PARALIZZATA DAI SIERI GENICI mRNA (Video): Amelia finalmente ha un Avvocato per il Risarcimento del Danno Subito, grazie ai Collaboratori di Gospa News

PARALIZZATA DAI SIERI GENICI mRNA (Video): Amelia finalmente ha un Avvocato per il Risarcimento del Danno Subito, grazie ai Collaboratori di Gospa News

2.789 Views

“Mentre saliva a Gerusalemme, Gesù prese in disparte i dodici e lungo la via disse loro: «Ecco, noi stiamo salendo a Gerusalemme e il Figlio dell’uomo sarà consegnato ai sommi sacerdoti e agli scribi, che lo condanneranno a morte e lo consegneranno ai pagani perché sia schernito e flagellato e crocifisso; ma il terzo giorno risusciterà». 
Vangelo di San Matteo 20.17


Nell’immagine di copertina da sinistra Ciro Sognamiglio, Amelia Granini e Piero Angelo De Ruvo

di Piero Angelo De Ruvo

Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori  dalla Redazione

Indennizzi per i danneggiati in modo irreversibile da vaccinazioni (Legge 210/92)

In Italia, la legge numero 2010 del 1992 (link 1), prevede che il cittadino abbia diritto ad esigere un indennizzo in caso di danni vaccinali. Questo vale non solo per le persone che appartengono a una delle categorie per le quali vige l’obbligo vaccinale, ma anche come quelle contro il Covid 19, nonostante la firma del consenso informato al momento della somministrazione del vaccino, quest’ultimo non è un esonero di responsabilità.

Una volta ottenuto il riconoscimento dell’indennizzo previsto dalla legge il danneggiato ha comunque la facoltà di chiedere anche il risarcimento che è proporzionato all’entità del danno biologico subito soggettivamente e quindi non si basa su tabelle standard che riconoscono un contributo assai basso: ad esempio 77mila euro nel caso di decesso correlato a vaccino Covid.

Ecco perché tutti coloro che hanno subito lesioni gravi dai sieri genici mRNA sono purtroppo costretti ad avviare un’azione legale…

AMELIA, INVALIDA AL 100 % DOPO IL VACCINO COVID OBBLIGATORIO: “Abbandonata dallo Stato che ci ha Ricattati per Vaccinarci con un Veleno”

Per coloro che seguono i miei reportages, il 25 marzo 2024 avevamo lanciato con Amelia Granini un appello, quello di trovare uno studio legale serio e coscienzioso, in grado di aiutarla e seguirla nella richiesta dell’indennizzo che le dovrebbe spettare, in quanto a pochi minuti dall’inoculo del medicinale anti Covid ha accusato disturbi che si sono aggravati sempre più fino alla mobilità praticamente assente in cui oggi si trova.

Invalida al 100% non più rivedibile.

“ Sdr ipocinetica in tetraparesi con sdr  tremorigena e deficit della deambulazione in neuropatia in ndd dopo vaccinazione anti sars cov2”

Questa è la diagnosi che la commissione medica legale ha verbalizzato l’invalidità della Sig.ra Amelia, ai tempi infermiera e per questo motivo obbligata a sottoporsi con legge ritorsiva all’inoculo del veleno, nonostante che il Ministro e le autorità sanitarie erano a conoscenza che il veleno causava il 20% di gravissime reazioni avverse. Oggi questa notizia è fatto notorio, per ammissione dello stesso ministro Roberto Speranza.

L’esperto di giurisprudenza dotto Ciro Scognamiglio a Ferrara con Amerlia Granini

Amelia, vittima del potere costituito, ha trovato supporto e sostegno dalla redazione di Gospa News, che ha interessato un volto noto in redazione: il dott. Ciro Scognamiglio (membro di Constitutio Italia).

Scognamiglio. autore di numerosi articoli sui diritti dei cittadini di rifiutare le vaccinazioni obbligatorie Covid, dedica gran parte del suo tempo ad aiutare il prossimo ed è collaboratore dello studio Legale dell’avvocato Youri Hallemans, che ha accettato di seguire e rappresentare, nelle sedi opportune signora Amelia Granini, che nel silenzio assordante merita giustizia.

VACCINATI AMMAZZATI, POLITICI CRIMINALI, GIUDICI CIECHI. Inchieste Scandalose su Speranza e Von Der Leyen: Impositori di Sieri mRNA Tossici

Le condizioni attuali di Amelia sono davvero drammatiche e avvilenti, “da quel maledetto giorno, il 29 settembre 2021, la mia vita è diventa un inferno. Fino a qualche giorno prima ero una persona come tante altre, avevo il mio lavoro che amavo, i miei hobby e passioni, la danza ed il pattinaggio su rotelle, ora dipendo in tutto da mia sorella che mi assiste quasi 24 ore al giorno”, ribadisce con quella sua dolce voce mentre stringe le mie mani.

Infatti, durante il breve incontro e nonostante la grande sofferenza, trasmette una spontanea dolcezza e serenità, mista a quell’ironica positività di affrontare la sua condizione che la costringono praticamente a rimanere inchiodata in un letto tutto il giorno, avendo come unica compagnia i suoi tre splendidi cani e la televisione.

“Io non volevo Vaccinarmi”

Come Amelia, sono migliaia le persone che hanno subito degli effetti indesiderati a causa del vaccino anti covid.

VACCINATI COVID: DANNEGGIATI & INVISIBILI. I Tragici Racconti delle Vite Distrutte di Doryela e Monica: Abbandonate dallo Stato

Ricordiamo la vicenda ed il calvario di Monica Saresini, una ragazza trentenne indotta a vaccinarsi grazie alle persone di cui si fidava che con azioni meschine hanno fatto leva sul suo senso di responsabilità le hanno consigliato di vaccinarsi per non mettere in pericolo la vita di chi le stava intorno. Da quel giorno i suoi sogni, “il matrimonio, una casa, dei figli”, le sue certezze, “il lavoro, gli amici”, sono stati troncati da un vaccino che le ha rovinato la vita, e cosa ancor più grave, è stata abbandonata da tutti, istituzioni comprese, di cui oggi stenta ad avere fiducia.

La verità trova molti modi per uscire da quell’oscurità fatta di menzogne e falsità. È solo questione di tempo.

Piero Angelo De Ruvo

Sottufficiale dell’Esercito Italiano in Congedo.. Ex sindacalista militare
Membro del direttivo dell’associazione Constitutio Italia

Ogni link a precedenti articoli di Gospa News è stato aggiunto a posteriori  dalla Redazione

NB chiunque abbia subito danni gravi dai vaccini Covid contatti la nostra redazione per spiegare il caso e valuteremo la possibilità di un’assistenza legale gratuita redazione@gospanews.net

Se vuoi il SOCIAL LIBERO segui il Direttore di GOSPA NEWS e ISCRIVITI a SCENARIO.PRESS


FONTI PRINCIPALI

FONTI PRINCIPALI

TUTTI GLI ARTICOLI DI PIERO ANGELO DE RUVO

Indennizzi per i danneggiati in modo irreversibile da vaccinazioni, trasfusioni e somministrazione di emoderivati infetti (Legge 210/92) (salute.gov.it)

GOSPA NEWS – INCHIESTE COVID. VACCINI & Big Pharma

GOSPA NEWS – WUHAN-GATES DOSSIER

“NANOPARTICELLE DEI VACCINI mRNA CAUSANO IL CANCRO”. Giappone Conferma Allarme prof. Segalla Ignorato dai Giudici per Assolvere Speranza

BATTAGLIA SUGLI STIPENDI SOSPESI AI LAVORATORI NON VACCINATI. Esposti alla Corte dei Conti di Constitutio Italia

L’AntiTG – Video 3. VACCINI KILLER: ENORMI SCANDALI INSABBIATI DAI MEDIA MAINSTREAM

“DA 2 ANNI ATTENDO GIUSTIZIA PER MIA MOGLIE UCCISA DAL VACCINO ASTRAZENECA”. Il Dramma del Marito di Zelia Guzzo morta per Trombosi a 37 anni

(Visited 841 times, 65 visits today)

Piero Angelo De Ruvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *