nacquero le Gemelle col DNA Modificato in Cina

«Naturalmente, non sappiamo se le prove di confronto segrete vengono fatte a nostra insaputa. Quello che sappiamo è che Moderna ha lavorato sulla tecnologia dei vaccini mRNA per molti anni e non era stata in grado di risolvere il problema della tossicità dei nanolipidi. Quando il dosaggio era troppo basso, l’mRNA non rimaneva abbastanza a lungo perché il farmaco funzionasse, e quando era troppo alto diventava tossico» si legge ancora nell’articolo.

«Nonostante anni di lavoro, non sono mai stati in grado di determinare una dose non tossica efficace di mRNA nel nanolipide. Almeno non hanno mai annunciato il successo. Ora dovremmo credere alla loro parola che hanno capito tutto in meno di un anno? No, molto probabilmente, non l’hanno mai capito e stanno usando la copertura della pandemia per rilasciare un vaccino non testato sul pubblico con il pretesto di un’autorizzazione all’uso di emergenza. Un dosaggio non tossico efficace è probabilmente ciò che la campagna di vaccinazione pubblica contro il COVID li aiuterà a determinare, in modo che la conoscenza possa essere applicata ad altri farmaci e vaccini per la modificazione genetica. È estremamente conveniente, visto che non sono responsabili per nessuno dei danni e della morte che i loro prodotti stanno causando, e i loro soggetti di test umani non retribuiti ora sono miliardi» scrive ancora Database.

VACCINATI M-RNA COME CAVIE UMANE! Persino lo “Studio Ogata” pagato da Gates conferma Reazioni Ignote e Pericolose. Rischi di Tempesta di Citochine già segnalati da Ricerca Cinese

Secondo Fuellmich, tutte le prove attualmente suggeriscono che non abbiamo effettivamente a che fare con un’emergenza medica che giustificherebbe l’uso di questi strumenti di modificazione genetica, quindi la domanda è: perché vengono spinti in un modo così senza precedenti?

Il giornalista Webb risponde: «“La Silicon Valley spinge per rifare l’assistenza sanitaria, una parte fondamentale di ciò è ciò che chiamano medicina di precisione… La descrivono come farmaci, vaccini e terapie geniche mirate all’individuo, cioè mirate al genoma di un individuo. Questo è il motivo per cui stiamo assistendo a questo aumento, sotto le spoglie dei test COVID-19, di questo enorme sforzo per accumulare dati genetici di persone in tutto il mondo».

Per conoscere tutti i retroscena del SARS-Cov-2 da laboratorio nei dettagli acquista il libro WuhanGates…

Carlo Domenico Cristofori
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione


MAIN SOURCES

GOSPA NEWS – WUHANGATES REPORTAGE

GOSPA NEWS – INCHIESTE CORONA VIRUS

COME DON CHISCIOTTE – GOOGLE INVESTE SUI VACCINI

DATABASE ITALIA – GOOGLE E PENTAGONO SUI VACCINI

 

(Visited 4.458 times, 1 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

2 pensieri su “CENSURA DI STATO CON PARTNER DEI VACCINI ANTI-COVID! Vergognoso Accordo del Ministro Speranza con Google e YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *