“NANOPARTICELLE DEI VACCINI mRNA CAUSANO IL CANCRO”. Giappone Conferma Allarme prof. Segalla Ignorato dai Giudici per Assolvere Speranza

“NANOPARTICELLE DEI VACCINI mRNA CAUSANO IL CANCRO”. Giappone Conferma Allarme prof. Segalla Ignorato dai Giudici per Assolvere Speranza

7.841 Views

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

ENGLISH VERSION

In una Repubblica Italiana degna di questo nome a questo punto dorrebbe scattare qualche mandato di cattura.

Ma siccome proprio i giudici del Tribunale dei Ministri hanno dato una patente di onestà all’ex Ministro della Salute Roberto Speranza sarà molto difficile che ciò avvenga almeno fino a quando i GATEKEEPER dei Novax sono personaggi come il medico Andrea Stramezzi, che mi fece trasalire quando in un’intervista ammise di essersi fatto tre vaccini Covid, come la biochimica Loretta Bolgan che ha cercato di promuovere un toccasana NAC venduto da un’azienda svizzera di un partner di Microsoft (leggi Bill Gates) o di una selvaggia ribelle come la dottoressa Barbara Balanzoni che riempie le sue chat di gossip e ha ignorato almeno na ventina di fondamentali ricerche scientifiche che Gospa News le ha inviato.

Se negli USA e nel resto del mondo la battaglia NO-VAX è già arrivata in Tribunale mentre in Italia abortisce ai primi tentativi bisogna ringraziare coloro che guardano al feed-back di Twitter-X, anche economico, più che alla battaglia per la verità.

Combattiamo contro il Sistema Big Pharma e i finti NO-VAX Trivaccinati

Annoiarsi e rassegnarsi in una lotta ciclopica contro il Nuovo Ordine Mondiale è legittimo. Ma non cristiano! Ed è per questo che noi, pur nella nostra imperfezione e coi nostri umani limiti, CCOMBATTIAMO!!!

Queste vergognose contraddizioni dovrebbero indurre gente trivaccinata come Stramezzi a farsi da parte e a dedicarsi ai nipotini più che a FINTE GUERRE che palesa di non voler combattere essendo sodale del dottor Giovanni Frajese che si trova a suo agio sul palco di eventi che celebrano delle pediatre sponsorizzate dalle Big Pharma dei Vaccini.

Gospa News, osteggiata, bannata, hackerata, sminuita e ignorata, va avanti nonostante questi pusillanimi di una lotta per la libertà della salute e della sanità che si sta rivelando sempre più ardua.

LA MOLECOLA DIABOLICA DEI VACCINI mRNA CAUSA IL CANCRO. Anche SCIENCEDIRECT conferma i Rischi dei Sieri Genici Killer: FERMATELI!

 

Ed è per questo che oggi, dopo questa doverosa premessa, urliamo il fatto che le nanoparticelle tossiche denunciate come tali dal biochimico Gabriele Segalla non solo sono pericolose, come sostenuto in 3 differenti ricerche dal grande scienziato italiano, ma possono causare il cancro, come altre terribili componenti di questi malefici sieri genici mRNA.

A sostenerlo sono dei ricercatori indipendenti del Giappone in uno studio che Gospa News ha pubblicato nelle parti essenziali nella sezione in inglese.

La ricerca si intitola “Increased Age-Adjusted Cancer Mortality After the Third mRNA-Lipid Nanoparticle Vaccine Dose During the COVID-19 Pandemic in Japan” ovvero “Aumento della mortalità per cancro corretta per età dopo la terza dose di vaccino mRNA-lipidico su nanoparticelle durante la pandemia di COVID-19 in Giappone”.

Ed è fondamentale da leggere e analizzare perché nei giorni scorsi i giudici del Tribunale dei Ministri hanno assolto l’ex ministro della Salute Roberto Speranza dall’accusa di omicidio e di immissione in commercio di farmaci pericolosi ignorando proprio lo studio di Segalla che oggi viene implicitamente nobilitato dal Giappone.

TROVATO IL GENE DEI VACCINI COVID mRNA CHE CAUSA IL CANCRO. E’ una Sequenza di DNA del Virus della Scimmia SV40

 

Per chi fosse digiuno sull’argomento dobbiamo ricordare che la genotossicità e la cancerogeni dei vaccini Covid inoculati all’80 % degli Italiani e degli Europei non è mai stata studiata come specificativa dalle stesse Big Pharma che proprio per questo sono state oggetto di un’interrogazione di 7 eurodeputati che ha ottenuto un’evasiva e inconcludente risposta.

La questione già tragica, per non dire criminale, è che il professor Segalla ha evidenziato negli ultimi studi che l’European Medicines Agency (EMA), ente regolatore die farmaci nell’Unione Europea, non poteva non sapere della tossicità delle nanoparticelle lipidiche che oggi vengono individuate quale causa di tumori come la componente SV40 dei vaccini Pfizer-Biontech e la molecola diabolica, Metil-3′-pseudouridina.

Boom di Morti di Cancro dopo la Campagna Vaccinale

In pratica non una ma ben tre sostanze dei sieri genici Covid possono causare  tumori!!!

«Nessun eccesso significativo di mortalità è stato osservato durante il primo anno di pandemia (2020). Tuttavia, nel 2021 sono stati osservati alcuni eccessi di mortalità per cancro dopo la vaccinazione di massa con la prima e la seconda dose di vaccino, e un significativo eccesso di mortalità è stato osservato per tutti i tumori e per alcuni tipi specifici di cancro (tra cui cancro ovarico, leucemia, cancro alla prostata, cancro del labbro/orale/ cancro faringeo, cancro al pancreas e cancro al seno) dopo la vaccinazione di massa con la terza dose nel 2022. Le resistenze antimicrobiche per i quattro tumori con il maggior numero di decessi (polmone, colon-retto, stomaco e fegato) hanno mostrato una tendenza decrescente fino al primo anno della pandemia nel 2020, ma il tasso di diminuzione è rallentato nel 2021 e nel 2022. Questo studio discute le possibili spiegazioni per questi aumenti dei tassi di mortalità per cancro aggiustati per età».

E’ quanto si legge nel sommario della ricerca giapponese…

VACCINATI COVID: TURBO-CANCRO DOPO POCHI GIORNI-ORE! 26 Casi SHOCK in Studio di Oncologa Italiana sul Rischio Cancerogeno mRNA

 

«Alcuni eccessi di mortalità per cancro sono stati osservati nel 2021 dopo la vaccinazione di massa con la prima e la seconda dose di vaccino, e un significativo eccesso di mortalità è stato osservato per tutti i tumori e alcuni tipi specifici di cancro (inclusi cancro ovarico, leucemia, cancro alla prostata, cancro del labbro/della bocca/della faringe) , cancro al pancreas e cancro al seno) dopo la vaccinazione di massa con la terza dose nel 2022. Le resistenze antimicrobiche per i quattro tumori con il maggior numero di decessi (polmone, colon-retto, stomaco e fegato) hanno mostrato una tendenza decrescente fino al primo anno di pandemia nel 2020 , ma il tasso di diminuzione è rallentato nel 2021 e nel 2022. Questo studio discute le possibili spiegazioni per questi aumenti dei tassi di mortalità per cancro aggiustati per età».

VACCINATI AMMAZZATI, POLITICI CRIMINALI, GIUDICI CIECHI. Inchieste Scandalose su Speranza e Von Der Leyen: Impositori di Sieri mRNA Tossici

Gli autori riferiscono che dopo la vaccinazione con mRNA, le cellule che producono grandi quantità di proteina spike SARS-CoV-2 (proteina S) rilasciano anche esosomi pieni di microRNA specifici (miRNA), in particolare miRNA-148a e miRNA-590. Questi miRNA prendono di mira e sopprimono l’attività della via della peptidasi 33 specifica dell’ubiquitina (USP33) e del fattore regolatore dell’interferone 9 (IRF9) nella microglia, che poi assorbono questi esosomi.

Questa soppressione porta ad una diminuzione della funzione degli interferoni di tipo I (IFN) e BRCA2, entrambi essenziali per combattere le cellule tumorali migliorando rispettivamente la sorveglianza immunitaria e i meccanismi di riparazione del DNA.

Ebbene la pericolosità delle nanoparticelle lipidiche potenzialmente CANCEROGENE è stata evidenziata in tutte le ricerche del biochimico Segalla.

La prima di esse, già estremamente esaustiva sui rischi di genotossicità e cancerogenicità dei sieri genici mRNA, è stata inserita nell’esposto del sindacato di polizia OSA guidato da Antonio Porto alla Procura della Repubblica di Roma ma è stata completamente ignorata dai magistrati er poter prosciogliere l’ex Ministro della Salute Roberto Speranza.

Alla luce dello studio giapponese si spera che qualcuno denunci quesi giudici quanto meno IGNORANTI! E pertanto inidonei a svolgere le loro mansioni…

Fabio Giuseppe Carlo Carisio
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Fabio Carisio su Twitter
Gospa News su Telegram

Se vuoi il SOCIAL LIBERO segui il Direttore di GOSPA NEWS e ISCRIVITI a SCENARIO.PRESS


Increased Mortality in Cancer Related to SARS-CoV-2 Spike Protein mRNA Injections: Japan Study

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER

ADIUVANTI TOSSICI CELATI NEI VACCINI PFIZER SOTTO IL NASO DI EMA (video). Terza Ricerca Esplosiva del Biochimico Segalla per l’Anniversario Pandemia

7 EURODEPUTATI CHIEDONO IL RITIRO DEI VACCINI COVID. Per Miocarditi Letali, Malori Improvvisi e Sicurezza Incerta nei Fragili

“EMA CONOSCEVA LA TOSSICITA’ DEL VACCINO COVID PFIZER-BIONTECH”. Nuovo Studio Esplosivo del Chimico Segalla sulle Nanoparticelle Pericolose dei Sieri mRNA

BIMBI, VACCINI COVID & MIOCARDITI: Ambiguo Progetto FDI con Frajese. Pediatra Pagata da Big Pharma relatrice a “Chi ti Ama Ti Protegge”

MODERNA CONSAPEVOLE DEI RISCHI DI CANCRO NEI VACCINI mRNA. L’esperto Malone svela Brevetto sul Pericolo di Frammenti DNA Oncogeni

CHE CI FA LA BOLGAN NELL’INTRIGO INTERNAZIONALE CON GATES? “ZeroSpike – Rinascimento Italia” offre ai Vaccinati Danneggiati Integratore NAC di Società Svizzera del Partner AI di Microsoft e Militari

”RISCHIO BOOM DI TUMORI COI NUOVI BOOSTER”. Intervista al Dottor Stramezzi: «Danni Vaccini e Cure Covid Ignorate: serve Commissione d’Inchiesta”

(Visited 754 times, 153 visits today)

Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *