RUSSIA SEQUESTRA IL PATRIMONIO DELLA PIU’ GRANDE BANCA USA! Vendetta di Putin contro le Sanzioni Occidentali

RUSSIA SEQUESTRA IL PATRIMONIO DELLA PIU’ GRANDE BANCA USA! Vendetta di Putin contro le Sanzioni Occidentali

2.523 Views

by Gospa News International

ENGLISH VERSION

Mercoledì un tribunale di San Pietroburgo ha ordinato il congelamento dei fondi posseduti dal colosso bancario statunitense JPMorgan Chase (tra i principali investitori nella Lobby delle Armi) in Russia. La sentenza è stata emessa a favore del secondo maggiore finanziatore del paese, VTB, che ha intentato una causa cercando di recuperare 439,5 milioni di dollari bloccati all’estero a causa delle sanzioni guidate dagli Stati Uniti.

VTB ha citato in giudizio JPMorgan e le sue filiali presso il tribunale arbitrale di San Pietroburgo e della regione di Leningrado il 17 aprile, secondo quanto riportato nei documenti giudiziari di lunedì. L’ordine mirava ai fondi presenti sui conti russi di JPMorgan e ai “beni mobili e immobili”, compresa la partecipazione della banca in una filiale russa.

DUE ANNI DI GUERRA… DEI GOVERNI NATO CONTRO GLI EUROPEI! Ecco come Aiuti Militari e Sanzioni di Meloni & co. porteranno gli Italiani al Great Reset

Una Causa da quasi Mezzo Miliardo di Dollari contro JP Morgan

La controversia è incentrata su 439,5 milioni di dollari di fondi che VTB deteneva su un conto JPMorgan negli Stati Uniti, che sono stati bloccati da Washington come parte delle sanzioni legate all’Ucraina nel 2022.

Il tribunale ha ordinato il sequestro di tutti i fondi presenti sui conti bancari di JPMorgan in Russia, compresi i conti corrispondenti e quelli aperti a nome di una filiale.

LOBBY ARMI – 1: BLACKROCK E GLI ALTRI AFFARISTI DELLE GUERRE USA

È stato inoltre rivelato che VTB aveva richiesto misure provvisorie perché gli intervistati stavano “prendendo misure per ritirare i propri beni” dalla Russia, mentre l’istituto di credito russo stava cercando di recuperare denaro dalla banca statunitense.

Nella sua stessa causa contro VTB la scorsa settimana nel distretto meridionale di New York, JPMorgan ha cercato di bloccare gli sforzi della banca russa, sottolineando che la legge statunitense vietava alla banca di rilasciare i 439,5 milioni di dollari di proprietà di VTB.

JPMorgan teme che VTB tenti di impossessarsi dei suoi asset russi, ha riferito mercoledì Reuters, citando l’istituto di credito statunitense.

CORSA ALL’ORO DELLA RUSSIA. Unica Sicurezza Finanziaria contro Crisi Bancarie e Criptovalute Rischiose

La banca di Wall Street ha ammesso che le prospettive di VTB erano buone, dal momento che i tribunali russi avevano concesso ad almeno altri sei istituti di credito locali uno sgravio contro le banche statunitensi e dell’UE obbligate a rispettare le leggi sulle sanzioni.

La prossima udienza sul caso JPMorgan è prevista per il 17 luglio.

Delegato di Mosca: Vergognoso Furto di beni russi congelati per Armare Kiev

CONTINUA A LEGGERE SU GOSPA NEWS INTERNATIONAL

Testo in Inglese con traduzione automatica in Italiano disponibile cliccando sulle bandierine

ARGOMENTI CORRELATI SU GOSPA NEWS

DALLA BANCA CHE SPECULA SULLE GUERRE MAXI-INTERESSI AI DEPUTATI… Dopo l’OK ai Decreti Crosetto sulle “Armi Segrete” di Leonardo per Kiev

SFIDA ATOMICA DELLA POLONIA ALLA RUSSIA. Mosca testa Missile Nucleare Mobile TOP-SECRET. Ungheria: “NATO prepara III Guerra Mondiale”

WEF: COVO ROTHSCHILD PRO GREAT RESET. Banchiera Amica dei Clinton & Macron già Manager della Dinastia Arricchitosi con Pfizer

NUOVO ORDINE MONDIALE DEL CONSIGLIO DEL CAPITALISMO INCLUSIVO. Come la Finanza Comanda al posto della Politica

SOLO I MISSILI NUCLEARI POSSONO FERMARE I GENOCIDI DELLE GUERRE NATO-NWO. Finanziate dai Sionisti Biden & Trump e dai Servi Europei di Soros & Gates

LOBBY ARMI – 9. BANCA DI NORVEGIA: AFFARI DI GUERRA TRA STOLTENBERG, GATES, NATO & ITALIA. Oslo Lucrerà sui Carri Armati tedeschi in Ucraina

DALLA FINE DEL FASCISMO ALLA DITTATURA NAZI-SIONISTA NWO. Genocidi. Fosse Comuni. Deportati. Atenei Blindati. Milizie pro-SS nell’UE

(Visited 1.096 times, 5 visits today)

Redazione Gospa News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *