MORTE IMPROVVISA A 50 ANNI DI SINDACA PRO-VAX DOPO RITO 25 APRILE. La Liberazione dai Vaccini Killer è ancora Lontana…

MORTE IMPROVVISA A 50 ANNI DI SINDACA PRO-VAX DOPO RITO 25 APRILE. La Liberazione dai Vaccini Killer è ancora Lontana…

2.484 Views

di Carlo Domenico Cristofori

L’Appello ai Cittadini per Vaccinarsi

«Care concittadine e cari concittadini, anche quest’anno siamo alle prese con la pandemia, che sta incidendo pesantemente sulle nostre vite e che impone prudenza e responsabilità.  Stiamo ancora vivendo una fase delicata dell’emergenza sanitaria e per questo motivo invito nuovamente tutti a vaccinarsi e a continuare a rispettare le regole e le precauzioni del caso. Lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo alle nostre famiglie e all’intera comunità».

Con queste parole Mirella Cerini, il Sindaco di Castellanza (Varese) nel gennaio 2022 si faceva promotrice della campagna vaccinale, sebbene in quella data fossero emersi ormai centinaia di studi sulla scarsa efficacia e sull’ancor più inquietante pericolosità dei vaccini.

“NANOPARTICELLE DEI VACCINI mRNA CAUSANO IL CANCRO”. Giappone Conferma Allarme prof. Segalla Ignorato dai Giudici per Assolvere Speranza

Oggi, 25 Aprile, nella Festa della Liberazione che non ha ancora liberato la Repubblica Italiana dalle menzogne sui sieri genici mRNA che possono provocare il cancro e uccidere in almeno 14 modi differenti (inchiesta esclusiva Gospa News), la disgraziata donna che si è fidata dei proclami del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a favore dei vaccini delle Big Pharma, è stata stroncata da uno di quella miriade di malori improvvisi che uccidono persone giovani come lei.

Che ammazzano persino i fanciulli senza che i media complici del sistema e ben pagati dalle multinazionali farmaceutiche si interessino sulla natura del loro decesso e, soprattutto, si informino se erano stati vaccinati e se avevano avuto precedenti reazioni avverse come il conducente del bus della strage di Mestre.

MALORI IMPROVVISI DEI FANCIULLI SEPOLTI PURE DAI GIORNALI. Vergognoso Tabù dei Media sullo Stato Vaccinale Covid dei Giovani Deceduti

Il Misterioso Malore Improvviso in Municipio

«Ha letto il discorso in occasione delle celebrazioni del 25 aprile. Poi ha riferito ai suoi colleghi di non sentirsi bene. Poco dopo Mirella Cerini, 50enne sindaca di Castellanza, in provincia di Varese, è morta a causa di un malore, probabilmente un infarto. Indossava ancora la fascia tricolore quando è stata trovata senza vita nel cortile del palazzo del Municipio da un agente del comando di polizia locale» scrive il Messaggero.

GOVERNANTI COMPLICI POLITICI DI BIG PHARMA, LOBBY ARMI & MAFIOSI. “Balle” Mondiali di Mattarella su Migranti da Guerre NATO e di Meloni su Scienza e Intelligenza Artificiale di Gates

(Visited 1.664 times, 6 visits today)

Carlo Domenico Cristofori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *